Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2016, 19:09   #2121
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da claudioita Guarda i messaggi
E? veramente cosi NOTEVOLMENTE meglio di quella del 3?

Quelle che vendevano a circa 50-60 euro avevano la retroilluminazione?
Si, la tastiera del 4 è un bel miglioramento. La digitazione è più comoda e precisa grazie ai tasti spaziati e il trackpad è molto più grande, quello del 3 era quasi inutile.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2016, 19:18   #2122
maxss83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 380
ciao ragazzi ho un problema con il surface pro 3, ovvero di punto in bianco non mi riconosce più le penne usb o anche gli smartphone con dispositivi esterni,gli da solo l'alimentazione.... la cosa assurda è che se metto nella porta usb un adattatore per leggere le schede sd queste me le vede immediatamente... ho ripristinato a windows 8 ma nulla.......non capisco cosa proprio cosa possa essere
maxss83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 11:24   #2123
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Si, la tastiera del 4 è un bel miglioramento. La digitazione è più comoda e precisa grazie ai tasti spaziati e il trackpad è molto più grande, quello del 3 era quasi inutile.
ok, ma a 50-60 euro non si trova piu'. Solo da 110 euro. Per me e' tantissimo per una tastiera. Mi tengo quella attuale (per il 3) e aspetto cambio prezzo
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 11:27   #2124
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da JG_tiranium Guarda i messaggi
salve a tutti, sono alla ricerca di un powerbank che abbia le giuste caratteristiche per caricare il nostro SP3.

su amazon ed ebay ne vendono diversi ma costano intorno ai 100€

sapete dirmi se qualcuno magari e ha acquistato qualcuno di discreta qualità su siti straniere tipo aliexpress ecc? se si che modello? grazie
anche io ci avevo pensato, ho anche comprato il cavetto apposito (a 2 euro ) ma poi la powerbank costa un sacco, ed e'; un'altra cosa che devi stare li sempre a caricare ..
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 14:02   #2125
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20952
Quote:
Originariamente inviato da claudioita Guarda i messaggi
ok, ma a 50-60 euro non si trova piu'. Solo da 110 euro. Per me e' tantissimo per una tastiera. Mi tengo quella attuale (per il 3) e aspetto cambio prezzo
Punti di vista...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2016, 00:21   #2126
*edv*
Senior Member
 
L'Avatar di *edv*
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 720
Buonasera. Ho un problemino..

Uso chrome e tappando sulla barra degli indirizzi e ricerca non compare più la tastiera a schermo. Fino ad adesso andava.. Soluzioni? Grazie

Sent from mTalk
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2016, 01:48   #2127
RyoDax
Senior Member
 
L'Avatar di RyoDax
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Jerago Beach
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
Buonasera. Ho un problemino..

Uso chrome e tappando sulla barra degli indirizzi e ricerca non compare più la tastiera a schermo. Fino ad adesso andava.. Soluzioni? Grazie

Sent from mTalk
se può esserti d'aiuto credo sia un problema di chrome con l'ultimo aggiornamento 49,da quando mi ha aggiornato,non mi si apre nemmeno a me,pero io non ho un surface,ma un banale yoga 300
RyoDax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 13:26   #2128
RyoDax
Senior Member
 
L'Avatar di RyoDax
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Jerago Beach
Messaggi: 346
Ragazzi mi serve , un aiuto veloce, ho trovato un surface pro 3 con i3 ,4gb ,64gb e penna,mi confermate che il prodotto è valido , il processore è buono,? Lo trovato a 450 senza tastiera, cin garanzia fino a gennaio 2018,la tastiera viene sulle 110 giusto?,quale è meglio prendere? riesce a far girare giochini o total più giochi di calcio?

Ultima modifica di RyoDax : 06-03-2016 alle 13:55.
RyoDax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 14:35   #2129
stormaker
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 423
Ciao a tutti, ho due problemi con il surface della mia ragazza (i5,8gb di ram)

1) il microfono ha dei problemi, registra l'audio con un fortissimo rumore di fondo, come se ci fosse sempre un vento fortissimo, ho la sensazione che in pratica registri il rumore delle ventole.
Per ora ci ho messo una pezza abbassando dalle impostazioni il volume in input, ma cosí la qualità delle registrazioni é scarsa e di volume basso.

2) il tablet è del mercato tedesco o svizzero e non ha installato l'italiano, ma quando provo a scaricare il lenguage pack fallisce sempre il download o l'installazione.

Avete idee su come poter risolvere?

Ringrazio in anticipo
stormaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 15:07   #2130
RyoDax
Senior Member
 
L'Avatar di RyoDax
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Jerago Beach
Messaggi: 346
scusate, ma il problema del alimentatore del surface pro 3 quale sarebbe ? in caso chiedo sostituzione anche io, anche se al momento non noto cose strane
RyoDax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 10:18   #2131
Chicks
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
Messaggi: 1752
Quote:
Originariamente inviato da stormaker Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho due problemi con il surface della mia ragazza (i5,8gb di ram)

1) il microfono ha dei problemi, registra l'audio con un fortissimo rumore di fondo, come se ci fosse sempre un vento fortissimo, ho la sensazione che in pratica registri il rumore delle ventole.
Per ora ci ho messo una pezza abbassando dalle impostazioni il volume in input, ma cosí la qualità delle registrazioni é scarsa e di volume basso.

2) il tablet è del mercato tedesco o svizzero e non ha installato l'italiano, ma quando provo a scaricare il lenguage pack fallisce sempre il download o l'installazione.

Avete idee su come poter risolvere?

Ringrazio in anticipo
Mandalo in assistenza x il problema del mic

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Chicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 11:50   #2132
DarkFeanor
Member
 
L'Avatar di DarkFeanor
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da RyoDax Guarda i messaggi
scusate, ma il problema del alimentatore del surface pro 3 quale sarebbe ? in caso chiedo sostituzione anche io, anche se al momento non noto cose strane
Il problema riguarda solamente i Surface venduti prima del 15 Luglio 2015 in particolare si tratta del cavo che dal muro va all'ali (MS ti manda solo quello) in pratica alcuni di questi cavi se piegati troppo durante l'utilizzo rischiano di surriscaldarsi troppo con potenziale rischio incendio. Tutto dipende da quando è stato acquistato il Surface metti il seriale sul sito della garanzia di MS e compili il form nell'arco di un paio di settimane dovrebbe arrivarti il cavetto.
DarkFeanor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 11:55   #2133
RyoDax
Senior Member
 
L'Avatar di RyoDax
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Jerago Beach
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da Zabbi Guarda i messaggi
Nessun suggerimento? Possibile che nessuno di voi abbia fatto un bel formattone completo?
devi entrare nel bios e abilitare le usb in boot,però poi ti serve un mouse almeno,io ho dovuto fare così per fare la classica installazione pulita,perchè purtroppo il tuoch non va,quindi a questo punto se non hai la tastiera magnetica, devi avere un hub usb,da 5 euro dai china,però prima salvati la partizione di ripristina in qualche chiavetta,hd esterno

Quote:
Originariamente inviato da DarkFeanor Guarda i messaggi
Il problema riguarda solamente i Surface venduti prima del 15 Luglio 2015 in particolare si tratta del cavo che dal muro va all'ali (MS ti manda solo quello) in pratica alcuni di questi cavi se piegati troppo durante l'utilizzo rischiano di surriscaldarsi troppo con potenziale rischio incendio. Tutto dipende da quando è stato acquistato il Surface metti il seriale sul sito della garanzia di MS e compili il form nell'arco di un paio di settimane dovrebbe arrivarti il cavetto.
ah ok,allora forse il mio non dovrebbe avere quel problema,è stato acquistato a gennaio 2016,anche se mettendo il seriale sul sito microsoft dice che la garanzia la ho fino ad ottobre 2017,intanto controllo se scalda però

Ultima modifica di RyoDax : 10-03-2016 alle 12:03.
RyoDax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 14:25   #2134
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da DarkFeanor Guarda i messaggi
Il problema riguarda solamente i Surface venduti prima del 15 Luglio 2015 in particolare si tratta del cavo che dal muro va all'ali (MS ti manda solo quello) in pratica alcuni di questi cavi se piegati troppo durante l'utilizzo rischiano di surriscaldarsi troppo con potenziale rischio incendio. Tutto dipende da quando è stato acquistato il Surface metti il seriale sul sito della garanzia di MS e compili il form nell'arco di un paio di settimane dovrebbe arrivarti il cavetto.
A me è arrivata un'email di notifica, che ho prontamente cestinato
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 14:02   #2135
Drachenfels
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bologna
Messaggi: 191
Qualcuno di voi ha provato ad installare i vecchi driver del wifi 15.68.3073.151?
Secondo varie discussioni che si trovano in rete, dovrebbero risolvere i rallentamenti più o meno frequenti durante la navigazione.
Io ho fatto un tentativo ieri ma w10 non ne vuole sapere di installarli, anche disinstallando i precedenti, dopo pochi secondi w10 in autonomia reinstalla sempre gli ultimi driver.
Drachenfels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 10:28   #2136
Rapidashmarino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 403
ragazzi qualcuno di voi possiede il mouse arc touch? cosa usate per pulirlo, ho provato con l'alcool ma essendo un po gommato ci sono alcune parti che non riesco a togliere
__________________
Vendita componenti informatici qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post42643190
Rapidashmarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2016, 15:27   #2137
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
vi è mai capitato che la penna non scriva? se si preme il tasto si apre il menù però la punta non funziona...cosa si può fare?
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 12:29   #2138
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
MI si e' definitivamente rotto lo snodo posteriore per l'appoggio. Ora ho praticamente un tablet senza appoggio. Non voglio mandarlo oin assistenza, costa troppo.

Quali custodie mi consigliate, con ingombro minimo, con l'unico scopo di riuscire a mettere il Surface in posizione di lettura senza usare le mani.
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 10:20   #2139
DarkFeanor
Member
 
L'Avatar di DarkFeanor
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
vi è mai capitato che la penna non scriva? se si preme il tasto si apre il menù però la punta non funziona...cosa si può fare?

Prova a togliere e rimettere la punta oppure cambiarle del tutto il set di punte nuove dovrebbe stare sui 10€ se non erro
DarkFeanor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 11:15   #2140
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
ok poi provo grazie
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v