Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-06-2010, 16:47   #1541
djdiegom
Senior Member
 
L'Avatar di djdiegom
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Messaggi: 1921
Io comunque rimango scettico su Vale alla Ducati...cioè già gli è andata bene una volta (lo dico da suo fan eh )...perchè dovrebbe rischiare la faccia a fine carriera?
Se gli andasse male, cosa probabile per molti versi che non citerò tutti (età/moto troppo diversa/Burgess che non lo segue/avversari sulla M1/etc..) ci sarebbero sicuramente tantissime persone ad aspettarlo al varco. Persino i suoi tifosi, gli ultras che non capiscono niente e dicono solo "Dai Vale vai in SBK e stracciali tutti" "Dai Vale fai il TT e butta giù il record", rimarrebbero delusi in quanto il loro capione non riuscirebbe inspiegabilmente più a vincere...evidentemente non era così forte....

E poi, francamente, in un momento come questo credo che abbia già abbastanza cose a cui pensare...là col piede per aria l'unico pensiero deve essere rimettersi in forma, figurati se sia il caso di prendersi un altra bega; tra l'altro da "fuori" sicuramente non può avere una percezione esatta di quello che succede nel paddock(clima/contratti/condizione tecnica delle moto avversarie).

Stringo: dato che la sua dimostrazione l'ha già data sarebbe una mezza follia e basta; mi conforta che almeno per il momento i giornalisti parlino più per fare caciara che non su informazioni reali, come era nel 2003, invece.
__________________
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630

Ultima modifica di djdiegom : 26-06-2010 alle 16:51.
djdiegom è offline  
Old 26-06-2010, 17:05   #1542
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Mah sai dipende.. passando alla yamaha comunque andava su una moto che era a suo tempo considerata molto scarsa (mi pare nel 2003 avesse fatto solo 1 terzo posto con barros) e l'ha raddrizzata, un po' perchè non c'eran limitazioni di test, sicuramente più o meno aiutato dalla michelin e mollando una honda da lui sviluppata e molto competitiva agli avversari.

Andando in ducati.. boh aldilà delle prestazioni di Stoner la moto non mi pare affatto ferma anzi, nel senso, non è come passare dalla competitiva honda del 2003 alla yamaha. Una cosa è sicura ritengo dura la cosa che lui voglia tenersi un compare di squadra forte come Lorenzo; in ducati troverebbe hayden col quale ha già corso e yamaha vuole continuare a puntare a 2 piloti forti (resta da vedere economicamente quanto gli conviene).

Io credo l'anno prossimo, che sarà dura riavere rossi e lorenzo nello stesso team, che vale vada in ducati o meno.
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline  
Old 27-06-2010, 19:03   #1543
_Tore_
Member
 
L'Avatar di _Tore_
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 46
Vabbè, non hai risposto.

Resoti conto di non aver risposto hai tirato fuori il "p.s." con il discorso della crisi economica (che ci sta sempre bene). Vabbè.


Ciao Prò.
__________________

"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto."

Ultima modifica di _Tore_ : 27-06-2010 alle 19:16.
_Tore_ è offline  
Old 28-06-2010, 19:46   #1544
cicquetto
Senior Member
 
L'Avatar di cicquetto
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Io comunque rimango scettico su Vale alla Ducati...cioè già gli è andata bene una volta (lo dico da suo fan eh )...perchè dovrebbe rischiare la faccia a fine carriera?
Se gli andasse male, cosa probabile per molti versi che non citerò tutti (età/moto troppo diversa/Burgess che non lo segue/avversari sulla M1/etc..) ci sarebbero sicuramente tantissime persone ad aspettarlo al varco. Persino i suoi tifosi, gli ultras che non capiscono niente e dicono solo "Dai Vale vai in SBK e stracciali tutti" "Dai Vale fai il TT e butta giù il record", rimarrebbero delusi in quanto il loro capione non riuscirebbe inspiegabilmente più a vincere...evidentemente non era così forte....

E poi, francamente, in un momento come questo credo che abbia già abbastanza cose a cui pensare...là col piede per aria l'unico pensiero deve essere rimettersi in forma, figurati se sia il caso di prendersi un altra bega; tra l'altro da "fuori" sicuramente non può avere una percezione esatta di quello che succede nel paddock(clima/contratti/condizione tecnica delle moto avversarie).

Stringo: dato che la sua dimostrazione l'ha già data sarebbe una mezza follia e basta; mi conforta che almeno per il momento i giornalisti parlino più per fare caciara che non su informazioni reali, come era nel 2003, invece.
opinione logica e condivisibile

a rossi resta da valutare se competere con la stessa moto contro un pilota che ormai se nn gli è più veloce gli è almeno pari o se tentare una nuova sfida.

probabilmente andando in ducati rischia quello che dai detto tu ma restando su yamaha e prenderle da lorenzo lo metterebbe nella stessa condizione senza giustificazione.
__________________
SIMBIKE ITALIA notebook asus m6 - centrino 1,5 ghz - ati 9600 64 mb - 512 ram - hd 50 gb
cicquetto è offline  
Old 28-06-2010, 19:59   #1545
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
pubblicità fiat: schermo nero e rumore di moto... poi scritta bianca

MANCA QUALCOSA?

e poi

TORNA PRESTO VALE

quanto rosicheranno ora gli anti-vale?
chiamasi sponsor, sai quanti tifosi di rossi si comprano una fiat ora?
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline  
Old 30-06-2010, 12:12   #1546
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline  
Old 30-06-2010, 13:35   #1547
=Kraven83=
Member
 
L'Avatar di =Kraven83=
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 87
Imho hanno rotto con questo pressing Rossi-Ducati.
Fottesega fino all'eventuale annuncio ufficiale.
=Kraven83= è offline  
Old 30-06-2010, 13:53   #1548
DeeP BlacK
Senior Member
 
L'Avatar di DeeP BlacK
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 652
http://blog.panorama.it/autoemoto/20...ffare-e-fatto/
DeeP BlacK è offline  
Old 30-06-2010, 14:20   #1549
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Spero che si tratti di chiacchiere, se malauguratamente dovesse prendere schiaffoni da Lorenzo, come prevedibile, tutto il pianeta darebbe la colpa a quel cancello della Ducati, mentre in caso di vittoria sarebbe un trionfo nonostante quel cesso di moto, e se per caso la moto dovesse diventare veloce anche guidata da altri il miracolo verrebbe attribuito a lui.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 30-06-2010, 14:28   #1550
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
secondo me invece fa bene ad andare in Ducati... tanto non credo che debba dimostrare più niente a nessuno
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline  
Old 30-06-2010, 14:45   #1551
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
secondo me invece fa bene ad andare in Ducati... tanto non credo che debba dimostrare più niente a nessuno
Dal suo punto di vista fa bene, restando in Yamaha rischia di prendere degli schiaffoni dal compagno di squadra, mentre andando alla Ducati oltre a prendere una manata di soldi avrebbe anche una scusa nel caso in cui non vincesse, ma dal punto di vista della Ducati penso che non sia una buona mossa.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 30-06-2010, 16:29   #1552
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Siccome Rossi sa fare i sui conticini penso proprio se ne andrà in Ducati.
Di certo non rimane in Yamaha con Lorenzo, sa benissimo che se perde tutti gli darebbero addosso mentre in ducati ha il sederino ben protetto!
Può tirare fuori molte scuse e in caso di vittoria tutti i meriti andrebbero a lui
Quindi ha ben poco da perderci, ci può solo guadagnare
E alla fine penso sia l'unica soluzione anche per la Ducati, senza Stoner non potrebbe lottare per il mondiale mentre Rossi rimane una certezza.
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline  
Old 30-06-2010, 17:59   #1553
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16990
ecco, per me sarebbe un problema da ducatista antirossi io vojo lorenzo e dovizioso in ducati
__________________
tecnologico è offline  
Old 30-06-2010, 18:06   #1554
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Ma...Rossi non mi dispiace nemmeno come personaggio però penso che sia la scelta migliore per la Ducati. Poi se a qualcuno nn sta simpatico posso capire però penso che le capacità del pilota siano fuori discussione
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline  
Old 30-06-2010, 19:50   #1555
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
rossi come pilota è indiscutibile, e sul fatto di sminuire la moto io non credo, o meglio, la ducati odierna nn è un cancello ne inguidabile come una volta, ad oggi la M1 è riconosciuta da più di qualche anno come la migliore moto del mondiale...

se poi ci va pure capirossi in ducati (e penso che se rossi ci va, pernat farà di tutto per farlo ritornare in ducati visto che la moto diverrà tra le migliori) la avranno un bel pò di pareri e possibilitò di sviluppo...
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline  
Old 30-06-2010, 20:01   #1556
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ecco, per me sarebbe un problema da ducatista antirossi io vojo lorenzo e dovizioso in ducati
Ma cosa ci sarà da fare l'anti-Rossi non lo capirò mai..
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 30-06-2010, 20:07   #1557
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16990
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Ma cosa ci sarà da fare l'anti-Rossi non lo capirò mai..
mi sta sulle palle. non ti stà sulle palle nessuo a te?
bravo è bravo ma ha un alone di spocchia che lo rende insopportabile
__________________
tecnologico è offline  
Old 30-06-2010, 20:13   #1558
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
mi sta sulle palle. non ti stà sulle palle nessuo a te?
bravo è bravo ma ha un alone di spocchia che lo rende insopportabile
Ma dove?
Io non l'ho visto e non s'è mai vantato più di tanto al contrario di Biaggi: certo le cappelle le faceva anche lui visto l'età..
Sarà che stò a 4 passa da casa sua ma tutta stà antipatia perchè è presuntuoso o altezzoso non sò dove la vedi....
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 30-06-2010, 20:14   #1559
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Dal suo punto di vista fa bene, restando in Yamaha rischia di prendere degli schiaffoni dal compagno di squadra, mentre andando alla Ducati oltre a prendere una manata di soldi avrebbe anche una scusa nel caso in cui non vincesse, ma dal punto di vista della Ducati penso che non sia una buona mossa.
giusto... meglio continuare con stoner, in fin dei conti un podio in 6 gare è un risultato di cui andare orgogliosi
jumpermax è offline  
Old 30-06-2010, 20:25   #1560
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
giusto... meglio continuare con stoner, in fin dei conti un podio in 6 gare è un risultato di cui andare orgogliosi
adriana fa gli altri podi
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v