Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2009, 13:51   #101
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Ho provato a registrare in MPEG4, non è male, solo nelle scene più movimentate si notano i classici blocchetti..
Se si deve registrare un film d'azione è meglio farlo in mpeg2, mentre per trasmissioni statiche (zelig, colorado) va piu che bene..
C'è modo per aumentare la qualità di questo formato di registrazione?
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 14:47   #102
nicodocet
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti Guarda i messaggi
C'è modo per aumentare la qualità di questo formato di registrazione?
Certo: quando hai attivato la reg. in mpeg4, i livelli di qualità (XP, SP ecc.) corrispondono a diverse compressioni, come per le registrazioni normali. Se scegli XP hai una compressione minore e quindi una maggiore qualità.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 13:14   #103
yattodettaman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 6
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e nuovo possessore di un RHT397H.
Ne sono contento fin'ora. Ho fatto anche la modifica del Op6 ed ha funzionato.
Volevo porvi un quesito : ho fatto l'acquisizione da videocamera analogica tramite la porta Av3 di un filmato ed è andato tutto bene. Volevo copiarlo su DVD e quando ho provato a farlo mi chiede in che modalità volevo copiarlo XP, SP etc. etc. Premetto che dura 50 minuti, quindi ci sta tranquillamente su un DVDR.

La domanda è quando si copia un titolo da HD a DVD effettua una ulteriore compressione ? Se si non c'è modo di copiarlo senza ulteriore compressione ? Altrimenti conviene acquisirlo direttamente su DVD senza passare dall'HD ?

Inoltre, la famosa copia veloce, come si fa ?

grazie a tutti in anticipo per le risposte !
yattodettaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 14:52   #104
starsky.78
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da yattodettaman Guarda i messaggi

Inoltre, la famosa copia veloce, come si fa ?

grazie a tutti in anticipo per le risposte !
CIao, quando sceglia la modalita' di copia, oltre a xp, sp ecc dovrebbe uscire anche "veloce". Dipende pero' se nel caso specifico si puo': sul manuale e' scritto che si puo' fare la veloce solo nel caso di titoli non modificati. Ho da pochi giorni anche io questo modello e devo ancora provarlo a fondo

Ciao.
starsky.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 20:54   #105
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
copia veloce

Ho provato la funzionalità della copia veloce con DVD riscrivibili.

Registrazione su HDD in modalità "SP" (da tuner digitale) di 2 ore e 20'.
Dopo l'editing la durata della registrazione diventa 1 ora e 44'.
(eliminata la parte iniziale e finale con "dividi" e le zone di pubblicità interne con "canc. parte").

1) DVD-RW formattato in modo "Video".
La copia "veloce" è valida e viene eseguita in 22 minuti.
Dopo la finalizzazione il disco è riproducibile sugli altri lettori.

2) Riformattazione dello stesso DVD-RW in modo "VR".
La copia "veloce" non è disponibile.

3) DVD+RW inizializzato.
La copia "veloce" è valida e viene eseguita in 18 minuti.
La finalizzazione non è necessaria.
All'apertura del cassetto viene creato il menu del disco che diventa riproducibile sugli altri lettori.
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 10:52   #106
malcolmx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 80
LG RHT 397H pregi e difetti

Salve a tutti,complimenti a tutti voi del forum per le vostre delucidazioni,siete di enorme aiuto,sono anche io un nuovo possessore di questo dvd recorder.
Premetto che dopo aver visto varie offerte,come quella di Mediaworld,in realta' non l'ho mai trovato,poi l'8 gennaio,nel punto vendita "Saturn" di Parco Leonardo a Fiumicino,ne ho trovato uno,nuovo imballato a 279 Euro,che si mischiava con le tantissime confezioni del modello senza slot CI.
Vi dico subito quello che mi ha deluso e vi sfido ad ovviare a queste lacune:
-La USB non e' 2.0
-Non posso cancellare i dati o parte di questi dalla Flash USB,magari per fare spazio ad altri film o musica,lo devo fare per forza con il PC.
-Non c'e' una funzione che mi permette di organizzare in ordine alfabetico l'elenco della musica in mp3.
-Durante una registrazione diretta o programmata da un canale analogico o digitale,non posso vedere gli altri canali digitali in diretta,sara' un problema ora che nel 2009 l'analogico scomparira'.L'unico modo e' avviare il timeshift e registrare tutto il contenuto alla fine.
-Se eseguo una copia che dura 2-3 ore,ad esempio da una VHS ad Hard Disk,nell'attesa non posso vedere niente col recorder,ne'canali digitali ne'contenuti di nessun tipo,ora che ci saranno solo trasmissioni digitali,mi tocchera' accendere un altro televisore.Mah!!
Ma sopratutto mi rivolgo a voi,cari smanettoni,ho letto degli OP,siete stati grandi,spero tanto che troviate l'OP giusto per togliere quel maledetto lucchetto che impedisce la copia dalle PayPerWiew.Un enorme Grazie a tutti!!
malcolmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 11:30   #107
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Ciao e benvenuto
Quote:
Originariamente inviato da malcolmx Guarda i messaggi
...nel punto vendita "Saturn" di Parco Leonardo a Fiumicino,ne ho trovato uno,nuovo imballato a 279 Euro,che si mischiava con le tantissime confezioni del modello senza slot CI.
Sei sicuro che i modelli senza slot C.I. avessero la stessa sigla (RHT397H)?
Quote:
Originariamente inviato da malcolmx Guarda i messaggi
La USB non e' 2.0
purtroppo...
Quote:
Originariamente inviato da malcolmx Guarda i messaggi
Non posso cancellare i dati o parte di questi dalla Flash USB,magari per fare spazio ad altri film o musica,lo devo fare per forza con il PC.
A cosa serve cancellare direttamente dal DVDR se tanto non ci puoi scrivere sopra...?!
Quote:
Originariamente inviato da malcolmx Guarda i messaggi
Durante una registrazione diretta o programmata da un canale analogico o digitale,non posso vedere gli altri canali digitali in diretta,sara' un problema ora che nel 2009 l'analogico scomparira'.L'unico modo e' avviare il timeshift e registrare tutto il contenuto alla fine.
Con il T/S, quando cambi canale, registra sempre quello che stai guardando, quindi...
Quote:
Originariamente inviato da malcolmx Guarda i messaggi
Se eseguo una copia che dura 2-3 ore,ad esempio da una VHS ad Hard Disk,nell'attesa non posso vedere niente col recorder,ne'canali digitali ne'contenuti di nessun tipo,ora che ci saranno solo trasmissioni digitali,mi tocchera' accendere un altro televisore.Mah!!
Perchè un altro televisore ? Quello che hai non va bene ?!?
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 12:29   #108
Superfranciscarl
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 243
Mi unisco volentieri a questo TOPIC perchè sono diventato FORTUNATO possessore di questo bellissimo "marchingegno"

Ho già cambiato gli OP ... anche se forse il DVX che non può essere copiato su DVD serve a poco

Spero che qualche genio trovi le corrispondenze anche per gli altri ......

Ricordo che anche il mio vecchio VCD lettore DVD della LG aveva le PROM OPTION

Un saluto e un grazie a tutti !!!
Superfranciscarl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:48   #109
malcolmx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 80
Per m4ur0m

Ciao m4ur0m,il prodotto non e' malaccio,volevo risponderti confermandoti che:
-ho gia' provato con il time shift a cambiare canale,non ci sono problemi perche' rimane sintonizzato sul canale da cui e' partita l'impostazione del time shift stesso.
-Per quanto riguarda l'ultimo problema da me elencato,il mio televisore va benissimo,quello che volevo dire e' che in fase di copia(lunga anche alcune ore,come nel caso di videocassette) il recorder non ti fa vedere piu' un tubo,ne digitale terrestre e ne' contenuti,quindi un domani che trasmetteranno solo su digitale terrestre,non potro' ingannare il tempo durante la copia guardandomi appunto un canale televisivo o un contenuto.
Adesso aggiro il problema selezionando i canali ANALOGICI con il tasto AV del televisore,cosi' mi guardo qualche cosa sulla Rai o Mediaset ecc,ma quando questi scompariranno dal segnale analogico??
E' chiaro che durante la copia non posso piu' vedere veramente nient'altro!
Peccato pero',questa per me e' una grossa lacuna del prodotto,avrebbero potuto lasciare disponibile almeno la visione dei canali in digitale,anche perche' il sintonizzatore non credo sia impegnato per la copia!!
Grazie comunque per il tuo interessamento,se hai suggerimenti da esperto quale sei,sono ovviamente ben accetti.
malcolmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 19:01   #110
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da malcolmx Guarda i messaggi
...-ho gia' provato con il time shift a cambiare canale,non ci sono problemi perche' rimane sintonizzato sul canale da cui e' partita l'impostazione del time shift stesso.
Ho riverificato e ti confermo che la registrazione da time shift (clip), segue il cambio di canale e non rimane sul primo canale selezionato.
Non è che cambi canale con il telecomando del TV?
Quote:
Originariamente inviato da malcolmx Guarda i messaggi
...avrebbero potuto lasciare disponibile almeno la visione dei canali in digitale,anche perche' il sintonizzatore non credo sia impegnato per la copia!!
Sono perfettamente d'accordo.
La mia risposta di prima era "ironica" perchè da quello che avevi scritto sembrava che tu volessi usare due TV in contemporanea.
E' chiaro che se il TV non ha il DVB-T integrato, dopo lo switch off sarà solo un monitor senza sintonizzatore.
Ciao
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:08   #111
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
sempre sulla copia veloce

Questa prova l'ho eseguita con DVD-R e DVD+R.

La registrazione è sempre la stessa:

Quote:
...su HDD in modalità "SP" (da tuner digitale) di 2 ore e 20'.
Dopo l'editing la durata della registrazione diventa 1 ora e 44'.
(eliminata la parte iniziale e finale con "dividi" e le zone di pubblicità interne con "canc. parte").
1) DVD-R (16x).
La copia "veloce" è valida e viene eseguita in 6 minuti.
Dopo la finalizzazione il disco è riproducibile sugli altri lettori.

2) DVD+R (16x).
All'inserimento del disco ne viene richiesta l'inizializzazione.
La copia "veloce" è valida e viene eseguita in 6 minuti.
Dopo la finalizzazione il disco è riproducibile sugli altri lettori.
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 07:51   #112
malcolmx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 80
A proposito di copia,non mi sono posto il problema ma che voi sappiate questo recorder registra anche su cd,si possono fare cd con file mp3?
malcolmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:30   #113
malcolmx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 80
ASSURDO!!Per m4,Nicodocet e altri!!

Ragazzi sono un po' incaz...o ,abbiamo visto che il prodotto ha buone potenzialita',pero' dico io vi sembra normale che durante la registrazione da sintonizzatore non si possano vedere in diretta i canali dal digitale terrestre??
Scusate eh ma se a me interessa registrare un film su Rai4 che inizia alle 9.00e vedermi in diretta una partita su Rai1 sempre alle 9.00,non si puo' fare!!!
Ok credo che sia per il fatto di avere un solo sintonizzatore,ok!!
Ma perche' questi geniacci della LG non mi fanno vedere i canali televisivi in diretta neanche quando sto' effettuando una copia?? Ma che cavolata e'?
Mica e' impegnato il sintonizzatore in fase di copia,lo e' l'hard disk,pero' si sono cosi' impegnati nella progettazione che posso pero' vedere in simultanea i contenuti dell'hard disk!!INCREDIBILE!!
Io pero' voglio vedere I CANALI mentre copio,credo sia normale,perche' non lo hanno reso possibile??
Che roba,non me lo aspettavo proprio da un dvd recorder,credevo che una funzione del genere fosse basilare su questo tipo di apparecchio.
Quando ci sara' pure la fine delle trasmissioni analogiche,che dovrei fare allora? Avro' a casa un dvd recorder che pero' dovro' utilizzare come un semplice ricevitore digitale terrestre(ho due televisori CRT matchline philips a casa)scordandomi pure di effettuare una registrazione o una copia allo stesso tempo.
Ah ho notato anche un'altra cosa,speriamo che sia vero...nelle caratteristiche del prodotto sul sito ufficiale,c'e' scritto che si possono riversare dati da HDD a USB in Mpeg4,quando in realta' la memoria flash USB puo' essere utilizzata solo in lettura.
Per me il giudizio globale e' mediocre,siete d'accordo??
m4 o Nicodocet,voi siete grandi,fatemi sapere le vostre opinioni,magari ci fosse un modo,tramite aggiornamento firmware o di OP,di cambiare i canali o duplicare su USB o CD.Ciao e grazie a tutti!!
malcolmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:31   #114
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da malcolmx Guarda i messaggi
...registra anche su cd?
Leggendo il manuale sembra che i CD siano solo riproducibili e non registrabili.
Appena posso faccio una verifica.

Quote:
Originariamente inviato da malcolmx Guarda i messaggi
...ne ho trovato uno,nuovo imballato a 279 Euro,che si mischiava con le tantissime confezioni del modello senza slot CI.
Mi puoi confermare che i modelli senza slot C.I. avevano la stessa sigla (RHT397H)? Grazie
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:31   #115
alman
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 5
Salve a tutti,

ho delle domande da porvi in merito a questo prodotto a cui LG e i centri di assistenza non hanno saputo (e in certi casi voluto) rispondere.

L'EPG in modalità 8 giorni non mi presenta alcun programma tranne quelli della 7. E' un problema del prodotto o della rete come hanno detto su altri forum ? Capirei per canali sconosciuti ...ma la RAI e Mediaset ? Nemmeno uno ? Mi pare strano. Purtroppo poi è possibile impostare la registrazione programmata solo nella modalità 8 giorni
Infine il menu è in tedesco e sarebbe bello averlo in lingua italiana visto che non lo utilizzo solo io.

Vorrei riportare su un DVD un filmato personale importato da videocamera spezzato però in più capitoli da me impostati manualmente. In modalità VR riesco a creare la playlist con i capitoli ma il dvd creato non è leggibile su altri dvd player. In modalità video (DVD standard) mi presenta sempre un solo e unico capitolo anche se li ho impostati manualmente con il tasto marker.

Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto offerto.


Ciao e grazie anticipatamente.
alman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:57   #116
sbriccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 15
Finalmente entrato nel mondo dei DVD recorder e del forum hw upgrade!!!
alla fine l'ho comprato!!! un (speriamo) fantastico LG RHT397H sullo shop on line di MW alla modica(?) cifra di 219.00 € + 14.00€ di spese di spedizione...ora aspetto solo che mi arrivi per cominciare a smanettaci sopra....

Nell'attesa che mi arrivi comincio subito con una domanda:

- qualcuno ha provato a sostituire l'hard disk con uno + capiente?

ho un HD da 500 Gb inutilizzato e se era il caso potevo piazzarlo subito al posto di quello da 160gb installato di fabbrica!!!
sbriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 14:45   #117
malcolmx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Leggendo il manuale sembra che i CD siano solo riproducibili e non registrabili.
Appena posso faccio una verifica.


Mi puoi confermare che i modelli senza slot C.I. avevano la stessa sigla (RHT397H)? Grazie
No no,avevano la scritta RH senza la T,sono sicuro,e poi il numero 297 oppure 298,non ricordo bene,che io ne sappia dopo poteva seguire anche il numero 397 o 398,e che mi ero focalizzato sulla sigla RHT,sapevo che era quello giusto con il dvb-t con slot CI e non ho fatto caso agli altri recorder.
Che mi dici per l'impossibilita' di selezionare i canali durante una copia??Una caz..ta,vero??Ho pensato che un domani che ci saranno solo le trasmissioni digitali,andro' a comprare il secondo ricevitore digitale terrestre per l'altro televisore,e all'occorrenza collegarlo al dvd recorder tramite l'uscita scart AV2.
Ti faccio la prima domanda:
-Secondo te il recorder mentre registrera' da un canale o da fonte esterna o copiera',mi fara' selezionare AV2 e cosi' potro' vedere gli altri canali in diretta con il secondo ricevitore digitale ivi collegato??Tanto quest'ultimo lo dovro' comunque comprare,a meno che non mi si rompa un televisore crt !!!A quel punto mi vado a comprare un LCd con Cam integrata,ma a questo punto ti faccio la seconda domanda:
Sara' possibile registrare o copiare col recorder e nello stesso tempo vedere programmi in diretta dal digitale con il ricevitore integrato dell'Lcd??
Grazie m4ur0m per i chiarimenti che mi vorrai dare,un saluto!!

Ultima modifica di malcolmx : 23-01-2009 alle 19:03.
malcolmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 14:59   #118
m4ur0m
Senior Member
 
L'Avatar di m4ur0m
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1271
Ti ringrazio per la risposta.

{ti chiedo cortesemente di cancellare quella frase all'interno della citazione a mio nome, grazie!}

Per la tua domanda, leggi la risposta di desamo al post #69 di questo topic.

Qualche possibilità c'è

Ultima modifica di m4ur0m : 23-01-2009 alle 19:26.
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 16:40   #119
malcolmx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 80
Ok,scusami,l'ho cancellata subito.
Ho letto i post dal 69 al 72,be' se e' cosi' potrei collegare un secondo ricevitore digitale terrestre senza problemi alla AV2,cosi' due sintonizzatori attivi,uno che registra,volendo anche da Pay per Wiew,l'altro per farmi vedere i canali in diretta,tecnicamente e' cosi' per forza!!
Quello che non mi va giu' e' non poter vedere i canali mentre faccio una copia,ma che c'entrava??
Magari riusciamo a trovare dritte per risolvere quest'ultimo problema e anche per scaricare contenuti su USB in Mpeg4(come sembra riportato sulle caratteristiche tecniche sul sito ufficiale).
Comunque grazie e a risentirci!!
malcolmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 17:13   #120
foxabi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3
Salve gente, sono un felicissimo possessore di questo recorder da natale, parte della mia sudata tredicesima.


Ora però mi hanno regalato la ps3 3 volevo vendermi il recorder per comprare la platv e fare un tutto in uno.


Qualcuno di voi è interessato? Il mio è il modello con cam e hdd da 160gb.

Non sono sicuro di venderlo, ecco perchè la butto lì sul topic in generale.


Nel caso la vendessi credo che avendo speso 269E non vorrei meno di 200, considerando che ha meno di un mese.

In ogni caso a prescidere, volevo chiedervi:

poichè l'epg settimanale non funziona bene... come cavolo fate ad organizzarvi a registratrio telefilm o altro su premium? visto che gli orari variano sempre (MA SEMPRE!)?
foxabi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v