Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-01-2007, 17:13   #3321
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Con automatically si aggiorna con cadenze nel corso delle 24 ore controllate automaticamente da Kaspersky (in genere ogni 2 ore circa). Se hai messo ogni 30 minuti oppure ogni ora ecc alla scadenza della tua indicazione avviene la connessione e se ci sono aggiornamenti vengono effettuati.
oineg è offline  
Old 09-01-2007, 17:37   #3322
schumy2006
Senior Member
 
L'Avatar di schumy2006
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Con automatically si aggiorna con cadenze nel corso delle 24 ore controllate automaticamente da Kaspersky (in genere ogni 2 ore circa). Se hai messo ogni 30 minuti oppure ogni ora ecc alla scadenza della tua indicazione avviene la connessione e se ci sono aggiornamenti vengono effettuati.
Grazie Oineg !!
Quindi la modalità piu' "efficiente" dovrebbe essere quella su Automatically, perche' quando Kav va in update è perche' c'e' di sicuro l'aggiornamento...

Come ho fatto io invece "sprecherei banda"... E' così o ho capito male ?

Se è così rimetto l'automatically, anche se ho letto che non starebbe funzionando...

Ciauzz
schumy2006 è offline  
Old 09-01-2007, 18:00   #3323
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da schumy2006
Grazie Oineg !!
Quindi la modalità piu' "efficiente" dovrebbe essere quella su Automatically perche' quando Kav va in update è perche' c'e' di sicuro l'aggiornamento...

Come ho fatto io invece "sprecherei banda"... E' così o ho capito male ?

Se è così rimetto l'automatically, anche se ho letto che non starebbe funzionando...

Ciauzz
A parte ogn altra considerazione l'automatically, non comporta un impegno cadenzato di verifica programmata. Questo, secondo me, significa una semplificazione operativa dell'operazione update. Ovviamente c'è chi preferisce averlo programmato anche ogni 5 minuti per garantirsi il massimo dell'immediatezza di copertura security. Ognuno si regola secondo le proprie esigenze.
Attualmente l'Automatically per alcuni non funziona, come per il sottoscritto. Questar (corrispondente italiano) sostiene che succede solo per chi ha aggiornato IE alla versione 7 (il sottoscritto) e ne sta discutenddo con il supporto tecnico. Più sopra abbiamo letto che c'è qualcuno al quale in automatico non funziona ma non ha fatto aggiornamenti di Ie. Prova se ti funziona e fallo sapere. Ciao
oineg è offline  
Old 09-01-2007, 18:12   #3324
schumy2006
Senior Member
 
L'Avatar di schumy2006
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da oineg
A parte ogn altra considerazione l'automatically, non comporta un impegno cadenzato di verifica programmata. Questo, secondo me, significa una semplificazione operativa dell'operazione update. Ovviamente c'è chi preferisce averlo programmato anche ogni 5 minuti per garantirsi il massimo dell'immediatezza di copertura security. Ognuno si regola secondo le proprie esigenze.
Attualmente l'Automatically per alcuni non funziona, come per il sottoscritto. Questar (corrispondente italiano) sostiene che succede solo per chi ha aggiornato IE alla versione 7 (il sottoscritto) e ne sta discutenddo con il supporto tecnico. Più sopra abbiamo letto che c'è qualcuno al quale in automatico non funziona ma non ha fatto aggiornamenti di Ie. Prova se ti funziona e fallo sapere. Ciao
OK, ma mi sembra che non funzioni, perche' ricordo che chiudendo KAV e riavviandolo di solito partiva l'aggiornamento automatico.. ora ho fatto questa operazione e non è partito nulla (aggiornamenti ancora delle 15.02.18)..
Lo lascio acceso altre 2 ore e poi vi confermo o meno se funge..
Ciao
schumy2006 è offline  
Old 09-01-2007, 18:13   #3325
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Vi arriva mai questo msg?

Intrusion.Win.MSSQL.worm.Helkern! IP di provenienza dell'attacco: 218.108.24.213. Protocollo/servizio: UDP sulla porta locale 1434 . Ora: 09/01/2007 10.34.24.
Mi pare che se n'era parlato con V25 tempo fa: si tratta di un server cinese e di uno sudafricano: si consigliava di mettere che non comparisse il popup, ma rimanesse bloccato.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 09-01-2007, 18:23   #3326
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da schumy2006
OK, ma mi sembra che non funzioni, perche' ricordo che chiudendo KAV e riavviandolo di solito partiva l'aggiornamento automatico.. ora ho fatto questa operazione e non è partito nulla (aggiornamenti ancora delle 15.02.18)..
Lo lascio acceso altre 2 ore e poi vi confermo o meno se funge..
Ciao
Anche io ho l'aggiornamento delle 15.02.18 effettuato alle 17,40 (ogni ora)
oineg è offline  
Old 09-01-2007, 18:42   #3327
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Magari ogni tanto ripristinate il database aggiornamenti con l'apposito tasto.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 09-01-2007, 19:20   #3328
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Magari ogni tanto ripristinate il database aggiornamenti con l'apposito tasto.
dove quale tasto
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline  
Old 09-01-2007, 19:22   #3329
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Servizi-Aggiornamento-Ripristina
Poi Aggiorna subito.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline  
Old 09-01-2007, 20:25   #3330
schumy2006
Senior Member
 
L'Avatar di schumy2006
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da schumy2006
OK, ma mi sembra che non funzioni, perche' ricordo che chiudendo KAV e riavviandolo di solito partiva l'aggiornamento automatico.. ora ho fatto questa operazione e non è partito nulla (aggiornamenti ancora delle 15.02.18)..
Lo lascio acceso altre 2 ore e poi vi confermo o meno se funge..
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Anche io ho l'aggiornamento delle 15.02.18 effettuato alle 17,40 (ogni ora)
Rieccomi dopo + di due ore, ebbene, controllato se il KAV ha aggiornato e dopo averlo settato su automatico... e... sorpresa: NON FUNGE nemmeno a me (aggiornamenti ancora delle 15.02.18 )...

Fatto l'update manuale alle 20.24 ed aggiornamento riuscito ( 18.21.57 )..

Non so se è un caso, ma anch'io oltre a FF 2.0.0.1 ho anche IE7...

Ciao !!
Ps.: rimetto l'update minutely (15)...
schumy2006 è offline  
Old 09-01-2007, 20:34   #3331
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da schumy2006
Rieccomi dopo + di due ore, ebbene, controllato se il KAV ha aggiornato e dopo averlo settato su automatico... e... sorpresa: NON FUNGE nemmeno a me (aggiornamenti ancora delle 15.02.18 )...

Fatto l'update manuale alle 20.24 ed aggiornamento riuscito ( 18.21.57 )..

Non so se è un caso, ma anch'io oltre a FF 2.0.0.1 ho anche IE7...

Ciao !!
Ps.: rimetto l'update minutely (15)...
Può quindi darsi che c'entri l'aggiornamento IE. Anche io ho il tuo stesso aggiornamento con la pianificazione oraria. Preferibile attendere gli sviluppi della situazione.
oineg è offline  
Old 10-01-2007, 01:11   #3332
Jean-Gabin
Senior Member
 
L'Avatar di Jean-Gabin
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2667
Ho un problema con il kis. Da quando l'ho installato non riesco a visualizzare video su youtube (Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest flash player) oppure alcuni siti che utilizzato il flash non si visualizzano correttamente. Ovviamente il plugin della macromedia risulta correttamente installato; ho provato a disinstallare il kis e tutto torna a funzionare bene. Cosa mi proponete?
__________________
Ho concluso centinaia di trattative, tutte con la massima soddisfazione degli acquirenti.
Clicca QUI per visualizzare le mie trattative!
Jean-Gabin è offline  
Old 10-01-2007, 12:24   #3333
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
A me l'Antiacker fa conflitto con Soulseek, come ho già discusso tempo fa...

Fino a poco tempo fa ho risolto togliendolo e mettendo un Fw free...però la cosa mi sembra assurda...l'ho appena rimesso...quando dovrò usare Sooulseek lo dosabilierò e metterò quello di windows...non è proprio il max...ma finchè non risolveranno il problema non potrò che far così...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline  
Old 10-01-2007, 13:33   #3334
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Gente ho un problemino con office...non so se qualcuno lo ha gia avuto e quindi se è stato gia discusso il problema.

Cmq in pratica ogni qual volta apro un documento di office (word excel e powerpoint...ho questi installati) mi esce questo avviso del kav:




Che diavolo è? Che devo fare?
La cosa strana è che mi è cominciato a uscire 2 sett fa...da prima mai. Puo essere qlcs del kav oppure quel pdfmaker.dot (che è sempre lo stesso file sia se apro word che excel che gli altri) ha un problemino?

grazie mille ragazzi
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 10-01-2007, 14:29   #3335
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Gente ho un problemino con office...non so se qualcuno lo ha gia avuto e quindi se è stato gia discusso il problema.

Cmq in pratica ogni qual volta apro un documento di office (word excel e powerpoint...ho questi installati) mi esce questo avviso del kav:




Che diavolo è? Che devo fare?
La cosa strana è che mi è cominciato a uscire 2 sett fa...da prima mai. Puo essere qlcs del kav oppure quel pdfmaker.dot (che è sempre lo stesso file sia se apro word che excel che gli altri) ha un problemino?

grazie mille ragazzi

E' il controllo Macro di Office della Proactive Defense.

I file che apri hanno delle macro all'interno? Sono file affidabili o no?
Wip3out è offline  
Old 10-01-2007, 14:30   #3336
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da Jean-Gabin
Ho un problema con il kis. Da quando l'ho installato non riesco a visualizzare video su youtube (Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest flash player) oppure alcuni siti che utilizzato il flash non si visualizzano correttamente. Ovviamente il plugin della macromedia risulta correttamente installato; ho provato a disinstallare il kis e tutto torna a funzionare bene. Cosa mi proponete?
E' colpa del mdoulo WebAntivirus. Non ricordo la soluzione, ma era questione di impostazioni. Cerca in questa discussione, se n'era già parlato.
Wip3out è offline  
Old 10-01-2007, 14:31   #3337
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da fabriziogla
salve a tutti,
immagino che quelloche sto per chiedere sia stato trattato più che ampiamente... ma non sono riuscito a trovare quello che cerco.
Abbiate la bontà di aiutarmi, indicandomi un link o qualche info.
Praticamente come abilito l'anti-hacker il browser non naviga più. Ho smanettato nelle regole, ma niente, è come se ci fosse qualcosa che impedisce il traffico in entrata e in uscita. sul manuale ho letto ma non sono riuscito a sbloccare la situazione.
Un'altra cosa, per la chiave di registrazione, una volta effettuata, devo copiare il file reg e conservarlo, oppure c'è un'apposita feature che permette di esportarlo?

Grazie, un saluto

fabrizio
Sembrerebbe un problema derivante da errata o incompleta disinstallazione di precedenti pacchetti AV o FW. E' già successo. Cosa avevi prima di mettere Kaspersky?
Wip3out è offline  
Old 10-01-2007, 14:34   #3338
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
E' il controllo Macro di Office della Proactive Defense.

I file che apri hanno delle macro all'interno? Sono file affidabili o no?
Sinc non lo so...ma cmq non credo, xke fino a 15 gg fa nn mi faceva con gli stessi file

E poi il fatto è che mi fa anche se apro un file nuovo...cioè se apro word da programmi direttamente senza aprire un file...come posso risolvere sai?
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 10-01-2007, 18:52   #3339
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Avete visto il restiling del KAV/KIS 6 ?



c'è un articolo:

http://www.hwupgrade.it/download/file/1558.html
sampei.nihira è offline  
Old 10-01-2007, 18:57   #3340
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
...semplicemente orribile...


Che restiling sarebbe?
nV 25 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v