Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2012, 17:53   #81
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Info

Samsung prepara il futuro dei TV OLED per tutti:

http://www.tomshw.it/cont/news/nasce...o/36007/1.html
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 10:38   #82
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Info

Sony e gli OLED:
http://www.dday.it/redazione/5492/So...ento-OLED.html

AUO lavora su pannelli OLED di diverse dimensioni:
http://www.oled-info.com/auo-oleds-w...display-makers
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s

Ultima modifica di messaggero57 : 29-02-2012 alle 11:20.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 13:32   #83
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Info

Sempre più fermento nel settore TV OLED:

http://www.oled-info.com/samsung-see...hina-and-japan

In pratica Samsung teme i produttori giapponesi perché li ritiene più avanti nella ricerca e sviluppo e nello stesso tempo non vuole esternalizzare la produzione di pannelli in Cina per il timore che le venga sottratto know how.
Sony si sta impegnando nella ricerca e nel frattempo vorrebbe utilizzare i pannelli LG, che però non ha ancora sufficiente capacità produttiva.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2012, 12:07   #84
kikymusampa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Samsung prepara il futuro dei TV OLED per tutti:

http://www.tomshw.it/cont/news/nasce...o/36007/1.html
Bella notizia, speriamo che ad essa seguano i fatti.
Ma allora adesso mi vengono dei seri dubbi...
Io dovrei comprare un tv entro l'anno, anche se non è che ne ho necessità urgente essendo in un nuovo ambiente che sto allestendo.
Ero orientato su un plasma gt50...ma ora mi chiedo, se il prossimo anno esce un oled a prezzi umani samsung, lg, ecc... (e per umani intendo sui 1500 max 2000 euro per un 40-42) mi conviene aspettare??? Un annetto posso attendere, ma se devo aspettare fino al 2014-15 allora no.
Voi cosa fareste al mio posto?
Grazie.
kikymusampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 14:14   #85
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Info

Comparazione tecnico/economica tra i TV OLED LG e Samsung:

http://www.oled-display.net/am-oled-...al-background/
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 14:23   #86
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Quote:
Originariamente inviato da kikymusampa Guarda i messaggi
Ma allora adesso mi vengono dei seri dubbi...
Io dovrei comprare un tv entro l'anno, anche se non è che ne ho necessità urgente essendo in un nuovo ambiente che sto allestendo.
Ero orientato su un plasma gt50...ma ora mi chiedo, se il prossimo anno esce un oled a prezzi umani samsung, lg, ecc... (e per umani intendo sui 1500 max 2000 euro per un 40-42) mi conviene aspettare??? Un annetto posso attendere, ma se devo aspettare fino al 2014-15 allora no. Voi cosa fareste al mio posto...
Bella domanda . Non credo che vedremo entro l'anno prossimo un TV OLED da 40"/42" al prezzo di 2.000 € anche se LG e Samsung dichiarano che i loro 55" costeranno molto meno di 8.000 €. Forse bisognerà aspettare il 2014, però bisognerebbe capire quali e quanti produttori abbracceranno questa tecnologia. Non so che dirti: la serie Plasma Panasonic GT50 dovrebbe essere ottima, ma a questo punto nemmeno io saprei cosa fare: se tra un paio di anni con 2.000 € mi prendo un OLED, vale la pena spenderne adesso circa 1.000? Dovresti stabilire in anticipo quanti anni vuoi tenerti un eventuale nuovo televisore: se persi almeno cinque anni allora sì, anche perché ad allora gli OLED TV saranno sicuramente convenienti.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s

Ultima modifica di messaggero57 : 03-03-2012 alle 14:28.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 15:51   #87
kikymusampa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Bella domanda se tra un paio di anni con 2.000 € mi prendo un OLED, vale la pena spenderne adesso circa 1.000? Dovresti stabilire in anticipo quanti anni vuoi tenerti un eventuale nuovo televisore: se persi almeno cinque anni allora sì, anche perché ad allora gli OLED TV saranno sicuramente convenienti.
Grazie Messaggero57! E' proprio questo il punto amletico, se si tratta di 5 anni per avere un oled a 2000 euro allora vado di gt50 sicuro, anche perchè è in un nuova stanza al piano di sopra, poi tra 5 anni potrei usare il gt50 per sostituire il sony attuale (che adesso ha già 4 anni) al piano di sotto e comprarmi un oled.
Grazie!
kikymusampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 17:08   #88
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Beh, messa così la faccenda allora sì: tra cinque anni il tuo Sony ne avrà quasi dieci e cambiarlo ha davvero senso. Tra l'altro avevo letto la recensione del 42GT30 su AFDigitale e ne parlavano veramente bene. Visto che i nuovi GT50 hanno un pannello completamente rivisto, dovrebbero essere ottimi.
Nel mio caso penso di cambiare lo Sharp solo quando ci saranno TV OLED da 40"/42" spendendo possibilmente non più di 1.500 € perché ce l'ho da un anno circa: diciamo che potrei farmi un bel regalo intorno a Natale 2014.
P.S. - Purtroppo pare che AFDigitale sia stata chiusa: è più di due mesi che non esce e ho chiesto in edicola. Mi hanno detto che è fallita. Peccato: era una bella rivista.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s

Ultima modifica di messaggero57 : 03-03-2012 alle 17:12.
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 18:33   #89
kikymusampa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Beh, messa così la faccenda allora sì: tra cinque anni il tuo Sony ne avrà quasi dieci e cambiarlo ha davvero senso. Tra l'altro avevo letto la recensione del 42GT30 su AFDigitale e ne parlavano veramente bene. Visto che i nuovi GT50 hanno un pannello completamente rivisto, dovrebbero essere ottimi.
Nel mio caso penso di cambiare lo Sharp solo quando ci saranno TV OLED da 40"/42" spendendo possibilmente non più di 1.500 € perché ce l'ho da un anno circa: diciamo che potrei farmi un bel regalo intorno a Natale 2014.
P.S. - Purtroppo pare che AFDigitale sia stata chiusa: è più di due mesi che non esce e ho chiesto in edicola. Mi hanno detto che è fallita. Peccato: era una bella rivista.
Ok allora vado in questa direzione, la strategia di cambio del sony mi è venuta ieri facendo due conti...La scelta sul gt50 è venuta perchè ho bisogno di un 40 42 massimo, è anche in ballo lo sharp le830 che hanno i miei genitori, ma ero attratto dal plasma.
Peccato per AFDigitale era una rivista competente, avevo visto solo pochi numeri, ma mi piaceva, peccato veramente.
Ancora grazie.
kikymusampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 18:45   #90
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Quote:
Originariamente inviato da kikymusampa Guarda i messaggi
Grazie Messaggero57! E' proprio questo il punto amletico, se si tratta di 5 anni per avere un oled a 2000 euro allora vado di gt50 sicuro, anche perchè è in un nuova stanza al piano di sopra, poi tra 5 anni potrei usare il gt50 per sostituire il sony attuale (che adesso ha già 4 anni) al piano di sotto e comprarmi un oled.
Grazie!
Fra 5 anni qualunque cosa comprerai è in discarica credimi
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 10:28   #91
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Info

Edit.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 10:47   #92
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41325
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Fra 5 anni qualunque cosa comprerai è in discarica credimi
Concordo !

Negli anni 80, si comperava un tv e lo si teneva per 10/20 anni, anche perchè c'era poco di nuovo...

Ora la tecnologia ( e soprattutto il marketing ) propongono nuovi modelli di continuo, quindi l'obsolescenza dei modelli precedenti è al massimo storico !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 14:59   #93
kikymusampa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Concordo !

Negli anni 80, si comperava un tv e lo si teneva per 10/20 anni, anche perchè c'era poco di nuovo...

Ora la tecnologia ( e soprattutto il marketing ) propongono nuovi modelli di continuo, quindi l'obsolescenza dei modelli precedenti è al massimo storico !
Non riesco a capire il vostro discorso, comprerò un OLED in discarica?
Tra 5-6 anni!! Il GT50 sicuramente tra 4 anni sarà vecchio come dite voi, ma è sempre un plasma, l'importante è che si veda bene, decoder hd c'è, decoder sat anche...Pensate a TV via internet a banda larga? Ci sono 800 milioni stanziati per questo e sono ancora fermi con le 4 frecce, pensate che tra 5 anni viaggeremo in LTE? Siamo in Italia...
Poi io non sono in grado di cambiare tv soltanto per capriccio e perchè cambia la tecnologia, cambierò tra lcd sony a oled (vedremo che brand) quindi un cambio radicale.
Se la pensassi vome voi adesso mi comprerei un oled a 8000 euro che cambieri tra due anni perchè sarebbe da discarica?
kikymusampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 15:20   #94
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41325
Quote:
Originariamente inviato da kikymusampa Guarda i messaggi
Non riesco a capire il vostro discorso, comprerò un OLED in discarica?
Tra 5-6 anni!! Il GT50 sicuramente tra 4 anni sarà vecchio come dite voi, ma è sempre un plasma, l'importante è che si veda bene, decoder hd c'è, decoder sat anche...Pensate a TV via internet a banda larga? Ci sono 800 milioni stanziati per questo e sono ancora fermi con le 4 frecce, pensate che tra 5 anni viaggeremo in LTE? Siamo in Italia...
Poi io non sono in grado di cambiare tv soltanto per capriccio e perchè cambia la tecnologia, cambierò tra lcd sony a oled (vedremo che brand) quindi un cambio radicale.
Se la pensassi vome voi adesso mi comprerei un oled a 8000 euro che cambieri tra due anni perchè sarebbe da discarica?
Si mi sa proprio che non hai capito...

Il GT50 tra 5 anni sarà sorpassato dalla tecnologia, cosa ci sarà non ci è dato saperlo ora, ma è certo che lo sarà, poi ovviamente non è che allo scadere dei 5 anni viene un omino a casa tua prende il tv e lo butta in discarica, quella è una scelta, di dire lo tengo fino a che si accende oppure lo cambio in funzione della nuova tecnologia che ci sarà allora...

Scelta pienamente personale...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 16:55   #95
kikymusampa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si mi sa proprio che non hai capito...

Il GT50 tra 5 anni sarà sorpassato dalla tecnologia, cosa ci sarà non ci è dato saperlo ora, ma è certo che lo sarà, poi ovviamente non è che allo scadere dei 5 anni viene un omino a casa tua prende il tv e lo butta in discarica, quella è una scelta, di dire lo tengo fino a che si accende oppure lo cambio in funzione della nuova tecnologia che ci sarà allora...

Scelta pienamente personale...
Ma tu cambi tv, smartphone, lettore br, pc, ecc.. ogni anno perchè cambia la tecnologia? Ma poi cosa cambia di così radicale in due anni?
Secondo me tra 5 anni il gt50 farà ancora il suo dovere come immagini (se non fosse così ogni anno mi comprerei una ciofeca di 40" a 300 euro in un supermercato) poi se dove aggiornare un lettore per leggere un mkv da 700 giga, mi compro un lettore esterno da 300 euro e non rispendo 2000 euro per un tv nuovo...
Se tu puoi spendere 2-3000 euro ogni anno, vuol dire che ne hai... e tanti! Quindi puoi
Poi come hai detto tu sono scelte pienamente personali...
kikymusampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 19:01   #96
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42105
Quote:
Originariamente inviato da kikymusampa Guarda i messaggi
Non riesco a capire il vostro discorso, comprerò un OLED in discarica?
Tra 5-6 anni!! Il GT50 sicuramente tra 4 anni sarà vecchio come dite voi, ma è sempre un plasma, l'importante è che si veda bene, decoder hd c'è, decoder sat anche...Pensate a TV via internet a banda larga? Ci sono 800 milioni stanziati per questo e sono ancora fermi con le 4 frecce, pensate che tra 5 anni viaggeremo in LTE? Siamo in Italia...
Poi io non sono in grado di cambiare tv soltanto per capriccio e perchè cambia la tecnologia, cambierò tra lcd sony a oled (vedremo che brand) quindi un cambio radicale.
Se la pensassi vome voi adesso mi comprerei un oled a 8000 euro che cambieri tra due anni perchè sarebbe da discarica?
Il senso è: da una parte l'avanzamento tecnologico e lì uno può fregarsene e vivere felice o con unograde esterni, l'altro è la vita stessa del tv, gli apparecchi di oggi campano in media 5 anni poi si guastano e non conviene mai ripararli
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 20:25   #97
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
info

Sony prevede il lancio di TV OLED per il 2013:

http://www.oled-display.net/sony-wil...arket-in-2013/

http://www.oled-info.com/sony-offici...-oled-tvs-2013
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 20:33   #98
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
@ kikymusampa

Nemmeno io posso permettermi di cambiare troppo spesso televisore e in ogni caso lo farò solo quando varrà veramente la pena, cioè se l'evoluzione tecnologica farà compiere un salto alla qualità, come penso saranno gli OLED. E' vero comunque che oggi come oggi quasi ci obbligano a sostituire troppo alla alla svelta prodotti ancora validi.
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 21:26   #99
kikymusampa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
@ kikymusampa

Nemmeno io posso permettermi di cambiare troppo spesso televisore e in ogni caso lo farò solo quando varrà veramente la pena, cioè se l'evoluzione tecnologica farà compiere un salto alla qualità, come penso saranno gli OLED. E' vero comunque che oggi come oggi quasi ci obbligano a sostituire troppo alla alla svelta prodotti ancora validi.
Esatto! E' questo il punto, cambiare quando ne vale la pena, quando esce un nuova tecnologia veramente innovativa e radicale come lo saranno gli OLED- A parte il poterselo permettere, ma non penso che dopo soli 5 anni un gt50 sia da buttare...almeno che non lo si tenga acceso 24 ore su 24...altrmenti non lo compro eh!
kikymusampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 00:43   #100
Theprov
Senior Member
 
L'Avatar di Theprov
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Messaggi: 865
A meno che nel giro di 5 anni escono i film in 4k e i bluray diventano obsoleti, quadro, ovviamentè fantascientifico, un gt50 preso oggi sarà ben più che ancora valido.
In fondo sono anche.le fonti a determinare la ascesa o meno di una tecnologia.
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v