Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2020, 14:52   #81
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Qualcuno con iOS 14 e iPhone 7? L'aggiornamento ha completamente devastato l'usabilità del telefono, una roba vergognosa. Capitato ad altri?
Io ho aggiornato l'8 che uso per lavoro e va da Dio
Prova a reimpostare le impostando del telefono (non formattarlo)
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 23:25   #82
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Caro amico mio ho la soluzione per te aspetta fine Novembre e prendi il 12 pro da 128 povery mode come me nel frattempo sollazzati con i nostri commenti
Caro bigwillystyle,
in attesa di accattarmi come giustamente hai previsto il 12 Pro Barbun Style col 14.02 a bordo, farò tra sei giorni questo piccolo esperimento appena sarò arrivato a casa dalle vacanze.
PC Fisso doppio boot (vedere in firma) fermo dal 29 agosto quindi con i Windows senza l'aggiornamento del 08 settembre.

Vado su Boot 1 ed aggiorno iTunes (obbligatorio sennò non mi fa scaricare iOS 14) e collego uno dei miei iPhone
Se scarica ed installa iOS14 senza problemi, allora riavvio e vado su boot 2 dove aggiorno sia Windows che iTunes e ripeto l'operazione.
Se è tutto OK, allora è qualche mefitica combinazione di Windows e dei drive HP del mio Portatile.
Se passo solo su Boot 1, allora è il porco aggiornamento di Windows, ma Apple dovrebbe tenerne conto e provvedere col suo iTunes.
Se non passo anche da Boot 1 col Windows non aggiornato .. beh c'è da chiedersi cosa diavolo è successo all'aggiornamento di iTunes visto che dal 2011 non ho mai avuto problemi.

Potrei fare queste cose anche adesso qui in vacanza buttando nel Portatile una copia Acronis ante aggiornamento Windows del 08 settembre (e di copie ne ho a nastro su Dischi Esterni USB) ma non vale la pena trafficare dato che a breve posso fare senza troppa fatica quanto ho scritto.

Vi terrò informati e nel mentre cresce la mia invidia a leggervi; ma prima di aggiornare via OTA sico il Burosauro intende vendere cara la pelle.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-09-2020 alle 23:58.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 00:03   #83
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Caro bigwillystyle,
in attesa di accattarmi come giustamente hai previsto il 12 Pro Barbun Style col 14.02 a bordo, farò tra sei giorni questo piccolo esperimento appena sarò arrivato a casa dalle vacanze.
PC Fisso doppio boot (vedere in firma) fermo dal 29 agosto quindi con i Windows senza l'aggiornamento del 08 settembre.

Vado su Boot 1 ed aggiorno iTunes (obbligatorio sennò non mi fa scaricare iOS 14) e collego uno dei miei iPhone
Se scarica ed installa iOS14 senza problemi, allora riavvio e vado su boot 2 dove aggiorno sia Windows che iTunes e ripeto l'operazione.
Se è tutto OK, allora è qualche mefitica combinazione di Windows e dei drive HP del mio Portatile.
Se passo solo su Boot 1, allora è il porco aggiornamento di Windows, ma Apple dovrebbe tenerne conto e provvedere col suo iTunes.
Se non passo anche da Boot 1 col Windows non aggiornato .. beh c'è da chiedersi cosa diavolo è successo all'aggiornamento di iTunes visto che dal 2011 non ho mai avuto problemi.

Potrei fare queste cose anche adesso qui in vacanza buttando nel Portatile una copia Acronis ante aggiornamento Windows del 08 settembre (e di copie ne ho a nastro su Dischi Esterni USB) ma non vale la pena trafficare dato che a breve posso fare senza troppa fatica quanto ho scritto.

Vi terrò informati e nel mentre cresce la mia invidia a leggervi; ma prima di aggiornare via OTA sico il Burosauro intende vendere cara la pelle.


basterebbe premere un tasto
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 06:57   #84
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Comunque non so a voi ma sul mio 11 Pro l’aggiornamento ad iOS 14 ha in qualche modo resettato il caricamento ottimizzato che tanto avevo penato per ottenere (ma che ora funzionava alla perfezione).
Sono tre giorni che mi carica subito al 100% senza “pausa” al 70%

Probabilmente ha bisogno di ricalcolare le mie abitudini, pur avendo io aggiornato via OTA quindi senza reset dei dati.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 09:27   #85
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
Ma ios14 non doveva portare anche la segnalazione degli autovelox?? Io non vedo niente...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 12:04   #86
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3718
A me la batteria e migliorata rispetto a iOS 13.X ma riscontro i seguenti bug:

La app mail a volte mi sa il badge con numero maggiore di mail ricevute

App salute non mi aggiunge le mie passeggiate in bicicletta sull’anello esercizi

Un paio di app che non uso spesso vanno in crash appena el apro


Inoltre torvo la app “Traduci” un po’ zoppa non si può fare copia e incolla per tradurre del testo a piacere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 14:32   #87
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
A me la batteria e migliorata rispetto a iOS 13.X ma riscontro i seguenti bug:

La app mail a volte mi sa il badge con numero maggiore di mail ricevute

App salute non mi aggiunge le mie passeggiate in bicicletta sull’anello esercizi

Un paio di app che non uso spesso vanno in crash appena el apro


Inoltre torvo la app “Traduci” un po’ zoppa non si può fare copia e incolla per tradurre del testo a piacere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io trovo che Tapatalk sia un cancro che andrebbe estirpato

Ti quoto quello che si legge del tuo post:

Inoltre torvo la app “Traduci” un po’ zoppa non si può fare copia e incolla per tradurre del testo a piacere


non ti dico che piacere leggere i post di voi che usate Tapatalk sul forum

Piccolo sfogo a parte, per le app che crashano magari bisognerà attendere un aggiornamento, mentre il resto a me sembra funzionare bene.
Differenze sull'autonomia non ne ho viste.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 15:41   #88
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Io trovo che Tapatalk sia un cancro che andrebbe estirpato

Ti quoto quello che si legge del tuo post:

Inoltre torvo la app “Traduci” un po’ zoppa non si può fare copia e incolla per tradurre del testo a piacere


non ti dico che piacere leggere i post di voi che usate Tapatalk sul forum

Piccolo sfogo a parte, per le app che crashano magari bisognerà attendere un aggiornamento, mentre il resto a me sembra funzionare bene.
Differenze sull'autonomia non ne ho viste.
E' un problema di hardware upgrade. Su altri forum non succede la parte in grassetto.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 16:19   #89
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
E' un problema di hardware upgrade. Su altri forum non succede la parte in grassetto.
questo nn lo so perché non frequento altri forum dove utenti postano usando Tapatalk, ma qui è un disastro al punto da rendere alcuni commenti incomprensibili.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 18:15   #90
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Per che fosse interessato, test di varie velocità per il 6s ed il 7 con il nuovo iOS
https://www.spider-mac.com/2020/09/2...13-7-e-ios-14/
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 19:02   #91
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3718
Perdona Max ma per me che non posso essere sempre al PC e il metodo più veloce. Il problema mi sembra sia con le parole accentate
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2020, 19:53   #92
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
questo nn lo so perché non frequento altri forum dove utenti postano usando Tapatalk, ma qui è un disastro al punto da rendere alcuni commenti incomprensibili.
Te l'ho detto perchè cosi sai con chi prendertela. Tapatalk non c'entra nulla se il forum di hwu è arcaico.

Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Perdona Max ma per me che non posso essere sempre al PC e il metodo più veloce. Il problema mi sembra sia con le parole accentate
Ma va, tapatalk è ottimo per quando si è al cellulare!
Piuttosto dovrebbe aggiornare il forum di hwu, cosa tra l'altro che hanno promesso un secolo fa! https://www.hwupgrade.it/forum/showt...readid=2749087
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 21-09-2020 alle 19:55.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 02:24   #93
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Iscritto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 06:42   #94
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Per che fosse interessato, test di varie velocità per il 6s ed il 7 con il nuovo iOS
https://www.spider-mac.com/2020/09/2...13-7-e-ios-14/
Confermo che su iPhone 7 va benissimo.
È per me impressionante che il vetusto 6s sia supportato e così bene !
Cioè pensate ad un android di fascia alta contemporaneo...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 13:09   #95
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
iOS 14 non ha un widget per avere a portata di mano qualche contatto rapido (chiamata)?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 13:27   #96
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
iOS 14 non ha un widget per avere a portata di mano qualche contatto rapido (chiamata)?
no, l'ho scritto quasi subito

Prima c'era il force press su telefono che apriva i preferiti, ora l'hanno tolto
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 13:30   #97
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18696
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
no, l'ho scritto quasi subito

Prima c'era il force press su telefono che apriva i preferiti, ora l'hanno tolto
scandaloso
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 13:31   #98
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
scandaloso
io ho lasciato un feedback nella loro pagina...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 13:37   #99
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
scandaloso
Ho scoperto che si puo aggiungere facilmente con i Comandi

https://tekdeeps.com/how-to-get-back...get-in-ios-14/
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2020, 14:04   #100
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
in 5 minuti ho aggiunto il Widget cartella comandi con i miei preferiti.
davvero ben fatto.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v