Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2022, 08:16   #1261
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
appena installato ricordo che c'era l'opzione per il fast travel a pagamento andando sopra e premendo x sulla mappa, adesso che ho preso tutti e 50 i cartelli fast travel se mi sposto sopra un qualcosa non mi compare più la possibilità di fare fast travel come mai?
Devi comprare la casa che sblocca il viaggio rapido. I cartelli servono solo a renderlo a costo zero quando li sfondi tutti.
La casa devi prima "sbloccarla" proseguendo negli eventi single player.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 11:08   #1262
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
ma capita anche voi che in alcune gare online dell'horizon open(quei mini campionati a 3 gare contro altre persone) sia totalmente buio, cioè gare che si svolgono in notturna con le auto coi fari spenti, e non si vede veramente un tubo
mai successo, ma non ne ho fatti tantissimi, solo quelli indispensabili per il festival
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2022, 12:53   #1263
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17832
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Devi comprare la casa che sblocca il viaggio rapido. I cartelli servono solo a renderlo a costo zero quando li sfondi tutti.
La casa devi prima "sbloccarla" proseguendo negli eventi single player.
ah.

grazie
__________________
R7 5800x 3D| x570 Gigabyte Aorus Elite F37 | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 MBA | 512gb Samsung 970 PRO | 2TB Crucial P3 | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 21:41   #1264
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
[Thread Ufficiale] Forza Horizon 5

Edit
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }

Ultima modifica di salsero1983 : 19-01-2022 alle 23:44.
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 18:34   #1265
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
Ho appena fatto una partita eliminatore prendendo 3 auto incustodite e non mi ha sbloccato l'obiettivo....a voi sì?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 19:56   #1266
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
L'ho fatto ieri, però, sì. Mi ha funzionato, anche se per sicurezza ne avevo raccattate molte più di 3 e già che c'ero ho fatto la tirata fino alla finale, così da sbloccare pure l'altro obiettivo relativo all'eliminatore (rimanere fra gli ultimi 30).

Quello che non mi funzionava era la foto notturna nella cittadina, son dovuto andar fuori dalla città per farmela riconoscere
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 09:51   #1267
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Il Trial, in questa Stagione, è piuttosto difficile..
Se avete un pò di soldi, acquistate la Porsche usata (non ricordo il modello).
Nuova costa 15.000.000, ma si trova usata nelle Aste a circa 1.500.000.
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 19:09   #1268
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Il Trial, in questa Stagione, è piuttosto difficile..
Se avete un pò di soldi, acquistate la Porsche usata (non ricordo il modello).
Nuova costa 15.000.000, ma si trova usata nelle Aste a circa 1.500.000.
se usi la porsche è normale che è piuttosto difficile, quel modello scoda tantissimo, con la lola portata al limite (mi pare 900 se non ricordo male) diventa più semplice.
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 19:40   #1269
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Se ce le avete sono buone anche la Ferrari 250 GTO '62 o la Jaguar XJ13 '66, da portare a S1.

Imho, non l'ho trovato particolarmente complicato, fatto abbastanza in svelta a dir il vero. Al più se perdete la prima gara, continuate comunque, perché alla seconda in genere si vince agevolmente (a meno che non capitano tutti compagni imbecilli) e con l'ultima gara l'IA semplicemente sbrocca incastrandosi in pilastri o contro muri/spigoli di cemento (sul serio quel tracciato in città compete tranquillamente coi peggiori tracciati cittadini della serie, simili a quelli della mappa lego ).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 16:03   #1270
MetalC
Member
 
L'Avatar di MetalC
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se ce le avete sono buone anche la Ferrari 250 GTO '62 o la Jaguar XJ13 '66, da portare a S1.
E' destino che ci incontriamo sempre nel trial io e te

__________________
AMD Ryzen 5 2600|CoolerMaster Masterliquid ML240R|MSI B450 Gaming Pro Carbon AC|2x8GB HyperX Predator RGB 3200|SSD Nvme Samsung 970 Evo Plus 250GB|SSD Sata Samsung 860 QVO 1TB|MSI RTX 2060 Gaming Z|Sharkoon SilentStorm Icewind Edition 650|Case CoolerMaster Masterbox TD500 Mesh
MetalC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 16:30   #1271
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Sì, tra l'altro avevo pure su le slick perché non m'ero accorto che era su fondo misto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 01:04   #1272
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1408
se avete la porsche taycan s del pacchetto di benvenuto usate quella per il trial di questa settimana, vi rende facilissimo vincere tutte e 3 le gare, già solo in partenza stracciate tutti
Invece per quanto riguarda quello che dice di vincere un evento open vi basta fare l'evento a squadre quello nell'arena, la mia squadra ha vinto tutto l'evento ma non so se basta anche solo una parte dell'evento.
Per il segreto:
Spoiler:
dovete ottenere 5 stelle nei segnali di pericolo con la land rover dell'anteprima, non ricordo il modello


Forse è la volta buona che riesco a fare l'achievement da minimo a massimo
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 06:54   #1273
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
A me per l'open non ha funzionato. Anzi, non ha funzionato niente a dire il vero

Vinto lo scontro arena come squadra, in una sfida (re a squadre) avevo pure il tempo maggiore tra i membri della squadra. Niente. Avviato una seconda arena a squadre dal menù playlist (invece che dalla mappa), vinta anche quella. Niente. Avviata una gara a squadre (tour), vita anche quella sia come squadra che arrivando primo in una gara delle gare. Niente. Avviata una serie di gare open da menù (quella tutti contro tutti)... sono riuscito a vincerne una dopo vari smadonnamenti (tra gente con iperguida, bambini che ti sbattono fuori checkpoint, etc.). Niente.

Boh

Ultima modifica di ulukaii : 28-01-2022 alle 08:31.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 09:44   #1274
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A me per l'open non ha funzionato. Anzi, non ha funzionato niente a dire il vero

Vinto lo scontro arena come squadra, in una sfida (re a squadre) avevo pure il tempo maggiore tra i membri della squadra. Niente. Avviato una seconda arena a squadre dal menù playlist (invece che dalla mappa), vinta anche quella. Niente. Avviata una gara a squadre (tour), vita anche quella sia come squadra che arrivando primo in una gara delle gare. Niente. Avviata una serie di gare open da menù (quella tutti contro tutti)... sono riuscito a vincerne una dopo vari smadonnamenti (tra gente con iperguida, bambini che ti sbattono fuori checkpoint, etc.). Niente.

Boh
Strano e mi spiace, deve essere frustrante.
Io ho avviato l'arena dalla playlist, può essere perché abbiamo fatto una vittoria schiacciante (3 a 0) ?
__________________
Ryzen 7 5800x - Aorus elite x570 - 4x Gskill F4-3200C14-8GFX - PNY3070 - Seasonic Focus PX-750
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 12:39   #1275
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Ho visto thread sul reddit di forza e a quanto pare è capitato anche ad altri. C'è anche chi ha aperto un ticket e pare gli sia stato risposto che è un problema noto (e ticket chiuso). Non so se sia vero, o il solito post messo lì tanto per.

Poco fa ho riprovato con l'arena dalla playlist. Prima gara, la squadra inizia subito a dominare il re a squadre, anche perché nell'altra c'erano meno giocatori, poi man mano questi si tirano via, tanto che rimane la nostra squadra e uno solo dell'altra. Poco prima della fine si tira via pure questo, compare subito l'ambaradan della vittoria, poi rimane lì a schermo a caricare per un bel po'. L'ho lasciato finire e quando s'è ripreso ha dato vittoria a tavolino alla nostra squadra (tra l'altro composta da due soli giocatori, perché probabilmente nel frattempo gli altri s'erano rotti di aspettare e avevano staccato).

Ho provato a far ripartire qualche arena casuale dal menù online, ma niente. Sta lì a caricare, poi ti mette in attesa e ci rimani in eterno.

Guarda, ci rinuncio, tanto serve a niente. Alla fine le macchine le ho già prese tutte, per l'achievement amen. Tanto ho idea che ci sarà sempre qualche menata, tra bug o altro.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 18:08   #1276
MetalC
Member
 
L'Avatar di MetalC
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, tra l'altro avevo pure su le slick perché non m'ero accorto che era su fondo misto
Anche io ho avuto la stessa svista la prima volta che l'ho provato... Comunque l'importante è averlo portato a casa dai

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A me per l'open non ha funzionato. Anzi, non ha funzionato niente a dire il vero

Vinto lo scontro arena come squadra, in una sfida (re a squadre) avevo pure il tempo maggiore tra i membri della squadra. Niente. Avviato una seconda arena a squadre dal menù playlist (invece che dalla mappa), vinta anche quella. Niente. Avviata una gara a squadre (tour), vita anche quella sia come squadra che arrivando primo in una gara delle gare. Niente. Avviata una serie di gare open da menù (quella tutti contro tutti)... sono riuscito a vincerne una dopo vari smadonnamenti (tra gente con iperguida, bambini che ti sbattono fuori checkpoint, etc.). Niente.

Boh
A me è andato ma sembra avere un funzionamento tra il random e il bug

Fatto un mini-campionato in Open, vinto e niente... Fatta un'arena a squadre, vinto l'evento della sopravvivenza come singolo ma perso l'evento come squadra e me lo ha sbloccato...

Comunque collezione auto completata per ora, in attesa dei nuovi pack e delle nuove auto nel pass

__________________
AMD Ryzen 5 2600|CoolerMaster Masterliquid ML240R|MSI B450 Gaming Pro Carbon AC|2x8GB HyperX Predator RGB 3200|SSD Nvme Samsung 970 Evo Plus 250GB|SSD Sata Samsung 860 QVO 1TB|MSI RTX 2060 Gaming Z|Sharkoon SilentStorm Icewind Edition 650|Case CoolerMaster Masterbox TD500 Mesh
MetalC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 19:58   #1277
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da MetalC Guarda i messaggi
A me è andato ma sembra avere un funzionamento tra il random e il bug

Fatto un mini-campionato in Open, vinto e niente... Fatta un'arena a squadre, vinto l'evento della sopravvivenza come singolo ma perso l'evento come squadra e me lo ha sbloccato...
Sì, c'è decisamente qualcosa che non torna con sta sfida e non solo con quella...

Poco fa ho riavviato un'altra arena open. Alla prima (re) si vince, alla seconda (infetti) pure, ma in nessuna delle due risulto in testa alla squadra, sono nel mezzo. Alla terza... squadra avversaria vince, non c'è stata gara, semplicemente dopo il caricamento ha dato la vittoria per tutto l'evento (non solo per quella gara) all'altra squadra

Boh, comunque sia, mi ha dato la sfida stagionale come completata.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 18:34   #1278
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Gli insulti su Twitter con #forzasupport non possono non essere considerati.
Bug o similari si potevano comprendere fino ad uno massimo due mesi fa, adesso è totalmente inconcepibile.

Ho vinto con estrema difficoltà (scusate, non sono un professionista &#128522 un Open a Squadre e non mi ha dato l&rsquo;evento..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 20:41   #1279
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2827
Anche io ho vinto open a squadre ma nulla, poi appena ho vinto un evento open su strada mi ha dato l obiettivo. Basta vincere un evento, non tutta la serie. Consiglio di cercare corsa mista classe S1 e usare la TVR cerbera Speed con setup "insane dirt S1", è davvero una passeggiata.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 20:46   #1280
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Anche io ho vinto open a squadre ma nulla, poi appena ho vinto un evento open su strada mi ha dato l obiettivo. Basta vincere un evento, non tutta la serie. Consiglio di cercare corsa mista classe S1 e usare la TVR cerbera Speed con setup "insane dirt S1", è davvero una passeggiata.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Grazie per il consiglio, ci proverò.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v