Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2004, 21:38   #101
pesciolinaa
Senior Member
 
L'Avatar di pesciolinaa
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000
di dove sei??

a pochi km da te, molto pochi
se ti giri rischi di vedermi
__________________
BLOGGAMI
"Sono sempre stata attratta dai poeti, dagli artisti,dai matti. A volte da tutti questi tre requisiti insieme.(J.L.)
grazie vikingo
pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 22:06   #102
simmy2000
Senior Member
 
L'Avatar di simmy2000
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da pesciolinaa
a pochi km da te, molto pochi
se ti giri rischi di vedermi
sesto san giovanni??rozzano??
dai, non fare la misteriosa...
__________________
Tag XBOX Live: simmy2000
simmy2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 22:18   #103
pesciolinaa
Senior Member
 
L'Avatar di pesciolinaa
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000
sesto san giovanni??rozzano??
dai, non fare la misteriosa...

a circa 15 km da patu' verso gallipoli


ma sai che la mia insegnate d'inglese( una chiavica di insegnante) quando entrava in classe diceva " appatu'" e noi rispondevamo
"vicino castrignano "
__________________
BLOGGAMI
"Sono sempre stata attratta dai poeti, dagli artisti,dai matti. A volte da tutti questi tre requisiti insieme.(J.L.)
grazie vikingo
pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 22:23   #104
simmy2000
Senior Member
 
L'Avatar di simmy2000
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da pesciolinaa
a circa 15 km da patu' verso gallipoli


ma sai che la mia insegnate d'inglese( una chiavica di insegnante) quando entrava in classe diceva " appatu'" e noi rispondevamo
"vicino castrignano "

presicce??
__________________
Tag XBOX Live: simmy2000
simmy2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2004, 22:24   #105
simmy2000
Senior Member
 
L'Avatar di simmy2000
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Messaggi: 2772
sono curioso perchè qui sul forum non ho mai trovato qualcuno del basso salento.....
__________________
Tag XBOX Live: simmy2000
simmy2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 13:21   #106
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
stiamo anc decidendo ma siccome a me stanno facendo girare trooooopp le palle sto pensando felicemente di mollarli da soli, mi spiace ma mi stanno esasperando!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 13:22   #107
simmy2000
Senior Member
 
L'Avatar di simmy2000
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
stiamo anc decidendo ma siccome a me stanno facendo girare trooooopp le palle sto pensando felicemente di mollarli da soli, mi spiace ma mi stanno esasperando!
chi??
__________________
Tag XBOX Live: simmy2000
simmy2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 13:23   #108
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
chi cosa? Forse sono nervoso ora come ora ma dovete sapere che io nel grupo ho una serie di kazz.... che mi stanno davvero facendo innervosire e col cavolo che ci andro in vacanza se continua cosi, tutto qui!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 13:25   #109
aquilante
Senior Member
 
L'Avatar di aquilante
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
chi cosa? Forse sono nervoso ora come ora ma dovete sapere che io nel grupo ho una serie di kazz.... che mi stanno davvero facendo innervosire e col cavolo che ci andro in vacanza se continua cosi, tutto qui!
Fanculizzali e vai con la donna.
In alternativa, piglia un'amica e portaci lei.
__________________
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone
aquilante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 13:26   #110
simmy2000
Senior Member
 
L'Avatar di simmy2000
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
chi cosa? Forse sono nervoso ora come ora ma dovete sapere che io nel grupo ho una serie di kazz.... che mi stanno davvero facendo innervosire e col cavolo che ci andro in vacanza se continua cosi, tutto qui!
se hai degli str..... nel gruppo allora gira alla larga ed organizzati in un altro modo che ancora sei in tempo
__________________
Tag XBOX Live: simmy2000
simmy2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2004, 16:11   #111
Il Capitano
Senior Member
 
L'Avatar di Il Capitano
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da pesciolinaa
hihihihi dillo forte


tempo fa nella stazione di verona mi hanno chiesto le indicazioni per santamaria di leuca, era un conterraneo incontrato per caso...


Non mi ero mai resa conto di quanti fossimo!!!

La frase sotto l'avatar l'hai "sgraffignata" da una maglietta vero?

La frase e' dei Sud Sound System, come ti hanno gia' detto. Poi ci hanno fatto pure le magliette.

Ciao
__________________
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte
Il Capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 02:27   #112
Verdeosso
Senior Member
 
L'Avatar di Verdeosso
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
Messaggi: 814
Sono di Gallipoli,
Se ti servono info non esitare a chiedere...
__________________
(\_/) Questo è Bunny.
(°_°) Copia Bunny
(> <) nella tua firma per aiutarlo
a dominare il mondo
Verdeosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 19:19   #113
aquilante
Senior Member
 
L'Avatar di aquilante
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1085
Salentini gentili, una curiosità:
ma il coast to coast (Gallipoli - Otranto) quanti km sono esattamente?

Cioè, volendo prendere casa o albergo vicino Otranto, quanto impiegheremmo la sera per andare a gallipoli e dintorni in auto?


Grazie per la vostra proverbiale disponibilità e gentilezza, già verificata in passato direttamente in loco.

Ciao.
__________________
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone
aquilante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2004, 20:32   #114
simmy2000
Senior Member
 
L'Avatar di simmy2000
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Messaggi: 2772
ma vuoi farti tutti i paesi sulla costa o ti basta qualcosa tipo gallipoli-leuca-otranto?

nell'ultimo caso (cioè prendendo le statali dove si va abbastanza veloce) sono 100 km scarsi..
se invece vuoi farti tutta la costa passando da tutte le località marittime sono quasi il doppio..

considera che "spaccando" il salento orizzontalmente otranto gallipoli sono circa una 50ina di km
ciao
__________________
Tag XBOX Live: simmy2000
simmy2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 08:58   #115
aquilante
Senior Member
 
L'Avatar di aquilante
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000
ma vuoi farti tutti i paesi sulla costa o ti basta qualcosa tipo gallipoli-leuca-otranto?

nell'ultimo caso (cioè prendendo le statali dove si va abbastanza veloce) sono 100 km scarsi..
se invece vuoi farti tutta la costa passando da tutte le località marittime sono quasi il doppio..

considera che "spaccando" il salento orizzontalmente otranto gallipoli sono circa una 50ina di km
ciao

Buongiorno Simmy e grazie.

In realtà ssono indeciso se andare ad Otranto o Gallipoli e nel dubbio, pensavo di tenermi a metà strada o magari uno dei due posti pensando di andare nell'altro la sera per cercare divertimento.

Personalmente quando sono stato ad Otranto (patria dei Sud Sound System), ho trovato molti locali con musica hip hopi, ragga, reggae, etc.
I miei amici però, sono più interessati alla musica house e commerciale e a quel tipo di locali e forse a questo punto è conveniente andare a Gallipoli anzichè Otranto.

E' così con i generei musicali?
Cioè ad Otranto Reggae e Gallipoli House-commerciale, oppure in entrambe i luoghi si trovano tutti i generi?
__________________
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone
aquilante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 16:15   #116
simmy2000
Senior Member
 
L'Avatar di simmy2000
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da aquilante
Buongiorno Simmy e grazie.

In realtà ssono indeciso se andare ad Otranto o Gallipoli e nel dubbio, pensavo di tenermi a metà strada o magari uno dei due posti pensando di andare nell'altro la sera per cercare divertimento.

Personalmente quando sono stato ad Otranto (patria dei Sud Sound System), ho trovato molti locali con musica hip hopi, ragga, reggae, etc.
I miei amici però, sono più interessati alla musica house e commerciale e a quel tipo di locali e forse a questo punto è conveniente andare a Gallipoli anzichè Otranto.

E' così con i generei musicali?
Cioè ad Otranto Reggae e Gallipoli House-commerciale, oppure in entrambe i luoghi si trovano tutti i generi?
guarda, nel salento il bello è proprio questo: non sei legato al posto dove alloggi, ma puoi spostarti (anche ogni giorno) con semplicità dove ti piace di più..
per quanto riguarda i tipi di musica sono l'ultimo che potrebbe consigliarti qualcosa perchè non vado molto spesso in discoteca ma sicuramente troverai qualcuno che ti saprà consigliare..

ciao
__________________
Tag XBOX Live: simmy2000
simmy2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 16:16   #117
aquilante
Senior Member
 
L'Avatar di aquilante
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da simmy2000
guarda, nel salento il bello è proprio questo: non sei legato al posto dove alloggi, ma puoi spostarti (anche ogni giorno) con semplicità dove ti piace di più..
per quanto riguarda i tipi di musica sono l'ultimo che potrebbe consigliarti qualcosa perchè non vado molto spesso in discoteca ma sicuramente troverai qualcuno che ti saprà consigliare..

ciao
Grazie comunque.
__________________
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone
aquilante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 16:18   #118
Andreucciolo
Senior Member
 
L'Avatar di Andreucciolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Messaggi: 501
Quote:
Originariamente inviato da aquilante
Buongiorno Simmy e grazie.

In realtà ssono indeciso se andare ad Otranto o Gallipoli e nel dubbio, pensavo di tenermi a metà strada o magari uno dei due posti pensando di andare nell'altro la sera per cercare divertimento.

Personalmente quando sono stato ad Otranto (patria dei Sud Sound System), ho trovato molti locali con musica hip hopi, ragga, reggae, etc.
I miei amici però, sono più interessati alla musica house e commerciale e a quel tipo di locali e forse a questo punto è conveniente andare a Gallipoli anzichè Otranto.

E' così con i generei musicali?
Cioè ad Otranto Reggae e Gallipoli House-commerciale, oppure in entrambe i luoghi si trovano tutti i generi?
Guarda, un po' ovunque puoi trovare localini (anche sulla spiaggia) con i generi musicali più diversi, le serate a tema etc etc, stesso dicasi per le discoteche.
__________________
La risposta è dentro di te, che pperò è sbagliata.....
Andreucciolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 16:23   #119
aquilante
Senior Member
 
L'Avatar di aquilante
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo
Guarda, un po' ovunque puoi trovare localini (anche sulla spiaggia) con i generi musicali più diversi, le serate a tema etc etc, stesso dicasi per le discoteche.
Due anni fa sono aandato ad Otranto con degli amici rasta.
Mi hanno praticamente solo fatto vedere locali reggae.
Non che mi dispiacciano, ma non sono solo io a decidere e non vorrei scontentare i miei amici.

Quindi posso stare tranquillo che anche ad Otranto i locali con musica commerciale non mancano.
__________________
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone
aquilante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2004, 16:27   #120
Andreucciolo
Senior Member
 
L'Avatar di Andreucciolo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Messaggi: 501
Quote:
Originariamente inviato da aquilante
Due anni fa sono aandato ad Otranto con degli amici rasta.
Mi hanno praticamente solo fatto vedere locali reggae.
Non che mi dispiacciano, ma non sono solo io a decidere e non vorrei scontentare i miei amici.

Quindi posso stare tranquillo che anche ad Otranto i locali con musica commerciale non mancano.
Scherzi? Praticamente solo sulla costa che da Otranto risale verso Torre dell'Orso, tra discoteche e discopub sul mare ci saranno una decina di locali, spostandosi un po' il numero aumenta a dismisura.
Vai tranquillo
__________________
La risposta è dentro di te, che pperò è sbagliata.....
Andreucciolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v