Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2019, 21:34   #1101
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Voi imbacuccatelo per bene nei gommoni, pellicolone e plasticotti.
Il bello è nudo e crudo
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 22:47   #1102
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5346
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Voi imbacuccatelo per bene nei gommoni, pellicolone e plasticotti.

Il bello è nudo e crudo


ne riparliamo se dovesse mai caderti per terra😂


Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 07:32   #1103
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
ne riparliamo se dovesse mai caderti per terra😂


Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
Non gufare
Va bene una custodia, io uso l’originale Apple, ma esagerare con le protezioni è assurdo, meglio comprare un telefono economico e vivere sereni.

P.S.
Scusa se mi permetto, ma tu sei super ansioso, hai messo la custodia anche al Watch
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 08:20   #1104
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Voi imbacuccatelo per bene nei gommoni, pellicolone e plasticotti.

Il bello è nudo e crudo


Mi è già caduto e si è salvato solo grazie alla cover..

Quella originale apple senza il bordo inferiore non la prendo minimamente in considerazione


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 11:58   #1105
asteroth
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Non gufare

Va bene una custodia, io uso l’originale Apple, ma esagerare con le protezioni è assurdo, meglio comprare un telefono economico e vivere sereni.



P.S.

Scusa se mi permetto, ma tu sei super ansioso, hai messo la custodia anche al Watch


Cosa intendi con l’esagerare con le protezioni?


Inviato dal mio iPhone XS Max utilizzando Tapatalk
asteroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 13:42   #1106
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi

Quella originale apple senza il bordo inferiore non la prendo minimamente in considerazione


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Puoi anche non considerarla, ci mancherebbe, ma è la migliore. Non altera l’estetica ed è perfetta, ovviamente è costosa e questo la rende butta
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 13:51   #1107
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Puoi anche non considerarla, ci mancherebbe, ma è la migliore. Non altera l’estetica ed è perfetta, ovviamente è costosa e questo la rende butta
veramente la usavo nel iphone 7 ecc che avevo prima, ma come tengo il telefono in mano io la mancanza della parte inferiore del telefono ( lo tengo su col mignolo ) dopo 2min che lo ho in mano quel bordino tra telefono e cover mi toglie la circolazione nel mignolo oltre che farmi male.

quindi potrebbe anche costare 5euro che non la comprerei ugualmente.


anzi grazie a quella merda di cover , l'unica volta che mi è caduto l'iphone 7 si e ammaccato solo sotto.. ( tutto perfetto tranne sotto che ovviamente non lo protegge nulla.. )
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 14:09   #1108
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi

anzi grazie a quella merda di cover , l'unica volta che mi è caduto l'iphone 7 si e ammaccato solo sotto.. ( tutto perfetto tranne sotto che ovviamente non lo protegge nulla.. )
Ah sei rimasto “scottato”, capisco.
Per me resta la migliore, le altre non mi piacciono.
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 14:30   #1109
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Ah sei rimasto “scottato”, capisco.
Per me resta la migliore, le altre non mi piacciono.
parlo perchè la ho avuta e non mi trovo bene, visto che cmq una cover serve a proteggere "tutto" il telefono non "tutto tranne la parte sotto"
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 15:49   #1110
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... infatti
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 16:04   #1111
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... infatti
Infatti che? Tu dovresti tenerlo nudo
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 20:12   #1112
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Ieri sera durante una cena inumana Dal Duca che aisoo1 ben conosce stacco il telefono dal laccio e lo porgo al vicino di sedia che vuole leggere dei post.
Durante la restituzione qualcosa va storto e l'XS finisce miserabilmente a terra.
La tavolata si silenzia pensando al peggio; io raccolgo il telefono senza imprecare e senza ispezionarlo istericamente, me lo rimetto al collo agganciandolo e proseguo ad ingurgitare come uno squalo.
Perché con le mie cover con grado di protezione militare + il vetro antibomba sullo schermo comincerò forse ad agitarmi quando l'iPhonnne di turno mi finirà sotto una schiaccia-sassi!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 27-01-2019 alle 20:24.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 22:04   #1113
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da chaosblade Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Sto provando a trasferire foto e video dall iphone xs a pc windows 10 ma su entrambi due sistemi Windows 10 ho sempre lo stesso problema.
Collego iPhone a usb ed entro dentro la cartella apple, ho praticamente scaricato tutto ma ho difficoltà con i video perché è più lungo il trasferimento e dopo un po’ di minuti a volte anche subito, windows mi da errore impossibile raggiungere il dispositivo, di fatto non mi fa più copiare ne visualizzare nulla e devo riscollegare iphone e riconnetterlo ovviamente consentendo l’accesso da ios. Ho provato a resettare le autorizzazioni ma nulla da fare. Anche quando avevo iTunes installato me lo faceva. Quindi non so come fare a salvare i miei media se non fare un backup completo con iTunes del mio dispositivo ma in quel modo ho un file unico

Aiutatemi per favore, ho paura di perdere il telefono e tutte le foto

Grazie
Windows è capriccioso ed almeno una volta con Win 7 PRO ho avuto lo stesso problema su uno dei miei PC.
Altri due modi:
1) Caricare i file su Dropbox con l'XS ed installare la sua la versione per PC.
Dropbox dilgentemente ti metterà i file su PC e di li farai cosa vuoi.
2) Usi iMyFone Umate 5.6.0.3 Programma in italiano per PC che una volta collegato l'iPhone ti farà esportare con facilità le tue foto.

PS:
io ogni volta che ho fatto scatti o video alla sera trasferisco tutto al sicuro utilizzando questi due sistemi e cancello i file dall'iPhone.
I file poi vendono duplicati in varie Directory dei dischi del mio PC fisso e su supporti esterni.
Mutande si .. ma di ghisa come le mie cover!
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 27-01-2019 alle 22:30.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 22:27   #1114
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5346
[Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max

Quote:
Originariamente inviato da Lotar Guarda i messaggi
Non gufare

Va bene una custodia, io uso l’originale Apple, ma esagerare con le protezioni è assurdo, meglio comprare un telefono economico e vivere sereni.



P.S.

Scusa se mi permetto, ma tu sei super ansioso, hai messo la custodia anche al Watch


non è questione di ansia......io lo uso in palestra e ci prendo sempre contro....tu lotar nella vita fai qualche sport? O sei sempre stravaccato sul divano come sicofante? Perché se fosse così è palese che i tuoi dispositivi non necessitano di cover protettive


Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro

Ultima modifica di Kostanz77 : 27-01-2019 alle 22:42.
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 00:53   #1115
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Lotar
Infatti che? Tu dovresti tenerlo nudo
... neanche se mi pagano mille euro, ho un minimo di sale in zucca io

- https://www.youtube.com/watch?v=ptk5IH1mLKw

Ultima modifica di ais001 : 28-01-2019 alle 00:59.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 06:38   #1116
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
non è questione di ansia......io lo uso in palestra e ci prendo sempre contro....tu lotar nella vita fai qualche sport? O sei sempre stravaccato sul divano come sicofante? Perché se fosse così è palese che i tuoi dispositivi non necessitano di cover protettive


Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
Vivo praticamente in palestra e piscina, ci vado 4 volte alla settimana. Ogni tanto lavoro ...così dice mia moglie.
In palestra, come al mare e comunque nel quotidiano, uso il Watch (il mio è in acciaio nero) e altri orologi molto più costosi, sono appassionato, ma in totale serenità.
Per l'Xs Max ho due custodie Apple, una nera ed una blu ma nessuna protezione sul vetro.
Per referenze chiedere Sicofante.
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.

Ultima modifica di Lotar : 28-01-2019 alle 11:09.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 09:04   #1117
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Non ti voglio confondere ulteriormente ma ...
come ho già postato mille volte ciò che ti legherà al Gestore per 30 mesi è il contratto non il possesso del telefono che puoi venderti e cambiarlo un minuto dopo che ne sei entrato in possesso: è tuo e ne fai quello che vuoi.
Ieri c'era del grasso da spremere nelle offerte dei Gestori telefono compreso; sommando le rate spalmate nel tempo e l'acconto pagavi meno che ad acquistarlo cash e sottoscrivere un piano solo SIM.
Oggi di ciccia ne è rimasta poca per cui devi fare un altro ragionamento.
Non hai la pistola alla nuca di fare in fretta e puoi pensarci con calma, sei in scadenza e come da tradizione 3 circa tre/quattro mesi prima puoi rimodulare il tuo contratto ai nuovi piani.
3, che è da sempre il Gestore delle mie SIM e che conosco quindi benissimo nei pregi e difetti, offre dei piani solo SIM interessanti.
L'XR o l'XS con le svenditacce in giro cosa costano compresa una eventuale rateizzazione?
La calcolatrice ti aiuterà a trovare la risposta.
Sottrai al costo mensile che devi pagare con l'offerta telefono compreso il reale costo del piano solo SIM, moltiplichi per 30 ed aggiungi l'acconto una tantum.
Questa è la somma da confrontare con i prezzi cash in giro; prendi anche in considerazione il sempre attuale X.
Grazie per il consiglio. Alla fine i miei calcoli me li sono fatti e per evitare sbattimenti ho confermato l'abbonamento con la 3. Riguardo al terminale ho fatto la cosa più logica, sono andato in un Apple Store e ci ho giocato un po'. Alla fine ho preferito l'XS (anche se solo da 64Gb) perchè l'XR proprio non riuscivo a farmelo piacere.

A giorni la consegna!

P.S. Vorrei configurare il telefono come nuovo terminale ma così facendo riesco a portarmi sul nuovo tutte le informazioni del vecchio inerenti a Salute e all'Apple Watch? Suggerimenti in tal senso?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 11:00   #1118
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
2) Usi iMyFone Umate 5.6.0.3 Programma in italiano per PC che una volta collegato l'iPhone ti farà esportare con facilità le tue foto.

PS
Ma fà anche il percorso inverso? Cioè puoi copiare files da pc ad iphone?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 11:10   #1119
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... neanche se mi pagano mille euro, ho un minimo di sale in zucca io

- https://www.youtube.com/watch?v=ptk5IH1mLKw
..... questo lascia che siano gli altri a dirlo, chi si loda si imbroda
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 11:50   #1120
brixia67
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@brixia67
... se guardi le foto o leggi la descrizione è indicato
Mica tanto sai...se leggi le traduzioni dal Cinese all'inglese/italiano
Quella del 6 al quale si è sfracellato il display settimana scorsa la davano con il bordo rialzato, peccato che così non era, almeno non tanto da salvare il display. Quella del 7 invece il bordo c'è e si sente.
Comunque ne ho trovate due che dalla descrizione sembrano ok, oggi vedo come sono...
__________________
iMac Intel 21" Core I5 - 2,5 GHz 4GB Ram - macOS 10.13
Mac Book Pro 13" M1 - macOS 11.4
iPhone 14 Pro Max 128 Gb iOS 16- iPhone 12 Pro Max 128 GB iOS16 - iPad Pro - Apple Watch 5 44mm Argento iOS 9
brixia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v