Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-06-2010, 01:39   #501
serpico84
Senior Member
 
L'Avatar di serpico84
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 342
Ciao a tutti, sono stato contattato per il colloquio del 15 giugno alle ore 14:00 a Milano per essere eventualmente inserito come programmatore java avanzato, dopo un corso di 5 settimane. Qualcun'altro è stato contattato per questo colloquio? Qualcun'altro che l'ha già fatto ha qualche informazione utile da darmi? Scusate ma non ho letto i post precedenti (cosa che farò domattina con più calma!) .
serpico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 18:16   #502
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da stefigz Guarda i messaggi
Buongiorno,

sono una nuova utente e vorrei cogliere l'occasione per porre una domanda al Recruiter di Accenture. Ho sostenuto il colloquio di gruppo (consulting) il 7 maggio nella sede di Roma ma ancora non ho saputo niente. Mi era stato detto che anche in caso di esito negativo ci avrebbero fatto sapere. Posso chiamare per avere informazioni o mi conviene continuare ad aspettare?
La ringrazio,
cordiali saluti.

Stefania
Buonasera,
se mi indica anche nel privato i suoi riferimenti riesco a darle io informazioni in merito al suo iter di selezione.

stefania
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 12:49   #503
ozzz
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 0
Colloquio

Buongiorno, mi sono appena laureato in economia con il massimo dei voti e mi chiedevo come poter mettermi in contatto con Accenture consulting per poter sostenere un primo colloquio, ho inviato il cv dal sito, basta quello o ci sono altre forme di contatto?
Grazie,
Flavio
ozzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 18:12   #504
diego22mn
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 0
Buongiorno,

vorrei cogliere l'occasione per porre una domanda al Recruiter di Accenture. Volevo sapere se sono in corso ricerche di neolaureati per la sede di Verona.

La ringrazio per una eventuale risposta.
diego22mn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 19:01   #505
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da diego22mn Guarda i messaggi
Buongiorno,

vorrei cogliere l'occasione per porre una domanda al Recruiter di Accenture. Volevo sapere se sono in corso ricerche di neolaureati per la sede di Verona.

La ringrazio per una eventuale risposta.
Buongiorno,
le confermo che su Verona stiamo ricercando neolaureati per l’area Outsourcing, in particolare stiamo rivolgendo l’attenzione a profili tecnici quali Informatici, Ing Informatici, Elettronici, Telecomunicazioni.
La invito ad inviarci la sua candidatura sul sito http://professioni.accenture.it.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 19:02   #506
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da ozzz Guarda i messaggi
Buongiorno, mi sono appena laureato in economia con il massimo dei voti e mi chiedevo come poter mettermi in contatto con Accenture consulting per poter sostenere un primo colloquio, ho inviato il cv dal sito, basta quello o ci sono altre forme di contatto?
Grazie,
Flavio
Buongiorno,
ha fatto benissimo a inviarci la sua candidatura tramite il sito. Verrà sicuramente contattato se il suo profilo è in linea con le nostre esigenze.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 11:39   #507
albi85
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 0
Buongiorno,
Vorrei porre una domanda alla recruiter di Accenture:ho sostenuto il 29 di marzo il primo colloquio presso la vostra sede di Milano per la posizione neolaureati consulting ma purtroppo non ho mai ricevuto nessun feedback. Essendo molto interessato alla società ho provato a chiamare i contatto che avevo ma il numero non funziona e allle mail non ho ricevuto risposta. Volevo sapere se la non comunicazione è da intendersi come esito negativo. Grazie.
Cordiali saluti
Alberto
albi85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 09:35   #508
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da albi85 Guarda i messaggi
Buongiorno,
Vorrei porre una domanda alla recruiter di Accenture:ho sostenuto il 29 di marzo il primo colloquio presso la vostra sede di Milano per la posizione neolaureati consulting ma purtroppo non ho mai ricevuto nessun feedback. Essendo molto interessato alla società ho provato a chiamare i contatto che avevo ma il numero non funziona e allle mail non ho ricevuto risposta. Volevo sapere se la non comunicazione è da intendersi come esito negativo. Grazie.
Cordiali saluti
Alberto

Buongiorno,
se non ha ricevuto ancora feedback da parte nostra credo che l'esito sia da considerarsi negativo. Per sicurezza le chiedo di inviarmi nome e cognome anche in privato, in modo da poterle dare un feedback certo.

stefania
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 17:12   #509
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
Buongiorno,
a Genova non c'è niente? Nel caso il posto + vicino ?
Grazie
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 12:50   #510
thresy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3
info ACN

Salve,

ho sostenuto un colloquio con voi a Febbraio per Outsourcing ma il colloquio ha avuto esito negativo.
In realtà io sto provando in tutti i modi a farmi contattare dall'area consulting, ho mandato la candidatura on line, ho portato un cv direttamente allo stand accenture durante un jobmeeting ma nessuna chiamata.
Vorrei sapere se quando non si supera un colloqiuo è vero che il cv rimane "congelato" per almeno un anno?
Lavoro quotidianamente con vostri consulenti e sono fortemente motivata ad entrare in ACN!

Ultima modifica di thresy : 02-07-2010 alle 12:57.
thresy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 09:21   #511
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
Buongiorno,
a Genova non c'è niente? Nel caso il posto + vicino ?
Grazie
Buongiorno, a Genova non abbiamo uffici Accenture; in Italia gli uffici sono dislocati a Milano, Torino, Verona e Roma.

Il nostro lavoro si svolge però presso i clienti; quindi potrebbe essere assunto sulla sede di Milano, ma lavorare a Genova presso un cliente.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 09:22   #512
Accenture Italia Recruiter
Portavoce Ufficiale
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da thresy Guarda i messaggi
Salve,

ho sostenuto un colloquio con voi a Febbraio per Outsourcing ma il colloquio ha avuto esito negativo.
In realtà io sto provando in tutti i modi a farmi contattare dall'area consulting, ho mandato la candidatura on line, ho portato un cv direttamente allo stand accenture durante un jobmeeting ma nessuna chiamata.
Vorrei sapere se quando non si supera un colloqiuo è vero che il cv rimane "congelato" per almeno un anno?
Lavoro quotidianamente con vostri consulenti e sono fortemente motivata ad entrare in ACN!
Buongiorno,
se era stato chiamata per iter Ousourcing è perché il suo profilo era maggiormente adatto per quell’area. Avendo già sostenuto un colloquio, con esito negativo potremmo riprendere in considerazione la sua candidatura a seguito di ulteriori esperienze lavorative effettuate. Per completezza comunque provi ad indicarmi nome e cognome anche in privato in modo da riuscire a controllare il suo cv a sistema.
__________________
Accenture Italia - Divisione Recruiting
Accenture Italia Recruiter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v