Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2021, 23:08   #39721
Black_Angel77
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Angel77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Mi devi spiegare come mai il MI 11 lite 64/6 te lo da a 199€, a me esce a 299€
Se ho capito giusto diciamo e una offerta lampo del giovedi alle 18...
mi pare che ci sia un'offerta ogni giovedi alle 18, per cui stai connesso
__________________
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 07:42   #39722
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Cely Guarda i messaggi
Ultimo test con x3pro prima di rispedirlo, contro ogni logica la SIM 1 è quella con lo slot condiviso per la sd card la SIM 2 ha lo slot dedicato, non sarebbe un grosso problema ma avendo installato la SIM iliad nello slot 2 convinto fosse il n.1 non c'è stato verso di farlo andare in 4g solo H .
Messa la SIM nello slot 1 che è quello dove andrebbe in alternativa la sd card 4g e 4g+ con speedtest a 120mb quindi niente male.
Va da sé che però se si volesse mettere un sd card sarebbe un grosso problema.


Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Strano anche perchè il sito dice Sim1+ Sim2 or SD, non ho trovato il manualetto online, forse tra le mille opzioni della MIUI c'è anche quella 4G sulle due sim perchè comunque sia anche la seconda sim dovrebbe avere i dati attivi quindi parecchio strano.
Comunque a breve Meg lo avrà da testare e sicuramente controllerà anche questa cosa oltre alla luminosità rispetto al modello NFC che però a mio avviso dipende da quale LCD hanno montato tra i vari che usano perchè c'è chi si è lamentato e chi invece dice che avendoli entrambi non c'è ragione per preferirgli il modello vecchio e che al sole si vede decentemente come nel caso della recensione su XDA che riporto nei pezzi relativi e che trovate qui https://www.xda-developers.com/poco-x3-pro-review/
It gets bright enough in daily usage (though definitely nowhere near the brightest that I’ve tested) and it gets low enough in brightness to be comfortable in night-time usage too
As far as I can tell from having used both devices, there is not a single aspect of the X3 NFC that is better than the X3 Pro

Tra qualche giorno avremo più info da Meg

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-04-2021 alle 07:51.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 08:35   #39723
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Ma andare a vedere con un qualcosa di app varie di system info e verificare l'hardware in uso no? Ogni cosa ha un ID, un codice, un driver, non ci vuole molto a vedere se ci sono pannelli differenti invece che speculare idee ed ipotesi su presunti pannelli diversi. Ma io non capisco, se ti poni il dubbio, non vai a verificare?

EDIT
comunque anche oggi il sito Mi impedisce di registrarsi:

Impossibile creare l'account, riprova più tardi

Sono proprio dei FETENTI, come le loro promozioni farlocche che finiscono prima di iniziare.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 03-04-2021 alle 08:41.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 08:37   #39724
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma andare a vedere con un qualcosa di app varie di system info e verificare l'hardware in uso no? Ogni cosa ha un ID, un codice, un driver, non ci vuole molto a vedere se ci sono pannelli differenti invece che speculare idee ed ipotesi su presunti pannelli diversi.
ci avevo pensato, l'anno scorso c'era un codice del genere per verificare quale touch montasse il 9s (c'erano problemi con la twrp che funzionava o no a seconda del pannello e bisognava andare a controllare quale montasse) ma non sono più riuscito a trovare il codice menù
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 08:49   #39725
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Ci sono app apposta di system info basta cercare, ora non so quale sia la migliore esempio:
https://play.google.com/store/apps/d...e.deviceinfohw
https://play.google.com/store/apps/d...m.sysinfodroid
https://play.google.com/store/apps/d...m.sysinfodroid
https://play.google.com/store/apps/d...flar2.devcheck
https://play.google.com/store/apps/d...ana.deviceinfo

Ho cercato Hardware info, ne vengono fuori una vagonata, se volete provare intanto che avete i dispositivi...
Sì ma ripeto, chi li testa andare a vedere no? Ma mi sembrano tutti deficienti... come il provare il telefono e nemmeno metterci dentro la sim.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 08:50   #39726
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
cmq, credo di averlo usato abbastanza (anche se non ho controllato tutto) per poter dire pro e contro dell'x3 pro:

PRO: display più che dignitoso per un ips, refresh a 120hz, soc snapdragon (e non mediatek come quelli che montano i concorrenti di pari fascia, anche se 5g, quindi moddabile ora come in futuro) molto potente, memorie ufs 3.1

CONTRO: soc molto potente che in molti frangenti non serve a niente ma consuma molta più batteria, wifi un pò scarso in ricezione

MEH: fotocamera, senza infamia e senza lode, come al solito il software conta molto e la miui camera si conferma di qualità scadente; il display a 120hz, secondo le statistiche batteria della miui, accorcia l'autonomia di oltre 1 ora (però è bellissimo e fluidissimo)

CONCLUSIONI: anche a 249€ resta imho il migliore, se penso ai pari fascia (tipo l'oppo reno 4z che ho provato personalmente) non ce n'è uno migliore di questo x3 pro, ma se si ha la fortuna di trovare un x3 NFC 6/128 sui 200€, pur non avendolo provato, credo che convenga l'nfc perchè differenze nel daily non se ne troveranno ma si risparmiano 50€. io il pro l'ho preso a 199€ su amazon e non credo farò il reso per prendere l'nfc perchè alla fine questo è nato con android 11 ed è un modello più nuovo quindi credo riceverà prima gli aggiornamenti, comunque resto molto soddisfatto
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 09:00   #39727
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ci sono app apposta di system info basta cercare, ora non so quale sia la migliore esempio:
https://play.google.com/store/apps/d...e.deviceinfohw
https://play.google.com/store/apps/d...m.sysinfodroid
https://play.google.com/store/apps/d...m.sysinfodroid
https://play.google.com/store/apps/d...flar2.devcheck
https://play.google.com/store/apps/d...ana.deviceinfo

Ho cercato Hardware info, ne vengono fuori una vagonata, se volete provare intanto che avete i dispositivi...
Sì ma ripeto, chi li testa andare a vedere no? Ma mi sembrano tutti deficienti... come il provare il telefono e nemmeno metterci dentro la sim.
sono cose che all'utente medio non interessano. e poi hanno un solo pezzo in mano, quindi a cosa servirebbe se non possono fare confronti?

cmq nessuna app dice chi è il produttore, testate adesso quelle che hai linkato e anche qualcun'altra
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 09:03   #39728
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ma andare a vedere con un qualcosa di app varie di system info e verificare l'hardware in uso no? Ogni cosa ha un ID, un codice, un driver, non ci vuole molto a vedere se ci sono pannelli differenti invece che speculare idee ed ipotesi su presunti pannelli diversi. Ma io non capisco, se ti poni il dubbio, non vai a verificare?

EDIT
comunque anche oggi il sito Mi impedisce di registrarsi:

Impossibile creare l'account, riprova più tardi

Sono proprio dei FETENTI, come le loro promozioni farlocche che finiscono prima di iniziare.
Appunto attendiamo Meg che li ha entrambi per la comparativa dei due pannelli.
Per sapere se Poco (Xiaomi in realtà) usa vari fornitori occorre tempo perchè anche comprandone 10 non hai comunque una risposta definitiva potendo venire da uno stesso lotto, servono mesi e poi vedere sui forum tipo XDA quali lcd sono montati.
Da esperienze precedenti Xiaomi ha sempre montato pannelli IPS differenti sui prodotti che vende in quantità elevata come i Redmi Note dal 7 in avanti e quindi al 90% su questo Poco è la stessa cosa

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-04-2021 alle 09:05.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 09:09   #39729
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Appunto attendiamo Meg che li ha entrambi per la comparativa dei due pannellio
CUT
La comparativa non va fatta tra pro ed NFC ma tra diversi PRO, perchè è questo che si diceva, che lo stesso telefono per alcuni è scuro e fa schifo e per altri è buono, allora il controllo va fatto sul PRO, su varie unità per vedere se effettivamente ci sono pannelli diversi. Sarebbe comunque strano perchè al di là della soggettività sul luminoso o meno che può essere del tutto personale, anche integrando pannelli diversi devi garantire le stesse specifiche che hai dichiarato, se ne monti uno buono e uno che fa cacare è chiaro che non rispetti le specifiche. Non è una cosa strana montare panneli magari diversi ma il fatto che siano così diversi.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 09:38   #39730
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Eh ma appunto come dicevo fino a quando non c'è una comunity di possessori è impossibile saperlo, già avere una comparativa tra NFC e Pro è qualcosa, se il modello che arriva a Meg non è tanto più scuro del NFC già è un indizio.
Nelle caratteristiche i produttori si guardano bene da indicare troppi dati perchè sanno bene che usano (o posso usare) fornitori diversi quindi stanno sul generico. Al massimo dichiarano certi valori ma poi non li scrivono nel fogliettino dove comunque con un bel asterisco indicano sempre che possono variare nel tempo (che tradotto è a seconda del fornitore) ad essere fisso è solo che sarà sempre un LCD con quella risoluzione e refresh rate, delle altre caratteristiche non ti parlano
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 11:05   #39731
Tellaro
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 103
Il caricatore incluso nel mio Redmi Note 9s è di 18 W, posso usarlo tranquillamente oppure mi procuro un alimentatore meno potente?

Finora l'ho usato una volta sola, l'ho caricato fino all'80% circa, ci ha messo un'oretta.
Tellaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 11:10   #39732
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Tellaro Guarda i messaggi
Il caricatore incluso nel mio Redmi Note 9s è di 18 W, posso usarlo tranquillamente oppure mi procuro un alimentatore meno potente?

Finora l'ho usato una volta sola, l'ho caricato fino all'80% circa, ci ha messo un'oretta.
usato sempre diventa dannoso per la batteria, più la carichi velocemente meno vita ha. io mi sono procurato un paio di caricatori da 10w tanto per andare sul sicuro e gli originali non li uso mai (quello del poco x3 pro addirittura da 33w, pazzi)
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 11:24   #39733
Tellaro
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 103
Sono andato a guardare il caricatore, è il modello MDY 11 EP che supporta la ricarica rapida sino a 22.5 W, e il mio smartphone supporta la ricarica rapida sino a 18 W, allora lo ripongo nella confezione e ne uso un altro.
Tellaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 11:34   #39734
Antoni1182030
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
il note 8 pro a 70€ è un acquisto incredibile! Rapporto qualità/prezzo da paura.
dove l'hai visto a 70 euro scusami? Su Amazon? Chiedo perchè sono interessato
Antoni1182030 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 11:39   #39735
Antoni1182030
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Oppo A52, comunque, in prima pagina, trovi la descrizione e le alternative.
Grazie ho visto adesso nella prima pagina.

Cosa mi dite invece del Nokia 5.3? Su Amazon l'avevo visto usato a 130 e poi ha quella cosa degli aggiornamenti fino al 2023... grazie
Antoni1182030 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 11:57   #39736
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Antoni1182030 Guarda i messaggi
dove l'hai visto a 70 euro scusami? Su Amazon? Chiedo perchè sono interessato
No, ha messo lo screen degli acquisti fatti sul sito Xiaomi ma con le promo + coupons vari + i click ogni giorno che danno premi ecc... in conclusione non riusciresti a replicare quel prezzo
Quote:
Originariamente inviato da Antoni1182030 Guarda i messaggi
Grazie ho visto adesso nella prima pagina.

Cosa mi dite invece del Nokia 5.3? Su Amazon l'avevo visto usato a 130 e poi ha quella cosa degli aggiornamenti fino al 2023... grazie
il Nokia ha lo stesso SoC del Oppo che ti consigliamo ma ha meno ram e da ex possessore di un Nokia Android One (ho un Nokia 6.1 ora nel cassetto dopo averlo usato per 2 anni) lascia stare, costano cari e gli aggiornamenti sono solo patch di sicurezza che passati i due anni (e il Nokia 5.3 ne hagià più di uno sul groppone) non ci sono se non sporadici, quando passano dalla versione android con cui nasce a quella successiva non si curano dei problemi e non li risolvono e il passaggio lo fanno alla cavolo. Io non lo consiglio a nessuno un Nokia e me ne guardo bene, è stata una esperienza buona il primo anno con android 8, sufficiente ma comunque con bug gravi con android 9 e un inferno con android 10 che è solo bug.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 12:05   #39737
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
CUT
cmq nessuna app dice chi è il produttore, testate adesso quelle che hai linkato e anche qualcun'altra
Device Info HW mi pare lo dica, sul playstore nelle immagini vedo una voce:
LCM, e di fianco riporta Sharp_RSP_61322_1080P_VIDEO_PANEL
Prova a ricontrollare.
Comunque basta cercare, il modo per sapere l'hardware montato c'è sicuramente.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 12:45   #39738
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Device Info HW mi pare lo dica, sul playstore nelle immagini vedo una voce:

LCM, e di fianco riporta Sharp_RSP_61322_1080P_VIDEO_PANEL

Prova a ricontrollare.

Comunque basta cercare, il modo per sapere l'hardware montato c'è sicuramente.
Questa è la scheda display, ma anche da altre parti non vedo nessun LCM

Al massimo nella scheda "device" c'è un board vayu

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 12:46   #39739
mugen3k
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da Antoni1182030 Guarda i messaggi
dove l'hai visto a 70 euro scusami? Su Amazon? Chiedo perchè sono interessato
Sul sito mi.com ora lo trovi a 119,90€: è attualmente in offerta a 129, ma sul carrello ne vengono scalati altri 10.
mugen3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2021, 12:50   #39740
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Device Info HW mi pare lo dica, sul playstore nelle immagini vedo una voce:
LCM, e di fianco riporta Sharp_RSP_61322_1080P_VIDEO_PANEL
Prova a ricontrollare.
Comunque basta cercare, il modo per sapere l'hardware montato c'è sicuramente.
In quel caso della immagine è andata di perchè in genere non è così facile saperlo. HWInfo riporta la stringa ma in genere non il nome del produttore, ho rimesso Device InfoHW che avevo usato appena comprato usato il mio telefono che ha una sub-board particolare e non pienamente supportata da xiaomi come poi ho scoperto ma non mi è stato di aiuto in quel caso. All'epoca comunque avevo controllato ogni elemento del telefono e nel mio caso la stringa riportava un codice che in parte fa capire il produttore del display: rimessa su ora perchè ovviamente non me la ricordavo e nel mio caso il display amoled è un dsi_ss_ea8076_fhd_cmd-display e la cosa che fa capire che è un SuperAmoled by Samsung è la sigla ea8076 che sta appunto a identificare i display Samsung.
Sapere però a cosa corrisponde un tal codice non è facile, serve appunto attendere la comunity e vedere se il valore della stringa è uguale per tutti (come dubito) o ci sono vari fornitori
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v