Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2007, 19:37   #961
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Giobby Guarda i messaggi
Allora...Il web anti-virus è già su consigliato.
Il firewall non c'è perchè si tratta di KAV e non KIS.
Dopo l'ultima installazione non ho toccato nulla. Tutto come piace a lui.
proprio ora mi sono accorto che ci vuole un riavvio a seguito di aggiornamento, vedi un po' se risolvi altrimenti passiamo a cercare il problema altrove.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 19:43   #962
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
modalità smart non attiva, è attiva: in fase di accesso e modifica


la seconda è attivata

rifatta scansione con modalità smart, ed ha cercato solo 200mila file circa.
in file antivirus hai impostato anche la scansione dei file compressi e pacchetti di installazione?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 19:58   #963
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
in file antivirus hai impostato anche la scansione dei file compressi e pacchetti di installazione?
si
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:03   #964
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
si
scusa: mi fai uno screenshot del modulo file antivirus e risorse del computer?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:25   #965
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
scusa: mi fai uno screenshot del modulo file antivirus e risorse del computer?

posso farlo con (stamp) ma poi come lo allego con formato in piccole dimensioni.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:46   #966
Giobby
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
proprio ora mi sono accorto che ci vuole un riavvio a seguito di aggiornamento, vedi un po' se risolvi altrimenti passiamo a cercare il problema altrove.
Non ho risolto. O meglio si ma mettendo su il KAV 6 con la chiave del 7 .
Per ora rimango così. poi magari tra un paio di settimane riprovo con il 7.
Grazie cmq di tutto. Rimango allacciato alla conversazione così se ci sono novità o altri che hanno problemi simili vedo gli sviluppi.
Buona serata
__________________
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black
Giobby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:56   #967
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da Giobby Guarda i messaggi
Non ho risolto. O meglio si ma mettendo su il KAV 6 con la chiave del 7
Peccato. Pensavo anche io che col ultimo update di queste ore che richiedeva il riavvio problema si risolvesse. (Due aggiornamenti di programma a poca distanza di tempo potevano significare che è stato riscontrato un bug, sistemandolo col secondo upgrade).
Io sono dell’idea che si è creato un conflitto tra Outpost 2008 e KAV 7. Questi due programmi si dichiarano "amici" ma in certe situazioni (leggi "configurazioni") non si "vedono bene".
Saluto
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 22:30   #968
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
modulo controllo privacy > abilita tutela dei dati riservati

come deve essere "settato". perchè penso di aver cambiato qualcosa.grazie
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 00:23   #969
phil anselmo
Senior Member
 
L'Avatar di phil anselmo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Messaggi: 6134
ragazzi scusate,
ma nel caso volessi passare da nod32 a kav7 o da kav7 a nod32, basterebbe semplicemente disinstallare l'antivirus precedente o bisogna impiccarsi come con il norton???
__________________
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 00:39   #970
Giobby
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da Justnet Guarda i messaggi
Peccato. Pensavo anche io che col ultimo update di queste ore che richiedeva il riavvio problema si risolvesse. (Due aggiornamenti di programma a poca distanza di tempo potevano significare che è stato riscontrato un bug, sistemandolo col secondo upgrade).
Io sono dell’idea che si è creato un conflitto tra Outpost 2008 e KAV 7. Questi due programmi si dichiarano "amici" ma in certe situazioni (leggi "configurazioni") non si "vedono bene".
Saluto
Ma non so se il problema è dovuto alla convivenza di OP2K8 e KAV7 perchè se disabilitavo OP il problema persisteva.
Aspetto ancora qualche giorno e ci riprovo.
Non vorrei che il problema di fondo è il firewall hardware della mia scheda madre anche se lo tengo disabilitato. Comunque sono anche diversi mesi che non faccio un bel formattone. Volevo tenere duro ancora un paio di mesi perchè tra poco cambio qualche pezzo al PC tra cui la scheda madre e la reinstallazione è obbligatoria.
Vediamo. Intanto vi osservo...
__________________
PC: Motherboard: MSI Z690 EDGE WIFI DDR4; Processore: Intel 12600K; RAM: 32GB (16 x 2) Kingston Fury Renegare; Scheda Video: RTX 3080 FE; PSU: Corsair RM850; Case: Lian-Li O11 Dynamic Evo Black
Giobby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 11:37   #971
roby59
Senior Member
 
L'Avatar di roby59
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 518
Un piccolo aiutino.....
Stavo navigando quando su un sito è comparsa la finestra del firewall del kasperky che chiedeva "consenti, blocca, ignora".
Erroneamente e superficialmente o settato blocca ... ed ora non mi apre più la pagina web.... Probabilmente ho creato una regola.
Come posso fare per toglierla.....
Sono andato su configura firewall del kaspersky e poi su impostazioni ma non so cosa togliere......
potete aiutarmi?
grazie e ciao.
__________________
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF
roby59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 12:36   #972
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da roby59 Guarda i messaggi
Un piccolo aiutino.....
Stavo navigando quando su un sito è comparsa la finestra del firewall del kasperky che chiedeva "consenti, blocca, ignora".
Dipende cosa hai bloccato? In questa pagina ci sono principali avvisi, puoi riconoscere quello che è comparso a te?
Se vuoi manda mi in PM il link al sito che hai visitato, provo col mio KIS a vedere per che cosa chiede il permesso.
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 12:54   #973
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
posso farlo con (stamp) ma poi come lo allego con formato in piccole dimensioni.
uplodalo su imageshack.us e, dopo averlo uplodato, scegli il secondo link da incollare in questo forum.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 12:56   #974
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Giobby Guarda i messaggi
Non ho risolto. O meglio si ma mettendo su il KAV 6 con la chiave del 7 .
Per ora rimango così. poi magari tra un paio di settimane riprovo con il 7.
Grazie cmq di tutto. Rimango allacciato alla conversazione così se ci sono novità o altri che hanno problemi simili vedo gli sviluppi.
Buona serata
allora credo che sia un'incompatibilità con un firewall o altri programmi di protezione che hai che hanno il realtime che funziona in parallelo con quello del kasper. fammi l'elenco dei software di sicurezza che hai.
il fatto che la chiave del 7 funziona con 6 è normale, infatti tu hai il diritto di passare a qualsiasi versione del kaspersky con quella chiave fino alla scandenza del software, questo è uno dei tanti pregi che i kasper lab ci danno rispetto alla concorrenza.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 08-12-2007 alle 12:59.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 13:00   #975
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Justnet Guarda i messaggi
Peccato. Pensavo anche io che col ultimo update di queste ore che richiedeva il riavvio problema si risolvesse. (Due aggiornamenti di programma a poca distanza di tempo potevano significare che è stato riscontrato un bug, sistemandolo col secondo upgrade).
Io sono dell’idea che si è creato un conflitto tra Outpost 2008 e KAV 7. Questi due programmi si dichiarano "amici" ma in certe situazioni (leggi "configurazioni") non si "vedono bene".
Saluto
si probabile, infatti skywalker del forum ufficiale disse che outpost è compatibile ma è meglio scegliere un prodotto studiato per lavorare al meglio con l'antivirus (alias kis).
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 13:04   #976
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
come deve essere "settato". perchè penso di aver cambiato qualcosa.grazie
impostalo così:
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 13:07   #977
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo Guarda i messaggi
ragazzi scusate,
ma nel caso volessi passare da nod32 a kav7 o da kav7 a nod32, basterebbe semplicemente disinstallare l'antivirus precedente o bisogna impiccarsi come con il norton???
non credo ci siano particolari problemi, comunque in linea generale segui questo topic:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46924

per quanto riguarda la rimozione del kis, usa il tool dedicato che trovi ad inizio di questo thread.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 08-12-2007 alle 13:13.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 13:07   #978
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
si probabile, infatti skywalker del forum ufficiale disse che outpost è compatibile ma è meglio scegliere un prodotto studiato per lavorare al meglio con l'antivirus (alias kis).
Infatti, sul mio primo PC (dual boot) per problemi d’incompatibilità, sono passato a KIS7 e mi trovo benissimo. Sul secondo boot ho lasciato KAV7 + OP4, perché funzionano bene insieme. Non ho provato ancora la combinazione KAV7/OP2008 perché mi manca il tempo.
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 13:09   #979
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Giobby Guarda i messaggi
Ma non so se il problema è dovuto alla convivenza di OP2K8 e KAV7 perchè se disabilitavo OP il problema persisteva.
Aspetto ancora qualche giorno e ci riprovo.
Non vorrei che il problema di fondo è il firewall hardware della mia scheda madre anche se lo tengo disabilitato. Comunque sono anche diversi mesi che non faccio un bel formattone. Volevo tenere duro ancora un paio di mesi perchè tra poco cambio qualche pezzo al PC tra cui la scheda madre e la reinstallazione è obbligatoria.
Vediamo. Intanto vi osservo...
hai un firewall nvidia? se non sbaglio esiste una incompatibilità nota.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 13:11   #980
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da roby59 Guarda i messaggi
Un piccolo aiutino.....
Stavo navigando quando su un sito è comparsa la finestra del firewall del kasperky che chiedeva "consenti, blocca, ignora".
Erroneamente e superficialmente o settato blocca ... ed ora non mi apre più la pagina web.... Probabilmente ho creato una regola.
Come posso fare per toglierla.....
Sono andato su configura firewall del kaspersky e poi su impostazioni ma non so cosa togliere......
potete aiutarmi?
grazie e ciao.
come detto da justnet bisogna capire se fosse una finistre del firewall o della difesa proattiva.
comunque se vuoi io conosco un metodo per azzerare tutte le impostazioni a quelle di fabbrica, ma perdi tutta la configurazione che hai creato fino ad ora, se non identifichiamo la finestra, l'unico sistema possibile per ovviare a questo tuo problema è quanto detto su.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v