Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2021, 09:53   #7101
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
sì, sì, avevo capito il problema. Grazie della spiegazione.-
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 14:16   #7102
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1036
mi sono sempre chiesto ma cosa succede se termino la PROMO prima della
scadenza ???

ok, non navigo , ma c'e modo di pagando proseguire ????


vedo qui :

https://prnt.sc/wepr15

ma come funziona ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2021, 23:05   #7103
Rizzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
ma come funziona ?
Sblocchi e paghi a consumo fino al naturale rinnovo.
Non hanno il restart.

Pagare a consumo equivale fare Tafazzi, per cui non so se ti conviene...
__________________
Ciao!
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 12:48   #7104
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1036
bene ma come si sblocca ? e che prezzi hanno , a GB ? e quanto ?



Quote:
Originariamente inviato da Rizzy Guarda i messaggi
Sblocchi e paghi a consumo fino al naturale rinnovo.
Non hanno il restart.

Pagare a consumo equivale fare Tafazzi, per cui non so se ti conviene...
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 12:56   #7105
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN
bene ma come si sblocca ? e che prezzi hanno , a GB ? e quanto ?
... è indicato nel pdf del tuo contratto, l'hai mai letto? (vai sul suo portale e leggi i documenti)
- https://www.iliad.it/assistenza/184.html

Trovi comunque le clausole generali in prima pagina tra le FAQ
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 18:37   #7106
Rizzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... è indicato nel pdf del tuo contratto, l'hai mai letto? (vai sul suo portale e leggi i documenti)
- https://www.iliad.it/assistenza/184.html

Trovi comunque le clausole generali in prima pagina tra le FAQ
Confermo e sottoscrivo.

Imho ha molto piu' senso cmq avere una sim nel cassetto che la si ricarica solo nei momenti in cui si esauriscono i Giga sulla sim principale.

A me bastano e avanzano i 30, ma per le vacanze ho fatto la 100GB che ora se ne sta bella dormiente fino a che mi servira'.
Superare i 130 per ora direi che e' una bella impresa, a meno di guardare ossessivamente film in 4k
__________________
Ciao!
Rizzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 19:47   #7107
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da Rizzy Guarda i messaggi
Confermo e sottoscrivo.

Imho ha molto piu' senso cmq avere una sim nel cassetto che la si ricarica solo nei momenti in cui si esauriscono i Giga sulla sim principale.

A me bastano e avanzano i 30, ma per le vacanze ho fatto la 100GB che ora se ne sta bella dormiente fino a che mi servira'.
Superare i 130 per ora direi che e' una bella impresa, a meno di guardare ossessivamente film in 4k

ci stavo pensando anche io, ma quindi se poi NON la ricarico MAI... dopo quanti mesi (1 anno) scade e e' da buttare , o sempre valida anche se NON usata ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2021, 21:27   #7108
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN
ma quindi se poi NON la ricarico MAI... dopo quanti mesi (1 anno) scade e e' da buttare , o sempre valida anche se NON usata ?
... PRIMO POST in PRIMA PAGINA FAQ 16



... leggila la prima pagina.... trovi tante soluzioni ai tuoi problemi.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2021, 09:34   #7109
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
possibile richiedere la sim online e ritirarla a un corner?
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2021, 11:28   #7110
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
possibile richiedere la sim online e ritirarla a un corner?
E che senso avrebbe la cosa? Sul corner fai esattamente le stesse operazioni che fai online e la ricevi immediatamente. A volte c'è anche qualcuno per fare assistenza se serve
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2021, 11:32   #7111
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Per quel che mi riguarda preferirei uno STore ma son pochissimi, son sbucati anche gli ILIAD POINT se a lui interessa, basta verificare sul sito se ce ne ha di vicini.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2021, 18:30   #7112
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Feedback riguardo il 5G? Non ho un telefono 5G e al momento non abito neanche in una grande città dov'è presente, però mi incuriosisce e considerando che altri operatori se lo fanno pagare caro, l'offerta a 10€ è allettante, in ottica futura.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2021, 19:08   #7113
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41555
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Feedback riguardo il 5G? Non ho un telefono 5G e al momento non abito neanche in una grande città dov'è presente, però mi incuriosisce e considerando che altri operatori se lo fanno pagare caro, l'offerta a 10€ è allettante, in ottica futura.
Che ti incuriosisca è normale, con il pompaggio mediatico che fanno !
Che ti serva a qualcosa, no !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2021, 22:29   #7114
QMax
Member
 
L'Avatar di QMax
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
Messaggi: 138
Mah...
Ho dato fiducia a Iliad ormai 2 anni fa, ma devo dire che a parte il costo e l'assenza (per ora) di rimodulazioni, I vantaggi finiscono qui.
Segnale 4G (di WindTre) a pieno segnale, mai andato oltre i 5Mbps. Qualche giorno fa mi sono appostato sotto una nuova cella proprietaria, per cui niente ran sharing. 7Mbps in dwn e 3 in upload. Cambio SIM con TIM, 30 Mbps stabilissimi.
In molte zone poi pur avendo segnale 4G a buon livello, la navigazione è del tutto impossibile, si ottiene qualcosa solo forzando il telefono in 3G, con tutti i relativi limiti. Problemi già segnalati da molti in caso di passaggio da una cella ad un'altra, chi chiama sente squillare ma il mio telefono è muto, e dopo qualche secondo mi arriva la notifica dalla segreteria di chiamata persa. Spesso non riesco nemmeno a chiamare, il segnale sembra buono ma in chiamata è tutto muto.
Come detto con SIM TIM nessun problema, smartphone ovviamente con banda 20, zona nord di Milano, non un paesello sulla Sila.
Devo ammettere che dopo 2 anni mi sarei aspettato una evoluzione più rapida... Funzionava meglio 3 quando andava in roaming telefonico con TIM in assenza di segnale.
QMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 10:16   #7115
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da QMax Guarda i messaggi
Mah...
Ho dato fiducia a Iliad ormai 2 anni fa, ma devo dire che a parte il costo e l'assenza (per ora) di rimodulazioni, I vantaggi finiscono qui.
Segnale 4G (di WindTre) a pieno segnale, mai andato oltre i 5Mbps. Qualche giorno fa mi sono appostato sotto una nuova cella proprietaria, per cui niente ran sharing. 7Mbps in dwn e 3 in upload. Cambio SIM con TIM, 30 Mbps stabilissimi.
In molte zone poi pur avendo segnale 4G a buon livello, la navigazione è del tutto impossibile, si ottiene qualcosa solo forzando il telefono in 3G, con tutti i relativi limiti. Problemi già segnalati da molti in caso di passaggio da una cella ad un'altra, chi chiama sente squillare ma il mio telefono è muto, e dopo qualche secondo mi arriva la notifica dalla segreteria di chiamata persa. Spesso non riesco nemmeno a chiamare, il segnale sembra buono ma in chiamata è tutto muto.
Come detto con SIM TIM nessun problema, smartphone ovviamente con banda 20, zona nord di Milano, non un paesello sulla Sila.
Devo ammettere che dopo 2 anni mi sarei aspettato una evoluzione più rapida... Funzionava meglio 3 quando andava in roaming telefonico con TIM in assenza di segnale.
Una cosa che ho notato io, avendo 2 sim iliad in famiglia, è che stessa posizione, un telefono ieri con speedtest ha fatto tipo 40 in down, 16 in up, l'altro 5 in down, 16 in up. Quindi boh, colpa del telefono? Quello da 40 in down è un honor 6x, l'altro uno xiaomi mi A3. Mi sarei aspettato la stessa velocità sinceramente
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 12:33   #7116
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Non conosco quel modello ma la ricezione degli Honor so essere ottima, così come Motorola ad esempio. Da vedere anche il sw come gestisce la rete.
Basta semplicemente che per un qualunque motivo un telefono aggreghi una banda in più o che si colleghi ad una più performante per avere valori di connessione del tutto diversi. Cosa che può comunque cambiare da un momento all'altro
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 14:57   #7117
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Con Honor probabilmente hai una ricezione migliore, a parte laggre gazione

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 16:39   #7118
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Non conosco quel modello ma la ricezione degli Honor so essere ottima, così come Motorola ad esempio. Da vedere anche il sw come gestisce la rete.
Basta semplicemente che per un qualunque motivo un telefono aggreghi una banda in più o che si colleghi ad una più performante per avere valori di connessione del tutto diversi. Cosa che può comunque cambiare da un momento all'altro
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Con Honor probabilmente hai una ricezione migliore, a parte laggre gazione

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Di fatto non dipende solo dalla linea, ma pure dallo smartphone che una persona ha Fantastico.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 19:55   #7119
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Di fatto non dipende solo dalla linea, ma pure dallo smartphone che una persona ha Fantastico.
Mi sembra ovvio, di che ti stupisci?
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 11:09   #7120
QMax
Member
 
L'Avatar di QMax
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Mi sembra ovvio, di che ti stupisci?

Personalmente quello che mi stupisce è che piazzandomi a 10m dall'antenna proprietaria Iliad ottengo 7Mbps in download. Spengo il telefono, sostituisco la SIM Iliad con quella TIM di mia moglie e bum... 30Mbps con lo stesso telefono, e antenna TIM a circa 2Km in linea d'aria.
QMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v