Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2019, 19:22   #5301
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Non siete sicuri se un numero ne fa parte?
Vi informate come giusto che sia, o pretendete che vi mandino nel contratto la lista completa dei numeri bloccati o, peggio ancora, provate tutti i numeri che vi capitano per poi lamentarvi e chiedere rimborso?



Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Pretendo che nel contratto ci sia la lista completa dei numeri bloccati

Io non ho tempo da perdere, in buona fede ho fatto 155 con la protezione attiva e ho chiesto il rimborso perché a rigor di logica alcuni vuol dire che mi specifichi cosa blocchi, perché non siamo alla roulette russa.
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 19:30   #5302
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Visto che sei così puntiglioso, dal momento che la chiamata era partita era ovvio che non venisse bloccato visto che c'è scritto blocco numeri a pagamento ed il blocco avviene appena parte la chiamata e non dopo X secondi.
O volevi che ti bloccassero la chiamata appena finito il messaggino gratuito?
Dal momento che loro ti scrivono ALCUNI (a quanto pare continua a sfuggire sta cosa) sono dalla parte della ragione perché bloccano alcuni numeri e non tutti.
Non sei felice? Chiamali e dillo a loro che vuoi un contratto ad hoc per i numeri bloccati e vediamo cosa ti rispondono e ricorda che a sto mondo non devono sempre essere gli altri a darci la pappa pronta, anche se tu, io od il papa non abbiamo tempo da perdere.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 19:30   #5303
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
edit
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 19:33   #5304
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
edit

Ultima modifica di Alex'Rossi : 22-01-2019 alle 22:00.
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 19:40   #5305
Frate
Senior Member
 
L'Avatar di Frate
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ok quindi la b20 e relativo smartphone cinese non c'entrano. probabilmente la cella wind è satura e anche la distanza non aiuta se è vero che ce l'hai a 25km, quindi o aspetti che venga accesa/riparata un'antenna a distanza più umana (perchè dubito sia stato sempre agganciato ad un'antenna a 25km di distanza) oppure cambi operatore
grazie mille, c'è modo per vedere se effettivamente stanno lavorando nella mia zona? l'unica cosa che ho trovato è la copertura sul sito ufficiale
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 19:52   #5306
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Non ho tempo da perdere per contratti ad hoc, io chiedo la normalità, ovvero specificare cosa è escluso e cosa no, eventualmente utilizzando wildcards se la lista diventa troppo lunga.


Se mi dici blocco numeri a pagamento e mi fai passare l'155, suppongo che io rientri in una categoria in qualche modo esente.

Giratela come volete ma i servizi vanno testati, o altrimenti arriveranno gli utenti puntigliosi.



Se ti mettono un offerta 4g ultra uber plus in alcune città, ti fanno sapere in quali città!!!
ALCUNI significa ALCUNI che è diverso da Tutti, possibile che ancora non si capisca sta cosa?
Ti hanno rimborsato solo per farti felice, dal momento che 90 centesimi non valgono un cliente scontento.
Se non ti avessero rimborsato avrebbero avuto ragione uguale e tu avresti potuto fare tutti i reclami, esposti, denunce che ti passano per la testa che avresti solo perso tempo.
Detto questo, visto che tu non sei l'unico a non aver tempo da perdere (e ne ho perso fin troppo per spiegarti una cosa che tu non vuoi capire ma hai dimostrato di aver letto male, vista la tua continua dimenticanza del significato della parole italiana ALCUNI) ti metto in ignore list e se vuoi portare avanti la tua inutile crociata dalla con gli operatori iliad visto che gli utenti di questo forum non li vuoi ascoltare.


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 20:23   #5307
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
Quote:
dovrei stare a CHIAMARE un call center con conseguente attesa eterna
Mai aspettato più di qualche secondo.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 21:14   #5308
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
grazie mille, c'è modo per vedere se effettivamente stanno lavorando nella mia zona? l'unica cosa che ho trovato è la copertura sul sito ufficiale
La copertura dal sito è inutile, è quella wind e secondo loro tutto il mondo è coperto dal 4g ma in realtà non è vero o non va come dovrebbe. L'unica soluzione è aspettare, o passare ad altro operatore tipo kena che ha copertura tim o ho. mobile che è vodafone. Costano come iliad ma vanno mooooooolto meglio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2019, 21:57   #5309
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
ALCUNI significa ALCUNI che è diverso da Tutti, possibile che ancora non si capisca sta cosa?
Ti hanno rimborsato solo per farti felice, dal momento che 90 centesimi non valgono un cliente scontento.
Se non ti avessero rimborsato avrebbero avuto ragione uguale e tu avresti potuto fare tutti i reclami, esposti, denunce che ti passano per la testa che avresti solo perso tempo.
Detto questo, visto che tu non sei l'unico a non aver tempo da perdere (e ne ho perso fin troppo per spiegarti una cosa che tu non vuoi capire ma hai dimostrato di aver letto male, vista la tua continua dimenticanza del significato della parole italiana ALCUNI) ti metto in ignore list e se vuoi portare avanti la tua inutile crociata dalla con gli operatori iliad visto che gli utenti di questo forum non li vuoi ascoltare.


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ok, ti chiedo scusa se hai inteso la cosa come non capire. Rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido, tutto qui.
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 12:29   #5310
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Primi riscontri dall'utilizzo quotidiano di iliad zona busto arsizio e Milano sul cellulare (in precedenza lo utilizzavo solo dentro un iPAD, utilizzo più saltuario e niente parte fonia)

- portabilità numero e credito effettuata correttamente e nei tempi previsti (credito 2gg dopo la portabilità del numero)

- utilizzo con telefono Motorola Moto Z2 play (versione italiana): corretto funzionamento della sim sia voce che dati, anche in utilizzo con doppia sima (la seconda è vodafone); Rete dati impostata in automatico 4G.

- prestazioni rete dati: adeguate per un utilizzo da cellulare (riesco anche a vedere Prime Video/Netflix nel tragitto in treno Busto Arsizio-Milano); se faccio una misura speedtest permane l'elevata varianza delle prestazioni, sicuramente inferiori al mio vecchio operatore (H3G); usandolo come hotspot si hanno quindi meno garanzie di funzionamento "stabile", almeno nelle mie zone; a chi punta ad un utilizzo come hotspot consiglio di fare un pò di prove prima di passare definitivamente ad iliad

Per il momento, avendo un utilizzo prettamente mobile, non mi lamento. In effetti tra me e i miei parenti abbiamo 5 sim iliad; ci sono soluzioni sicuramente più performanti ad un prezzo simile, ma per quello che usiamo noi va bene così per ora e per "simpatia" restiamo su Iliad
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 24-01-2019 alle 12:32.
megamitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 17:00   #5311
M4nu33
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 225
Ciao ragazzi, mi ritrovo a dover scegliere un operatore, visto che la 3 con cui al momento ho una SIM senza promozioni, mi offre minimo promozioni da 15 euro.
Oggi com'é la situazione di iliad? Hanno montato nuove antenne proprietarie o per lo più si appoggia sempre a Wind?
Visto l'offerta di Wind che c'é al momento di 8,99 con 40 giga e minuti illimitati,conviene passare a Wind o iliad secondo voi?
M4nu33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 18:15   #5312
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da M4nu33 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi ritrovo a dover scegliere un operatore, visto che la 3 con cui al momento ho una SIM senza promozioni, mi offre minimo promozioni da 15 euro.
Oggi com'é la situazione di iliad? Hanno montato nuove antenne proprietarie o per lo più si appoggia sempre a Wind?
Visto l'offerta di Wind che c'é al momento di 8,99 con 40 giga e minuti illimitati,conviene passare a Wind o iliad secondo voi?
difficile dire se iliad nella tua zona è passata su rete proprietaria, ma visti i ritardi e l'opposizione della gente a far montare le antenne al 95% è ancora in ran sharing. se la copertura wind da te è buona e non ti pesa pagare i 2€ in più meglio wind, altrimenti tenta con iliad
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 02:31   #5313
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Primi riscontri dall'utilizzo quotidiano di iliad zona busto arsizio e Milano sul cellulare (in precedenza lo utilizzavo solo dentro un iPAD, utilizzo più saltuario e niente parte fonia)

- portabilità numero e credito effettuata correttamente e nei tempi previsti (credito 2gg dopo la portabilità del numero)

- utilizzo con telefono Motorola Moto Z2 play (versione italiana): corretto funzionamento della sim sia voce che dati, anche in utilizzo con doppia sima (la seconda è vodafone); Rete dati impostata in automatico 4G.

- prestazioni rete dati: adeguate per un utilizzo da cellulare (riesco anche a vedere Prime Video/Netflix nel tragitto in treno Busto Arsizio-Milano); se faccio una misura speedtest permane l'elevata varianza delle prestazioni, sicuramente inferiori al mio vecchio operatore (H3G); usandolo come hotspot si hanno quindi meno garanzie di funzionamento "stabile", almeno nelle mie zone; a chi punta ad un utilizzo come hotspot consiglio di fare un pò di prove prima di passare definitivamente ad iliad

Per il momento, avendo un utilizzo prettamente mobile, non mi lamento. In effetti tra me e i miei parenti abbiamo 5 sim iliad; ci sono soluzioni sicuramente più performanti ad un prezzo simile, ma per quello che usiamo noi va bene così per ora e per "simpatia" restiamo su Iliad
E' proprio dalla lettura di report come questo che ho trovato utilissimo questo Thread per cui negli scorsi mesi sono rimasto con i miei Gestori di fisso/mobile che grazie ad offerte o rimodulazioni verso il basso ora sono praticamente confrontabili con i costi ILIAD ma con performance migliori pur usando le stesse torri.

Quote:
Originariamente inviato da M4nu33 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi ritrovo a dover scegliere un operatore, visto che la 3 con cui al momento ho una SIM senza promozioni, mi offre minimo promozioni da 15 euro.
Oggi com'é la situazione di iliad? Hanno montato nuove antenne proprietarie o per lo più si appoggia sempre a Wind?
Visto l'offerta di Wind che c'é al momento di 8,99 con 40 giga e minuti illimitati,conviene passare a Wind o iliad secondo voi?
Non è vero che 3 si dedica simili taglieggiamenti; leggi sul suo sito ci sono offerte molto interessanti.


Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 26-01-2019 alle 08:04.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 06:20   #5314
M4nu33
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
E' proprio dalla lettura di report come questo che ho trovato utilissimo questo Thread per cui negli scorsi mesi sono rimasto con i miei Gestori di fisso/mobile che grazie ad offerte o rimodulazioni verso il basso ora sono praticamente confrontabili con i costi ILIAD ma con performance migliori pur usando le stesse torri.



Non è vero che 3 si dedica simili taglieggiamenti; leggi sul suo sito ci sono offerte molto interessanti.


Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
Le offerte molto interessanti le ho viste, purtroppo io che sono già cliente non sono incluso in tali offerte, e siccome voglio la portabilità del numero, devo per forza cambiare operatore.
La solita politica stupida degli operatori,preferiscono perdere il cliente, piuttosto che adeguarlo all'ultima offerta.
M4nu33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 08:00   #5315
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da M4nu33 Guarda i messaggi
Le offerte molto interessanti le ho viste, purtroppo io che sono già cliente non sono incluso in tali offerte, e siccome voglio la portabilità del numero, devo per forza cambiare operatore.
La solita politica stupida degli operatori,preferiscono perdere il cliente, piuttosto che adeguarlo all'ultima offerta.
Scusa M4nu33,
ma come si capisce dal mio post sono utente 3/Wind e lo sono da una vita.
Chiami il 133, ti scegli l'offerta e dopo una breve registrazione telefonica entri nel nuovo piano al ribasso e questo io l'ho fatto a ottobre per mia moglie scaduta a settembre dal vecchio ed a dicembre per me dato che il mio terminava a marzo ed ovviamente non ho pagato penali.
Costo cambio piano 19 Euro e le paghi il mese successivo, costo SIM zero perché ce l'hai già, ingresso nel nuovo piano ... poche ore.
Non comprendo; dov'è il problema?

Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 26-01-2019 alle 08:12.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 08:14   #5316
M4nu33
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Scusa M4nu33,
ma come si capisce dal mio post sono utente 3/Wind e lo sono da una vita.
Chiami il 133, ti scegli l'offerta e dopo una breve registrazione telefonica entri nel nuovo piano al ribasso e questo io l'ho fatto a ottobre per mia moglie scaduta a settembre dal vecchio ed a dicembre per me dato che il mio terminava a marzo ed ovviamente non ho pagato penali.
Costo cambio piano 19 Euro e le paghi il mese successivo, costo SIM zero perché ce l'hai già, ingresso nel nuovo piano ... poche ore.
Non comprendo; dov'è il problema?

Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Ciò che hai descritto tu l'ho già provato, il 133 mi rimanda al 4040,chiamo il 4040, ma non esiste alcun modo per attivare l'offerta vantaggiosa che c'é al momento, 40 giga, minuti illimitati 6.99 euro.
M4nu33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2019, 08:41   #5317
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5622
Quote:
Originariamente inviato da M4nu33 Guarda i messaggi
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
Ciò che hai descritto tu l'ho già provato, il 133 mi rimanda al 4040,chiamo il 4040, ma non esiste alcun modo per attivare l'offerta vantaggiosa che c'é al momento, 40 giga, minuti illimitati 6.99 euro.
Ti scrivo sul privato sennò finiamo in OT.

Intervento nel Thread per cessione temporanea di diritto da SIM ILIAD inutilizzata dell'Utente ferste
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 26-01-2019 alle 08:55.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 17:24   #5318
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3825
Quote:
Originariamente inviato da Emilori Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Come è possibile?
grazie
Ahahahahahahha...vai su betandwin e vedrai che funzionerà tutto!!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2019, 22:20   #5319
frfabi
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 17
Chiamare il 155

Scusate se vado OT, comunque per contattare il 155 da Iliad senza pagare basta telefonare a questo numero: 02 2319 6085 (gratuito perché è un numero urbano e rientra nel flat di Iliad)

Risponde il 159, bisogna solo digitare che si è già cliente e la telefonata passa al 155 (sempre gratuitamente).

Ho l'ADSL Wind a casa ed è l'unico modo per contattarli gratuitamente se non funziona qualcosa.

Ho scoperto questo numero proprio perché sul forum dicevano che il 155 era a pagamento
frfabi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 21:42   #5320
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3825
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uro_80398.html
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v