Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2011, 14:40   #181
Sergio94
Member
 
L'Avatar di Sergio94
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 257
Ragazzi,
alla fine dopo tante ricerche sono giunto alla conclusione che le Se215M sono introvabili in Italia, e dovendo fare un ordine all'estero, ho trovato un sito che insieme a queste vende anche un altro paio di cuffie, che sembrano ottime, le Sennheiser CX880i, anche queste come le SE215M hanno il microfono e il controllo remoto.

Vi linko le sennheiser

Sennheiser CX880i

Le SE215M invece sarebbero queste, nella versione col microfono:

Shure SE215

Allora, le ho trovate entrambe esattamente allo stesso prezzo: 104 euro, solo che le Shure sono al prezzo loro, mentre le CX880i sono sempre a 104, ma scontate, quindi in teoria costerebbero di più.

Nella pagina del sito le Sennheiser hanno un'impedenza più alta delle SE215: 32 Ohm contro i 20 delle Shure, e una risposta in frequenza più ampia: 17Hz-23kHz contro i 22Hz-17.5kHz delle SE215...

Il fatto che le Sennheiser costino di più, insieme a queste altre 2 specifiche, mi fanno pensare che quindi siano migliori come cuffie...

Quali mi consigliate fra le due? Altra cosa: come nelle Se215, anche nelle CX880i sono inclusi dei gommini di schiuma, o li devo prendere a parte?

Grazie ragazzi, aspetto i vostri pareri così le prendo

Sergio

EDIT:
Ho trovato le CX880i a 97 euro in Italia, a questo punto le SE215M le scarto.

Una cosa: ma secondo voi vanno bene le CX880i a 97 euro, o vale la pena spendere 70 euro in più e prendere le
Sennheiser CX980i

Valgono i soldi in più che costano, ci sarebbe un sensibile miglioramento dell'audio o non vale la pena?

Grazie ragazzi

Ultima modifica di Sergio94 : 14-06-2011 alle 14:51.
Sergio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 15:41   #182
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Sergio94 Guarda i messaggi
Ragazzi,
alla fine dopo tante ricerche sono giunto alla conclusione che le Se215M sono introvabili in Italia, e dovendo fare un ordine all'estero, ho trovato un sito che insieme a queste vende anche un altro paio di cuffie, che sembrano ottime, le Sennheiser CX880i, anche queste come le SE215M hanno il microfono e il controllo remoto.

Vi linko le sennheiser

Sennheiser CX880i

Le SE215M invece sarebbero queste, nella versione col microfono:

Shure SE215

Allora, le ho trovate entrambe esattamente allo stesso prezzo: 104 euro, solo che le Shure sono al prezzo loro, mentre le CX880i sono sempre a 104, ma scontate, quindi in teoria costerebbero di più.

Nella pagina del sito le Sennheiser hanno un'impedenza più alta delle SE215: 32 Ohm contro i 20 delle Shure, e una risposta in frequenza più ampia: 17Hz-23kHz contro i 22Hz-17.5kHz delle SE215...

Il fatto che le Sennheiser costino di più, insieme a queste altre 2 specifiche, mi fanno pensare che quindi siano migliori come cuffie...

Quali mi consigliate fra le due? Altra cosa: come nelle Se215, anche nelle CX880i sono inclusi dei gommini di schiuma, o li devo prendere a parte?

Grazie ragazzi, aspetto i vostri pareri così le prendo

Sergio

EDIT:
Ho trovato le CX880i a 97 euro in Italia, a questo punto le SE215M le scarto.

Una cosa: ma secondo voi vanno bene le CX880i a 97 euro, o vale la pena spendere 70 euro in più e prendere le
Sennheiser CX980i

Valgono i soldi in più che costano, ci sarebbe un sensibile miglioramento dell'audio o non vale la pena?

Grazie ragazzi
le SHURE SE215 non hanno mic e controllo da quel che vedo...
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 15:55   #183
Sergio94
Member
 
L'Avatar di Sergio94
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 257
Sì, sul sito non c'è, ma le ho trovate su in sito estero nella versione col microfono.

Ho letto delle recensioni sulle CX980i e dicono che suonano bene quanto le Shure SE530, che costano 400 euro...

Io le 980i le ho trovate a 170 euro, e sembrano veramente ottime: suono eccellente, materiali di qualità, resistenti...
Io prenderei quelle, come un investimento, che dite, vale la pena?
Sono buone?
Sergio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 16:09   #184
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Sergio94 Guarda i messaggi
Sì, sul sito non c'è, ma le ho trovate su in sito estero nella versione col microfono.

Ho letto delle recensioni sulle CX980i e dicono che suonano bene quanto le Shure SE530, che costano 400 euro...

Io le 980i le ho trovate a 170 euro, e sembrano veramente ottime: suono eccellente, materiali di qualità, resistenti...
Io prenderei quelle, come un investimento, che dite, vale la pena?
Sono buone?
170 euro per me sono troppi per un paio di cuffie in ear, a meno che tu non sia un professionista del settore e quindi l'acquisto diventa piu un investimento che un accessorio ma a quel punto saresti andato diretto su cose piu professionali e flat.
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 17:09   #185
Sergio94
Member
 
L'Avatar di Sergio94
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 257
Guarda, il fatto è che è un regalo di compleanno, quindi sia che me ne faccio fare uno da 100 o 170 euro sempre un regalo scelgo, quindi tanto vale
E comunque sono uno che ci fa caso, sia alla qualità del suono che a quella delle cuffie: ho provato alcune cuffie diverse e quando ho preso le SE210 la differenza la sentivo eccome, e anche con le stesse cuffie riuscivo anche a capire se un brano era a 128kbps o se era in .flac

Insomma, volevo solo sapere se effettivamente c'era una differenza di suono fra le 880i e le 980i o se il prezzo era più alto solo per i materiali e per il design.

Fatemi sapere, così in caso vedo se oggi faccio l'ordine

Grazie ragazzi
Sergio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 10:28   #186
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Mi è venuta la scimmia di sostituire il cavo delle mie UE Super.Fi che ormai si sta rompendo; che ne dite di questo cavo?
Quote:
NEW Furutech cables to upgrade your Ultimate Ears headphones, in stock and ready to ship..

Dramatically improves sound quality without altering original characteristics.

Furatech cables has the following features:

Bass: More solid/ powerful

Mid-frequency: Filling

High-frequency: Elegant

Perfect balance between performance and price, this cable is made with fine components such as Pailiccs 3.5mm connector, Furutech cables, 24K Gold plated (3um thickness) copper pin connectors and WBT 4% silver solder.

Each cable is hand made by professionals and tested by our in-house musician to ensure the highest quality.

Choices of Pure White, Pure Black or Red/White colours. (Please state your choice in your bid, or a random colour will be sent)
Prezzo sulle 20£, 20 giorni di attesa per le spedizioni.
ce ne sono anche altri tutti più o meno simili, tipo questo:
Quote:
NEW Upgrade cables for your Ultimate Ears headphones (SF Super Fi 3, 5 Pro, 5EB, Triple Fi 10 Pro), in stock and ready to ship..

These cables are braided with 2X OFC (Oxygen-free copper) and 2X 3N Silver plated wire with a Teflon insulation. + 24K Gold plated (3um thickness) copper pin connectors and WBT 4% silver solder.

It has the best balance of Price vs Performance.

OFC cables has the characteristics of powerful bass and a filling mid frequency. However, a fine high frequency quality is also achieved in this cable by the silver plated 3M cable, making this a well balanced cable for the range of frequency.

Finally, the Belkin 3.5mm jack can ensure the lowest distortion/ noise to deliver the sound you deserve!

Each cable is hand made by professionals and tested by our in-house musician to ensure the highest quality.

Cable Length: 120cm
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 13:31   #187
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
qualcuno di voi ha mai provato le Brainwavz Alpha?
le ho comprate con un coupon in preorder a 4 euro e spiccioli (normalmente costano 19$)

ovviamente non mi aspetto assolutamente nulla da queste cuffiette però per qualche euro mi è sembrato giusto comprarle
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 18:47   #188
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da fabrr Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha mai provato le Brainwavz Alpha?
le ho comprate con un coupon in preorder a 4 euro e spiccioli (normalmente costano 19$)

ovviamente non mi aspetto assolutamente nulla da queste cuffiette però per qualche euro mi è sembrato giusto comprarle
E invece secondo me vanno benissimo ed hai fatto un affarone.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 22:32   #189
mistertrevor
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 30
Ciao a tutti
Ho comprato delle sondmagic pl50 ed è la prima volta che compro questo tipo di auricolari, potete aiutarmi a capire qual'è il modo migliore per inserirli, a che servono i diversi inserti usciti nella confezione e se la differenza di colore (blu e rosso) servono ad indicare quale va nell'orecchio dx e quale in quello sx?
Muchas Gracias
mistertrevor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 22:39   #190
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
E invece secondo me vanno benissimo ed hai fatto un affarone.
ma sicuro? sto parlando delle alpha e non proalpha! fosse così ben venga cmq grazie per la risposta

cmq ho letto che hanno dei bassi molto accentuati... quello che cerco.... staremo a vedere
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 07:37   #191
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da mistertrevor Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Ho comprato delle sondmagic pl50 ed è la prima volta che compro questo tipo di auricolari, potete aiutarmi a capire qual'è il modo migliore per inserirli, a che servono i diversi inserti usciti nella confezione e se la differenza di colore (blu e rosso) servono ad indicare quale va nell'orecchio dx e quale in quello sx?
Muchas Gracias
I colori indicano a quale orecchio corrispondono, rosso al destro e blu al sinistro, in questo modo capirai che c'e' un solo modo di indossarle, cioe' con il cavo che passa sopra l'orecchio, ti consiglio di usare anche l'archetto in gomma.
Tra i vari inserti devi scegliere quelli che piu' si adattano al tuo orecchio, che ti isolino al massimo dai rumori esterni.
CIao.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 08:04   #192
Storm5
Senior Member
 
L'Avatar di Storm5
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
Messaggi: 1232
Ciao a tutti

Avrei bisogno di un consiglio,e mi rivolgo a voi che di certo ne sapete di più in fatto di auricolari

Sto cercando un paio di auricolari di buona qualità,dal suono limipido e pulito e bassi corposi,da utilizzare principalmente per gaming,ascolto musica e visione film con il notebook o il desktop...il budget sarebbe di 60 euro circa (+ o -)
Non mi interessa che abbiano il microfono.


Grazie anticipatamente
__________________
**Work in progress**
Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
Storm5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 09:26   #193
Pappt
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 13
Cari tutti


Ieri è stato un po' come Natale dato che mi sono arrivate in fila sia le PL21 (20 giorni circa) che le Zirconia. Che dire...GRAZIE ragà! Mi cambia il mondo!
Tenendo bene in conto che sono niubbissimo potrebbe essere utile una piccola review da farsi dopo ALMENO 200 ore d'ascolto?


Vi ringrazio dei consigli e alla prox


M.
Pappt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 09:55   #194
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Pappt Guarda i messaggi
...potrebbe essere utile una piccola review da farsi dopo ALMENO 200 ore d'ascolto?
Ogni nuovo contributo è sempre gradito!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 11:21   #195
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Pappt Guarda i messaggi
Cari tutti


Ieri è stato un po' come Natale dato che mi sono arrivate in fila sia le PL21 (20 giorni circa) che le Zirconia. Che dire...GRAZIE ragà! Mi cambia il mondo!
Tenendo bene in conto che sono niubbissimo potrebbe essere utile una piccola review da farsi dopo ALMENO 200 ore d'ascolto?


Vi ringrazio dei consigli e alla prox


M.
Ma anche meno
Qua ho sotto mano un paio di E10 e so già che i cambiamenti saranno minimi a fine rodaggio (insomma tutti quei bassi non se ne andranno nemmeno affogandole nell'acido ).
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 12:13   #196
mistertrevor
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
I colori indicano a quale orecchio corrispondono, rosso al destro e blu al sinistro, in questo modo capirai che c'e' un solo modo di indossarle, cioe' con il cavo che passa sopra l'orecchio, ti consiglio di usare anche l'archetto in gomma.
Tra i vari inserti devi scegliere quelli che piu' si adattano al tuo orecchio, che ti isolino al massimo dai rumori esterni.
CIao.
Grazie Zerotre
mistertrevor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 14:56   #197
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Figurati,
personalmente uso quelli in "spugna", anche se rendono il suono leggermente piu' cupo (per qualcuno puo' essere positivo). Complimenti a te per l'acquisto.
Ciao.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 17:58   #198
Tully86
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 223
... ragazzi, qualcuno di voi ha maggiori info circa il nuovissimo modello di in-ear presentato da Creative (Aurvana In-Ear3)
__________________
Apple: iMac Pro 2018
Tully86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 18:14   #199
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Sono dual balanced molto interessanti; la creative però non rilascia sample quindi è improbabile leggerne bene su head-fi.
Ti consiglio di continuare a googlare o fare una prova diretta e farci sapere
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 07:59   #200
Storm5
Senior Member
 
L'Avatar di Storm5
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da Storm5 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Avrei bisogno di un consiglio,e mi rivolgo a voi che di certo ne sapete di più in fatto di auricolari

Sto cercando un paio di auricolari di buona qualità,dal suono limipido e pulito e bassi corposi,da utilizzare principalmente per gaming,ascolto musica e visione film con il notebook o il desktop...il budget sarebbe di 60 euro circa (+ o -)
Non mi interessa che abbiano il microfono.


Grazie anticipatamente


__________________
**Work in progress**
Tantissime trattative,tutte perfette..ultimamente ho concluso positivamente con:Feidar,Luka,Raiden73,Oxyde,marc63,Max_R,*Jumper*,francesco1387,faspa9,lizz,tonizovic,varom,luterofland,mexes85,sandrozzo,sirjd,
Storm5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v