Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2016, 16:31   #7041
danny2005
Senior Member
 
L'Avatar di danny2005
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Messaggi: 688
Help anche a giugno....

http://www.tunescoop.com/play/343037343639/song-wav
__________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche]
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 19:09   #7042
- Lke -
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Shazzamando:
Van Morrison - Have I Told You Lately
__________________
AsRock Z77 Extreme4 | Intel i7-3770 cooled with Cooler Master Hyper 412s | Corsair Vengeance Blue DDR3 2x8GB | Sapphire Radeon HD 7870 | Tagan PipeRock 600W
Fractal Design Define R4 windowed | Crucial M4 128GB | WD Caviar Green 1.5TB | Dell U2412M & Samsung SyncMaster T200 | Razer DeathAdder LE

- Lke - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 23:41   #7043
danny2005
Senior Member
 
L'Avatar di danny2005
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Messaggi: 688
Thanks man

una delle certezze della mia vita!
__________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche]
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 12:00   #7044
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Ragazzi questa è tosta. Poche certezze, canzone rock tra fine anni '90 e inizio 2000 massimo 2005 non credo oltre, girava su MTV. Non ricordo il cantante che potrebbe aver fatto solo questa per quel che so boh, non ricordo il motivetto ma solo alcuni brevi flash del video. C'era una ragazza, una macchina e il cantante credo che volesse riconquistarla o giù di li. Ricordo che ad un certo punto il video si divideva in 4 quadranti e a partire a quello alto a sinistra c'era un primo piano del cantante che ripeteva la stessa strofa/frase per tutte e quattro i quadrati. Forse aveva i capelli lunghi, canzone inglese. Non è molto anzi quasi nulla
Ogni tanto vado su yt e cerco video random di quell'epoca ma così è impossibile ritrovarla

Ultima modifica di WELive : 25-06-2016 alle 12:14.
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 12:48   #7045
- Lke -
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da WELive Guarda i messaggi
Ragazzi questa è tosta. Poche certezze, canzone rock tra fine anni '90 e inizio 2000 massimo 2005 non credo oltre, girava su MTV. Non ricordo il cantante che potrebbe aver fatto solo questa per quel che so boh, non ricordo il motivetto ma solo alcuni brevi flash del video. C'era una ragazza, una macchina e il cantante credo che volesse riconquistarla o giù di li. Ricordo che ad un certo punto il video si divideva in 4 quadranti e a partire a quello alto a sinistra c'era un primo piano del cantante che ripeteva la stessa strofa/frase per tutte e quattro i quadrati. Forse aveva i capelli lunghi, canzone inglese. Non è molto anzi quasi nulla
Ogni tanto vado su yt e cerco video random di quell'epoca ma così è impossibile ritrovarla
Non ho verificato il discorso dei 4 quadranti, ma ti propongo questa:
Wheatus - A little respect
__________________
AsRock Z77 Extreme4 | Intel i7-3770 cooled with Cooler Master Hyper 412s | Corsair Vengeance Blue DDR3 2x8GB | Sapphire Radeon HD 7870 | Tagan PipeRock 600W
Fractal Design Define R4 windowed | Crucial M4 128GB | WD Caviar Green 1.5TB | Dell U2412M & Samsung SyncMaster T200 | Razer DeathAdder LE

- Lke - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 12:55   #7046
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Ciao - Lke - non è quella ma come anni siamo lì, la mia era più 'movimentata'
Quel video lo ricordo bene e non c'è la divisione in quadrati.
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 13:04   #7047
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
L'ho ritrovata
Era proprio lo stesso anno della canzone dei Weathus, il 2001! Il video era questo, quadrati-ragazza-macchina.
https://youtu.be/uAmINmjpQxw?t=171

Ora chi cacchio sono gli American Hi-Fi?
Grazie per l'indicazione - Lke -
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 22:40   #7048
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Ciao a tutti! È appena finito il post partita del preolimpico di basket su Sky, ed è iniziato euro calciomercato. All'inizio una bella canzone allegra, di cui ho segnato un pezzo del ritornello ma non riesco a trovarla... qualcuno la conosce?

pariiis... vorrei che rimanessi seeempre qui... ad abbracciarmi a dirti ancora si ... parlando di etc

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 22:43   #7049
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
ragasssi, domandone difficile, due tracce: la prima all'inizio di questo video, quella che il mimo fa finta di suonare. la seconda a 22:15, quando iniziano a ballare

https://www.youtube.com/watch?v=qYgHj3i7hEQ
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 23:05   #7050
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
La prima parte credo sia un miscuglio ma dove fa cantare il pubblico è una parte di Joe Satriani durante un g3 (se non ricordo male quello con Malmsteen oltre che Vai a Denver), ma non è una vera e propria canzone che io ricordi.
La seconda passo.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 23:32   #7051
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
La prima parte credo sia un miscuglio ma dove fa cantare il pubblico è una parte di Joe Satriani durante un g3 (se non ricordo male quello con Malmsteen oltre che Vai a Denver), ma non è una vera e propria canzone che io ricordi.
La seconda passo.
grazie
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 07:34   #7052
cancerogeno
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 8
CERCO BRANO

Un milione di grazie a chi mi trova il titolo di questa canzone ...

http://video.sky.it/cinema/questo-e-...ky/v292044.vid

quella che cerco è la seconda che si sente in questo promo di sky. La prima la conosco già, è "in the summertime" di Mungo Jerry, ma la seconda?
cancerogeno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2016, 07:21   #7053
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
grazie
mi autoquoto per segnalare che la seconda e' una versione, probabilmente modificata apposta per quello spettacolo, di "sexy and i know it"
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2016, 20:22   #7054
Aurora2008
Senior Member
 
L'Avatar di Aurora2008
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Messaggi: 1899
Cerco una canzone il cui testo dovrebbe essere: sitting (o staying non ricordo bene) in a garden, praying for tonight. Waiting for an answer: will you follow me, will you follow me, will you follow me?
Cantata da una donna, credo di ricordare con sottofondo pianoforte e schiocco di dita a tenere il ritmo.

Inviato con un piccione esplosivo da Tapatalk
__________________
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 19:27   #7055
lukedreamer
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2
CERCO BRANO

Buongiorno,

so che sarà molto difficile perchè i dati sono pochi e la qualità del mimo scarse ma se qualcuno riconoscesse la canzone del file benchè solo mimata sarebbe proprio un campione, altro che Sarabanda.
Gli unici indizi sono che è una canzone straniera, il cantante è maschio e la canzone dovrebbe risalire agli anni 60 o 70. Vediamo se qualcuno ci riesce.

Il link dove ascoltare il file è il seguente:

http://www42.zippyshare.com/v/z05WpRCO/file.html
lukedreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 19:45   #7056
- Lke -
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 489
Aggiornamento unico per tutte le richieste aperte: no idea at all
__________________
AsRock Z77 Extreme4 | Intel i7-3770 cooled with Cooler Master Hyper 412s | Corsair Vengeance Blue DDR3 2x8GB | Sapphire Radeon HD 7870 | Tagan PipeRock 600W
Fractal Design Define R4 windowed | Crucial M4 128GB | WD Caviar Green 1.5TB | Dell U2412M & Samsung SyncMaster T200 | Razer DeathAdder LE

- Lke - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 05:47   #7057
alps
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 27
Ciao mitici!
Mi servirebbe titolo e cantante di una canzone dance-pop che dovrebbe girare parecchio per radio. In televisione mi sembra che sia stata usata negli spot estivi della Vodafone sin dall'anno scorso ma su YouTube non ci sono tutti gli spot di tale compagnia (magari non ho controllato bene io). Music site non risponde, YouTube ha una miriade di canzoni... un ago in un pagliaio! In più non è un genere di musica che seguo...
Ad ogni modo, è una donna che canta e provo ad allegare un file zippato di una registrazione del mio fischio (formato mp3). Per chi non può scaricare, posso almeno riportare le note della voce nel ritornello principale nella speranza che qualcuno di voi mi sappia dare qualche utile indicazione. Ecco le note: SI-LA-SOL-FA-FA#........ MI-LA.
Il ritornello è composto da alcuni versi, ognuno dei quali ha bene o male queste note con piccole variazioni. Scusate l'approssimazione...
Allegati
File Type: zip record201609110626231.mp3.zip (19.6 KB, 11 visite)
alps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2016, 14:02   #7058
the_heatwave
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 210
Qualcuno sa dirmi il nome della canzone,o perlomeno la cantante,dello spot versace del profumo blue jeans?(era anche rpesente red jeans credo)

lo spot era anni 90,ma la canzone anni 80 o fine anni 80,e la cantante era francese credo,e il ritornello era letteralmente "tum pa chum.pum pum cha"
the_heatwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 13:00   #7059
LS1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1707
Quote:
Originariamente inviato da WELive Guarda i messaggi
Ragazzi questa è tosta. Poche certezze, canzone rock tra fine anni '90 e inizio 2000 massimo 2005 non credo oltre, girava su MTV. Non ricordo il cantante che potrebbe aver fatto solo questa per quel che so boh, non ricordo il motivetto ma solo alcuni brevi flash del video. C'era una ragazza, una macchina e il cantante credo che volesse riconquistarla o giù di li. Ricordo che ad un certo punto il video si divideva in 4 quadranti e a partire a quello alto a sinistra c'era un primo piano del cantante che ripeteva la stessa strofa/frase per tutte e quattro i quadrati. Forse aveva i capelli lunghi, canzone inglese. Non è molto anzi quasi nulla
Ogni tanto vado su yt e cerco video random di quell'epoca ma così è impossibile ritrovarla
Ma quindi non è una canzone minore dei Green Day? Non coincide il cantante però.
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 20:57   #7060
carlobellone
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 2
Sto cercando il titolo di una canzone del 1994-95 che sembra una ballata country, ma non ricordo ne il titolo ne chi la cantava, il periodo però è quello

C'è qualcuno che mi può aiutare?

Grazie
Carlo B.
carlobellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v