Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2015, 17:44   #21
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao, scusa ma siamo andati via troppo off topic.
O apri un Thread apposito, o cerchi info sul mondo dei cinafonini e ti fai un idea più precisa.
Su AliExpress ad esempio trovi tutyi o quasi i ricambi che possono servire..ovviamente lo zuk è talmente nuovo che ancora devi attendere per eventuali pezzi di ricambio..

Inviato da uno dei tanti Cinafonini
Si ieri ho aperto un Thread : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2743538 , se siamo off topic se ti va per cortesia rispondimi nella mia discussione cosi mi spieghi meglio per le altre marche di cui ti parlavo, vorrei sapere quali sono i marchi sicuri in cui si trovano tutti i pezzi di ricambio comprese le batterie e i centri di assistenza. Parlo di Asus, Motorola, Lumia, Honor e Oneplus x, se si guasta la batteria o qualche altro pezzo voglio trovarli senza problemi

Ultima modifica di marck120 : 22-11-2015 alle 18:21.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2016, 14:56   #22
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5704
Sono abbastanza sconvolto, ho acquistato lo Z1 per la mia ragazza e ho fatto qualche test confrontandolo con il mio S6. Per ora gli da 2 giri (escludendo la fotocamera) Soprattutto nella navigazione web, lo zuk non ricarica mai la pagina quando si scrolla velocemente, l'S6 invece si. Inoltre il sensore d'impronte è perfetto e velocissimo sullo ZUK. Anche il pannello è davvero bello, resa diversa da S6, ma molto bello. Se l'S6 non facesse foto stellari farei immediatamente cambio.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 15:18   #23
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4084
mi iscrivo, a 190€ in buone condizioni lo comprereste? vengo da un nexus 5 e cercavo un dispositivo la cui batteria non mi abbandonasse dopo mezza giornata e possibilmente dual sim.
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 15:45   #24
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22602
Quote:
Originariamente inviato da Andi89 Guarda i messaggi
mi iscrivo, a 190€ in buone condizioni lo comprereste? vengo da un nexus 5 e cercavo un dispositivo la cui batteria non mi abbandonasse dopo mezza giornata e possibilmente dual sim.
si.. se non ha difetti conclamati (gps in primis , fingerprint e qualche altro letto qua e la) e garantito amazon .. è ottimo
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 15:47   #25
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4084
poi, qualche buon anima che mi spieghi per bene la funzionalità del dual sim...
sono sempre entrambe attive? con numeri reperibili per chiamate e sms (idem in uscita, posso scegliere con che numero chiamare)? a livello di navigazione bisogna sceglierne una o switcha in automatico da una all'altra?
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 15:48   #26
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4084
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
si.. se non ha difetti conclamati (gps in primis , fingerprint e qualche altro letto qua e la) e garantito amazon .. è ottimo
acquisto amazon novembre 2015
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 16:03   #27
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22602
Quote:
Originariamente inviato da Andi89 Guarda i messaggi
poi, qualche buon anima che mi spieghi per bene la funzionalità del dual sim...
sono sempre entrambe attive? con numeri reperibili per chiamate e sms (idem in uscita, posso scegliere con che numero chiamare)? a livello di navigazione bisogna sceglierne una o switcha in automatico da una all'altra?
il Dual sim è dual standby.
Entrambe attive, ma solo 1 alla volta..
Se la sim 1 è impegnata nella conversazione, il secondo numero risulterà occupato a chi ti dovesse chiamare..
Per la navigazione , si sceglie la sim attiva per traffico dati 4G/3G e la secondaria sarà solo per voce in 2G.

Puoi decidere da menu quale sarà la predefinita per chiamate, sms e traffico dati.

Quote:
Originariamente inviato da Andi89 Guarda i messaggi
acquisto amazon novembre 2015
allora OK, assicurati che lo abbia preso venduto e spedito da Amazon...
Anche se, a dire il vero, la garanzia di Amazon non si applica a prodotti di seconda mano.. nel senso che Amazon risponde solo al primo acquirente... per il resto ti dovrai rivolgere all'asistenza ZUK/Lenovo più vicina
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 16:08   #28
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4084
sei stato gentilissimo, grazie mille
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 00:03   #29
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4084
Impressionante! E dire che il nexus 5 non è di certo una ciocca ma questo z1 è mostruoso a dir poco
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 15:17   #30
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4084
Sapete come si fa ad impostare lo screenshot dello schermo con un'altra combinazione di tasti? Voldown e power lo trovo un po' scomodo
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 15:33   #31
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
ciao, mi sono imbattuto in questa notizia e ve la riporto sperando di fare cosa gradita:
http://www.androidiani.com/dispositi...w-6-0-1-281514
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 16:31   #32
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4084
si riuscisse ad avere davvero a 200€ finiti sarebbe un must-buy assoluto.
altro "difetto" che farei notare è il sensore di gravità che fa ci mette qualche millisecondo di troppo a passare da orizzontale a verticale e viceversa
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 11:44   #33
Stevejedi
Senior Member
 
L'Avatar di Stevejedi
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1956
Sono neo-possessore di questo interessante device e devo segnalare questi problemi (più o meno gravi):
- Se inserisco la cuffia, il segnale WiFi perde un 35% di potenza
- Se tocco con le mani la parte superiore del telefono (tipo quando si usa in landscape), il segnale WiFi perde un 25% di potenza
- Il regolatore automatico della luminosità è tarato davvero troppo scuro ed è impossibile usarlo correttamente
- Lo scrolling delle pagine web (che sia Chrome, Firefox, Dolphin) non è omogeneo come su iPhone. È un po' come ci fossero micro-stutter.
- Quando gioco a BBTAN e CCTAN ci sono evidenti stutter. Ho provato per curiosità Asphalt 8, e gira fluidissimo. La cosa è strana.

È un peccato soprattutto per il WiFi. Perché senza quei difetti prende molto meglio rispetto all'iPhone 5S ed iPad Mini (1).

Ecco un video del problema tra WiFi e cuffie: https://www.youtube.com/watch?v=B4NU1j35OHU

Nei commenti, lo stesso utente che ha caricato il video dice di aver risolto quasi completamente installando il CyanogenMod nightly. Dunque il bug sembra essere software.

Di differente entità credo sia quello che si verifica tramite lo sfioro fisico della parte superiore, ma che si possa bypassare con l'utilizzo di una cover di cui sto aspettando la consegna il prossimo martedì, vi terrò aggiornati.

p.s.
Versione attuale Cyanogen OS 12.1-YOG4PAS7DF / Android 5.1.1 / Kernel 3.4.0-cyanogenmod-g4693819 build-internal03@cyanogenmod#1 Wed Mar 9 07:49:49 PST 2016
__________________
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks

Ultima modifica di Stevejedi : 21-04-2016 alle 11:47.
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 01:42   #34
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5704
Domani sera faccio qualche prova e ti so dire
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 18:55   #35
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
HELP! Problema nello sblocco del root

Ciao ragazzi,

ho diversi lag e stuttering dopo l'aggiornamento di aprile.
Il mio ZUK ha Cyanogen OS 12.1-YOG4PAS7DF con patch di sicurezza al 1/4/2016, tutto originale, nessuna modifica all'OS.

Sto pensando di passare a Cyanogenmod ma ho riscontrato enormi problemi nella procedura si sblocco del Root. Attivo la modalita' developer, attivo lo sblocco dell'OEM per il root, collego tutto al PC, installo i driver e vedo questo in gestione periferiche:
- portable devices
E:\
Z1
- ShenQi ADB Devices
android ADB interface

Lo ZUK non mi chiede se voglio autorizzare l'accesso RSA con questo PC via USB (cosa molto strana perche' invece dovrebbe). Lancio il tool ADB e nessun device viene rilevato.
Non ho modo si acquisire accesso al root.

Con il telefono cosi laggoso e con un po' di bug (sensore di impronte che va 1 volta su 2 per esempio, UI che crasha, etc.) sono molto tentato di cambiare ROM anziche' aspettare la prossima patch by Cyanogen, ma sono bloccato. Che consigliate? Provo altri metodi tipo KingRoot? Ho paura di brickare il telefono

Grazie
Marco
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 20:12   #36
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5704
Quote:
Originariamente inviato da Stevejedi Guarda i messaggi
Sono neo-possessore di questo interessante device e devo segnalare questi problemi (più o meno gravi):
- Se inserisco la cuffia, il segnale WiFi perde un 35% di potenza
- Se tocco con le mani la parte superiore del telefono (tipo quando si usa in landscape), il segnale WiFi perde un 25% di potenza
- Il regolatore automatico della luminosità è tarato davvero troppo scuro ed è impossibile usarlo correttamente
- Lo scrolling delle pagine web (che sia Chrome, Firefox, Dolphin) non è omogeneo come su iPhone. È un po' come ci fossero micro-stutter.
- Quando gioco a BBTAN e CCTAN ci sono evidenti stutter. Ho provato per curiosità Asphalt 8, e gira fluidissimo. La cosa è strana.

È un peccato soprattutto per il WiFi. Perché senza quei difetti prende molto meglio rispetto all'iPhone 5S ed iPad Mini (1).

Ecco un video del problema tra WiFi e cuffie: https://www.youtube.com/watch?v=B4NU1j35OHU

Nei commenti, lo stesso utente che ha caricato il video dice di aver risolto quasi completamente installando il CyanogenMod nightly. Dunque il bug sembra essere software.

Di differente entità credo sia quello che si verifica tramite lo sfioro fisico della parte superiore, ma che si possa bypassare con l'utilizzo di una cover di cui sto aspettando la consegna il prossimo martedì, vi terrò aggiornati.

p.s.
Versione attuale Cyanogen OS 12.1-YOG4PAS7DF / Android 5.1.1 / Kernel 3.4.0-cyanogenmod-g4693819 build-internal03@cyanogenmod#1 Wed Mar 9 07:49:49 PST 2016
Ho fatto delle prove con il wifi usando l'app wifi analyzer:
Galaxy S6 Normale:-55 dbm
Zuk Z1 Normale: -52 dbm
in vantaggio lo zuk

Cuffie connesse
Galaxy S6:-58 dbm
Zuk Z1:-61 dbm

Cuffie connesse e tenuto in mano in modalità landscape
Galaxy S6: -66 dbm
Zuk Z1:-73 dbm
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb

Ultima modifica di Vash88 : 28-04-2016 alle 11:32.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2016, 02:10   #37
Stevejedi
Senior Member
 
L'Avatar di Stevejedi
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Ho fatto delle prove con il wifi usando l'app wifi analyzer:
Galaxy S6 Normale:-55 dbm
Zuk Z1 Normale: -52 dbm
in vantaggio lo zuk

Cuffie connesse
Galaxy S6:-58 dbm
Zuk Z1:-61 dbm

Cuffie connesse e tenuto in mano in modalità landscape
Galaxy S6: -66 dbm
Zuk Z1:-73 dbm
Interessantissimo! Sei stato davvero prezioso sia per questo caso che a quanto pare un po' per tutti.
A questo punto sarebbe interessante comparare più telefoni per capire quanto questo "Antenna-Gate" sia comune.
Mi hai comunque rassicurato, grazie mille!
__________________
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks
Stevejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 02:22   #38
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9249
Ne avrei rimediato uno pari al nuovo acquistato da glistockisti ad un prezzo interessante (poco meno di 140 euro) e sono mooolto tentato.
Nonostante le dimensione generose e la mancanza della banda 20.
:P
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2016, 21:00   #39
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Sono neopossessore dello zuk z1 da qualche giorno, ho provato inizialmente la cyano 12.1. che ho trovato molto buona, sensore impronte fenomenale e lo amo da morire, ma assenza di bussola ed altri sensori ( strano!).

Poi sono appena passato alla cyanogenmod Nightly cm 13, piu' completa di poco alla stock 12.1, c'e' la possibilita' di vedere in home la % di batteria in home e regolazione del tempo di retroilluminazione tasti, che la 12.1 non ha.
Fotocamera software molto meglio sulla 12.1, piu' che discreta..

Purtroppo, la Nightly manca completamente del pacchetto sensori, e questo l'ho sempre saputo, e rende inutilizzabile il sensore di impronte.
Da l'impressione di essere meno stabile della stock.

Su vari forum si parla del pacchetto mm.firmware.zip nel quale ci sono i driver dei sensori per android 6, proprio quello che mi servirebbe, ma non sono stato capace di installarli, nel bootloader li avevo copiati zippati come sono, ma quando clicco per flasharli dopo qualche secondo il sistema va' in crash, per fortuna senza danni.
Se qualcuno mi puo' dare una mano su come installarli, lo ringrazio, nel qual caso andro' con la Nightly, ma ora sono tornato con la 12.1 sulla quale mi trovo a meraviglia per la verita'.

Ora la seconda cosa, che vi chiedo : di recovery c'e' quella stock abbinata alla 12.1 sul sito lenovo, e poi si parla della twrp, avevo provato ad installarla e mi piace l'interfaccia, ma poi ho avuto paura e l'ho sostituita con l'originale solo che non ho capito le differenze rispetto a quella stock ; posso scegliere cosa installare fra le 2, a prescindere se abbia la 12.1 o la cm 13 ?
E ancora, che differenze ci sono tra le due ?

Gran smartphone, sto' iniziando ora a conoscerlo e godermelo, e' riuscito a farmi passare il tarlo di avere il g4 ( per ora )
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2016, 12:28   #40
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Sono neopossessore dello zuk z1 da qualche giorno, ho provato inizialmente la cyano 12.1. che ho trovato molto buona, sensore impronte fenomenale e lo amo da morire, ma assenza di bussola ed altri sensori ( strano!).

Poi sono appena passato alla cyanogenmod Nightly cm 13, piu' completa di poco alla stock 12.1, c'e' la possibilita' di vedere in home la % di batteria in home e regolazione del tempo di retroilluminazione tasti, che la 12.1 non ha.
Fotocamera software molto meglio sulla 12.1, piu' che discreta..

Purtroppo, la Nightly manca completamente del pacchetto sensori, e questo l'ho sempre saputo, e rende inutilizzabile il sensore di impronte.
Da l'impressione di essere meno stabile della stock.

Su vari forum si parla del pacchetto mm.firmware.zip nel quale ci sono i driver dei sensori per android 6, proprio quello che mi servirebbe, ma non sono stato capace di installarli, nel bootloader li avevo copiati zippati come sono, ma quando clicco per flasharli dopo qualche secondo il sistema va' in crash, per fortuna senza danni.
Se qualcuno mi puo' dare una mano su come installarli, lo ringrazio, nel qual caso andro' con la Nightly, ma ora sono tornato con la 12.1 sulla quale mi trovo a meraviglia per la verita'.

Ora la seconda cosa, che vi chiedo : di recovery c'e' quella stock abbinata alla 12.1 sul sito lenovo, e poi si parla della twrp, avevo provato ad installarla e mi piace l'interfaccia, ma poi ho avuto paura e l'ho sostituita con l'originale solo che non ho capito le differenze rispetto a quella stock ; posso scegliere cosa installare fra le 2, a prescindere se abbia la 12.1 o la cm 13 ?
E ancora, che differenze ci sono tra le due ?

Gran smartphone, sto' iniziando ora a conoscerlo e godermelo, e' riuscito a farmi passare il tarlo di avere il g4 ( per ora )
Rettifico in parte : si puo' inserire la % di batteria sulla home e anche il tempo di retroilluminazione tasti sulla 12.1, mica e' stato facile scovare i comandi
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v