Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2004, 07:59   #1
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Viaggio a Londra! Qualke info thx! ;-D

Ciao!


Quet'estate Io e mio fratello abbiamo deciso di farci una settimana a Londra ! Non vedo l'ora!

Però ho qualche dubbio riguardante diverse cose!
Sono questi i rompicapi, se qualcuno mi aiutasse glie ne sarei gratissimo
:

- Ho la carta d'identità che non è valida per l'espatrio ma ormai sono maggiorenne, quindi credo che posso usarla tranquillamente per andare in UK anche se dietro cè scritto "Non valida ai fini dell'espatri". Sbaglio?

- Farò i biglietti aerei con la Rynair, dove i biglietti si prenotano su internet, ma dopo dove li ritiri i due ticket?

- Consigliatemi i posti + fichi da nadare a vedere, oltre a quelli + consueti come il Museo della Scienza o Harrods, cè qualcos'altro meno alla ribalta ma molto + divertente e bello?
Inoltre consigliatemi una buona discoteca dove venga fatta musica House ed R'nB che spacchi da pajura!
Sapete dirmi se cè anche qualche bell'acquario da poter visitare, tipo quello di Genova ma in UK?! E qualche parco giochi tipo Gardaland?

Grazie mille! E speriamo che agli Europei l'Italia non debba incontrare l'Inghilterra! Perchè se dopo la batte sono ca..i amari
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 08:05   #2
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Re: Viaggio a Londra! Qualke info thx! ;-D

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Ciao!


Quet'estate Io e mio fratello abbiamo deciso di farci una settimana a Londra ! Non vedo l'ora!

Però ho qualche dubbio riguardante diverse cose!
Sono questi i rompicapi, se qualcuno mi aiutasse glie ne sarei gratissimo
:

- Ho la carta d'identità che non è valida per l'espatrio ma ormai sono maggiorenne, quindi credo che posso usarla tranquillamente per andare in UK anche se dietro cè scritto "Non valida ai fini dell'espatri". Sbaglio?

- Farò i biglietti aerei con la Rynair, dove i biglietti si prenotano su internet, ma dopo dove li ritiri i due ticket?

- Consigliatemi i posti + fichi da nadare a vedere, oltre a quelli + consueti come il Museo della Scienza o Harrods, cè qualcos'altro meno alla ribalta ma molto + divertente e bello?
Inoltre consigliatemi una buona discoteca dove venga fatta musica House ed R'nB che spacchi da pajura!
Sapete dirmi se cè anche qualche bell'acquario da poter visitare, tipo quello di Genova ma in UK?! E qualche parco giochi tipo Gardaland?

Grazie mille! E speriamo che agli Europei l'Italia non debba incontrare l'Inghilterra! Perchè se dopo la batte sono ca..i amari
la carta d'identità deve essere valida per l'espatrio, quindi rinnovala.
i biglietti non li ritiri ma quando prenoti dopo la transazione con carta di credito ti viene dato un codice vai al check in con quello!
si a Londra c'è un acquario ma nonso se sia bello o no, ma il museo della scienza vale davvero l apena.
se vuoi altre info chiedi
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 08:22   #3
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Re: Re: Viaggio a Londra! Qualke info thx! ;-D

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
la carta d'identità deve essere valida per l'espatrio, quindi rinnovala.
i biglietti non li ritiri ma quando prenoti dopo la transazione con carta di credito ti viene dato un codice vai al check in con quello!
si a Londra c'è un acquario ma nonso se sia bello o no, ma il museo della scienza vale davvero l apena.
se vuoi altre info chiedi
per la discoteca purtroppo non ti so aiutare perchè non m interessano .
per il parco giochi credo ce ne sia uno
thorpe qualcosa ma non sono molto informata! lla fine una settimana passa in fretta!!!!
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 08:30   #4
fabius00
 
Messaggi: n/a
Re: Re: Viaggio a Londra! Qualke info thx! ;-D

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
la carta d'identità deve essere valida per l'espatrio, quindi rinnovala.
i biglietti non li ritiri ma quando prenoti dopo la transazione con carta di credito ti viene dato un codice vai al check in con quello!
si a Londra c'è un acquario ma nonso se sia bello o no, ma il museo della scienza vale davvero l apena.
se vuoi altre info chiedi
la'cquario bello sta a edimburgo ma è piccolino!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 08:45   #5
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Geazie per le risposte! :-)

Volevo qualche altro consiglio!

Dato che devo stare una settimana, e per visitare tutto il visitabile mi dovrò spostare con i mezzi pubblici, metro e autobuss, sapete dirmi come funziona lì con tali mezzi di trasporto? Come posso fare per risparmiare il + possibile cè un abbonamento settimanale per metro e autobuss? Qunto costano + o -!?

Guardate a questo link e ditemi se secondo Voi vale la pena! Praticamente è una tessera che ti permette di visitare diverse attrazioni come musei, zoo, cinema e via dicorrendo, ti dà sconti e aggevolazioni, abbonamento per i trasporti per 6 giorni tutto a £100, che ne dite?

- L'aereo della Ryanair, mi lascia a Stansead, a circa 50 Km in linea d'aria con Londra? Ci sarà una stazione del treno vicino spero?

Grzie!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 08:52   #6
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Re: Geazie per le risposte! :-)

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Volevo qualche altro consiglio!

Dato che devo stare una settimana, e per visitare tutto il visitabile mi dovrò spostare con i mezzi pubblici, metro e autobuss, sapete dirmi come funziona lì con tali mezzi di trasporto? Come posso fare per risparmiare il + possibile cè un abbonamento settimanale per metro e autobuss? Qunto costano + o -!?

Guardate a questo link e ditemi se secondo Voi vale la pena! Praticamente è una tessera che ti permette di visitare diverse attrazioni come musei, zoo, cinema e via dicorrendo, ti dà sconti e aggevolazioni, abbonamento per i trasporti per 6 giorni tutto a £100, che ne dite?

- L'aereo della Ryanair, mi lascia a Stansead, a circa 50 Km in linea d'aria con Londra? Ci sarà una stazione del treno vicino spero?

Grzie!
si per metro e bus fai la'bbonamento settimanale costa 20£ per zona 1-2 lo puoi usare sia sulla metro che sul bus. (portati una foto tessera che non si sa mai a volte la chiedono a volt eno).
del london pass non ne ho mai sentito parlare ma secondo me puoi anche farne a meno!
a stansted sotto l'aeroporto c'è la stazione dei treni! scendi giu e prendi il treno per la liverpool street station 45 minuti 22£ puoi fare il biglietto anche direttamente sul treno senza sovrapprezzo. chiedi un return che risparmi qualche £.
il treno c'è ogni 15 minuti 0- 15-30- 45 dopo le 18 ogni 30 minuti 0- 30
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 09:04   #7
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Grazie veramente!

Se ho qualche altro dubbio, mi sà che dovro ridisturbarti!
Cmq dato che non alloggerò propio a Londra centrissimo ma Holland Walk, Kensington, London W8 7QU vorrei informarmi meglio sulle linee del treno e della metro e autobuss per fare qualcosa di + mirato all'arrivo! Non è che sapresti darmi i link web migliori per tali info!

Cmq thx!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 09:06   #8
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Re: Grazie veramente!

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Se ho qualche altro dubbio, mi sà che dovro ridisturbarti!
Cmq dato che non alloggerò propio a Londra centrissimo ma Holland Walk, Kensington, London W8 7QU vorrei informarmi meglio sulle linee del treno e della metro e autobuss per fare qualcosa di + mirato all'arrivo! Non è che sapresti darmi i link web migliori per tali info!

Cmq thx!
se non è Londra centrissimo kensington .................................
guarda basta che prendi la cartina della metro quando arrivi a Liverpool street station. dove sei tu di autobus che vanno verso il centro (piccadilly ecc ecc) ce ne sono una miriade! quidni stai tranquillo
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 09:11   #9
killerone
Member
 
L'Avatar di killerone
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Messaggi: 279
Bhe a Londra c'è il tempio della musica house mondiale,il Ministry of Sound!L'ingresso è carissimo,circa 70 E consumazioni escluse,il divertimento e le ragazze assicurati
Altrimenti una bella discoteca a cui sono stato 1 mese fa è il Pachà,che si trova esattamente di fronte a Victoria Station,circa 20 min di autobus dal centro di Londra,costo sui 35 E e tantissime persone...a buon intenditor...
Ps:cmq senza dover andar in discoteca Londra pullula di vita
killerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 09:20   #10
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Ottimo!

Ammazza però quanto je danno coi prezzi 70€ nemmeno all'Hollywood ............ Però immagino quello che puo essere la dentro! Puo darsi anche che ceda alla tentazione!:eheh:

Quali altri posti all'infuori delle discoteche, come parchi o piazze la sera pullulano di fi.... ehm vita?

Cmq quello che un poco mi preoccupa di questi locali così in, da come mi hanno raccontato miei amici, è la moda nel vestirsi e l'essere un poco un pesce fuor d'acqua quando sarò là! Visto che poi a Londra nascono le mode delle estati successive in Italia!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 11:05   #11
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Re: Ottimo!

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Visto che poi a Londra nascono le mode delle estati successive in Italia!
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 11:36   #12
killerone
Member
 
L'Avatar di killerone
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Messaggi: 279
Covent Garden è una zona molto carina,piena di ragazzi,pub,birra,musica!Cmq un pò la Zona 1 d'estate è un bel carnaio
killerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 11:54   #13
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Sapete consigliarmi qualche compagnia aerea dai prezzi economici! Tipo Volare web o Ryanair o EasyJet!?!

LowCost
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 11:56   #14
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Sapete consigliarmi qualche compagnia aerea dai prezzi economici! Tipo Volare web o Ryanair o EasyJet!?!

LowCost
le hai gia dette tu
ryanair easyjet volareweb (che per altro non vola più su londra da rimini)
xchè?
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 12:16   #15
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1677
io vado a luglio con un amico
Per il viaggio mi interesso io per il resto, sistemazione etc etc fa lui perchè ci va spesso.

Per adesso l'alitalia sta facendo un prezzo ottimo(per me che sto in Sicilia) 115 euro comprese tasse A/R con scalo a Roma o Milano.
Evito di prendere Ryan Air perchè parte da Palermo e poi non mi fido...

Durata: 15 giorni.. spero di divertirmi
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 12:18   #16
Saturos
Senior Member
 
L'Avatar di Saturos
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1809
vai al sega world!
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 12:19   #17
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da Saturos
vai al sega world!

che skifo! vacci tu a fa quelle cose!

:P
comunque è bellissimo
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2004, 12:25   #18
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Saturos
vai al sega world!
Che roba è?
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 16:55   #19
Duff
Senior Member
 
L'Avatar di Duff
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Messaggi: 1729
Re: Re: Geazie per le risposte! :-)

Quote:
Originariamente inviato da pippo76
si per metro e bus fai la'bbonamento settimanale costa 20£ per zona 1-2 lo puoi usare sia sulla metro che sul bus.
Sai quanto costa l'abbonamento mensile?
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2004, 17:05   #20
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14846
Quote:
Originariamente inviato da Saturos
vai al sega world!

è chiuso!!

la SEGA era in crisi e l'ha passato di gestione, e non è più bello come prima.

Io ci sono stato 2 vole, bellissima però ricordo che la sera ad una certa ora era meglio starsene al chiuso....

ah, gira il detto che gli inglesi quando finiscono di lavorare intorno alle 5 vadano a bere nei pub e escano la sera la maggior parte 'mbriaghi... occhio
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v