Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2010, 23:39   #121
Mosco di Siracusa
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Siracusa
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
dove hai preso le Pl-30? certo che hai senso degli affari, il problema è che io non m ifido dei siti online, preferisco ritirare la merce di persona
Beh.. veramente non mi conosci perché tanto senso degli affari non ho mai avuto, però ho sempre comprato online ed è andata sempre bene..

Fidati la merce arriva, difficilmente si smarrisce..
Forse il punto più critico di tutta la spedizione è quando il postino mette il plico nella cassetta delle lettere. Infatti salvo specifica richiesta, questi oggetti viaggiano per posta ordinaria (air mail) e quindi il postino non ha l'obbligo di consegnare a mano il pacco..
Le PL-30 le ho ordinate da mp4nat.. di Honk Kong, a 22 dollari che fanno 16,40 euro (non 13 come ho scritto erroneamente). Speriamo arrivino presto
Mosco di Siracusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 06:55   #122
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Mosco di Siracusa Guarda i messaggi
Io ho preso un 2gb refurbished sul sito di aste a 20 euro, assolutamente come nuovo. Con altri 10 euro gli ho aggiunto una microsd da 8gb.
In pratica ho speso poco più di 30 euro per avere un Sansa Clip+ da 10gb.
Adesso sto aspettando che mi arrivino le cuffiette PL-30 pagate 13 euro, e poi l'accoppiata è fatta. Con pochi euro si può acquistare uno splendido lettorino dalla grande qualità del suono. Posso assicurare che si sente molto meglio del mio iphone4.
E meglio di molti altri lettori più blasonati

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
dove hai preso le Pl-30? certo che hai senso degli affari, il problema è che io non m ifido dei siti online, preferisco ritirare la merce di persona
Se non vado errato ci sono negozi europei che vendono questa marca, ma credo che i prezzi siano alti. Anche in questo caso però sono servizi online, niente di fisico

Quote:
Originariamente inviato da Mosco di Siracusa Guarda i messaggi
Beh.. veramente non mi conosci perché tanto senso degli affari non ho mai avuto, però ho sempre comprato online ed è andata sempre bene..

Fidati la merce arriva, difficilmente si smarrisce..
Forse il punto più critico di tutta la spedizione è quando il postino mette il plico nella cassetta delle lettere. Infatti salvo specifica richiesta, questi oggetti viaggiano per posta ordinaria (air mail) e quindi il postino non ha l'obbligo di consegnare a mano il pacco..
Le PL-30 le ho ordinate da mp4nat.. di Honk Kong, a 22 dollari che fanno 16,40 euro (non 13 come ho scritto erroneamente). Speriamo arrivino presto
Strano, di norma sono raccomandate tracciabili.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 14:28   #123
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Oggi mi è arrivato il bonsai dei lettoti mp3
Suona veramente alla grande
Per 34 euro tutto compreso mi sono fatto un Sansa clip + da 10 GB
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 05:28   #124
rugantino77
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 18
Rainy (e anche tutti gli altri, naturalmente), nella mia più completa ignoranza (non so' che significa IEM, rippare, FLAC,... ) sapresti consigliarmi due o tre modelli di cuffie in-ear di buona qualità sui 30 euro (da reperire anche on line e sulla baia), considerando che faccio un uso abbastanza sporadico del clippino? Alternative valide alle SoundMagic?
Thanks

P.S. prima di postare ho googolato PL30 e 50 ma in soldoni la differenza si sente così tanto? A parte che le 50 hanno la possibilità di mettere l'archetto, comodo per fare sport.
rugantino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 06:50   #125
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da rugantino77 Guarda i messaggi
P.S. prima di postare ho googolato PL30 e 50 ma in soldoni la differenza si sente così tanto? A parte che le 50 hanno la possibilità di mettere l'archetto, comodo per fare sport.
Entrambi i modelli SoundMagic sono sovra-aurali e vanno indossati esclusivamente con gli archetti.

La differenza che citavi si sente eccome, visto che le PL50 sono molto più definite delle PL30 e per 11 euro di differenza...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 11:46   #126
paolo1974
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da rugantino77 Guarda i messaggi
Rainy (e anche tutti gli altri, naturalmente), nella mia più completa ignoranza (non so' che significa IEM, rippare, FLAC,... ) sapresti consigliarmi due o tre modelli di cuffie in-ear di buona qualità sui 30 euro (da reperire anche on line e sulla baia), considerando che faccio un uso abbastanza sporadico del clippino? Alternative valide alle SoundMagic?
Thanks

P.S. prima di postare ho googolato PL30 e 50 ma in soldoni la differenza si sente così tanto? A parte che le 50 hanno la possibilità di mettere l'archetto, comodo per fare sport.


Intanto che Rainy (o altri) ti risponde cercherò di delucidarti:

IEM se non sbaglio sono gli auricolari che si poggiano sulle orecchie o dentro le orecchie


Il termine rippare (o ripping) deriva da to rip, cioè estrarre, in gergo informatico vuol dire estrarre le tracce audio da un cd originale con un apposito programma e convertire i file in formato Mp3, AAc, Wav,etc...

Il Flac è appunto uno di questi formati di compressione ed è di tipo lossless, cioè senza perdità di qualità a differenza dell'mp3 che è lossy cioè a perdita. Ovviamente con il Flac oppure con i Wav occuperai molto più spazio nel lettore perchè meno compressione=file più pesante.
__________________
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.

Ultima modifica di paolo1974 : 25-09-2010 alle 11:52.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 12:02   #127
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Entrambi i modelli SoundMagic sono sovra-aurali e vanno indossati esclusivamente con gli archetti.

La differenza che citavi si sente eccome, visto che le PL50 sono molto più definite delle PL30 e per 11 euro di differenza...
Per soli 11 euro PL50 senza alcun dubbio

Quote:
Originariamente inviato da rugantino77 Guarda i messaggi
Rainy (e anche tutti gli altri, naturalmente), nella mia più completa ignoranza (non so' che significa IEM, rippare, FLAC,... ) sapresti consigliarmi due o tre modelli di cuffie in-ear di buona qualità sui 30 euro (da reperire anche on line e sulla baia), considerando che faccio un uso abbastanza sporadico del clippino? Alternative valide alle SoundMagic?
Thanks

P.S. prima di postare ho googolato PL30 e 50 ma in soldoni la differenza si sente così tanto? A parte che le 50 hanno la possibilità di mettere l'archetto, comodo per fare sport.
Dipende dai tuoi gusti, se vuoi una IEM bilanciata (in ogni senso ) e con i medi in evidenza ci sono le PL50; se preferisci un suono più caldo ma meno dettagliato ci sono le varie Visang e Brainwavz. Se per ultimo vuoi spendere poco e tentare con le Ecci non fai comunque male, anche se io ti consiglio di capire bene cosa cerchi dal suono: tanti bassi, tanti medi, buoni alti o un mix bilanciato di queste caratteristiche? In questo ultimo caso le Soundmagic sono una ottima scelta...



Ieri ho ritrovato le mie pielline adorate
Le stavo per ricomprare e sono riapparse in casa, me felice...
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 12:34   #128
rugantino77
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 18
Ragazzi, intanto grazie mille per le pronte risposte.
Ho comprato il clippino a giugno perchè avevo letto un gran bene di questo lettore e mi serviva qualcosa di leggero ed economico da usare per fare sport o in spiaggia o la sera prima di addormentarmi (ah, se avesse anche l'autospegnimento...), quindi non ho mai dato tanto peso alla qualità delle cuffie.
In effetti, però, è un peccato non sfruttare le potenzialità del Sansa, anche se per un uso sporadico.
Farò una ricerca sui modelli che mi avete consigliato.

x Rainy: sai che non ti so dire che tipo di suono cerco?
Non mi interessano in maniera particolare i bassi, vorrei un suono caldo ma comunque definito, per ascoltare Rock (swing, punk e metal), R'n'B, e italiana, soprattutto. Diciamo che l'equalizzatore del Clip+ l'ho impostato portando su gli alti, abbastanza i medi e poco i bassi ma vorrei più definizione del suono mantenendo comunque la potenza.
Naturalmente le mie sensazioni sono con le cuffie in dotazione o altre "ciofeche" simili che ho in casa.

P.S. Le PL50 sulla baia le ho trovate sui 45-50 euro + s.s.: si trovano anche a meno?
Grazie a tutti e spero di non essere andato OT.
rugantino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 12:49   #129
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da rugantino77 Guarda i messaggi
ah, se avesse anche l'autospegnimento...,
Guarda che c'è: cerca nei Settings la funzione "sleep"
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 12:52   #130
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da rugantino77 Guarda i messaggi
Ragazzi, intanto grazie mille per le pronte risposte.
Ho comprato il clippino a giugno perchè avevo letto un gran bene di questo lettore e mi serviva qualcosa di leggero ed economico da usare per fare sport o in spiaggia o la sera prima di addormentarmi (ah, se avesse anche l'autospegnimento...), quindi non ho mai dato tanto peso alla qualità delle cuffie.
Dal manuale del Clip +:

"Sospensione
La funzione Sospensione spegne automaticamente il lettore dopo un determinato periodo di riproduzione.
1.
Selezionare Sospensione.
2.
Premere |<< o >>| per selezionare il tempo di riproduzione desiderato prima dello spegnimento. Il lettore non entrerà in modalità di sospensione se la modalità è disattivata.
3.
Premere il tasto di selezione e selezionare Sì o No per confermare o meno la scelta.
"

__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 12:55   #131
rugantino77
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 18
Oh Jazz, ma davvero? Pensa che preso il lettorino da on negozio on line non ho nemmeno studiato il libretto delle istruzioni, vista la marea di informazioni ricevute dagli utenti del forum. Taggato tutti i brani (giorni e giorni di ditini sui tasti...) che avevo sul pc, fatto copia incolla e via di musica.
Sto facendo la figura del cyberpirla .

Grazie, grazie, meno male che ci siete voi!
rugantino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 12:57   #132
rugantino77
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 18
Grazie anche a te, Karnak.
rugantino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 13:25   #133
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da rugantino77 Guarda i messaggi
Ragazzi, intanto grazie mille per le pronte risposte.
Ho comprato il clippino a giugno perchè avevo letto un gran bene di questo lettore e mi serviva qualcosa di leggero ed economico da usare per fare sport o in spiaggia o la sera prima di addormentarmi (ah, se avesse anche l'autospegnimento...), quindi non ho mai dato tanto peso alla qualità delle cuffie.
In effetti, però, è un peccato non sfruttare le potenzialità del Sansa, anche se per un uso sporadico.
Farò una ricerca sui modelli che mi avete consigliato.

x Rainy: sai che non ti so dire che tipo di suono cerco?
Non mi interessano in maniera particolare i bassi, vorrei un suono caldo ma comunque definito, per ascoltare Rock (swing, punk e metal), R'n'B, e italiana, soprattutto. Diciamo che l'equalizzatore del Clip+ l'ho impostato portando su gli alti, abbastanza i medi e poco i bassi ma vorrei più definizione del suono mantenendo comunque la potenza.
Naturalmente le mie sensazioni sono con le cuffie in dotazione o altre "ciofeche" simili che ho in casa.

P.S. Le PL50 sulla baia le ho trovate sui 45-50 euro + s.s.: si trovano anche a meno?
Grazie a tutti e spero di non essere andato OT.
Se riesci a usare l'eq del clip senza problemi non hai molte pretese, in quanto rende il suono peggiore di quello di una radiolina da spiaggia

Prova a prendere un paio di Ecci pr100/visang 01 per iniziare e tieni il clip senza alcun effetto, solo così suonerà decentemente.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 14:05   #134
rugantino77
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 18
L'equalizzatore l'ho dovuto per forza impostare perchè con le cuffie che ho il setting "normale" è troppo piatto e basso. Non è che con la personalizzazione suoni perfetto, adesso, me ne rendo conto. Ma con quello che ho mi sembra cmq più "consistente" il suono. Ripeto, per l'uso veramente sporadico che ne faccio.
Proverò a reperire in rete delle cuffie decenti, devo solo trovare i negozi giusti.
Grazie, Rainy.
rugantino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 15:29   #135
rugantino77
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Dal manuale del Clip +:

"Sospensione
La funzione Sospensione spegne automaticamente il lettore dopo un determinato periodo di riproduzione.
1.
Selezionare Sospensione.
2.
Premere |<< o >>| per selezionare il tempo di riproduzione desiderato prima dello spegnimento. Il lettore non entrerà in modalità di sospensione se la modalità è disattivata.
3.
Premere il tasto di selezione e selezionare Sì o No per confermare o meno la scelta.
"

Se ho capito bene, devo andare in impostazioni --> impostazioni del sistema --> e poi? "risparmio energia"? oppure "inattività"? La prima che ho detto, mi sa. Inattività dovrebbe servire a spegnere il lettore se non viene usato e non è in riproduzione, right?
La voce "sospensione" non la trovo nel menù.
Considerate che non ho mai aggiornato il FW, mi dà V 01.01.05F.
rugantino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 21:12   #136
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da rugantino77 Guarda i messaggi
Se ho capito bene, devo andare in impostazioni --> impostazioni del sistema --> e poi? "risparmio energia"? oppure "inattività"? La prima che ho detto, mi sa. Inattività dovrebbe servire a spegnere il lettore se non viene usato e non è in riproduzione, right?
La voce "sospensione" non la trovo nel menù.
Considerate che non ho mai aggiornato il FW, mi dà V 01.01.05F.
Inattività.
Io ho il menù in inglese e la voce è Settings -> System Settings -> Sleep (per me è la terza opzione dopo Backlight e Power Save)
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 03:42   #137
rugantino77
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 18
Ecco, appunto.
Grazie Jazz.
rugantino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 08:50   #138
nighteyes
Senior Member
 
L'Avatar di nighteyes
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Messaggi: 701
Qualcuno ha problemi a collegare il Clip+ al pc con un cavo usb diverso da quello fornito con il lettore?

Ieri sera ho provato a collegarmi ad un portatile usando il cavo di un disco rigido esterno, ma non ha dato segni di vita... invece, collegandomi a un altro portatile con il cavo originale, si è acceso, si è collegato al pc e ha iniziato a caricare la batteria.
__________________
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC)
nighteyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 10:47   #139
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Qualcuno ha problemi a collegare il Clip+ al pc con un cavo usb diverso da quello fornito con il lettore?

Ieri sera ho provato a collegarmi ad un portatile usando il cavo di un disco rigido esterno, ma non ha dato segni di vita... invece, collegandomi a un altro portatile con il cavo originale, si è acceso, si è collegato al pc e ha iniziato a caricare la batteria.
Assolutamente no, i cavi usb sono tutti uguali e io quello originale del clippino non lo ho mai tolto dalla scatola.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 10:54   #140
nighteyes
Senior Member
 
L'Avatar di nighteyes
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Messaggi: 701
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Assolutamente no, i cavi usb sono tutti uguali e io quello originale del clippino non lo ho mai tolto dalla scatola.
Ho provato ora con il cavo usb di un collega e funziona...
Mi viene il dubbio che sia il cavo dell'hard disk a essere proprietario...
__________________
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC)
nighteyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v