Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2021, 16:04   #26201
Tigre.
Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 295
Uscito il firmware Labor 07.24-86172
Tigre. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 16:31   #26202
da3d4lus
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Angri (Sa)
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
no, non puoi gestire dal 7590 due flussi dati (tranne parzialmente via usb per la rete mobile)
adesso è uscito il 7583 che fa bonding, ma sembra destinato solo alla clientela business:
https://business.avm.de/it/contenuto...che-in-italia/
Teoricamente sono in tempo per cambiare il 7590 con il 7583 visto che l'ho acquistato la settimana scorsa su amazon (e ti pareva che non uscisse un modello più aggiornato).
Soltanto che il 7583 non lo vedo disponibile al momento...
Se risolve il problema che ho lo faccio il cambio perché preferisco avere meno dispositivi e poi ho già anche il repeater mesh di fritz, con ubiquity dovrei poi cambiare tutto...
da3d4lus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 17:35   #26203
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
uscita anche la Inhaus 07.24-86193
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 18:43   #26204
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4221
Quote:
Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
Uscito il firmware Labor 07.24-86172

Già installata, per il driver DSL versione .72, non vedo nessun cambiamento circa la rotta presa da AVM da un po' di tempo a questa parte e cioè, driver che tendono a dare la massima stabilità anche su linee già buone di loro.

Conseguenza logica, ad ogni miglioramento della stabilità ne consegue perdita di velocità in Download e questo secondo me è sbagliato, perchè io non ho mai avuto problemi di stabilità, nemmeno con il famoso driver 6.90 plus degli anni che furono e che aprì la strada al 35b sul Fritz!box 7590.

In ogni caso, quanto sopra giusto per rimarcare che ci sono nel menù anche i cursori per guadagnare in stabilità, mentre, rendendo il driver "tranquillo" per tutti, io devo obbligatoriamente viaggiare con 1-2 dB di SNR anziché i canonici 6 per poter riavere ciò che avevo fino a qualche versione fa in termini di Download speed.

Comunque, non importa, quanto sopra giusto per dovere di cronaca, per il resto, a me non disturba vedere nelle statistiche SNR a 1-2 dB.

Ecco le velocità misurate direttamente sul Fritz stesso.



Per tutto il resto, vedrò nelle prossime ore, soprattutto il comportamento del WiFi.

Ultima modifica di DLINKO : 10-02-2021 alle 18:45.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 08:29   #26205
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
@Dlinko
Per fare due calcoli, nell'immagine del grafico, lo spazio fra il valore 180 e il 209 è di circa 29px .. se fai due proporzioni fra dove arriva la linea gialla della saturazione e lo spazio bianco sopra inutilizzato: stai usando 199,84mbit e rotti (200mbit toh) non 209,3

Mi pare giusto fare questa considerazione alla luce del fatto che spesso si pensa che la "portante piena" siano i 216mbit, si può avere la portante sopra i 203mbit, ma si è cappati come chi aggancia 203

Posta uno speedtest, non il grafico del 7590 e fai test con portanti agganciate più alte dei 209 o più basse fino a 203, potrai riscontrare come siano identiche all'atto pratico
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 10:01   #26206
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4221
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
@Dlinko
Per fare due calcoli, nell'immagine del grafico, lo spazio fra il valore 180 e il 209 è di circa 29px .. se fai due proporzioni fra dove arriva la linea gialla della saturazione e lo spazio bianco sopra inutilizzato: stai usando 199,84mbit e rotti (200mbit toh) non 209,3

Mi pare giusto fare questa considerazione alla luce del fatto che spesso si pensa che la "portante piena" siano i 216mbit, si può avere la portante sopra i 203mbit, ma si è cappati come chi aggancia 203

Posta uno speedtest, non il grafico del 7590 e fai test con portanti agganciate più alte dei 209 o più basse fino a 203, potrai riscontrare come siano identiche all'atto pratico
Si, ma io ragionavo in assoluto, se da qualche tempo, ad ogni cambio del driver DSL, io scendo di qualche Mbps e per recuperarli non ho altro modo che forzare il valore dello SNR, significa che AVM ha scelto la politica di programmare driver conservativi a vantaggio della stabilità. Peccato che molti di noi, avendo pochi metri della tratta in rame, non soffrivano certo di instabilità. Ecco perché non trovo giusto che per non avere lamentele o peggio dalla clientela, loro abbiano deciso per tutti.

E guarda che su quello che ho scritto, oramai, non ho più dubbi, perché se io faccio un downgrade di qualche versione indietro, ne consegue un balzo della velocità in su. Ora, indipendentemente dal fatto di quanti di quei bit in più siano effettivamente utilizzabili, sottolineo per l'ennesima volta, se volessi una linea più stabile, potrei sempre agire sui noti cursori, in realtà, con questi ultimi driver, non solo i cursori si rendono inutili, ma, in aggiunta, devo andare a forzare la linea.

Ora, nessuno pretende che AVM faccia uscire aggiornamenti diversi per ogni utente, ma proprio perché ogni linea è un caso a se, volevo semplicemente dire che non mi sembra giusto "castrare" anche quelle che non avevano ne problemi di stabilità e ne di velocità.

Tutto qua.

Circa gli speed test, lascia perdere quei gadget che si trovano in rete, io preferisco saturare la linea e farmi un’idea direttamente con il fritz.

Ultima modifica di DLINKO : 11-02-2021 alle 10:07.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 10:44   #26207
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
ho evidenziato la cosa perchè sopra i 203mbit agganciati la velocità effettiva e netta: è identica, non importa il driver con cui si raggiunge la portante agganciata o altro, il collo è prima della nostra linea

sono di altro parere sugli speedtest, per me rendono bene l'idea, soprattutto eseguendoli su piattaforme e server diversi, ci si riesce a rendere conto se ci sono instradamenti penalizzanti durante un download, se il singolo download rende come un multi, etc..
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 15:22   #26208
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da da3d4lus Guarda i messaggi
Teoricamente sono in tempo per cambiare il 7590 con il 7583 visto che l'ho acquistato la settimana scorsa su amazon (e ti pareva che non uscisse un modello più aggiornato).
Soltanto che il 7583 non lo vedo disponibile al momento...
Se risolve il problema che ho lo faccio il cambio perché preferisco avere meno dispositivi e poi ho già anche il repeater mesh di fritz, con ubiquity dovrei poi cambiare tutto...
Fammi capire, andresti sul 7583 che è stato presentato TRE anni fa al Mobile World Congress 2018? Figurati che miglioramento....bonding a parte che vedremo chissà quando
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 16:43   #26209
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Penso si riferisca a quello appena presentato, il nuovo 7583 VDSL per l’utenza business.
__________________
PC antiquato, del 2020...
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 17:02   #26210
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
è uguale, differisce per la mancanza del G.fast.
attendete il 7590AX che almeno ha il wi-fi 6 4x4 (poi è senza bonding e senza G.fast), e poi c'è sempre la questione firmware, che vede i 7583 riceverne uno ogni tanto.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 17:14   #26211
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
è uguale, differisce per la mancanza del G.fast.
attendete il 7590AX che almeno ha il wi-fi 6 4x4 (poi è senza bonding e senza G.fast), e poi c'è sempre la questione firmware, che vede i 7583 riceverne uno ogni tanto.
è da 6 mesi che latita 'sto 7590ax...
Quando arriva, se è ok, mi rifaccio tutta l'infrastruttara di rete casalinga con quello + due ripetitori mesh...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 18:11   #26212
renton82
Senior Member
 
L'Avatar di renton82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1329
Nessuno ha avuto problemi con il voip con le ultime beta? Io con fastweb riesco a chiamare ma non riesco più a ricevere!
__________________
Processore: AMD Ryzen 5800X - Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX - Scheda video: MSI Z TRIO 10GB RTX 3080- HDD: SSD Samsung 970 Pro 512GB; SSD Samsung 850 Evo 256GB; SSD Crucial P5 2TB - Scheda madre: Asus Crosshair VII Hero Wifi - Ram: 32Gb DDR4 @3200 - Alimentatore: Corsair AX750 - Monitor: Benq EW3270ZL 32" @ 2560x1440 @ 75Hz - Case: Corsair Obsidian 500D
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 18:23   #26213
massie
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Nessuno ha avuto problemi con il voip con le ultime beta?
Ho l'ultima labour, nessun problema con tim ed orchestra. Ed ora anche la ftth :-)
massie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 18:26   #26214
tyupo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da falcy Guarda i messaggi
Penso si riferisca a quello appena presentato, il nuovo 7583 VDSL per l’utenza business.
Sì. Esatto. Ma lo hanno presentato tre anni fa. È lo stesso che adesso vorrebbero vendere all’utenza business. Se lo sono tenuto caldo un po’ troppo a lungo…
tyupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 19:30   #26215
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da tyupo Guarda i messaggi
Sì. Esatto. Ma lo hanno presentato tre anni fa. È lo stesso che adesso vorrebbero vendere all’utenza business. Se lo sono tenuto caldo un po’ troppo a lungo…

Ci sono anche molte cose cui cambiano vestito e null'altro e le presentano come novità.... e sono più vecchie loro adesso che quelle di due anni fa.

Non conosco in particolare il prodotto ma potrebbe essere anche così...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 19:57   #26216
Frédéric François Chopin
Senior Member
 
L'Avatar di Frédéric François Chopin
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
Messaggi: 1147
Spero che al 7590 AX mettano una WAN 2.5 Gbps come hanno fatto con il 6660 il che ne allungherà il ciclo vitale visto che oltre Fastweb nei prossimi anni anche altri operatori potrebbero alzare la banda.
Frédéric François Chopin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 19:59   #26217
falcy
Senior Member
 
L'Avatar di falcy
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da tyupo Guarda i messaggi
Sì. Esatto. Ma lo hanno presentato tre anni fa. È lo stesso che adesso vorrebbero vendere all’utenza business. Se lo sono tenuto caldo un po’ troppo a lungo…
Capito grazie, ho letto solo i titoli delle varie news che riportavano tutte - nuovo e per utenze business -quindi non ho approfondito, a me basta e avanza il mio 7530 per l’uso che ne faccio, questo “nuovo” 7583 è praticamente la classica minestra riscaldata
__________________
PC antiquato, del 2020...
falcy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 20:40   #26218
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Si, ma io ragionavo in assoluto, se da qualche tempo, ad ogni cambio del driver DSL, io scendo di qualche Mbps e per recuperarli non ho altro modo che forzare il valore dello SNR, significa che AVM ha scelto la politica di programmare driver conservativi a vantaggio della stabilità. Peccato che molti di noi, avendo pochi metri della tratta in rame, non soffrivano certo di instabilità. Ecco perché non trovo giusto che per non avere lamentele o peggio dalla clientela, loro abbiano deciso per tutti.
Carissimo DLINKO, ancora una volta non sei obiettivo in ciò che affermi che, se mai ti fosse nuovamente sfuggito il concetto, è frutto di una TUA precisa esperienza e come tale di assoluto non ha proprio niente. Non lo è nemmeno il tuo ragionamento.

AVM non ha scelto nessuna politica proprio perché, come poi hai scritto successivamente, ogni linea è una storia a sé e di certo non è che fanno uscire le labor con la scritta "DLINKO Built"

E, credimi, non c'è niente di ingiusto nelle scelte di AVM, fermo restando che nessuno ti obbliga ad aggiornare né a provare versioni quali quella attuale che, per la cronaca, sono beta (inhaus o labor la sostanza non cambia) e quindi lungi dall'essere "attaccabili" sul piano etico, se cioè sia meglio una versione rispetto all'altra, quel driver piuttosto che quell'altro, etc etc.

Tra l'altro fa sorridere il tuo: "Ecco perché non trovo giusto che per non avere lamentele o peggio dalla clientela, loro abbiano deciso per tutti".

Secondo te una azienda cosa dovrebbe fare? Sviluppare e pubblicare versioni fw "ad hoc" o su misura per alcuni utenti o pensare su "scala globale" ?

Lascio a te la risposta.

Quote:
E guarda che su quello che ho scritto, oramai, non ho più dubbi, perché se io faccio un downgrade di qualche versione indietro, ne consegue un balzo della velocità in su. Ora, indipendentemente dal fatto di quanti di quei bit in più siano effettivamente utilizzabili, sottolineo per l'ennesima volta, se volessi una linea più stabile, potrei sempre agire sui noti cursori, in realtà, con questi ultimi driver, non solo i cursori si rendono inutili, ma, in aggiunta, devo andare a forzare la linea.
Anche qui pecchi di presunzione. Non è assolutamente vero che i cursori di stabilità non incidono sulle prestazioni della linea con questa versione fw. Semplicemente non incidono limitatamente alle caratteristiche fisiche della tua linea, ma non è una regola di validità assoluta o generale per i ben noti motivi triti e ritriti e spiegati per l'ennesima volta qualche rigo sopra.

Quote:
Ora, nessuno pretende che AVM faccia uscire aggiornamenti diversi per ogni utente, ma proprio perché ogni linea è un caso a se, volevo semplicemente dire che non mi sembra giusto "castrare" anche quelle che non avevano ne problemi di stabilità e ne di velocità.

Tutto qua.
Perdonami ma c'è una profonda contraddizione in termini in ciò che affermi. Da una parte dici, giustamente, che ogni linea è una storia a sé e fino a qui OK. Dall'altra critichi AVM dicendo che non ti sembra giusta la "castrazione" di una linea che non aveva alcun problema né di stabilità né di velocità.

Ma cosa ne potrà mai sapere AVM della tua linea? Assolutamente nulla, quindi se sai che la tua linea si comporta in un modo ben preciso con specifiche versioni fw, sulla base della tua esperienza, continua ad usare la versione che ti offre prestazioni migliori e fine del discorso.

Quote:
Circa gli speed test, lascia perdere quei gadget che si trovano in rete, io preferisco saturare la linea e farmi un’idea direttamente con il fritz.
I "gadget" come li chiami tu, al contrario di quanto pensi, sono assolutamente utili e offrono un quadro attendibile.

Ancora di più lo è il monitoraggio di Windows 10, andando su "Gestione Attività" -> "Prestazioni" -> "Ethernet", lì vedi la banda totale (comprensiva di overhead) realmente utilizzata.

E, per la cronaca, ti è stato dimostrato più e più volte in tempi non sospetti che non scarichi alla velocità della portante e nemmeno a 200 netti a meno di non capitare su particolari NAS come avveniva ai tempi della 100 Mega, in cui pur avendo 108000 kbps di portante la banda reale era sui 93-94 Mbps.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 21:14   #26219
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
Quote:
Originariamente inviato da Frédéric François Chopin Guarda i messaggi
Spero che al 7590 AX mettano una WAN 2.5 Gbps come hanno fatto con il 6660 il che ne allungherà il ciclo vitale visto che oltre Fastweb nei prossimi anni anche altri operatori potrebbero alzare la banda.
Pare che sia solo gigabit. Non posso confermartelo al 100%, ma non sembrano esserci migliorie sullo switch come in altri modelli.
Resta un router per la FTTC, mentre il 6660 è per una connessione DOCSIS 3.1. e il 5530 fiber (e il 5550) per la GPON. per questo hanno 1 porta 2.5G. anche il Repeater 6000 dovrebbe avere una porta 2.5G.

i cambiamenti sono nel chip DSL, che non è più quello del 7590 e 7530, ma quello dei 7583, nel wi-fi 6 (ma non Qualcomm, ma le versioni 4x4 del wireless del 6660). anche il SoC dovrebbe essere uguale ai 7590/7583, ma forse potenziato un po' (dipende che revisione usano).

Ultima modifica di strassada : 11-02-2021 alle 21:19.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2021, 21:43   #26220
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6150
Si è più un peccato la mancanza della porta 2.5Gb sul 7583 che sul 7590AX.
Il secondo non farà mai (salvo uso della porta Wan per FTTH) più di 350Mb, mentre il primo va ben oltre.

Quello completo è un router g.Fast in Bonding esplicitamente dichiarato per 4Gbps di banda internet (teorica e down+up) entrante, però uscente su eth gigabit.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v