Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2012, 09:52   #2061
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Nello stesso posto dove hai cercato tu.
baia?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 11:12   #2062
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Il Clip+ rockboxato legge i file .mpc?
si
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 11:31   #2063
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
si
Grazie mille!

Ot: ma convertire un .mpc in .mp3, o in altro formato lossy, mi conviene in termini di qualità?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 12:02   #2064
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Grazie mille!

Ot: ma convertire un .mpc in .mp3, o in altro formato lossy, mi conviene in termini di qualità?
IMHO la transcodifica da un formato lossy ad un altro lossy è sempre da evitare: nessun vantaggio e, alla peggio, un peggioramento sonoro rispetto al file di partenza.
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2012, 10:58   #2065
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
baia?
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 15:47   #2066
pablomoreno
Member
 
L'Avatar di pablomoreno
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 128
una domanda, stò usando il clip zip con il firmware stock (ultimo disponibile stando a quanto dice il software sansa updater), ed ho riscontrato un problema fastidioso:
il lettore non mostra il calo della batteria progressivo, ovvero l'icona della batteria resta sempre immutata a prescindere da quanto si consumi.
Qualcuno sa come risolvere?
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 19:17   #2067
Madeye
Senior Member
 
L'Avatar di Madeye
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Nello stesso posto dove hai cercato tu.
Anch'io sono interessato ad acquistare il Sansa Clip+. Mi confermate che la versione da 2GB costa 30€?!
__________________
«The dark side of the Force is a pathway to many abilities some consider to be…unnatural» Darth Sidious
Madeye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 12:28   #2068
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Appena ordinato ( in realta' 2 perche' 1 e' per mio padre con 2 schede di memoria da 32gb ) da Amazon ( versione 8gb ) dovrebbe arrivarmi domani. Vi posto poi le prime impressioni. Sostituto dell'ottimo zen touch che mi ha abbandonato poco tempo fa..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 20:37   #2069
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Raga visto il costo di questo lettore pensavo di abbinarlo alle sennheiser 439.
secondo voi rispetto all'ipod nano 3°g come se la cava? scusa ma non me ne intendo moltissimo del settore mobile
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 15:00   #2070
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Arrivati oggi, gia' ci sto smanettando !! Prima impressione: ottima anche se mi sebra ( non ho ancora montato rockbox ) che l'audio sia un po' basso ( rispetto al creative zen touch che avevo prima ). sul sito della Sandisk dive che la prima carica deve durare 3 ore, corretto ? A me in realta' l'indicatore di carica era quasi gia' al massimo quando ho acceso il lettore la prima volta..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 15:50   #2071
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Arrivati oggi, gia' ci sto smanettando !! Prima impressione: ottima anche se mi sebra ( non ho ancora montato rockbox ) che l'audio sia un po' basso ( rispetto al creative zen touch che avevo prima ). sul sito della Sandisk dive che la prima carica deve durare 3 ore, corretto ? A me in realta' l'indicatore di carica era quasi gia' al massimo quando ho acceso il lettore la prima volta..
Sicuro di non aver selezionato l' Europa nella prima impostazione?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 16:10   #2072
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sicuro di non aver selezionato l' Europa nella prima impostazione?
Sicuro invece di averlo fatto e gia' rimediato
Grazie
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 14:09   #2073
tony.bullet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Siena
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Arrivati oggi, gia' ci sto smanettando !! Prima impressione: ottima anche se mi sebra ( non ho ancora montato rockbox ) che l'audio sia un po' basso ( rispetto al creative zen touch che avevo prima ). sul sito della Sandisk dive che la prima carica deve durare 3 ore, corretto ? A me in realta' l'indicatore di carica era quasi gia' al massimo quando ho acceso il lettore la prima volta..
vorrei prenderlo anche io a una quarantina di euro.
mi dici le tue impressioni?
__________________
30.01.2010 nuovo utente hardware Upgrade
01.02.2010 Acer Aspire 5935g 744g50mn Win 7 64 bit & Ubuntu 10.04
tony.bullet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 08:06   #2074
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da tony.bullet Guarda i messaggi
vorrei prenderlo anche io a una quarantina di euro.
mi dici le tue impressioni?
Per il momento mi trovo benissimo. Se proprio vogliamo trovare un pelo nell'uovo, devo fare un po' di pratica con le funzioni di Rockbox.. Nota negativa come ho letto nel thread la batteria dovrebbe durare dalle 200 alle 400 cariche e per chi ne fa un uso intensivo vuol dire che la batteria dura 1 annetto circa e ho letto che e' difficile sostituirla..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 14:02   #2075
Sam Six
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 2
Salve, ho trovato questo topic tramite google perché ho una problematica col Sansa Clip+ 8 GB appena comprato su amazon.

Fin da subito (sia col lettore spento che col lettore acceso) compare sullo schermino un linea blu orizzontale.
Di per sè non è una cosa fastidiosa, ma non vorrei fosse dovuto ad un problema più grosso che possa compromettere in futuro l'utilizzo del lettore. Più sta acceso più questa linea è visibile.

Oltre a questo volevo chiedervi un consiglio: per proteggere lo schermo da graffi o urti cosa mi consigliate?
Sam Six è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 16:58   #2076
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Sam Six Guarda i messaggi
Salve, ho trovato questo topic tramite google perché ho una problematica col Sansa Clip+ 8 GB appena comprato su amazon.

Fin da subito (sia col lettore spento che col lettore acceso) compare sullo schermino un linea blu orizzontale.
Di per sè non è una cosa fastidiosa, ma non vorrei fosse dovuto ad un problema più grosso che possa compromettere in futuro l'utilizzo del lettore. Più sta acceso più questa linea è visibile.

Oltre a questo volevo chiedervi un consiglio: per proteggere lo schermo da graffi o urti cosa mi consigliate?
Meglio farselo sostituire, visto che lo schermo è probabilmente difettoso!

Per la protezione del lettore io utilizzo una cover in silicone e, per lo schermo un quadrato di plastica preso da uno dei tanti blister in cui sono venduti i prodotti: basta tagliarne un pezzo leggermente più ampio dello schermo e metterlo tra lo schermo del lettore e la cover che lo tiene in posizione...

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 18:10   #2077
Sam Six
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 2
Grazie per la risposta
Ho anche contattato l'assistenza della Sandisk e mi hanno detto che non c'è nulla da temere che la linea col tempo andrà via

Comunque Amazon mi ha garantito la sostituzione nel caso di malfunzionamento nei prossimi 2 anni. Speriamo bene.
Sam Six è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 00:05   #2078
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Ma fattelo sostituire subito. Amazon, sotto questo aspetto, è ottima.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 12:57   #2079
greg97
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 56
ciao ragazzi, sto per acquistare un sansa clip+, e volevo sapere se insieme alle mie creative aurvana live! suonasse bene, nell'ascolto di brani a 320kbs, soprattutto con musica house/elettronica/dubstep, qualcuno l'ha mai provato insieme alle mie creative?
fatemi sapere.
greg97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 13:11   #2080
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da greg97 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, sto per acquistare un sansa clip+, e volevo sapere se insieme alle mie creative aurvana live! suonasse bene, nell'ascolto di brani a 320kbs, soprattutto con musica house/elettronica/dubstep, qualcuno l'ha mai provato insieme alle mie creative?
fatemi sapere.
perfetto direi!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v