Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-04-2021, 19:36   #24621
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi



Perchè non la vedi ?
Ora sì! L'hai trovata finalmente
ryan78 è offline  
Old 10-04-2021, 20:01   #24622
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Ora sì! L'hai trovata finalmente


Ma hai preso spunto da questa immagine ?
tallines è offline  
Old 10-04-2021, 20:22   #24623
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
scusa, ma chi è che sventola la bandiera del federalismo e dell'autonomia?
ecco, allora.
...
certo.
I politici non crescono sugli alberi, sono VOTATI e scelti (male) dal popolo. Che evidentemente li sceglie per tifo di colore e non per serietà, altrimenti certe teste di bip che hanno cambiato idea 200 volte o che promettono le stesse minchiate da 30 anni (senza mai realizzarle se non per quello che fa comodo a loro stessi) non avrebbero dal15 al 23% nei sondaggi.
Guarda... io non è che debba difendere questo o quel governatore.
Come ho già detto in passato mi SEMBRA che in una certa regione ci sia una buona gestione avvalorata dall'idea che sono diversi anni che viene eletta sempre la stessa persona con percentuali quasi bulgare (quindi o sono tutti stupidi o sono tutti "comprati" o magari viene fatto qualcosa di buono).
Quindi non ne facciamo la solita questione ideologica.
Io non ho problemi a criticare politici di sinistra quanto quelli di destra.
Mi trovo spesso d'accordo con alcuni, ma a volte anche in deciso contrasto.
Come ho già scritto nel precedente post... TUTTI I GOVERNATORI non vogliono cedere il proprio potere NEANCHE durante una pandemia e questo è un comportamento VERGOGNOSO dato che non si possono fare differenze tra una infezione nel Veneto o in Campania o nel Lazio o in Sicilia.

Quote:
pare che fra i due non corra buon sangue. ciò detto, lui è evidentemente un coglione. Bastava che cedesse il posto (per semplice cortesia) alla donna, e smontava il teatrino di Erdogan dandogli pure un bello schiaffo. Invece è appunto un coglione che chissà per quali "meriti" sta al posto che occupa.
Può anche non correre buon sangue, ma ne avrebbe avuto SICURAMENTE un ritorno mediatico a suo favore decisamente importante.
Invece ha dovuto inventarsi la scusa che non voleva creare un problema diplomatico dato che le relazioni non sono idilliache con la Turchia (una prova di vera forza e coraggio).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 10-04-2021, 20:23   #24624
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
https://quifinanza.it/innovazione/vi...prozac/479375/

Il prozac
incorreggiubile è offline  
Old 10-04-2021, 20:51   #24625
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
E sempre per capirci, le date, le disponibilità e raccomandazioni dei vaccini sono chiare fino ad ora?

Quanti sarebbero stati se avessimo cominciato 1 mese prima le vaccinazioni come in UK?
Un mese fa' facevano ancora 300 morti al giorno.
Ma non dimenticando i detrattori del "i vaccini sono stati troppo in fretta e non sono stati testati"

Quanti sarebbero potuti essere i decessi con un 30% di sanitari in meno disponibili per le TI e subintensive?
Non si sa', ma sappiamo cosa è successo la primavera ed autunno scorsi.

Col senno di poi, se avessimo saputo che nel primo trimestre sarebbero mancati il 40% dei vaccini previsti, e che Astrazeneca che ne costituisce la metà, è passato da 18-55 a 18-65, a sospensione per tutti, a raccomandato agli over 65 "ma va' bene la seconda dose a tutti", e questo nell'arco di 2 mesi, si sarebbero priorizzate ulteriormente le fasce di età anche per medici, infermieri, sebbene non sia previsto.

Quindi di un virologo che solo ad aprile mi dice che, a febbraio, non avrebbe vaccinato "in quel modo", non me ne faccio nulla.
Doveva dirlo ad inizio febbraio a chi era meglio dare Astrazeneca tra i 18-55 anni.
Doveva dirlo a dicembre che i medici ed infermieri non erano da vaccinare in via prioritaria (vedo che almeno per gli anziani delle case di riposo sono ancora concordi)

Novembre 2020:
https://cdn.who.int/media/docs/defau...&download=true

per chi non vuole perdere tempo, pagine 14 e 29 (leggere gli scenari in base ai vaccini disponibili in rapporto alla popolazione).
Non possiamo fare statistiche basate su possibilità.
Se avessimo avuto un piano pandemico e non sottovalutato il virus già dal 31 gennaio, quanti morti avremmo avuto oggi?
Ora ti pongo una domanda... quanto personale sanitario si è infettato PRIMA dell'inizio della vaccinazione? Quanti sono morti (e togliamo i medici in pensione che non erano nei reparti, ma sono stati inseriti nel computo perchè parole del presidente dell'ordine dei medici: "Un medico rimane tale anche quando va in pensione")?
In tutte le categorie DEVE essere data priorità sull'età, senza se e senza ma.
Altrimenti perchè una cassiera in un supermercato o un autista di autobus non dovrebbero essere considerati a rischio?
Se muoiono o si infettano migliaia di queste figure, non si creerebbe nessun problema?
Eppure stanno tutti i giorni a contatto con migliaia di persone al giorno diverse con protezioni ridicole (solo la chirurgica spesso e volentieri), ma non gliene frega niente a nessuno...
E' vero che nei reparti Covid la carica virale è altissima, ma non è che mandiamo il personale sanitario (salvo le varie inchieste) con un pezzo di stoffa sulla bocca e il naso.
Poi ti invito ad una banale conclusione.
SE non facciamo arrivare gli anziani (la quasi totalità) dentro gli ospedali, non calerebbe in AUTOMATICO anche il rischio di esposizione dei vari medici, infermieri e OSS?
Non è che in una terapia intensiva un infermiere può seguire (adeguatamente) 20 persone in contemporanea.
Quindi forse è preferibile rendergli il lavoro più agevole piuttosto che renderlo immune (e anche questo non è sempre vero), ma farlo arrivare allo sfinimento.
In altre occasioni... quando ci sono state delle influenze stagionali, pensi che il personale medico non si sia mai infettato? Certo... solo che loro come le persone "comuni" non erano costrette a rimanere bloccate per settimane in ospedale.
Avranno SICURAMENTE avuto dei problemi di gestione del carico di lavoro dovuto sia alla mancanza di personale malato che a qualche ricovero in più, ma oggi il problema principale è la saturazione delle terapie intensive unita ANCHE ad una carenza endemica di risorse umane.
Queste ultime non le puoi aumentare, quindi puoi agire in due modi:

1 A) Vaccinarle tutte sperando che nel frattempo non aumenti ulteriormente il carico di lavoro
1 B) Vaccinare quelli che vanno soprattutto in ospedale rendendo tutto molto più gestibile

Per dirla in parole povere... se vaccino tutto il personale sanitario in maniera prioritaria non diminuiranno nè contagi, nè ricoveri, nè terapie intensive, nè decessi.
Se vaccino tutti i soggetti fragili non diminuiranno i contagi, ma sicuramente avrò meno ricoveri, meno terapie intensive, meno decessi e MENO CARICO di lavoro che si tradurrà ANCHE in meno rischi per il personale sanitario.

DISCORSO CAREGIVER

Qui entriamo in un ambito molto complesso (che un po' conosco per diverse ragioni... che non posso/voglio spiegare).
Esistono casi di persone con la legge 104 che non sono assolutamente auto-sufficienti e un contagio (anche grave) di chi si occupa di loro H24 rappresenterebbe un disastro... esistono però ANCHE casi di persone che hanno delle disabilità, ma non tali che comporterebbero dei problemi esistenziali qualora il proprio caregiver dovesse ammalarsi.
E' quindi una situazione in cui commettere degli errori potrebbe essere tollerabile perchè è effettivamente molto variegata la questione.
Sarebbe facile cadere dentro degli eccessi di zelo così come una sottovalutazione pericolosa.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 10-04-2021, 21:43   #24626
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Dai che la prox settimana arriva il vaccino che non brucia gli occhi !!!


Chhfddftghkhdddfftvggujjkk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 10-04-2021, 21:48   #24627
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Dai che la prox settimana arriva il vaccino che non brucia gli occhi !!!


Chhfddftghkhdddfftvggujjkk
IL VACCINO BABY!!11111 (so '80s)
incorreggiubile è offline  
Old 11-04-2021, 07:03   #24628
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
IL VACCINO BABY!!11111 (so '80s)
E pure quel borotalco che sarebbe responsabile in virtù di sentenze (più o meno ribaltate) dei tumore alle ovaie ma che non lo sarebbe per gli studi scientifici effettuati.
giovanni69 è offline  
Old 11-04-2021, 08:15   #24629
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Dai che la prox settimana arriva il vaccino che non brucia gli occhi !!!


https://www.money.it/Vaccino-Johnson...er-AstraZeneca
tallines è offline  
Old 11-04-2021, 09:54   #24630
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Non so se qualcuno l'ha già scritto... visto il crogiuolo di menti perspicaci non mi stupirei, e vista la mole del thread non me lo vado a rileggere:
IMHO i criteri per i colori sono una scempiaggine.
Contano i contagi per 100k abitanti... ma Repubblica (un sito a caso) si desume che i test per 100k abitanti variano in modo spaventoso da una regione all'altra.

Esempi: Emilia-Romagna 77, Lazio 341 e quasi lo stesso numero di positivi in valore assoluto... questo vuol dire che se l'E-R avesse fatto lo stesso numero di test avrebbe avuto poco meno di quattro volte e mezza i contagi che ha adesso.
Poi magari alcuni test sono mirati etc... ma a fare meno test di sicuro si hanno meno positivi.

Ora, il grafico credo di aver capito che sia basato esclusivamente sulla giornata di oggi... ma la Toscana ad esempio l'ho sempre vista sulla destra del grafico (più test per 100k abitanti), il Veneto sempre ben a sinistra (meno test), giusto per mettere altre due regioni a caso.
Dunque il problema dei parametri...
Sicuramente guardare solo i contagi per 100.000 abitanti è una semplificazione volta a limitare le discussioni (se ci ricordiamo bene spesso si contestava il peso di ogni singola variabile all'interno dell'algoritmo precedente).
Questo però comporta senza alcun dubbio il rischio di storture anche importanti nel sistema di "certificazione" del colore.
Detto in parole povere... se faccio tanti tamponi a soggetti che non hanno mai manifestato sintomi, probabilmente abbasserò moltissimo l'indice di positività e ragionevolmente non troverò tanti contagi (salvo che non siano tutti asintomatici).
Se faccio pochi tamponi, potrei trovare pochissimi contagiati o trovarne tantissimi se li faccio SOLO ai soggetti sintomatici (quindi l'indice di positività schizzerebbe a livelli assurdi... vedi anche l'indice di letalità del mese di Marzo 2020).
Insomma... non è facile dare un quadro REALE della situazione, ma solo qualcosa che prova ad avvicinarsi...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 11-04-2021, 10:43   #24631
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi


Ma hai preso spunto da questa immagine ?
da questa precisamente non lo so, ma il soggetto è quello


Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
La contraddizione, in fin dei conti, è che le regole sui colori sono nazionali, mentre le decisioni sui tamponi sono regionali.
eh, ma non bisogna pensare che le regioni ne facciano di meno per rientrare nei parametri nazionali. Non lo farebbero mai

Quote:
Originariamente inviato da Cyrano
Dai che la prox settimana arriva il vaccino che non brucia gli occhi !!!


Chhfddftghkhdddfftvggujjkk
https://www.youtube.com/watch?v=_FB2gTiejXE


Mi ricordo lo stesso entusiasmo per astrazeneca (anche io lo preferivo per la politica del prezzo calmierato accessibile a tutti), poi però "stranamente" è cambiato tutto. Secondo me anche con il J&J sarà la stessa cosa visto che il principicio di funzionamento è il medesimo (cambia solo l'origine dell'adenovirus). Se ci saranno effetti simili all'astrazeneca allora sarà dura allontanare i sospetti sulla correlazione vaccino (quella tipologia)->trombosi in certi soggetti.

Una cosa è dire che non c'è correlazione. Un'altra invece è dire c'è correlazione a determinate condizioni (queste determinate condizioni sono individuali, ma scatenate proprio dal vaccino). Sempre di una correlazione si tratta. Ergo il vaccino è il trigger che attiva patologie latenti. Non si può semplificare e dire "non è colpa del vaccino". Tutto ruota intorno ad aspetti assicurativi. È la stessa diatriba che affrontammo l'anno scorso quando in molti sostenevano che non fosse il covid il responsabile delle morti, ma le comorbodità. Magicamente dopo un anno e mezzo il covid è diventato il trigger che ha condotto le persone al decesso. In tantissimi però dicevano:"ma va! non è il virus il responsabile, dovevano già morire!".
ryan78 è offline  
Old 11-04-2021, 18:13   #24632
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
... mi SEMBRA che in una certa regione ci sia una buona gestione avvalorata dall'idea che sono diversi anni che viene eletta sempre la stessa persona con percentuali quasi bulgare (quindi o sono tutti stupidi o sono tutti "comprati" o magari viene fatto qualcosa di buono).
Quindi non ne facciamo la solita questione ideologica.
veramente fra l'opzione "comprati" e "fatto qualcosa di buono" c'è la 3° e di gran lunga più probabile: "è una questione ideologica" ovvero ha poco o nulla a che fare veramente col buon o cattivo governo.
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Dai che la prox settimana arriva il vaccino che non brucia gli occhi !!!
se non ho capito male ha lo stesso problema dell'astrazeneca: può dare trombosi.
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
...IMHO i criteri per i colori sono una scempiaggine.
Contano i contagi per 100k abitanti... ma Repubblica (un sito a caso) si desume che i test per 100k abitanti variano in modo spaventoso da una regione all'altra.
a) non mi fiderei delle semplificazioni dei giornali: nel 99% dei casi scrivono senza capire di cosa scrivono.
b) mi risulta che i criteri siano molti di più, non solo quello.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 11-04-2021, 18:59   #24633
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
veramente fra l'opzione "comprati" e "fatto qualcosa di buono" c'è la 3° e di gran lunga più probabile: "è una questione ideologica" ovvero ha poco o nulla a che fare veramente col buon o cattivo governo.
Ci sono anche delle altre regioni che sono storicamente SEMPRE a guida sinistra...
Quindi devo presupporre che anche in quel caso si tratti solo di una scelta ideologica?
Alla fine se le persone vedono che le cose non funzionano, sono tanto stupide da perpetrare gli errori?

Quote:
se non ho capito male ha lo stesso problema dell'astrazeneca: può dare trombosi.
Io ho capito la stessa cosa...

Quote:
a) non mi fiderei delle semplificazioni dei giornali: nel 99% dei casi scrivono senza capire di cosa scrivono.
b) mi risulta che i criteri siano molti di più, non solo quello.
Boh... nella tv e giornali nazionali si parla SEMPRE di contagi per 100.000 persone... che poi siamo sempre lì... avere 100 contagi che si ricoverano è meglio o peggio di averne 300 asintomatici???
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 11-04-2021, 19:08   #24634
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563


https://www.sciencemag.org/news/2021...sorder-becomes
incorreggiubile è offline  
Old 11-04-2021, 19:17   #24635
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Dimunuiscono anche oggi i Decessi, anche se di poco

ieri erano 344

oggi i Decessi sono 331

per in Totale Decessi di 114.254..........tanti ehhhh.
.......

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/


I dati Regione per Regione


Covid Italia oggi, bollettino regione per regione: contagi e tabella 11 aprile


L' indice RT è a 0,92, la settimana scorsa era più alto .

Coronavirus, l’indice Rt scende a 0,92.

Resta elevata l’allerta sulle terapie intensive: 15 Regioni oltre la soglia critica – Il monitoraggio dell’Iss

Il presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Locatelli: «Rispetto alla metà del mese di marzo siamo scesi del 40% nel numero dei nuovi contagi»

Ultima modifica di tallines : 11-04-2021 alle 19:19.
tallines è offline  
Old 11-04-2021, 19:17   #24636
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
se non ho capito male ha lo stesso problema dell'astrazeneca: può dare trombosi.
Il problema è che come si pensa che l'adenovirus che fa da vettore scateni la trombosi in AZ allora questo possa capitare FORSE anche in J&J

Ma è una domanda puramente teorica per ora.
incorreggiubile è offline  
Old 11-04-2021, 19:28   #24637
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
La Cina ammette : I nostri vaccini sono delle cinesate e funzionano poco !!!




Cnxbsjsncjddifbfisnsnfjfkd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 11-04-2021, 19:40   #24638
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
La Cina ammette : I nostri vaccini sono delle cinesate e funzionano poco !!!




Cnxbsjsncjddifbfisnsnfjfkd
Eh ?!?!?!?

p.s. come si chiama il loro vaccino per curiosità ? No, non ho voglia di googolare, ditemelo voi !
Saturn è offline  
Old 11-04-2021, 19:57   #24639
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ci sono anche delle altre regioni che sono storicamente SEMPRE a guida sinistra...
Quindi devo presupporre che anche in quel caso si tratti solo di una scelta ideologica?
...
Alla fine se le persone vedono che le cose non funzionano, sono tanto stupide da perpetrare gli errori?
certo, in buona %.
...
certo, la storia dimostra inequivocabilmente di si. O meglio, fanno sempre errori diversi, scambiando per nuovo il vecchio, per santi i ladri, per bianchi i neri, ecc.

Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Il problema è che come si pensa che l'adenovirus che fa da vettore scateni la trombosi in AZ allora questo possa capitare FORSE anche in J&J

Ma è una domanda puramente teorica per ora.
se 2+2 fa 4 per AZ, non vedo ragioni perchè non faccia 4 anche per j&j...

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
p.s. come si chiama il loro vaccino per curiosità ? No, non ho voglia di googolare, ditemelo voi !
bidonvac
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 11-04-2021, 19:58   #24640
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Eh ?!?!?!?

p.s. come si chiama il loro vaccino per curiosità ? No, non ho voglia di googolare, ditemelo voi !
Sinopharm... è quello più conosciuto.

Siamo tutti virologi... aspetto solo che mi invitino in qualche trasmissione... (spero di no per loro).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1