Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-02-2008, 12:39   #501
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Zagor HW Guarda i messaggi
Scusate, per caso c'è un modo per escludere l'azione di peerguardian su un determinato programma?
no,puoi agire solo sul singolo IP o sui range
juninho85 è offline  
Old 20-02-2008, 12:57   #502
Zagor HW
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cesena
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
no,puoi agire solo sul singolo IP o sui range
Ho capito, grazie mille.
Zagor HW è offline  
Old 21-02-2008, 10:49   #503
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
lista di emulesecurity.net al post 91 aggiornata
Per aggiornarla basta solo sostituire il vecchio file emulesecurity.txt nella cartella di PG?
Pelvix è offline  
Old 21-02-2008, 11:04   #504
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Per aggiornarla basta solo sostituire il vecchio file emulesecurity.txt nella cartella di PG?
io ho cancellato tutto quello che c'era scritto nel file emulesecurity.txt e ho copiato la lista dal post 91 e incollata nello stesso file. poi ho riavviato pg2 e me li ha caricari
Big_Tony è offline  
Old 21-02-2008, 13:54   #505
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
io ho cancellato tutto quello che c'era scritto nel file emulesecurity.txt e ho copiato la lista dal post 91 e incollata nello stesso file. poi ho riavviato pg2 e me li ha caricari
Si, ok, è la stessa cosa (però è più comodo come dici tu, grazie del consiglio..), però io volevo sapere se è sufficiente così o se si deve cancellare anche il file "cache, histort, list" e via dicendo..
Pelvix è offline  
Old 22-02-2008, 17:08   #506
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
ho notato un problemino con pg2
con emule nn mi fa connettere in irc, mi dice che l'host nn è raggiungibile, se disabilito pg2, si connette
qualcuno riscontra lo stesso problema e magari ha risolto??
Big_Tony è offline  
Old 23-02-2008, 08:07   #507
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6243
io continuo a non riuscire ad aggiornare il level1
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline  
Old 23-02-2008, 11:49   #508
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
ho provato ad installarlo su account administrator,lì va,come posso fare a farlo andare anche su il mio utente?
grazie
anche se va comunque non filtra un tubo...

Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
io continuo a non riuscire ad aggiornare il level1
anche a me la level1.zip non si aggiorna più...si aggiorna invece la level1.gz
lupin87 è offline  
Old 23-02-2008, 12:43   #509
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
invece filtra perfettamente
scusa non avevo letto che si trattava di una versione beta...filtra tutto?rallenta molto la navigazione?
lupin87 è offline  
Old 23-02-2008, 15:05   #510
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
con le liste del post 91 ho visto che non mi fa connettere piu xfire...
29Leonardo è offline  
Old 27-02-2008, 16:22   #511
ottakringer
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 58
ragazzi ce qualche programma alternativo che funzioni con vista ?
ottakringer è offline  
Old 27-02-2008, 16:50   #512
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
vista 64 bit.. allora c'è una versioen che funga?
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 27-02-2008, 17:08   #513
power86
Senior Member
 
L'Avatar di power86
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
Messaggi: 477
ragazzi da 3/4 giorni a questaparte pg2 non si aggiorna
anche a voi da lo stesso problema?
c'è un modo alternativo per scaricare ed installare lenuove firme?
power86 è offline  
Old 28-02-2008, 09:34   #514
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da power86 Guarda i messaggi
ragazzi da 3/4 giorni a questaparte pg2 non si aggiorna
anche a voi da lo stesso problema?
c'è un modo alternativo per scaricare ed installare lenuove firme?
prova a disabilitarlo ed a aggiornarlo
Big_Tony è offline  
Old 28-02-2008, 10:26   #515
Harporocks
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 15
Salve a tutti, ho sempre usato pg2 con XP e mi son sempre trovato bene...cambiato pc, messo vista home 64 bit e tra l'infinità di problemi vari si è presentato presto anche questo (l'installazione di pg2). Dopo aver letto queste 27 pagine di discussione, molto utili, e anche un pò delle 110 pagine del forum ufficiale in inglese, sono riuscito ad installare la beta e a farla funzionale, anche se ho dovuto rimuovere 5 o 6 aggiornamenti di windows update. Il mio problema al momento è l'esecuzione automatica all'avvio di windows, non essendo "certificato" il simpatico "windows defender" non me lo fa partire e devo dare l'autorizzazione ogni volta. Vabbè, non è un gran problema, direte voi: il fatto che mi fa imbestialire è che non sono riuscito a trovare un'opzione (anzi, ho trovato indicazioni nel senso opposto dell'IMPOSSIBILITA' di farlo) per dire a windows "consentilo permanentemente": queste cose mi fanno venire un nervoso.....
Inoltre chiedo consigli ed esperieze a chiunque stia usando la beta con vista, anche in merito agli update di windows ecc.....
Comunque ripeto, tutto sommato sembra funzionare bene, filtrache è un piacere!
Harporocks è offline  
Old 28-02-2008, 11:40   #516
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
prova a disabilitarlo ed a aggiornarlo
Confermo che cosi a me funziona
29Leonardo è offline  
Old 28-02-2008, 12:01   #517
ottakringer
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Harporocks Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho sempre usato pg2 con XP e mi son sempre trovato bene...cambiato pc, messo vista home 64 bit e tra l'infinità di problemi vari si è presentato presto anche questo (l'installazione di pg2). Dopo aver letto queste 27 pagine di discussione, molto utili, e anche un pò delle 110 pagine del forum ufficiale in inglese, sono riuscito ad installare la beta e a farla funzionale, anche se ho dovuto rimuovere 5 o 6 aggiornamenti di windows update. Il mio problema al momento è l'esecuzione automatica all'avvio di windows, non essendo "certificato" il simpatico "windows defender" non me lo fa partire e devo dare l'autorizzazione ogni volta. Vabbè, non è un gran problema, direte voi: il fatto che mi fa imbestialire è che non sono riuscito a trovare un'opzione (anzi, ho trovato indicazioni nel senso opposto dell'IMPOSSIBILITA' di farlo) per dire a windows "consentilo permanentemente": queste cose mi fanno venire un nervoso.....
Inoltre chiedo consigli ed esperieze a chiunque stia usando la beta con vista, anche in merito agli update di windows ecc.....
Comunque ripeto, tutto sommato sembra funzionare bene, filtrache è un piacere!
ciao potresti spiegare come hai fatto ? sarebbe molto utile
a me aggiorna le liste , anche se mi da errore peò non filtra niente ...
ottakringer è offline  
Old 28-02-2008, 17:08   #518
Harporocks
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da ottakringer Guarda i messaggi
ciao potresti spiegare come hai fatto ? sarebbe molto utile
a me aggiorna le liste , anche se mi da errore peò non filtra niente ...

Al momento sono sul pc del lavoro, non ho niente sottomano...posso comunque dirti che nella pagina dove si scarica la beta, c'è il link al forum ufficiale methlabs...in inglese purtroppo...tra pag 60 e 65 ho trovato le dritte che mi hanno permesso l'installazione: tra i vari post c'è anche un link ad un altro post in cui vengono "riassunti" tutti i tricks per far funzionare pg2 con Vista. Ti dirò la verità, purtroppo a causa di scarsezza di tempo ho fatto le mie prove un pò alla buona, per tentativi, senza leggermi bene tutte e le 100 e più pagine di quel forum e senza rendermi conto esattamente di che aggiornamenti stavo disinstallando ecc...ripromettendomi che appena avessi avuto tempo avrei approfondito. E' anche per questo che chiedevo pareri-aiuti-esperienze qui.

Cmq se non riesci quando ho più calma ti posto i singoli aggiornamenti che ho tolto e il link (se si può da regolamento di questo forum) diretto a quel post "riassuntone" per Vista...

Attendendo fiducioso esperienze di altri Vistomani!
Harporocks è offline  
Old 28-02-2008, 17:57   #519
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Harporocks Guarda i messaggi
Al momento sono sul pc del lavoro, non ho niente sottomano...posso comunque dirti che nella pagina dove si scarica la beta, c'è il link al forum ufficiale methlabs...in inglese purtroppo...tra pag 60 e 65 ho trovato le dritte che mi hanno permesso l'installazione: tra i vari post c'è anche un link ad un altro post in cui vengono "riassunti" tutti i tricks per far funzionare pg2 con Vista. Ti dirò la verità, purtroppo a causa di scarsezza di tempo ho fatto le mie prove un pò alla buona, per tentativi, senza leggermi bene tutte e le 100 e più pagine di quel forum e senza rendermi conto esattamente di che aggiornamenti stavo disinstallando ecc...ripromettendomi che appena avessi avuto tempo avrei approfondito. E' anche per questo che chiedevo pareri-aiuti-esperienze qui.

Cmq se non riesci quando ho più calma ti posto i singoli aggiornamenti che ho tolto e il link (se si può da regolamento di questo forum) diretto a quel post "riassuntone" per Vista...

Attendendo fiducioso esperienze di altri Vistomani!
dai una lettura qua
http://phrosty.phoenixlabs.org/pg2-rc1/
lupin87 è offline  
Old 28-02-2008, 23:49   #520
Johnny Bravo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 437
Ho trovato un sito con liste "inedite". Che ne pensate? Da una lettura veloce, viene fuori "Gnutella", "Nintendo", "ubisoft" che non avevo mai trovato nè letto da nessun'altra parte. Gli esperti che dicono?

http://blocklist.googlepages.com/
Johnny Bravo è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v