Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2020, 15:57   #41
sandriello
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
l'app si chiama "Traduci" e ha questa icona: https://www.iphoneitalia.com/735995/traduci-ios-14

basta che dalla home fai lo swipe in basso per aprire la ricerca e cominci a scrivere "Tradu" e vedrai che compare nei risultati.
grazie ma non la trovo io ho il 6s....ma devo cercare nell'app store----
sandriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 16:13   #42
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da sandriello Guarda i messaggi
grazie ma non la trovo io ho il 6s....ma devo cercare nell'app store----
eh, mi sa che stai sbagliando qualcosa (o non hai aggiornato a iOS 14...)
non leggo nulla sul fatto che l'app non sia disponibile per iPhone 6s.
è tra i modelli supportati da iOS 14, è inclusa in iOS 14, quindi dovrebbe esserci.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 16:17   #43
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Riscontro un problema su iPad: non riesco a scaricare più le applicazioni...clicco su “ottieni”, comincia a girare la rotella di caricamento e dopo un po’ torna tutto come prima di nuovo con il pulsante “ottieni” selezionabile.
Non da errori di alcun tipo, semplicemente non fa scaricare nulla...non so più cosa provare
dopo la milionesima prova sono riuscito ad effettuare nuovamente l'accesso con l'account e finalmente è tornato tutto alla normalità...chissà cosa ha visto...

effettivamente sull'iphone SE di mio padre, dopo l'aggiornamento, mi ha chiesto di effettuare l'accesso...su ipad no. mah...
l'importante è aver risolto
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 17:12   #44
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3719
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Al momento per me unico bug e il badge di mail a volte segna un numero di mail da leggere diverso dal reale per il resto tutto ok.

Sembra essere rientrato il problema quindi al momento nessun problema per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 17:41   #45
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
eh, mi sa che stai sbagliando qualcosa (o non hai aggiornato a iOS 14...)
non leggo nulla sul fatto che l'app non sia disponibile per iPhone 6s.
è tra i modelli supportati da iOS 14, è inclusa in iOS 14, quindi dovrebbe esserci.
Confermo, sul 6s di mia moglie c’è
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 18:24   #46
sandriello
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
eh, mi sa che stai sbagliando qualcosa (o non hai aggiornato a iOS 14...)
non leggo nulla sul fatto che l'app non sia disponibile per iPhone 6s.
è tra i modelli supportati da iOS 14, è inclusa in iOS 14, quindi dovrebbe esserci.
https://apps.apple.com/it/app/tradut...a/id1348028646

Per caso e' questo?
sandriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 18:43   #47
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Riscontro un problema su iPad: non riesco a scaricare più le applicazioni...clicco su “ottieni”, comincia a girare la rotella di caricamento e dopo un po’ torna tutto come prima di nuovo con il pulsante “ottieni” selezionabile.
Non da errori di alcun tipo, semplicemente non fa scaricare nulla...non so più cosa provare
spegni e riaccendi
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 18:44   #48
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da sandriello Guarda i messaggi
Ok stai trollando.
Vai qui e trovi tutte le info: https://www.apple.com/it/ios/ios-14/
Se hai aggiornato hai la nuova app Traduci.
Punto, fine, stop, nessun’altra risposta.
Bye.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 19:04   #49
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sandriello Guarda i messaggi
NON DEVI CERCARE NEL APP STORE !

L’app si chiama Traduci e la trovi tra le icone del tuo iPhone.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 21:04   #50
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4745
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
spegni e riaccendi
Era la prima cosa che ho provato però continuava a non farmi scaricare app e non mi faceva nemmeno vedere l’account...era come se ci fossero problemi di connessione dell’account.

Poi dopo n-mila tentativi sono riuscito ad entrare, salvare i dati già presenti circa il pagamento, e poi ha cominciato di nuovo ad andare. Insomma cose a caso sarà stato qualche inghippo...

Comunque il resto non mi ha creato problemi e tutto funziona normalmente...per ora
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 21:35   #51
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Era la prima cosa che ho provato però continuava a non farmi scaricare app e non mi faceva nemmeno vedere l’account...era come se ci fossero problemi di connessione dell’account.

Poi dopo n-mila tentativi sono riuscito ad entrare, salvare i dati già presenti circa il pagamento, e poi ha cominciato di nuovo ad andare. Insomma cose a caso sarà stato qualche inghippo...

Comunque il resto non mi ha creato problemi e tutto funziona normalmente...per ora
te l'ho detto perché una volta era capitato a mia moglie, inspiegabilmente. Riaccendendo aveva ripreso a funzionare
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 03:51   #52
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Vi leggo con malcelata invidia.
Per la prima volta dal 2011 non sono riuscito ad aggiornare gli iPhone (11Pro e XS) via iTunes; subito dopo il backup del telefono mi compare: impossibile aggiornare l'iPhone di sicofante ovvero della moglie di sicofante, errore sconosciuto (4000)
Se qualcuno vorrà prendersi il mal di pancia di tentare di aiutarmi elencherò tutto quello che ho fatto ahimè invano per aggiornare.
Ieri mattina alle 08 ho avuto una telefonata di tre quarti d'ora col Support Apple che si è vergognosamente arreso.
L'unico consiglio valido è che, tornato dalle vacanze dove uso il Portatile HP, di provare a casa sul mio PC fisso doppio boot.
La soluzione di aggiornare via OTA l'ho rispedita al mittente, mai fatto e mai lo farò e ne ho spiegato a iosa nei Thread la ragione.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 19-09-2020 alle 04:00.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 08:57   #53
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5034
Buongiorno, scrivo qui anche se non sono esattamente in tema, ma vedo che la discussione è decisamente popolata. Ho installato ios 14 sul mio ipad air 2, quello vecchiotto, era già al limite come memoria di utilizzo ora dopo l’ aggiornamento ho esaurito lo spazio.
Faccio una premessa l’unico materiale che non è app sono un set di video per allenamenti che uso in soffitta.
Attualmente ho eliminato alcune app che effettivamente non usavo ma più di cosi non riesco a rimuovere.
Mi sorgono quindi due domande:
1) non ho mai fatto aggiornamenti alla sico e non ho mai piallato il sistema, se aggiornassi cancellando tutto e reinstallando guadagnerei spazio di roba che è rimasta dai precedenti sistemi?
2) se volessi spostare i video si one drive o meglio iCloud come potrei poi visionarli on line senza averli nell’ipad? Attualmente uso vlc ma mi obbliga a scaricare il video.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 10:26   #54
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
...
La soluzione di aggiornare via OTA l'ho rispedita al mittente, mai fatto e mai lo farò e ne ho spiegato a iosa nei Thread la ragione.
non so in quale thread hai spiegato la tua avversione per l'OTA, ma io personalmente ho sempre aggiornato i miei iPhone (4s e 8plus) e iPad (3a generazione e Pro 2017) sempre via OTA senza mai un problema (ricordo solo che quando rilasciarono iOS 7 c'erano i server super intasati e ci vollero ore e ore prima di riuscire ad "attivare" e "convalidare" l'aggiornamento).

stessa cosa con l'Apple TV 4K (che poi penso non si possa aggiornare se non via OTA).

l'unica volta in cui sono passato per iTunes fu ai tempi del 4S quando provai a fare il jailbreak (lo tenni così tipo una settimana poi tornai stock: troppa instabilità).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 10:28   #55
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Buongiorno, scrivo qui anche se non sono esattamente in tema, ma vedo che la discussione è decisamente popolata. Ho installato ios 14 sul mio ipad air 2, quello vecchiotto, era già al limite come memoria di utilizzo ora dopo l’ aggiornamento ho esaurito lo spazio.
Faccio una premessa l’unico materiale che non è app sono un set di video per allenamenti che uso in soffitta.
Attualmente ho eliminato alcune app che effettivamente non usavo ma più di cosi non riesco a rimuovere.
Mi sorgono quindi due domande:
1) non ho mai fatto aggiornamenti alla sico e non ho mai piallato il sistema, se aggiornassi cancellando tutto e reinstallando guadagnerei spazio di roba che è rimasta dai precedenti sistemi?
2) se volessi spostare i video si one drive o meglio iCloud come potrei poi visionarli on line senza averli nell’ipad? Attualmente uso vlc ma mi obbliga a scaricare il video.
di solito gli aggiornamenti non si lasciano dietro fuffa.
molto spazio potrebbe essere occupato dalle cache delle app, ma se lo usi solo per i video...

hai un NAS o un PC o un HD esterno da poter collegare al router?
così facendo dovresti poter vedere i video senza doverli scaricare direttamente sul device.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 10:39   #56
sandriello
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
NON DEVI CERCARE NEL APP STORE !

L’app si chiama Traduci e la trovi tra le icone del tuo iPhone.
PURTROPPO NULLA TRADUCI NON E' TRA LE ICONE.....

Ultima modifica di sandriello : 19-09-2020 alle 10:42.
sandriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 10:47   #57
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Vi leggo con malcelata invidia.
Per la prima volta dal 2011 non sono riuscito ad aggiornare gli iPhone (11Pro e XS) via iTunes; subito dopo il backup del telefono mi compare: impossibile aggiornare l'iPhone di sicofante ovvero della moglie di sicofante, errore sconosciuto (4000)
Se qualcuno vorrà prendersi il mal di pancia di tentare di aiutarmi elencherò tutto quello che ho fatto ahimè invano per aggiornare.
Ieri mattina alle 08 ho avuto una telefonata di tre quarti d'ora col Support Apple che si è vergognosamente arreso.
L'unico consiglio valido è che, tornato dalle vacanze dove uso il Portatile HP, di provare a casa sul mio PC fisso doppio boot.
La soluzione di aggiornare via OTA l'ho rispedita al mittente, mai fatto e mai lo farò e ne ho spiegato a iosa nei Thread la ragione.
Sico ti abbiamo già detto un milione di volte che non c’è una singola ragione per non aggiornare via OTA (a meno che tu non abbia fisicamente mancanza di spazio sul device).
Se non è riuscita apple ad aiutarti, come potremmo farlo noi ?

Una soluzione (folle ma con te è così ) potrebbe essere aggiornamento via OTA e poi ripristino via iTunes, in modo che installi iOS 14 sopra ... iOS 14 e magari funziona.

Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Buongiorno, scrivo qui anche se non sono esattamente in tema, ma vedo che la discussione è decisamente popolata. Ho installato ios 14 sul mio ipad air 2, quello vecchiotto, era già al limite come memoria di utilizzo ora dopo l’ aggiornamento ho esaurito lo spazio.
Faccio una premessa l’unico materiale che non è app sono un set di video per allenamenti che uso in soffitta.
Attualmente ho eliminato alcune app che effettivamente non usavo ma più di cosi non riesco a rimuovere.
Mi sorgono quindi due domande:
1) non ho mai fatto aggiornamenti alla sico e non ho mai piallato il sistema, se aggiornassi cancellando tutto e reinstallando guadagnerei spazio di roba che è rimasta dai precedenti sistemi?
2) se volessi spostare i video si one drive o meglio iCloud come potrei poi visionarli on line senza averli nell’ipad? Attualmente uso vlc ma mi obbliga a scaricare il video.
Per la domanda numero 1 la risposta è... FORSE.
Per sua natura iOS difficilmente si porta dietro spazzatura (sicofante continua a considerare iOS come fosse Windows ), però ci sta che se parliamo di alcuni anni resti qualche riferimento a vecchie app nel sistema. Non dovrebbe accadere ma non posso esserne certo.
Quindi una piallata con relativa re installazione “a manazza” delle app potrebbe aiutarti a guadagnare spazio. Potrebbe...

La realtà è che iPadOS 14 sicuramente occupa più spazio del precedente, quindi probabilmente dovrai rinunciare a qualche app, oppure rinunciare a iPadOS 14 oppure acquistare un iPad con più storage.

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
non so in quale thread hai spiegato la tua avversione per l'OTA, ma io personalmente ho sempre aggiornato i miei iPhone (4s e 8plus) e iPad (3a generazione e Pro 2017) sempre via OTA senza mai un problema (ricordo solo che quando rilasciarono iOS 7 c'erano i server super intasati e ci vollero ore e ore prima di riuscire ad "attivare" e "convalidare" l'aggiornamento).

stessa cosa con l'Apple TV 4K (che poi penso non si possa aggiornare se non via OTA).

l'unica volta in cui sono passato per iTunes fu ai tempi del 4S quando provai a fare il jailbreak (lo tenni così tipo una settimana poi tornai stock: troppa instabilità).
Il buon Sico è avverso a qualunque metodo non sia arcaico e desueto
L’aggiornamento via OTA resta il metodo consigliato e più sicuro. La piallata totale va fatta solo in presenza di problemi, oppure se hai da aggiornare molti dispositivi.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 10:51   #58
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da sandriello Guarda i messaggi
PURTROPPO NULLA TRADUCI NON E' TRA LE ICONE.....
l'app è questa: https://apps.apple.com/it/app/traduci/id1514844618
ora non hai più scuse per continuare con 'sta pantomima.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 11:10   #59
sandriello
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
l'app è questa: https://apps.apple.com/it/app/traduci/id1514844618
ora non hai più scuse per continuare con 'sta pantomima.
TROVATO FINALMENTE MA L'HO DOVUTO CERCARE NELL'APP STORE DOVE MOLTI SONO SIMILI....GRAZIE!!!!!
sandriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 12:11   #60
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
l'app è questa: https://apps.apple.com/it/app/traduci/id1514844618
ora non hai più scuse per continuare con 'sta pantomima.
Sai che non capisco se è davvero inesperto o ci sta trollando
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v