Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2014, 10:42   #181
evaclo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da andrew1979 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Felice possessore da ieri di un surface pro 3 i5 128gb.

Domanda velocissima: ho visto che è uscito sullo store il surface hub che permette di regolare la pressione della penna e altre cosette, solo che una volta installato mi dice che non ho installato i driver della penna o la penna non è attiva!

Ma la penna funziona perfettamente!

E' successo a qualcuno?

Volevo abbassare un po' la pressione della penna, perché bisogna premere molto per ottenere un tratto "deciso"
Sei sicuro di aver fatto tutti gli aggiornamenti del sistema? Avevo letto che funziona solo con gli ultimi firmware installati

Ultima modifica di evaclo : 17-10-2014 alle 10:58.
evaclo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 12:56   #182
andrew1979
Senior Member
 
L'Avatar di andrew1979
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
Messaggi: 663
Gli aggiornamenti con Windows update si. Non so se il firmware viene aggiornato attraverso il Windows update o c'è un altro programma...

Altra cosetta: ho installato vlc ma vedo le icone in basso piccolissime: c'è un modo per ingrandirle?

Cmq sempre più contento dell'acquisto
__________________
Notebook HP
ADSL alice 7 mega
Ho concluso con: nemozx, riaw, megazord, spiderweb, zebra3, schumy83, 5auzer, mordix, alfio2003, Carlo Franz, brachino, fedepio, king7219, adynaton, nikkesan
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2014, 13:35   #183
darth_19
Member
 
L'Avatar di darth_19
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 264
Per quanto riguarda il Surface Hub anche io ho avuto lo stesso problema, mi ha magicamente riconosciuto la penna qualche giorno dopo l'installazione quindi...prova ad aspettare un po!

Esiste una versione metro di vlc? O un lettore polivalente come vlc in alternativa? Per ora uso metro commander ma alcuni formati sono solo nella versione a pagamento
darth_19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 19:06   #184
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da darth_19 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il Surface Hub anche io ho avuto lo stesso problema, mi ha magicamente riconosciuto la penna qualche giorno dopo l'installazione quindi...prova ad aspettare un po!

Esiste una versione metro di vlc? O un lettore polivalente come vlc in alternativa? Per ora uso metro commander ma alcuni formati sono solo nella versione a pagamento
esiste la versione metro di vlc da qualche mese oramai^^
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2014, 08:27   #185
darth_19
Member
 
L'Avatar di darth_19
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 264
L'unica versione che mi trova non è ufficiale e crasha ogni 1 e 2...
darth_19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 07:06   #186
Int21
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 8
Qualcuno sa spiegarmi come invertire lo scrolling delle pagine tramite il trackpad?

Per capirci,con IE la pagina va su se muovo le dita verso il basso...
Int21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2014, 12:42   #187
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
ragazzi questa va bene per il nostro surface?
http://www.amazon.it/Luxburg%C2%AE-p...+pc+12+pollici
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2014, 09:43   #188
andrew1979
Senior Member
 
L'Avatar di andrew1979
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
Messaggi: 663
Allora problema con surface hub risolto.

In pratica il mio surface non era aggiornato. Nn ho capito il perché ma Windows update non mi dava aggiornamenti da installare, ieri invece me li ha proposti ed una volta installati (compreso un aggiornamento firmware) il problema si è risolto.

Resta il problema vlc che ha una barra piccolissima, come si può fare con programmi che non sono ottimizzati per risoluzioni alte?
__________________
Notebook HP
ADSL alice 7 mega
Ho concluso con: nemozx, riaw, megazord, spiderweb, zebra3, schumy83, 5auzer, mordix, alfio2003, Carlo Franz, brachino, fedepio, king7219, adynaton, nikkesan
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 07:37   #189
Flegias85
Senior Member
 
L'Avatar di Flegias85
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Messaggi: 1200
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
ragazzi questa va bene per il nostro surface?
http://www.amazon.it/Luxburg%C2%AE-p...+pc+12+pollici
Molto carine queste borse! Hai provato a porre la domanda al venditore?
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 09:07   #190
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2549
eh si ma nessuna risposta...l'ho ordinata comunque, vi saprò dire
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 10:46   #191
nexo
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: treviso
Messaggi: 254
io sto per prendere questa http://www.amazon.it/Custodia-Surfac...rhf_dp_p_img_4

uico neo, non ho idea se lasci lo slot tastiera dal lato giusto per l'inclinazione, in due foto sembra crei l'angolo di inclinazione proprio dove andrebbe la tastiera..

P.S. qualcuno ha provato la pellicola in vetro?
__________________
Comprato da: PhysX (lcd 19") ; ToXSys_Dwn (cpu e8400)
Venduto a: matteo1 ( cartucce hp) ; ezekiel22 (blocco mb+cpu+ram) ; neorunner (acer 2920 nuovo) ; Fra-90 (samsung-wave); deuxdei (Asus TF700T); hwulrm (Nokia 925);
nexo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 22:36   #192
KEKE80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Messaggi: 636
Ciao a tutti!
Vorrei farvi una domanda, quali sono le vostre opinioni sulla tastiera Cover?
La trovate comoda per scrivere tante ore?
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 08:47   #193
nexo
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: treviso
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da KEKE80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Vorrei farvi una domanda, quali sono le vostre opinioni sulla tastiera Cover?
La trovate comoda per scrivere tante ore?
Dipende.. ero scettico per quanto riguarda l'usabilità, ma effettivamente consente un discretto utilizzo in mobilità non flettendo come mi aspettavo inizialmente. Ovviamente, consente di lavorare comodamente, è retroilluminata, il layout italiano è un plus, quando ormai si vedono solamente le standard US, ma non è paragonabile per esempio alla tastiera del T300 come solidità, corsa e comodità con i tasti distanziati. E' un buon replacement, chiaramente serve accostarla alle proprie necessità.
__________________
Comprato da: PhysX (lcd 19") ; ToXSys_Dwn (cpu e8400)
Venduto a: matteo1 ( cartucce hp) ; ezekiel22 (blocco mb+cpu+ram) ; neorunner (acer 2920 nuovo) ; Fra-90 (samsung-wave); deuxdei (Asus TF700T); hwulrm (Nokia 925);
nexo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 22:05   #194
KEKE80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Messaggi: 636
Grazie per la risposta.
Oggi l'ho visto e provato dal vivo e mi è sembrato un ottimo prodotto!
A me servirebbe essenzialmente per lavorare ovunque mi trovi (sono un avvocato), magari anticipando quello che posso in qualunque luogo.
Detto questo io penso che un i3 sia più che sufficiente o mi consigliate un i5?
La batteria con Word e wi fi acceso ( con qualche altro piccolo programmino) quanto durerebbe?
Ma, alla fine, i possessori lo consigliano?
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 12:11   #195
dual2duo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2078
Quote:
Originariamente inviato da KEKE80 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
Oggi l'ho visto e provato dal vivo e mi è sembrato un ottimo prodotto!
A me servirebbe essenzialmente per lavorare ovunque mi trovi (sono un avvocato), magari anticipando quello che posso in qualunque luogo.
Detto questo io penso che un i3 sia più che sufficiente o mi consigliate un i5?
La batteria con Word e wi fi acceso ( con qualche altro piccolo programmino) quanto durerebbe?
Ma, alla fine, i possessori lo consigliano?
Se puoi meglio un i5.

Se ci devi lavorare direi che è il prodotto migliore(escludendo i portatili).
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 12:45   #196
darth_19
Member
 
L'Avatar di darth_19
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 264
Se devi usare solo word non sarebbe meglio un ultraportatile tipo macbook air o il nuovo Asus con core M? Io sono un felice possessore della versione i3, è perfetto per il mio uso ( appunti con onenote, video, web, programmazione non professionale, civilization5), però non lo consiglierei per chi deve scrivere intensamente usando la tastiera.
darth_19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 21:36   #197
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
basta, ho deciso che lo comprerò usato!

Se a qualcuno di voi dovesse venire in mente di venderlo mi contatti
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 22:28   #198
paberto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Chicks Guarda i messaggi
Ti ringrazio, grazie alle tue istruzioni sono riuscito ad aggiornare con successo i drivers e ad installare il pannellino di controllo Intel Graphics.

Ho inoltre ricevuto la docking station... davvero spettacolare.
Scusate, ho appena acquistato il prodotto (i5/4/128) non capisco la procedura, o meglio non mi trovo con i menù da seguire, mi potreste dare una mano passo, passo.

vi ringrazio anticipatamente.

L'autonomia migliora con lo stabilizzarsi della batteria, oppure è già al massimo delle performance appena avviato? ve lo chiedo perchè a me non sembra propriamente eccezionale...
paberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 07:32   #199
Flegias85
Senior Member
 
L'Avatar di Flegias85
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Messaggi: 1200
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
eh si ma nessuna risposta...l'ho ordinata comunque, vi saprò dire
Ok a questo punto appena la provi diccelo! Ho provato a fare io la domanda al venditore ma nessuna risposta!
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2014, 19:43   #200
checco1987
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sassari
Messaggi: 201
è da tempo che voglio acquistare il surface pro 3 ma per motivi economici sono orientato verso la versione 64gb (oltre che sto aspettando il primo calo di prezzo per comprarlo).
Su questo modello ho cercato in lungo e in largo e non ho trovato molte informazioni, tutte le recensioni riguardano i modelli con i5. Volevo sapere come se la cava versione con i3 da qualche possessore.
Alla fine il mio uso sarebbe navigazione, qualche giochino non impegnativo, video e Photoshop più che altro.
grazie

edit. Ho appena letto poco più sopra di un utente che fa girare civilization5 quindi non dovrebbe essere cosi tanto scarso come hardware =)
checco1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v