Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2004, 19:06   #341
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
trust? no grazie...


Sono andato sul sito della Trust dove riportano al cuni stralci di recensioni di riviste del settore, in fin dei conti non sembrano poi così male
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 21:24   #342
rookie
Senior Member
 
L'Avatar di rookie
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
Quote:
Originariamente inviato da trappola
avrei una domanda

Volevo prendere le magnex per videogiocare, il mio dubbio è questo come altoparlanti ho un normalle sistema a due + pseudo sub (si collega all'uscita stereo per capirci) che va più che bene per l'uso che faccio del pc , collegando le cuffie surround devo cambiare ogni volta la configurazione del driver o posso impostare in 5.1 e usare le casse (ovviamente perdendo gli effetti) "normali " se non gioco,mentre quando gioco infilo le cuffie e sono in surround?

Dimenticavo uso l'audio integrato di una nf-7 s rev2
Io sono nella tua stessa situazione, puoi tranquillamente usare le tue casse con la configurazione 5.1, non mi pare si perda un granchè.
__________________
V8 Factor driver
GRAW ghost
Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2004, 22:34   #343
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da Karnak
Sono andato sul sito della Trust dove riportano al cuni stralci di recensioni di riviste del settore, in fin dei conti non sembrano poi così male
forse non saranno proprio da buttare ma per pochi € non credo valga la pena no?
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 10:24   #344
riccardone
Senior Member
 
L'Avatar di riccardone
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Messaggi: 1390
io ho ordinato le Trust, da quello che ho letto sembrano abbastanza buone. Si trovano a 38 €. (listino 69)
riccardone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 13:11   #345
Rab80
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 210
Attendiamo un tuo resoconto sul prodotto.

Ciao
__________________
.MAC.
Rab80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 14:57   #346
riccardone
Senior Member
 
L'Avatar di riccardone
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Messaggi: 1390
Quote:
Originariamente inviato da Rab80
Attendiamo un tuo resoconto sul prodotto.

Ciao
non mancherò!
Ho appena letto una recensione in tedesco dove la elogiano alla grande, suono cristallino effetto 5.1 esemplare e bassi molto potenti... speriamo bene
riccardone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 15:44   #347
Rey Mysterio
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 6
trovare cuffie 5.1 decenti è un impresa difficile, anzi certe vanno pure peggio delle 2.1
Rey Mysterio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 16:32   #348
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da riccardone
non mancherò!
Ho appena letto una recensione in tedesco dove la elogiano alla grande, suono cristallino effetto 5.1 esemplare e bassi molto potenti... speriamo bene
bene così avremo anche il parere su queste trust.. io sono scettico ma spero di dovermi ricredere...
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 20:16   #349
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
A me sono arrivate oggi le Medusa 5.1!! Le ho prese su dvd.it e sono rimasto molto soddisfatto!!
La qualità costruttiva è eccellente (sia cuffie che cavi)!! Indossate sono molto comode e morbide.... dopo un pò che giochi non ci fai più caso!
Ottimo anche il connettore esterno, che permette di collegare due cuffie Medusa 5.1 e dal quale si accendono le cuffie e si regola il volume generale!
Ho provato l'audio 5.1 con il gioco Thief 3 e devo dire che le cuffie hanno dato ottimi risultati!
Si percepiscono i vari suoni in maniera molto nitida! Chiaramente non ci troviamo di fronte ad un impianto sourround 5.1 al prezzo di 50 Euro (il canale centrale si percepisce più come un unione dei due canali che non come un elemento realmente direzionale!), ma ciò non compromette affatto il realismo dell'audio!
Non posso fare confronti con altre cuffie 5.1 perchè non le ho provate direttamente, ma posso dire che le Medusa 5.1 valgono i soldi spesi e sono supportate da una serie di recensioni positive che non fanno mai male!!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 08:01   #350
Rab80
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 210
*
__________________
.MAC.
Rab80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 08:12   #351
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Rab80
*

Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 13:05   #352
Rab80
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Karnak
* = UP
__________________
.MAC.
Rab80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 16:04   #353
riccardone
Senior Member
 
L'Avatar di riccardone
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Messaggi: 1390
tanto x upgradare il post...

lo sapevate che quando erano appena usciti qui in Italia i primi impianti 5.1 io avevo pensato a queste cuffie? Volevo costruirmele usando gli speaker delle casse del walkman... comunque se uno avesse tempo non penso sia una cosa difficile da farsi....
riccardone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 18:00   #354
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da riccardone
tanto x upgradare il post...

lo sapevate che quando erano appena usciti qui in Italia i primi impianti 5.1 io avevo pensato a queste cuffie? Volevo costruirmele usando gli speaker delle casse del walkman... comunque se uno avesse tempo non penso sia una cosa difficile da farsi....
beh che sia possibile da realizzare ne sono sicuro ma semplice semplice non credo...

o almeno io non saprei da che parte iniziare
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 19:44   #355
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
beh che sia possibile da realizzare ne sono sicuro ma semplice semplice non credo...

o almeno io non saprei da che parte iniziare
50€ li tiri su in 2 ore di lavoro, per farti degli oggetti del genere devi spenderci giornate e devi pure comprati i pezzi... e poi uscirà qualcosa non proprio perfetto... meglio il buon vecchio compring
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 21:09   #356
marcos
Senior Member
 
L'Avatar di marcos
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Non direi proprio,purtroppo.
Con 60€ un sistema di cuffie 5.1 non potrà mai essere paragonabile ad un ottimo paio di cuffie.Ti dirò,ho delle Senheiser da 50€ e oggettivamente come qualità sonora è migliore.Certo che son solo stereofoniche però.

Arieccomi dopo un pò di silenzio.

Se dovessi scegliere, preferiresti comprarti delle Senheiser stereo o delle cuffie 5.1 sempre utilizzandole per giocarci????

Sembra una domanda stupida, ma se giustamente il suono delle Senheiser o delle Grado è migliore anche se stereo e non 5.1 secondo te è meglio di un suono peggiore ma 5.1?????

Calcola che come detto sopra le userei + che altro per giocare o ascoltare dvix o dvd.

Aspetto tue info! ^_^
__________________
Asus K53SV, i7-2630QM, GeForce GT 540M 1Gb, RAM 8GB, HD 120Gb (SSD 840EVO), SO Win10| AMD K10 Phenom Quad Core 9500 | ASRock ALiveNF6G-GLAN | 1GB DDR2 6400 CL6 Kingston | Geforce MSI NX 8800GTS 512MB | 4 HD (250GB, 120GB, 160GB, 160 2,5) | Pioneer DVR-112D |
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 21:16   #357
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Nonostante i vostri pareri negativi ho ordinato le Trust
speriamo che avete torto riguardo la loro qualità .
Appena mi arrivano vi faccio sapere
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 22:58   #358
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
Quote:
Originariamente inviato da marcos
Arieccomi dopo un pò di silenzio.

Se dovessi scegliere, preferiresti comprarti delle Senheiser stereo o delle cuffie 5.1 sempre utilizzandole per giocarci????

Sembra una domanda stupida, ma se giustamente il suono delle Senheiser o delle Grado è migliore anche se stereo e non 5.1 secondo te è meglio di un suono peggiore ma 5.1?????

Calcola che come detto sopra le userei + che altro per giocare o ascoltare dvix o dvd.

Aspetto tue info! ^_^
Si scende nel soggettivo qui...Ti sei risposto da solo in pratica,preferisci un ottima qualità stereofonica o una buona qualità 5.1?Sinceramente dopo essere passato a cuffie 5.1 mi ritengo abbastanza soddisfatto,se voglio gustarmi un cd o anche un bel film(anche se ora me li vedo con il 5.1 da salotto + tv)uso le casse(2.1 valvolari)per i giochi dipende,nel caso di doom3 meglio le cuffie per apprezzare al meglio gli effetti,nel caso di giochi più tranquilli va benissimo un ottima stereofonia.La risposta che cerchi non posso dartela io,cerca se puoi di provarle,in qualche centro comm.le o sennò le acquisti e poi entro i 7 gg. in cui puoi cambiarle le cambi con un paio di cuffie normali se non sei soddisfatto!
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 00:24   #359
DODO
Member
 
L'Avatar di DODO
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Cuneo
Messaggi: 202
E' già un po di tempo che seguo le varie vicende, e dopo un attento esame ho deciso, comprerò le TEAC/MAGNEX, anzi le TEAC.
Sono uscite sul mercato da pochi giorni e per questo motivo faticherò a trovarle ma almeno ho fatto una scelta, scelta che consiglio di fare anche all'amico "marcos", che ha già frantumato gli "accessori" a molti utenti...... DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE CON TONO SCHERZOSO

Ciao a tutti gli amici del forum e a risentirci per la rece.
DODO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 07:11   #360
riccardone
Senior Member
 
L'Avatar di riccardone
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
Messaggi: 1390
Quote:
Originariamente inviato da Karnak
Nonostante i vostri pareri negativi ho ordinato le Trust
speriamo che avete torto riguardo la loro qualità .
Appena mi arrivano vi faccio sapere
dove le hai ordinate? A quanto?
riccardone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v