Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2009, 16:16   #2141
DarkAngeLGu900
Senior Member
 
L'Avatar di DarkAngeLGu900
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Messaggi: 1991
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
e invece no

sulla scheda io ho solo verde grigio e rosa e poi l'ingresso digitale con led rosso all'interno... cio ho solo 3 jack analogici... eppure è una x-fi Xtreme Gamer con tanto di software e driver.

poi ripeto che quando attraverso il software THX gli dico che ho un 5.1 mi dà lo schema di come attaccare i jack e sono solamente 3
anche io ho una Xtreme gamer e confermo le 3 uscite analogiche sulla scheda + una digitale,però sulla scheda c'è l'attacco per l'audio del pannello frontale del case,quindi io non ho problemi a far funzionare le casse con i 3 analogici presenti sul mio 5.1,e usare le cuffie scrause trust da 8 euro attaccando microfono e cuffie davanti...
qui stiamo ancora aspettando in parecchi un consiglio sulla scelta tra una delle seguenti cuffie.
Non tutti si possono permettere cuffie da 100 euro...
Qualcuno ci illumina??
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
Ho bisogno di un paio di cuffie da usare quando gioco al pc,mentre sono in chiamata su skype con i miei amici.
Tra le seguenti:

1 - Quali sono le migliori??
2 - Quali hanno il miglior rapporto qualità prezzo??
3 - Quali mi consigliate??
4 - C'è qualcosa di meglio con un prezzo simile a queste??
5 - Generalmente,come qualità,meglio USB o jack da 3,5mm????

CREATIVE Fatal1ty Gaming Headset Pro --------32 Euro
Logitech Digital Precision PC Gaming Headset ---33 Euro
Zalman Real Surround Headphones 5+1 + mic ---42 Euro
CREATIVE Gaming HS-950----------------------43 Euro
Logitech - G330 Gaming Headset USB-----------43 Euro
Creative Fatal1ty Gaming HS-1000-------------48 Euro
RAZER Piranha Stereo-------------------------54 Euro
__________________
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 16:47   #2142
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
si ma se usi cuffie e microfono da quelle frontali non usi più la scheda audio ma quella integrata... correggetemi se sbaglio.

quindi cmq dici tu che con 3 attacchi analogici un 5.1 lo si sente tranquillamente con tutti gli effetti... anche se l'ingresso rosa in realtà è per il microfono.
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:19   #2143
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
si ma se usi cuffie e microfono da quelle frontali non usi più la scheda audio ma quella integrata... correggetemi se sbaglio.

quindi cmq dici tu che con 3 attacchi analogici un 5.1 lo si sente tranquillamente con tutti gli effetti... anche se l'ingresso rosa in realtà è per il microfono.
dunque la tua scheda utilizza il sistema flexijack cioè quello che a tè sembra un connettore ottico è un entata per microfono e uscita digitale coassiale eletrica Mini Jack da 3,5mm mah.... costava troppo dividerle....
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:27   #2144
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
dunque la tua scheda utilizza il sistema flexijack cioè quello che a tè sembra un connettore ottico è un entata per microfono e uscita digitale coassiale eletrica Mini Jack da 3,5mm mah.... costava troppo dividerle....
quindi il jack del microfono va inserito nel connettore illuminato? parlo della cuffia barracuda che mi accingo ad acquistare che ha 4 jack, 3 per l'audio e uno per il microfono...
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:40   #2145
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
quindi il jack del microfono va inserito nel connettore illuminato? parlo della cuffia barracuda che mi accingo ad acquistare che ha 4 jack, 3 per l'audio e uno per il microfono...
da quello che ho letto nelle caratteristiche della scheda e da quello che dicono vari utenti sembra di si, solo che il flexijack va abilitato nella console creative non so dirti dove, perchè io no nlo possiedo ho tutti i connettori separati dietro e davanti, mi spiace non saperti essere più preciso ma forse meglio chiedere nel thread della X-FI ulteriori lumi.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 01:14   #2146
DarkAngeLGu900
Senior Member
 
L'Avatar di DarkAngeLGu900
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Messaggi: 1991
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
si ma se usi cuffie e microfono da quelle frontali non usi più la scheda audio ma quella integrata... correggetemi se sbaglio.
No,anche col pannello frontale usi la scheda audio..
Se guardi alla fine della tua scheda noterai 8 pin come quelli che hai sulla mobo(dove sicuramente hai attaccato il cavo del pannello frontale),quindi stacchi quel cavo dalla mobo e lo metti alla scheda audio,Poi per non avere problmi ho disabilitato l'audio integrato della mobo dal bios..
Cmq mi pare che siamo andati un pò OT..
Tornando IT qualcuno che si intende di ohm,resistenze,db e e robe varie descritte con le cuffie,potrebbe suggerire tra quelle postate sopra quelle che hanno il miglior rapporto prezzo\qualità per giocare almeno basandosi sui dati forniti dalle case(poi che siano veritirei o meno è un altro conto).
Uff..mi sembra ridicolo che in un 3d consigli per gli acquisti non c'è nessuno in grado di consigliare..
__________________
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 08:16   #2147
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
No,anche col pannello frontale usi la scheda audio..
Se guardi alla fine della tua scheda noterai 8 pin come quelli che hai sulla mobo(dove sicuramente hai attaccato il cavo del pannello frontale),quindi stacchi quel cavo dalla mobo e lo metti alla scheda audio,Poi per non avere problmi ho disabilitato l'audio integrato della mobo dal bios..
Cmq mi pare che siamo andati un pò OT..
Tornando IT qualcuno che si intende di ohm,resistenze,db e e robe varie descritte con le cuffie,potrebbe suggerire tra quelle postate sopra quelle che hanno il miglior rapporto prezzo\qualità per giocare almeno basandosi sui dati forniti dalle case(poi che siano veritirei o meno è un altro conto).
Uff..mi sembra ridicolo che in un 3d consigli per gli acquisti non c'è nessuno in grado di consigliare..
io ti consiglierei pure, ma sono ignorante in materia (tra quelle prenderei la razer cmq, anche se la Zalman mi sembra l'unica 5.1... bho)... in compenso ti ringrazio della informazione che mi hai dato
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 19:54   #2148
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da DarkAngeLGu900 Guarda i messaggi
anche io ho una Xtreme gamer e confermo le 3 uscite analogiche sulla scheda + una digitale,però sulla scheda c'è l'attacco per l'audio del pannello frontale del case,quindi io non ho problemi a far funzionare le casse con i 3 analogici presenti sul mio 5.1,e usare le cuffie scrause trust da 8 euro attaccando microfono e cuffie davanti...
qui stiamo ancora aspettando in parecchi un consiglio sulla scelta tra una delle seguenti cuffie.
Non tutti si possono permettere cuffie da 100 euro...
Qualcuno ci illumina??
DALLE CARATTERISTICHE TECNICHE

1 razer Pirana
2 Fatal1ty Pofessional MKII
3 Hs-950 e G35
4 G330
5 Zalman ZM-R6F
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 20:50   #2149
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Help per la configurazione audio

Arrivate oggi le Razer Barracuda. Non riesco a configurare il driver X-Fi.. non so cosa mettere...
CMSS-3D on o off?
Modalità surround o expand?
Crystalizer on o off?
Altoparlanti 5.1 o cuffie?

Non capisco se è meglio mettere come altopralanti cuffie + CMSS 3D attivato o disattivato e mettere altoparlanti 5.1?

Boh.. per favore datemi dei consigli, sono molto deluso dell'aquisto... Suonano meglio le mie AKG Monitor 240 in stereo, anche come effetto direzionale.. Del 5.1 sento poco.. cosa sbaglio?
Ho provato con Crysis Warhead che dovrebbe supportare l'audio multicanale no??
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 21:24   #2150
aL!LuKa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3832
Problema...


ho casse 5.1 e cuffie 5.1 collegate alla scheda audio tramite sdoppiatore...il problema è che sento solo le casse...e le cuffie no.... perchè? soluzioni?
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 07:28   #2151
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da ullim Guarda i messaggi
Arrivate oggi le Razer Barracuda. Non riesco a configurare il driver X-Fi.. non so cosa mettere...
CMSS-3D on o off?
Modalità surround o expand?
Crystalizer on o off?
Altoparlanti 5.1 o cuffie?

Non capisco se è meglio mettere come altopralanti cuffie + CMSS 3D attivato o disattivato e mettere altoparlanti 5.1?

Boh.. per favore datemi dei consigli, sono molto deluso dell'aquisto... Suonano meglio le mie AKG Monitor 240 in stereo, anche come effetto direzionale.. Del 5.1 sento poco.. cosa sbaglio?
Ho provato con Crysis Warhead che dovrebbe supportare l'audio multicanale no??
sicuramente seleziona altoparlanti 5.1 lascia il CMSS-3D su On e le modalità Sorround e/o Expand, Cystalizer a seconda dei tuoi gusti.
le spine Jack le hai collegate correttamente alle prese posteriori della tua scheda audio (non ne hai invertito nessuno?)

Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
Problema...


ho casse 5.1 e cuffie 5.1 collegate alla scheda audio tramite sdoppiatore...il problema è che sento solo le casse...e le cuffie no.... perchè? soluzioni?
lo sdoppiatore è collegato direttamente alle prese posteriori della tua scheda audio e da li hai collegatio i diffusori e le cuffie ?
non hai collegato le cuffie alle casse Vero?
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 07:52   #2152
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
le spine Jack le hai collegate correttamente alle prese posteriori della tua scheda audio (non ne hai invertito nessuno?)
Certo collegato tutto come si deve, infatti il test audio mi funziona bene.
Riguardo al taglio mi sai dire che range di frequenze viene riprodotto dai canali centrale front e rear? Chi dice che 120hz è un buon taglio..

Certo che con un dvd... questa cuffia è impressionante.
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 09:29   #2153
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da ullim Guarda i messaggi
Certo collegato tutto come si deve, infatti il test audio mi funziona bene.
Riguardo al taglio mi sai dire che range di frequenze viene riprodotto dai canali centrale front e rear? Chi dice che 120hz è un buon taglio..

Certo che con un dvd... questa cuffia è impressionante.
basta che non scendi sotto i 100Hz che è materia per il Sub, per il resto il front è a gamma intera (meno le Subfrequenze ) il posteriore è quasi esclusivamente effetti dai 5000Hz in sù il centrale dipende ma di solito è dedicato al parlato quindi dai 8000Hz in sù questo a grandi linee poi ogni diffusore/cuffia si gestische tagli e frequenze a seconda delle capacita dei driver magnetodinamici (altoparlanti).

P.S. le tue K240 sono un'altro tipo di cuffia (non c'è paragone)
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 09-10-2009 alle 09:32.
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 10:44   #2154
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
basta che non scendi sotto i 100Hz che è materia per il Sub, per il resto il front è a gamma intera (meno le Subfrequenze )
Cosa intendi per gamma intera? Nella scheda tecnica indica solo una gamma da 50hz in su, ma non credo che l'ap x il front scenda tanto.. da come l'ho capito il sub va da 50- ?? e il front da ??- a 1600..
Cmq mi sembra allora che un taglio tra 100-120 sia ok, giusto?

Il fatto è che per provare la scheda audio (nuova anche la auzen) ho usato le AKG sull'uscita cuffia stereo dedicata (la auzen forte ha un uscita apposita a bassa impedenza per le cuffie in stereo con un dac dedicato) e suona da dio anche in game!! Anche come posizionalità nonostante sia stereo è buona, e quindi le Barracuda di primo acchito mi hanno lasciato un po' perplesso. Ma devo dire che reggono il confronto, quindi direi che è un buon risultato no?
E poi avevo cannato i settaggi
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 12:04   #2155
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da ullim Guarda i messaggi
Cosa intendi per gamma intera? Nella scheda tecnica indica solo una gamma da 50hz in su, ma non credo che l'ap x il front scenda tanto.. da come l'ho capito il sub va da 50- ?? e il front da ??- a 1600..
Cmq mi sembra allora che un taglio tra 100-120 sia ok, giusto?

Il fatto è che per provare la scheda audio (nuova anche la auzen) ho usato le AKG sull'uscita cuffia stereo dedicata (la auzen forte ha un uscita apposita a bassa impedenza per le cuffie in stereo con un dac dedicato) e suona da dio anche in game!! Anche come posizionalità nonostante sia stereo è buona, e quindi le Barracuda di primo acchito mi hanno lasciato un po' perplesso. Ma devo dire che reggono il confronto, quindi direi che è un buon risultato no?
E poi avevo cannato i settaggi
gamma intera (escluse subsoniche) esatto dai 50Hz in sù ma fidati soltanto diffusori o cuffie stereo generose gestiscono quelle frequenze a dovere per cuffie multicanale è già molto se arrivano a riprodurre in modo soddisfacente i 100 (anche se costruite con carico in labirinto acustico sono comunque altoparlanti piccoli)

per il subwoofer solo quelli grandi con cassa grande, o piccoli in carichi particolari possono scendere in basso e partire da una frequenza cosi bassa 50Hz solitamente per tutti gli altri si parte da 80/100Hz perchè fungono anche da Woofer.

comunque per il taglio come punto di partenza va bene poi devi fare delle prove con i tuoi diffusori e cuffie per trovare l'ottimale, suggerisco però di non partire troppo sotto i 100Hz a meno che tu non sia dotato di sub da 2000€
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 12:59   #2156
Glasindor
Member
 
L'Avatar di Glasindor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 134
Non ho scheda audio adesso, però in futuro penso comprare una X-Fi Fatality o simile per mettere un 5.1 Z-5500.
Che cuffie sono le migliore?
C'è qualcosa meglio delle G35?

Questo è una clasifica valida?
1 razer Pirana
2 Fatal1ty Pofessional MKII
3 Hs-950 e G35
4 G330
5 Zalman ZM-R6F

come sono le razer barracuda?

Grazie.
__________________
CM Stacker 831 SE(2 Noctua+2 Scythe), Rehobus Scythe 4 vent, E8500+Noctua, P5Q PRO, 2*2gb Dominator 1066,Enermax Infinity 650W, Asus EN260GTX, Velociraptor 150Gb+WD 500Gb+Maxtor 250Gb , mypassport 250Gb, G11+G9, mast. DVD Asus 20x, Asus vk246h
Glasindor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 13:22   #2157
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da Glasindor Guarda i messaggi
come sono le razer barracuda?
Sono eccellenti, appena prese!
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 15:23   #2158
Glasindor
Member
 
L'Avatar di Glasindor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 134
Quote:
Sono eccellenti, appena prese!
Sono meglio le Razor Barracuda che le Logitech G35?
Sono comode?
__________________
CM Stacker 831 SE(2 Noctua+2 Scythe), Rehobus Scythe 4 vent, E8500+Noctua, P5Q PRO, 2*2gb Dominator 1066,Enermax Infinity 650W, Asus EN260GTX, Velociraptor 150Gb+WD 500Gb+Maxtor 250Gb , mypassport 250Gb, G11+G9, mast. DVD Asus 20x, Asus vk246h
Glasindor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 17:49   #2159
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da Glasindor Guarda i messaggi
Sono meglio le Razor Barracuda che le Logitech G35?
Sono comode?
Appena prese la barracuda come dicevo. Qualità audio paragonabile (quasi) alle mie AKG top di gamma, comodità formidabile: hanno i cuscinetti in una specie di velluto sintetico comodissimo che non ti fa sudare le orecchie, stanno salde in testa ma comode grazie al sistema a cinturino che poggia sul cranio.
Scarse solo le istruzioni per il settaggio dei driver...
Consigliatissime imho.
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 23:43   #2160
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
comunque per il taglio come punto di partenza va bene poi devi fare delle prove con i tuoi diffusori e cuffie per trovare l'ottimale, suggerisco però di non partire troppo sotto i 100Hz a meno che tu non sia dotato di sub da 2000€
ehmm io starei configurando le barracuda non si fosse capito... Per l'impianto so le specifiche e mi regolo, ma con le cuffie..

Insomma ho messo 80hz e +15 di guadagno, se metto il taglio a 100 perde corpo tutto l'audio. Cosi sono perfette per essere delle cuffie da 100 euro. Anzi guarda, un esperienza incredibile. Ho visto un pezzo di Hulk e poi mi sono giocato 3-4 livelli di Crysis Warhead.. che figata!!
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v