Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2017, 21:45   #41
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5338
sempre più convinto di prendere iPhone 8 64 GB nero....il 15/09 lo preordino....

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI MORTAR B760M-Fury 32GB 3200CL16-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 21:45   #42
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Er viaggio di nozze è il regalo di nozze
Viene anche la tua futura moglie in viaggio? Puoi risparmiare su quel fronte.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 21:49   #43
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Magari parliamo di iPhone eh?
Dunque: esteticamente potevano fare di più. Carino ma non epocale; francamente l'8 gold mi pare più bello.
Prezzi stendiamo un velo pietoso (vale anche per iPhone 8, l'eliminazione del 128 grida vendetta davanti a Dio).
Funzionalità tutte da dimostrare: certo che il face id si inceppi in presentazione non è un buon segno (chissà con che cura avranno impostato il suo volto).
Fotocamera posteriore davvero orrenda!!!!!
Insomma..:sono un po' perplesso.
Ho avuto molto più hype per iPhone 6 francamente.
Vedremo
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 21:49   #44
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
sempre più convinto di prendere iPhone 8 64 GB nero....il 15/09 lo preordino....

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
Al modico prezzo di ingresso di 839 euro...
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 21:55   #45
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Davvero un peccato la mancanza di un taglio da 128GB, soprattutto perché un 256GB sarà più veloce in I/O rispetto ad un 64GB per ovvi motivi non di marketing.
Dovrò andare su un misero iPhone X da 64GB, che con una bella custodia in pelle by Apple arriva a 1248
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 21:56   #46
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Dunque: esteticamente potevano fare di più. Carino ma non epocale; francamente l'8 gold mi pare più bello.
A me piace, se non altro perché vediamo qualcosa di diverso dopo anni di iPhone con la stessa forma o quasi.

Quote:
Prezzi stendiamo un velo pietoso (vale anche per iPhone 8, l'eliminazione del 128 grida vendetta davanti a Dio).
Vabbè, siamo alla riedizione 2.0 di quanto visto con i MacBook Pro dello scorso anno con prezzi allucinanti.

Quote:
Funzionalità tutte da dimostrare: certo che il face id si inceppi in presentazione non è un buon segno (chissà con che cura avranno impostato il suo volto).
A me questo tipo di sblocco non ha mai convinto fin da quando lo ha implementato Samsung.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 21:57   #47
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
Davvero un peccato la mancanza di un taglio da 128GB, soprattutto perché un 256GB sarà più veloce in I/O rispetto ad un 64GB per ovvi motivi non di marketing.
Dovrò andare su un misero iPhone X da 64GB, che con una bella custodia in pelle by Apple arriva a 1248
Mi sa che prendo il 64 anche io; il salto per il 256 è davvero notevole.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 21:59   #48
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Mi sa che prendo il 64 anche io; il salto per il 256 è davvero notevole.
Io nel frattempo per abituarmi allo spazio ridotto ho attivato la funzione "Ottimizza spazio" per le foto, e sul dispositivo consumo poco più di 26GB.. ho ancora un mese per decidere, ma sicuramente passerò al nuovo iPhone X


La cosa che più mi preoccupa è che l'apertura della seconda fotocamera su iPhone 8 è maggiore di 0.4 rispetto a quella della seconda fotocamera su iPhone X.. e non han detto la differenza di autonomia rispetto ad un iPhone 7 Plus
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:06   #49
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
Io nel frattempo per abituarmi allo spazio ridotto ho attivato la funzione "Ottimizza spazio" per le foto, e sul dispositivo consumo poco più di 26GB.. ho ancora un mese per decidere, ma sicuramente passerò al nuovo iPhone X


La cosa che più mi preoccupa è che l'apertura della seconda fotocamera su iPhone 8 è maggiore di 0.4 rispetto a quella della seconda fotocamera su iPhone X.. e non han detto la differenza di autonomia rispetto ad un iPhone 7 Plus
Anche a me preoccupa la batteria... il 7Plus per me è un portento per quanto riguarda l'autonomia, e vorrei rimanere sugli stessi standard....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:11   #50
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Bene bravo, però non c'entra niente con l'iPhone, non ha la metà della tecnologia che c'è nell'iphone, non ha la metà delle funzioni dell'iPhone, non ha la metà del software dell'iPhone (auguri con la miui o come si chiama, spero tu sappia il cinese).

Questi confronti mi fanno innervosire.
probabilmente l'unica cosa che avrà a metà rispetto all'x è il prezzo
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:21   #51
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
A me questo tipo di sblocco non ha mai convinto fin da quando lo ha implementato Samsung.
l'unica cosa che hanno in comune è che ti guardano in faccia
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:21   #52
Lotar
Senior Member
 
L'Avatar di Lotar
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
Messaggi: 1108
Mi piace, mi regalerò il 64 Gb per Natale. Lo spazio non sarà un problema già adesso ho 64+iCloud ed è ok.

Michelinu grazie per avermi offerto il 7plus ma opto per X
__________________
Ho letto di uno che ha lasciato a casa lo smartphone per un giorno intero ed è stato catapultato in un mondo parallelo chiamato realtà.
Lotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:23   #53
alessio.91
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
l'unica cosa che hanno in comune è che ti guardano in faccia
Esatto e su Samsung non funziona benissimo, su Apple vedremo. Diciamo che l'inizio non e' stato incoraggiante.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:25   #54
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
Esatto e su Samsung non funziona benissimo, su Apple vedremo. Diciamo che l'inizio non e' stato incoraggiante.
Quel messaggio di errore lo si riscontra attualmente sul TouchID dopo multipli tentativi falliti.. probabile che qualcuno prima abbia provato a sbloccare l'iPhone, ed alla prima irregolarità abbia richiesto il PIN. Con l'altro iPhone infatti non ci sono stati problemi..
Il software sull'X è ancora acerbo, dovremo attendere Novembre..


A quanto vedo sul sito Apple, la durata della batteria di iPhone X è inferiore a quella del 7 Plus (e dell'8 Plus).. chissà per le fotocamere ed il resto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:29   #55
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
in ogni caso anche quando ha funzionato mi è sembrata estremamente lenta... non rispetto al touch id, proprio lenta in assoluto. Quello però potrebbe essere risolvibile via software immagino
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:30   #56
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Anche perchè consumerà decisamente di più corrente con Face ID che con il Touch ID...o sbaglio ?!?
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:32   #57
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
La cosa che più mi preoccupa è che l'apertura della seconda fotocamera su iPhone 8 è maggiore di 0.4 rispetto a quella della seconda fotocamera su iPhone X.. e non han detto la differenza di autonomia rispetto ad un iPhone 7 Plus
no è il contrario

su iPhone X la fotocamera ha apertura più ampia ( 2.4 vs 2.8 mentre la 1.8 è condivisa)

mentre l'autonomia di 2 ore maggiore dell'iPhone 7 è piuttosto vicina a quella di un plus ( se la intendono nell'utilizzo combinato giornaliero ) da specs si leggono un po di numeri, vediamo come sarà nei battery test
https://www.apple.com/iphone-x/specs/


da utente 7+ la batteria mi interessa parecchio decisamente migliore dell' S8 aziendale che utilizzo nello stesso timeframe, vediamo



come commento, bhe spettacolare device sembra una generazione differente rispetto il 7/8 è una specie di Samsung S8, con fotocamera migliorata, schermo senza bordi curvi che scassa i marroni, fatto con materiali premium degni dell' iphone4 e sopratutto che monta iOS e non crapandroid

unico dubbio da nutrire sull'assenza del Touch ID ( che avrei voluto come backup sul tasto laterale ) se affinano la velocità di sblocco del face id sarà mitigata l'assenza, ma la comodità di sbloccare con un tasto e l'impronta ( tipo dal tavolo con il telefono appoggiato o in altri contesti era comodissima )

btw meglio senza che con un tasto scomodo come pochi tipo l' S8 (e soci) sul retro che oltre ad essere meno veloce e reattivo nello sblocco, non permetteva comunque di sbloccare il telefono con il pollice dal tavolo e soci... serviva sul lato e basta...
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."

Ultima modifica di X-ICEMAN : 12-09-2017 alle 22:37.
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:44   #58
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
no è il contrario

su iPhone X la fotocamera ha apertura più ampia ( 2.4 vs 2.8 mentre la 1.8 è condivisa)
Quindi minore è quel numero f, maggiore è la luce che la fotocamera riesce ad acquisire? Pensavo il contrario, molto bene allora
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:56   #59
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Aspetto molto positivo: dimensioni molto prossime al 7; inferiori al 7 plus ma
Con schermo più ampio di quest'ultimo.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 22:58   #60
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5338
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Al modico prezzo di ingresso di 839 euro...
sono 350 cucuzze meno dell'iPhone X che tu prenderai........scusa se è poco

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI MORTAR B760M-Fury 32GB 3200CL16-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v