Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2009, 13:23   #961
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 677
Quote:
Originariamente inviato da lucamariagr Guarda i messaggi
Ciao, con l'upgrade a AV 9.0.697, Linkscanner non installato e webshield riabilitato per il momento riesco a nuovamente navigare fluidamente.
Speriamo .....

Ciao
Luca
Ciao,
ho fatto la cavolata:
con AVG 9.0.697 Linkscanner non installato e webshield riabilitato, ho aggiornato ZoneAlarm dalla versione 9.0.114 alla 9.1.008 ed è stata fatta.
Una lentezza a fare di tutto e di più.....
Reinstalato ZA 9.0.114 ma niente da fare sempre più problematica la cosa.
Morale:
Disinstallato sia AVG9 e ZoneAlarm, reinstallato ZoneAlarm 8.0.400.20, reinstallato AVG 8.5.423 (Senza Linkscanner e con Webshield abilitato) e il tutto funziona nuovamente a meraviglia.
Non riesco però a capire perchè prima con AVG9 e ZoneAlarm 9.0.114 mi funzionasse il tutto ....
Mà ......
Per ora decisamente meglio stare con AVG8.5

Ciao

Luca
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:03   #962
Robertazzo
Senior Member
 
L'Avatar di Robertazzo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Messaggi: 3522
con l'ultimo aggiornamento di avg 9.0.704 hanno cambiato metodo per quanto riguarda il banner pubblicitario..adesso sta all'interno del pannello di avg e per ora non credo esista metodo per toglierlo visto che penso sia parte integrante del programma..
__________________
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home
Robertazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 01:33   #963
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2909
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
sembra che sia meglio rimanere alla 8.5

http://www.megalab.it/5305/avg-antivirus-9-freeware

cosa che faro'

ciao
marco
quindi per il momento userò x la nuova installazione la 8.5 già scaricata
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 14:00   #964
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 677
Quote:
ciao,
sembra che sia meglio rimanere alla 8.5

http://www.megalab.it/5305/avg-antivirus-9-freeware

cosa che faro'

ciao
marco
26-10-2009 19:14
Quote:
Ciao,
ho fatto la cavolata:
con AVG 9.0.697 Linkscanner non installato e webshield riabilitato, ho aggiornato ZoneAlarm dalla versione 9.0.114 alla 9.1.008 ed è stata fatta.
Una lentezza a fare di tutto e di più.....
Reinstalato ZA 9.0.114 ma niente da fare sempre più problematica la cosa.
Morale:
Disinstallato sia AVG9 e ZoneAlarm, reinstallato ZoneAlarm 8.0.400.20, reinstallato AVG 8.5.423 (Senza Linkscanner e con Webshield abilitato) e il tutto funziona nuovamente a meraviglia.
Non riesco però a capire perchè prima con AVG9 e ZoneAlarm 9.0.114 mi funzionasse il tutto ....
Mà ......
Per ora decisamente meglio stare con AVG8.5

Ciao

Luca
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
quindi per il momento userò x la nuova installazione la 8.5 già scaricata
Ciao
per ora meglio ancora stare con la 8.5
Luca
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 11:58   #965
Dark3D
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 7
Ciao a tutti ho installato sabato AVG 9.0 e dopo ho riscontrato un problema fastidioso, non sono sicuro che le due cose siano legate, vorrei più che altro un opinione!
Problema: Giocando con vari giochi, il pc ogni tanto(e in modo Random e non con intervalli prestabiliti) mi minimizza la finestra del gioco sulla barra e mi rimanda al Desktop! poi riclicco sulla finesta nella barra il gioco si riapre in Full-Screem ed è tutto a posto fin quando non ricapita!
Dopo aver installato AVG gli unici altri cambiamenti che ho fatto sono stati distallare 3/4 giochi ma escluderei un problema legato a quelle disistallazioni!
Al pc è stata fatta anche la scansione e la deframmentazione! ma il problema è rimasto!
Dark3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 10:10   #966
Dark3D
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 7
Problema risolto era AVG! una volta disistallato il problema non è più comparso!
Con AVG ovviamente o chiuso!
Grazie cmq Ciao
Dark3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 12:10   #967
SuperSandro
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSandro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Messaggi: 1913
Che succederà?

Da qualche giorno il mio AVG free 8.5 avverte che al primo dicembre bisognerà passare alla versione 9.

Secondo voi, che succederà a coloro che - come me - vogliono restare ancorati alla versione 8.5 a causa di manifeste, costanti, documentate e ripetute evidenze di incompatibilità con vari programmi, in particolare con il browser Google Chrome?
__________________
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 12:32   #968
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da SuperSandro Guarda i messaggi
Da qualche giorno il mio AVG free 8.5 avverte che al primo dicembre bisognerà passare alla versione 9.

Secondo voi, che succederà a coloro che - come me - vogliono restare ancorati alla versione 8.5 a causa di manifeste, costanti, documentate e ripetute evidenze di incompatibilità con vari programmi, in particolare con il browser Google Chrome?
ciao
anche a me' esce quell'avviso
io "posso stare tranquillo" perché ho ASSIEME ad AVG ho Avira Premium per cui non aggiornerò nel il 1° dic ne forse dopo....
se vuoi ti dirò' cosa succede....
se non si aggiorna più ecc.eccc.
solo che per chi ha solo un AV non saprei cosa consigliare
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 16:52   #969
SuperSandro
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSandro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Messaggi: 1913
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
... io "posso stare tranquillo" perché ho ASSIEME ad AVG ho Avira Premium...
...diamine! Per quello che ne so io, sei l'unico organismo vivente che ha due antivirus su un unico computer.

Sicuro che non creano conflitti?

Comunque, che cosa succederà dopo il primo dicembre lo saprò anch'io "in diretta" dato che ho solo AVG 8.5, che visualizza il messaggio ogni volta che accendo il PC...
__________________
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 11:46   #970
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da SuperSandro Guarda i messaggi
...diamine! Per quello che ne so io, sei l'unico organismo vivente che ha due antivirus su un unico computer.
.....tempo fa' (anni) ne avevo 3 in contemporanea AVG Avast McAfee
no ma ci sono molti altri utenti che hanno 2 o più AV in real in contemporanea su HwUpgrade c'era un 3D apposito che ne parlava

Quote:
Originariamente inviato da SuperSandro Guarda i messaggi
Sicuro che non creano conflitti?
per ora con l'8.5 no ma col 9 ho paura di si
cmq il resident di AVG l'ho disabilitato AVG mi seve per una cosa che non riesco a fare con Avira ma non è una cosa vitale per cui se dovrò togliere AVG lo toglierò
come vedrai Avira Premium ho appena rinnovato fino al 15 novembre 2010


Quote:
Originariamente inviato da SuperSandro Guarda i messaggi
Comunque, che cosa succederà dopo il primo dicembre lo saprò anch'io "in diretta" dato che ho solo AVG 8.5, che visualizza il messaggio ogni volta che accendo il PC...
ehhh infatti quel pop up finestra comincia a rompermi
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 19-11-2009 alle 11:48.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 09:35   #971
Piero_TM_R
Member
 
L'Avatar di Piero_TM_R
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
Messaggi: 188
Ho da sottoporre una domanda agli utilizzatori di AVG versione 9.0, in particolare il modulo di scansione e-mail in entrata ed uscita.

Se lascio le impostazioni "di fabbrica" Windows Mail non riesce a connettersi al server (nel mio caso 3) e mi restituisce l'errore che lo scanner AVG non è riuscito a connettersi, quindi l'ho impostato come da immagine sottostante



e ho parzialmente risolto il problema, la posta viene scansionata e scaricata ma non viene inviata (il tutto senza la comunicazione di errori), per questo ho fatto una serie di prove.

Per inviare le e-mail devo quindi tenere disattivato il modulo di scansione. Esiste una soluzione a questo problema? Con la versione precedente non ho mai avuto problemi.
__________________
My site > The Scrat's Lair | My blog > Lo Sfogo
Piero_TM_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 09:45   #972
SuperSandro
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSandro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Messaggi: 1913
Quote:
Originariamente inviato da Piero_TM_R Guarda i messaggi
... e ho parzialmente risolto il problema, la posta viene scansionata e scaricata ma non viene inviata (il tutto senza la comunicazione di errori), per questo ho fatto una serie di prove.
...uhmm... ma la posta in uscita non viene gestita via SMTP? Il tuo screenshot mostra la sezione POP3 (tipicamente di "entrata").

Non conosco Windows Mail (ho Win XP), ma una sbirciatina alla sottostante sezione SMTP potrebbe essere utile.
__________________
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 18:02   #973
Piero_TM_R
Member
 
L'Avatar di Piero_TM_R
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
Messaggi: 188
Chiedo scusa, non ci avevo pensato, ecco come si presenta la schermata per quanto riguarda l'SMTP.



Non so se possa essere utile ma ho visto che su un altro PC con XP tutte le voci riguardanti "Server" non esistono, la versione di AVG è identica.
__________________
My site > The Scrat's Lair | My blog > Lo Sfogo
Piero_TM_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 19:17   #974
reptscale
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
Anch'io voglio restare con 8.5 ma credo che se anche non da Dicembre ma presto con il nuovo anno, faranno quello che ganno fatto con le versione AVG precedenti, cioé a un certo punto smetteranno di rilasciare aggiornamenti, e allora piuttosto che tenere un Antivirus non aggiornato a quel punto disinstallerò l'8.5 e installerò la 9.
Mi correggo: secondo il loro sito per aggiornare la 8.5 alla 9 non serve disinstallare la 8.5 prima ma semplicemente installare la 9 come se fosse da zero e la 8.5 viene cancellata automaticamente ma le impostazioni presenti mantenute per la nuova versione.

Ultima modifica di reptscale : 23-11-2009 alle 19:21. Motivo: aggiornamento informazioni
reptscale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 21:28   #975
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2909
Quote:
Originariamente inviato da reptscale Guarda i messaggi
Anch'io voglio restare con 8.5 ma credo che se anche non da Dicembre ma presto con il nuovo anno, faranno quello che ganno fatto con le versione AVG precedenti, cioé a un certo punto smetteranno di rilasciare aggiornamenti, e allora piuttosto che tenere un Antivirus non aggiornato a quel punto disinstallerò l'8.5 e installerò la 9.
Mi correggo: secondo il loro sito per aggiornare la 8.5 alla 9 non serve disinstallare la 8.5 prima ma semplicemente installare la 9 come se fosse da zero e la 8.5 viene cancellata automaticamente ma le impostazioni presenti mantenute per la nuova versione.

sei un pò ambiguo...o meglio mi ci vuole un corso per capire quel che vuoi dire nelle prime righe....

fai come ho sempre fatto io dalla prima versione che ho installato (penso la 8 o addirittura la 7.5) e mai disinstallata...se quando faccio l'update (sempre manualmente) la finestrella che mi compare ha sia il database dei nuovi virus ed in più la voce "program update":

al primo ok mi scarica e installa il database dei virus aggiornato,

se poi rieseguo l'update nella finestra stavolta trovo solo "program update" e dandoci ok lo scarica e installa.

io ho sempre fatto così senza mai star a disinstallare la versione precedente, e non mi ha mai creato problemi (fino all'ultimo program update almeno)

ora però con la 9 sto attendendo....e son ancora fermo alla 8.5.qualcosa ....
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 09:29   #976
Scrat
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 113
Impostare regola avg firewall 9

Salve, ho acquistato avg internet security (quindi con firewall) 8. Qualche settimana fa ho fatto l'upgrade alla versione 9.

Purtroppo ora il firewall di default quando un programma tenta di connettersi ad internet, imposta una nuova regola e lo lascia accedere, mentre prima compariva una finestra pop up che chiedeva cosa fare...

Se voglio negare l'accesso sono io che devo andare a modificare la voce sull'elenco dei programmi che hanno tentato l'accesso ad internet.

Come posso impostare la regola "generale" che ogni volta un nuovo programma tenta l'accesso ad internet venga richiesta cosa fare?

Grazie, n
Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 21:46   #977
Pcweb
Senior Member
 
L'Avatar di Pcweb
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 924
Ciao a tutti !

Ho Win Xp su questo computer e il nuovo portatile, mentre Vista Ultimate sugli altri pc.
Stufo degli avvisi del 1 dicembre, e molte altre cose dette in queste pagine ho voluto fare una prova...

Provando prima su questo computer XP-Mediacenter, due anni di vita mentre gli altri molto recenti (quindi anche un format lo accettavo se q.cosa andava storto...), non ho eseguito NESSUN aggiornamento alla rel.9 ITA dal banner... Ho di netto disinstallato la 8.5 cancellando anche ogni traccia fra la lista prg in 'esplora risorse' (a dire il vero rimane solo la dir AVG vuota sotto 'Programmi').
Ho riavviato... installato la rel.9 scaricata interamente dal sito web originale, aggiornato, riavviato...
TUTTO FUNZIONA SENZA PROBLEMI.
Curioso il fatto che oltre alla scansione tranquilla delle mail senza inserire nessun parametro server, mi ha ritrovato (credo dal reg. di sistema) le pianificazioni scansione+update virus della precedente versione e le ha mantenute !!!

Dopo una settimana 'in prova' quì, ho ripetuto il procedimento sugli altri pc, anche con Vista... e non ho avuto con questo metodo alcun problema !

Unica cosa, per gli aggiornamenti la versione FREE permette solo un check automatico all'ora che si vuole (poco male, ogni tanto controllo manualmente con un click), mentre la ricerca automatica 'ogni 4 ore' mi resta disattivata, ma credo faccia parte delle limitazioni.

Per ora... a me funziona tutto con ciascun pc e S.O....
...incrocio le dita

Bye
__________________


**********************

Pcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 08:54   #978
SuperSandro
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSandro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Messaggi: 1913
Quote:
Originariamente inviato da Pcweb Guarda i messaggi
... installato la rel.9 scaricata interamente dal sito web originale, aggiornato, riavviato... TUTTO FUNZIONA SENZA PROBLEMI.
I problemi sorgono se hai ZoneAlarm installato e usando il browser Google Chrome. Tu che browser utilizzi? Il sito inglese ufficiale di AVG (che interpellai al riguardo, clicca qui per il forum e anche qui) a tutt'oggi non ha rilasciato informazioni sufficienti al riguardo.
__________________
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 16:59   #979
Pcweb
Senior Member
 
L'Avatar di Pcweb
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 924
Quote:
Originariamente inviato da SuperSandro Guarda i messaggi
I problemi sorgono se hai ZoneAlarm installato e usando il browser Google Chrome. Tu che browser utilizzi?
Ciao Sandro !
Per professione (fra le tante cose multimediali, anche consulente e tecnico informatico), 'mi piace' installare e provare sui vari pc che ho diversi firewall, antivirus ecc... conoscendo in generale i vari prg sul mercato per poi saper dare una risposta eventuale ai clienti...

Quindi ogni pc, a parte questa rel.9 che ho messo come aggiuntiva a tutti, ha il suo prg differente, a volte li cambio in base al s.o. e faccio le prove
Su questo ad esempio ho anche Chrome, FFox, e Spybot... e tutto funziona bene senza conflitti.
Ho incontrato problemi risolti subito nella configurazione stessa dei firewall con ZAlarm su Vista in effetti, ma poca cosa, risolti con un paio di smanettamenti ai settaggi.
Sul portatile con Vista ho sia AVG 9 che Avast... tutto tranquillo e nessun conflitto nemmeno con Windows Mail...

Che sia fortunello io ??

Ciò che mi stupisce è che ho avuto più problemi nel rimuovere le precedenti versioni di AVG 8.5 da Vista 64Bit e XP Prof di un altro portatile... ho dovuto scaricare il 'removal-kit' apposito e poi è andato a buon fine.

Sostanzialmente credo, anche in base ad esperienze viste da clienti, che incidano molto i driver delle schede interne, magari non aggiornati o semplicemente pc decisamente 'vecchiotti' che non elaborano e supportano più informazioni simili allo stesso tempo.
Restano cmq dei sicuri conflitti fra programmi come giustamente segnalate in queste pagg (ZA, Chrome ecc..) che evito subito per non fare brutta figura davanti al cliente... ma ripeto, a me quì è tutto ok.

Boh

Un saluto.
__________________


**********************

Pcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:05   #980
SuperSandro
Senior Member
 
L'Avatar di SuperSandro
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Messaggi: 1913
Scorrimento rotellina del mouse

Quote:
Originariamente inviato da Pcweb Guarda i messaggi
Che sia fortunello io ??
No: sono io che sono sfigato. Pensa che - tra le altre cose - proprio stamattina la rotellina del mouse faceva scorrere le pagine una alla volta (anziché gradualmente rigo-per-rigo, come di solito fa). Perché i parametri sono cambiati senza alcun intervento da parte mia? Beh, non chiederlo a me! Naturalmente avevo dimenticato quali fossero 'sti benedetti parametri (ovviamente li ho cercati dappertutto, tranne che in Proprietà mouse / Scorrimento / Velocità scorrimento da impostare al minimo) e ho perso circa mezz'ora per individuarli (dopo aver visualizzato almeno 20 volte la finestra delle proprietà del mouse), proprio perché mi capita raramente, ma mi capita.

Magari dopodomani (primo dicembre) installo la versione 9 di AVG e fila tutto liscio come l'olio, anche se ne dubito...
__________________
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800

Ultima modifica di SuperSandro : 29-11-2009 alle 11:08.
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v