Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2006, 17:52   #101
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da d@vid
guarda, intanto era sicuramente chiuso nei week-end di settembre, ottobre e forse anche metà novembre, qui nessuno dice cose non vere.
poi nn mi pare il caso che ti scaldi troppo, nascondendoti dietro gli asterischi. se hai qc turba psichica potresti risolverla in altro modo (e ti invito a farlo), o se vuoi continuare a postare usa toni meno arroganti

intanto segnalato
credevo si capisse che era una frase amichevole....
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 18:02   #102
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ua ragaaaaaaaa mi sta venendo na fame... fra na settimana sono a napoli, fra i due cenoni sicuramente na capatina in tutti sti posti si va a fare, ma sinceramente non ho capito il senso di non scrivere disco pub o locali in cui si balla e mangia... anzi visto che io e tutti i miei amici siamo ormai forastieri qualcuno mi puó indicare locali preferibilmente discopub dove si balla e non dove stanno tutti seduti... oppure anche discobar, l'importante é PARIARE!!

Tnx
il senso e' che sei libero di aprire un 3d su discoteche et similia...

in questo 3d l'autore (cioe' io) ha ritenuto opportuno, in veste di presidente onorario del comitato "ILD - INCENERIAMO LE DISCOTECHE", lasciare fuori discussione discoteche,discopub,discobar,discolounge,discopatie etc in quanto posti che nulla hanno a che fare con la cucina tipica.

spero di essere stato chiaro
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 18:22   #103
ozeta
Senior Member
 
L'Avatar di ozeta
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Messaggi: 2314
Ma ci siamo dimenticati del mitico "giggino o zuzzus" a vico equense

Università della pizza, Via Santa Sofia, Vico Equense

famosa per la pizza a metro da 10 e lode, sia che per il servizio pessimo come pochi
__________________
fufol2
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 18:30   #104
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005
il senso e' che sei libero di aprire un 3d su discoteche et similia...

in questo 3d l'autore (cioe' io) ha ritenuto opportuno, in veste di presidente onorario del comitato "ILD - INCENERIAMO LE DISCOTECHE", lasciare fuori discussione discoteche,discopub,discobar,discolounge,discopatie etc in quanto posti che nulla hanno a che fare con la cucina tipica.

spero di essere stato chiaro
ma tranquillo... a napoli locali di cucina tipica ce ne sono a bizzeffe, sono d'accordo sulle disco, bene o male una disco vale l'altra, ma discopub o discobar mi sembra davvero di ridurre al minimo, anche perché chiamando un 3d [locali napoli] 3d ufficiale uno si aspetta di trovarsi un po di tutto, se volevi fare una cosa solo culinaria scrivevi ristoranti e pizzeria, per locali si intende tutto, sopratutto se ci metti 3d ufficiale. Quindi se proprio vuoi fare una cosa seria culinaria leva locali...
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 18:31   #105
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
Quote:
Originariamente inviato da Snake156
ragazzi scusate l ot ma siete gli unici a cui posso chiedere una cosa del genere...io ed un gruppo di amici (una 10ina)vorremmo farci il capodanno sulla neve(precisamente 31-1)dalle nostre parti senza allontanarci troppo...al max roccaraso o giu di li...purtroppo siamo ancora a 0...mi potete consigliare qualcosa?(sia come posto sia dove prendere info ecc)
grazie paisààààààààààà
dai ragazzi come fate ad ignorare la richiesta di un paesano in difficoltà?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 18:34   #106
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
ma tranquillo... a napoli locali di cucina tipica ce ne sono a bizzeffe, sono d'accordo sulle disco, bene o male una disco vale l'altra, ma discopub o discobar mi sembra davvero di ridurre al minimo, anche perché chiamando un 3d [locali napoli] 3d ufficiale uno si aspetta di trovarsi un po di tutto, se volevi fare una cosa solo culinaria scrivevi ristoranti e pizzeria, per locali si intende tutto, sopratutto se ci metti 3d ufficiale. Quindi se proprio vuoi fare una cosa seria culinaria leva locali...
infatti avevo cambiato il titolo...ma nell'elenco dei 3d non viene modificato...boh... magari lo potrebbe fare un mod?

cmq aprendo la prima pagina si capisce bene l'argomeno del 3d anche se uno c'e' entrato per sbaglio
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 18:35   #107
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da Snake156
dai ragazzi come fate ad ignorare la richiesta di un paesano in difficoltà?
non essendo mai andato sulla neve in vita mia non posso aiutarti
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 18:37   #108
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da ozeta
Ma ci siamo dimenticati del mitico "giggino o zuzzus" a vico equense

Università della pizza, Via Santa Sofia, Vico Equense

famosa per la pizza a metro da 10 e lode, sia che per il servizio pessimo come pochi
finalmente un post utile...inserito

cmq gighetto e' un ex pizzaiolo dell'universita della pizza
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 19:38   #109
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005
credevo si capisse che era una frase amichevole....
Bè bisogna stare attenti a scherzare pesantemente con persone che non si conoscono... vediamo di evitare in futuro

ora edito il titolo del thread... vediamo di chiudere l'ot per favore.

altrimenti si chiude

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 20:29   #110
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
ia ragazzi, simm 'e napule paisà
comunque, zerostress, c'è un discopub a pozzuoli, un po' più su del carcere femminile, io ci andai ma era una serata un po' morta, trovai solo il maxischermo con un canale musicale... ma ne ho sentito parlare bene per i sabati sera eccetera, non ricordo il nome del posto, ma qui sicuramente lo conosceranno, è quello con all'ingresso due barili con le fiaccole sù...
poi vabbè, al solito "la brasserie" o "la bavarese"

comunque, tornando in tema ristoranti tipici, sarei felice di averti al ristorante dove lavoro "da angela" ad agnano, fammi sapere se ti va, non so se sarò in grado di offrirti la cena ma un trattamento speciale sicuramente ci uscirà

ah, ancora una cosa, ho visto che viaggi molto, potresti spiegarmi un po' in pvt in cosa consiste il tuo lavoro? io è da poco che mi sto interessando seriamente al mondo del lavoro e mi sto buttando un po' ovunque, e avrei proprio voglia di cambiare aria...
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 07:34   #111
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Snake156
dai ragazzi come fate ad ignorare la richiesta di un paesano in difficoltà?
mi sa che ora è tardi per prendersi qualche cosa a buon prezzo....ci dovevi pensare verso settembre-ottobre. io ho casa a castel di sangro e lì non mi sembra ci sia molto da affittare......figuriamoci a roccaraso.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 07:47   #112
chandler8_2
Senior Member
 
L'Avatar di chandler8_2
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
ia ragazzi, simm 'e napule paisà
comunque, zerostress, c'è un discopub a pozzuoli, un po' più su del carcere femminile, io ci andai ma era una serata un po' morta, trovai solo il maxischermo con un canale musicale... ma ne ho sentito parlare bene per i sabati sera eccetera, non ricordo il nome del posto, ma qui sicuramente lo conosceranno, è quello con all'ingresso due barili con le fiaccole sù...

è l'ocroinin, o come si scrive
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 07:52   #113
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da chandler8_2
è l'ocroinin, o come si scrive
l'ocroinin non è dopo il carcere femminile.......è a monte di procida.

adrian, forse è il wine bar che si trova nella piazza?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 08:01   #114
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
mi sa che ora è tardi per prendersi qualche cosa a buon prezzo....ci dovevi pensare verso settembre-ottobre. io ho casa a castel di sangro e lì non mi sembra ci sia molto da affittare......figuriamoci a roccaraso.
va be ma anche se non è a buon prezzo...l importante è andarsene un paio di gg fuori
purtroppo come località non ne conosciamo molte...anzi zero
per il momento sono venuto a conoscenza di questi posti:
campitello matese
roccaraso
sant'angelo dei lombardi

cosa ne sapete?voi conoscete qualche altra cosa?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 08:08   #115
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Snake156
va be ma anche se non è a buon prezzo...l importante è andarsene un paio di gg fuori
purtroppo come località non ne conosciamo molte...anzi zero
per il momento sono venuto a conoscenza di questi posti:
campitello matese
roccaraso
sant'angelo dei lombardi

cosa ne sapete?voi conoscete qualche altra cosa?
la più attrezzata è roccaraso......ma sotto sotto ti sfondano (se trovi posto). se invece non vi interessa "il resto" ma vi basta un posto dove stare, allora puoi vedere anche altre località
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:12   #116
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
ia ragazzi, simm 'e napule paisà
comunque, zerostress, c'è un discopub a pozzuoli, un po' più su del carcere femminile, io ci andai ma era una serata un po' morta, trovai solo il maxischermo con un canale musicale... ma ne ho sentito parlare bene per i sabati sera eccetera, non ricordo il nome del posto, ma qui sicuramente lo conosceranno, è quello con all'ingresso due barili con le fiaccole sù...
poi vabbè, al solito "la brasserie" o "la bavarese"
ieri sera googlando un po ho trovato sto sito che sembra carino per i discopub-discobar

http://www.sonorika.com/site/aziende...ar_napoli.html

ho visto dei locali nuovi sembrano fighi sinceramente ne conosco anche qualcuno a napoli ma sono tutti bar o disco pud dove stai seduto e non hai spazio per ballare o divertirti, poi ormai avrei voglia di vedere qualcosa di nuovo e non sempre i soliti locali. Voi ne conoscete qualcuno di questi??

Quote:
comunque, tornando in tema ristoranti tipici, sarei felice di averti al ristorante dove lavoro "da angela" ad agnano, fammi sapere se ti va, non so se sarò in grado di offrirti la cena ma un trattamento speciale sicuramente ci uscirà
Tranquillo lascia stare la cena gratiz mi basta il trattamento speciale...quando torno a napoli faccio sempre 15 giorni di digiuno e poi divento un buco nero vivente...
Ad un offerta cosí invitante, come non potrei rinunciare... verrei il 28-29 cosi porto anche la tipa e ci ingozziamo poi ci scambiamo i numeri di tel

Quote:
ah, ancora una cosa, ho visto che viaggi molto, potresti spiegarmi un po' in pvt in cosa consiste il tuo lavoro? io è da poco che mi sto interessando seriamente al mondo del lavoro e mi sto buttando un po' ovunque, e avrei proprio voglia di cambiare aria...
E qualé il problema... se mi tratti bene al ristorante dopo ti svelo i trucchi

no vabbe se non hai fretta quando vengo li da te parliamo con calma, ma cmq le cose fondamentali sono, un po di palle, un po di spirito di sacrificio, e tanto spirito di adattabilitá poi il resto é fuffa
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:40   #117
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Ah raga questa me la dovete dire... ora non ricordo ma dovrebbe essere 2 anni fa quando facemmo la paninata di hwupgrade e andammo a mangiare il panuzzo di gragnano in un locale super mega rozzo ma con dei panuozzi la fine del mondo e per l'occasione facemmo anche l'intervista a francescox86!!! su su ragazzuoli ditemi dove sta ci devo andare assolutamente
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:04   #118
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
Ah raga questa me la dovete dire... ora non ricordo ma dovrebbe essere 2 anni fa quando facemmo la paninata di hwupgrade e andammo a mangiare il panuzzo di gragnano in un locale super mega rozzo ma con dei panuozzi la fine del mondo e per l'occasione facemmo anche l'intervista a francescox86!!! su su ragazzuoli ditemi dove sta ci devo andare assolutamente
gragnano ormai e' il facsimile di se stesso.
Che significa non so, ma so che ogni paninaro e' buono pe magna e bere, quindi indirizzato li' e poi scegli random tra i paninari
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:11   #119
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member
 
L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu
gragnano ormai e' il facsimile di se stesso.
Che significa non so, ma so che ogni paninaro e' buono pe magna e bere, quindi indirizzato li' e poi scegli random tra i paninari
nuuuuuuuuu ma cosa mi dici mai... bhe il problema é che non voglio sbagliare... non posso sbagliare! dopo che mi faccio 3000 km per un panuozzo ho una sola possibilitá... e per quanto ricordo quel panino era da mito...

Ah poi la tana del lupo cioé per arrivarci era un avventura ma li poi se magnava da dioooooooooooo
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet.
~ZeRO sTrEsS~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 12:22   #120
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
nuuuuuuuuu ma cosa mi dici mai... bhe il problema é che non voglio sbagliare... non posso sbagliare! dopo che mi faccio 3000 km per un panuozzo ho una sola possibilitá... e per quanto ricordo quel panino era da mito...

Ah poi la tana del lupo cioé per arrivarci era un avventura ma li poi se magnava da dioooooooooooo
per il panuozzo ti consiglio 2 posti:

(lascia perdere gragnano ormai e' troppo inflazionata)

I 2 Fratelli a Vietri sul Mare (pizza e panuozzo che te li ricordi per tutta la tua vita)
Da Gighetto a Vico Equense (idem come sopra)
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v