|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Grazie a tutti per aver risposto, passerà del tempo prima del rilascio della beta, ma la cosa importante e che si va avanti con il progetto.
|
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Tranquillo city e grazie!
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
"Piccolo" OT: https://www.thegamesmachine.it/news-...the-masquerade
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
Magari
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve ho giocato secoli fa Bloodlines in inglese e l'ho ripreso anche su steam durante i saldi natalizi, ho amato il gioco originale e lho completato più volte.
Ecco ora se volessi giocare questa mod di cui sento tanto parlare Clan Quest mod cosa vado incontro ? E' una nuova storia o si limita ad aggiungere nuove missioni al gioco originale. Grazie.
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
- nuove quest (ma senza inflazionare i punti esperienza ottenuti) e personaggi, con dialoghi completamente doppiati; - aggiunge mappe nuove al gioco; - migliora la parte finale del gioco, in quanto rende più coerente la concatenazione degli eventi finali; - aggiunge nuove armi e generalmente il gameplay è un po' più difficile; - integra in maniera controllata alcune caratteristiche di un'altra grande mod "camarilla edition"; - nell'ultima versione, la 4, è stata creata una linea narrativa completamente nuova, in cui il personaggio aderisce al clan dei sabbath anziché alla caramilla, con tanto di scenari completamente nuovi, quest e personaggi doppiati. Quest'ultima è sicuramente un'innovazione molto interessante. Colgo l'occasione per comunicare che la traduzione non si è fermata, stiamo procedendo un po' a rilento ma, cosa importante, stiamo continuando! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
Grazie City,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie mille per il chiarimento. Che dire non vedo l'ora che sia pronta la traduzione per ritornare in questo fantastico mondo.
P.S Ho letto qualche news sul fatto che i ragazzi di Paradox stanno lavorando ad un gioco sempre ambientato nell'universo di Bloodlines, non si sa molto ma forse chi di voi bazzica i forum o siti dei fan può darci maggiori informazioni ![]()
#433 | ||
Senior Member
|
Quote:
La community inglese la trovi qui https://forums.planetvampire.com/ C'è anche una sezione con le mod. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
In b4 MMORPG anyway.
![]() |
#435 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
No, oramai sono un po' sepolte... almeno per quanto ne so io. |
|
![]() |
![]() |
#437 |
Member
|
Mi farò bastare quella inglese con le unofficial patch. Spero che prima o poi qualcuno riesca a riesumare adeguatamente questo brand (non lo vedrei male tra le mani di Arkane)
#438 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Pordenone
|
[Mod] Vampire: Bloodlines SDK unofficial - Tool - Traduzione ITA
Sembra che ci siano novità interessanti da Paradox durante la GDC di San Francisco.... restate in attesa
![]() ![]() Ultima modifica di Leorgrium : 05-03-2019 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
#439 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2016
|
Sono capitato per caso in questo topic e siccome ero un appassionato del gioco fatto di libri (e Master) e anche del videogioco, che all'epoca iniziai senza mai finire...mi chiedevo se esistesse un videogioco recente (max 3-5 anni fa) che conservi lo stile narrativo e i concetti di Vampiri: The masquerade ...che sia giocabile e che possa far ri-appassionare chi è stato lontano dal genere per almeno 15 anni?
|
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
nel genere è uscito recentemente il discreto "vampyr" https://store.steampowered.com/app/427290/Vampyr/ che è assi piacevole ma non ha certamente il carisma e la cattiveria dei due originali |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.