Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2019, 22:22   #101
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Pare che l'unico a voler far polemica sia tu in realtà..
Per niente, illustro come andrà a finire causa basement dweller di destra.
E lo sappiamo tutti, non neghiamolo che il mondo dei videogame ormai è questo (vedi vicenda gamergame/swatting quotidiano negli FPS BR competitivi).
Con gli RPG qualcuno (i soliti) si sentiranno chiamati in causa dal barbaro di colore come dalle traduzioni nuove di Tolkien (che sono più corrette delle originali della Rusconi).

Sbaglio o ti senti chiamato in causa?

Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 03-11-2019 alle 22:27.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 22:25   #102
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
esatto. non mi piace e non mi è mai piaciuto il clima da caccia alle streghe attorno all'ah.

non eri obbligato ad usarla, era un gioco nel gioco e soprattutto permetteva a chi non poteva dedicare milioni di ore al farming di poter cmq essere vestito bene (un banalissimo principio di sostituzione tempo uguale denaro).
la gente dimentica che l'ah "regolamentava" qualcosa che altrimenti per diablo è sempre esistito: il commercio su siti paralleli.
tanto vale avere tutto integrato ingame.
Il principio della AH non era sbagliato in se ma era inopportuno l'uso di denaro reale.
Permettimi di scambiare oggetti con altre persone con oggetti/currency/altro del gioco sono favorevole, farlo con il denaro reale è un p2w.
E non piace, quasi, a nessuno.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 22:29   #103
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8330
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
esatto. non mi piace e non mi è mai piaciuto il clima da caccia alle streghe attorno all'ah.

non eri obbligato ad usarla, era un gioco nel gioco e soprattutto permetteva a chi non poteva dedicare milioni di ore al farming di poter cmq essere vestito bene (un banalissimo principio di sostituzione tempo uguale denaro).
la gente dimentica che l'ah "regolamentava" qualcosa che altrimenti per diablo è sempre esistito: il commercio su siti paralleli.
tanto vale avere tutto integrato ingame.
Mi pare che tolta l'AH non c'è stato nessun commercio su siti paralleli. Quindi l'una non implica per forza di cose l'altra. L'auction house a soldi reali è stato un cancro per il gioco, ancor di più lo è stato inserirla per poi toglierla creando di fatto una frattura nel bel mezzo.

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Il principio della AH non era sbagliato in se ma era inopportuno l'uso di denaro reale.
Permettimi di scambiare oggetti con altre persone con oggetti/currency/altro del gioco sono favorevole, farlo con il denaro reale è un p2w.
E non piace, quasi, a nessuno.
Esattamente. Tra l'altro hanno precisato che si potranno scambiare item tra le gilde in modo diverso da come avviene in D3.
Quindi ben vengano i metodi tradizionali purchè ben fatti e non meccanismi che implicano il vile denaro.

Ultima modifica di DJurassic : 03-11-2019 alle 22:32.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 22:30   #104
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Il principio della AH non era sbagliato in se ma era inopportuno l'uso di denaro reale.

Permettimi di scambiare oggetti con altre persone con oggetti/currency/altro del gioco sono favorevole, farlo con il denaro reale è un p2w.

E non piace, quasi, a nessuno.
Ni. Non essendo un gioco competitivo (le classifiche furono introdotte molto dopo) c'era la componente pay ma non quella win. Il mio shoppare non andava a detrimento del tuo non shoppare. Non ti levavo nulla. Al massimo farmavo più veloce. Mi spiego?

Credo che l optimum in termini di bilanciamento tra itemizzazione e difficoltà del gioco lo si abbia avuto nei primi mesi di vita del vanilla.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 22:32   #105
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Mi pare che tolta l'AH non c'è stato nessun commercio su siti paralleli. Quindi l'una non implica per forza di cose l'altra. L'auction house a soldi reali è stato un cancro per il gioco, ancor di più lo è stato inserirla per poi toglierla creando di fatto una frattura nel bel mezzo.
perché oltre a rimuovere l ah introdussero gli item account bound. Ovvio quindi che il commercio fu azzerato. Come fai ad averlo dimenticato?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 22:34   #106
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8330
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
perché oltre a rimuovere l ah introdussero gli item account bound. Ovvio quindi che il commercio fu azzerato. Come fai ad averlo dimenticato?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non l'ho dimenticato. A me stava bene così. Tanto dal momento in cui hanno introdotto i PL infiniti degli item perfetti fregava più niente a nessuno.
La vera differenza nella ranked la fanno i PL 9000 e i loro bot h24. Di certo non l'item con 10cc invece che 8.

Ma poi diciamocelo, spendere 100€ per un anello trifecta salvo poi scoprire che con la patch successiva era diventato una merda non faceva felice nessuno.

Ultima modifica di DJurassic : 03-11-2019 alle 22:37.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 22:44   #107
ysc
Senior Member
 
L'Avatar di ysc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 5770
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non l'ho dimenticato. A me stava bene così. Tanto dal momento in cui hanno introdotto i PL infiniti degli item perfetti fregava più niente a nessuno.
La vera differenza nella ranked la fanno i PL 9000 e i loro bot h24. Di certo non l'item con 10cc invece che 8.

Ma poi diciamocelo, spendere 100€ per un anello trifecta salvo poi scoprire che con la patch successiva era diventato una merda non faceva felice nessuno.
Stai divagando. Sottolineavi che tolta l ah non era nato un commercio parallelo ed usavi questa evidenza per argomentare che quindi che le due cose non erano per forza correlate. Ti stavo invece facendo notare che l argomentazione non regge perché avevanp ARTIFICIALMENTE impedito ogni forma di commercio.

Come la gente spende i propri soldi a me non interessa e sono dell'opinione che non è limitando un opzione per gli altri che sono più libero io.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
__________________
PC Trattative
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 22:50   #108
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Ni. Non essendo un gioco competitivo (le classifiche furono introdotte molto dopo) c'era la componente pay ma non quella win. Il mio shoppare non andava a detrimento del tuo non shoppare. Non ti levavo nulla. Al massimo farmavo più veloce. Mi spiego?

Credo che l optimum in termini di bilanciamento tra itemizzazione e difficoltà del gioco lo si abbia avuto nei primi mesi di vita del vanilla.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Che significa che è nato vecchio
(come ovvio che fosse per un gioco del 2008 creato dalle ceneri del vero Diablo 3 di Blizzard North del 2005 ed uscito nel 2012)

Ah, a quanto pare i personaggi saranno completamente customizzabili (cosa che ci risparmia le polemiche che dicevo sopra)

https://www.polygon.com/2019/11/1/20...ion-appearance


Cmq, parlando di cose serie:

https://www.gameinformer.com/2019/11...-and-abilities

Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 03-11-2019 alle 22:53.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 23:01   #109
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8330
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Stai divagando. Sottolineavi che tolta l ah non era nato un commercio parallelo ed usavi questa evidenza per argomentare che quindi che le due cose non erano per forza correlate. Ti stavo invece facendo notare che l argomentazione non regge perché avevanp ARTIFICIALMENTE impedito ogni forma di commercio.

Come la gente spende i propri soldi a me non interessa e sono dell'opinione che non è limitando un opzione per gli altri che sono più libero io.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
A me sembra che questa discussione è in ogni caso fuori tempo massimo. Vedremo in D4 come andranno le cose. Di certo non sarà la casa d'aste a decretare il successo o l'insuccesso del titolo dico bene?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 23:05   #110
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1932
L'asta in sé, nell'interpretazione originaria con cui era stata creata, era infatti un ottimo strumento per temperare l'rng: sarebbe bastato regolamentarla meglio, che tanto la maggior parte di quelli che non giocavano perché c'era l'Ah hanno continuato a non giocare anche dopo che l'avevano tolta trasferendo le lamentele su qualche altro aspetto...e lamentela dopo lamentela si è arrivati al disastro totale, con lo stravolgimento del gioco alla base compiuto da ogni patch…con aumenti insensati di danni per fare contento chi voleva vedere numeroni sullo schermo asfaltando due giorni dopo l'inizio di una nuova stagione qualunque cosa gli si parasse davanti...

Come ha scritto una volta Max, quando D3 era veramente D3, non si superava nemmeno atto 3 (storia, dato che non esisteva la modalità avventura).
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 23:08   #111
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A me sembra che questa discussione è in ogni caso fuori tempo massimo. Vedremo in D4 come andranno le cose. Di certo non sarà la casa d'aste a decretare il successo o l'insuccesso del titolo dico bene?
Se sarà D3 senza i suoi accrocchi nonsense (il Bastion Revered che non va in sinergia con l'Echoing Fury perchè il primo riguarda la Frenzy e il secondo l'essere Frenzied......ma LOL) legati all'essere un eterno cantiere in fieri dove devi sempre pensare che "proc doesn't proc!!111" per non perdere mesi nel fare theorycrafting (cioè le build potranno essere pianificate solidamente anche per risparmiare tempo).....sarà un successo.

Ultima modifica di Tippytoso Bravotoso : 03-11-2019 alle 23:10.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 23:12   #112
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Come ha scritto una volta Max, quando D3 era veramente D3, non si superava nemmeno atto 3 (storia, dato che non esisteva la modalità avventura).
Non pensare che Malthael (ma come mai è ancora vivo dopo anni che è "morto" ?!?!?!!? Aggià parliamo di Diablo 3 e i suoi nonsense) a Torment XIII e superiori sia facile da affrontare se non sei tutto bello precisino......dico da soli ovviamente.
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 23:15   #113
Tippytoso Bravotoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
la maggior parte di quelli che non giocavano perché c'era l'Ah hanno continuato a non giocare anche dopo che l'avevano tolta trasferendo le lamentele su qualche altro aspetto
Bah, io avevo letteralmente abbandonato Diablo 3 dopo qualche mese dall'acquisto a fine 2012 proprio perchè fatto atto IV passavi la vita a cercare lo Skorn e basta.....da quando è uscito RoS invece non ho mai smesso
Finalmente poi da poco hanno risolto la questione del totale sbilanciamento verso i set.....con Diablo 3 è sempre così "Finalmente hanno recuperato un aspetto di progetto rendendolo accettabilmente usabile"
Tippytoso Bravotoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2019, 23:31   #114
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Confermata l'assenza dell'auction house, per fortuna.

https://gamingbolt.com/diablo-4-will...-auction-house
Ottimo.
La notizia più importante che doveva uscire. Il resto è fuffa che vedremo tra un paio di anni.

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
esatto. non mi piace e non mi è mai piaciuto il clima da caccia alle streghe attorno all'ah.

non eri obbligato ad usarla, era un gioco nel gioco
Dio santissimo.
Ricordo a tutti che finita l'era delle AH, è stato completamente ridisegnato il sistema di drop(che divenne forse un pò facile, ma quantomeno soddisfaciente).
Quindi si, ERA OBBLIGATORIO USARLA. Cosi coma la usavo io, la usavano tutti. Era l'unico modo per avere un "pezzo giallo"(non di merda) da mettere su.
l'AH a soldi reali con tanto di percentuale presa da Blizzard... allucinante. E c'erano imbecilli COME ME che l'hanno pure usata per un bel pezzo(sia per vendere che per compare), prima di rendersi conto di cosa cazzo stessero facendo.

ERA DIVENTATA UNA PIATTAFORMA DI TRADING ONLINE. La gente non giocava più neppure, stava la sopra a comprare dai nabbi i pezzi a 3 lire, e a rivenderli a € sonanti.

La più grande puttanata mai implementata in un gioco. Ovviamente la tolsero, e ovviamente non la proporranno in nessun modo luogo o forma in Diablo 4.

E non ne se ne deve sentire neanche più parlare. Bisogna applicare il concetto di "Damnatio memoriae" dell'Impero Romano.
Bisogna far finta che una simile aberrazione non sia mai esistita.

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
che tanto la maggior parte di quelli che non giocavano perché c'era l'Ah hanno continuato a non giocare anche dopo che l'avevano tolta trasferendo le lamentele su qualche altro aspetto...
Disistallato non appena riaccesi il cervello e mi accorsi che il Trading Online su un gioco mi faceva schifo, e reinstallato poco dopo che le tolsero(con tanto di scuse pubbliche da parte di Blizzard).
Tutt'ora ho D3 installato sul PC, e tutt'ora ci gioco con soddisfazione.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 00:09   #115
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Il richiamo della foresta scorre possente in noi

Se tutto va bene siamo rovinati..e purtroppo piu' tempo passa meno tempo c'è per il gioco
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 00:21   #116
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13958
Le aste di oggetti e tutto il mercatino degli oggetti relativo penso che nessuno si aspettasse che li avrebbero reintrodotti.

Personalmente penso che sia meglio così, la situazione in diablo3 pre-ros era totalmente sfuggita di mano a Blizzard.

Quello che occorre è avere oggetti ben studiati, flessibilità nelle build etc,etc..poi di base in giochi in cui la caccia al gear è tutto o quasi tutto l'ideale sarebbe che chi vi gioca non pretenda di avere tutto e subito o altrimenti si rovina il gioco...un pò come in Oblivion quando ad un certo punto droppavi armature daedriche andando al bar
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 00:44   #117
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Pare che l'unico a voler far polemica sia tu in realtà..
Solito clone di pluribannato, non perderci tempo.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 00:47   #118
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Sulla AH rimango del parere che era un gioco nel gioco molto divertente, non mi dispiacerebbe un trading totalmente libero (se voglio comprare una arma OP dal solito sculato saranno anche fatti miei).


Mi preoccupa di più il ritorno del paragon.


Quote:
Is the paragon system coming back?

That's a hallmark of Diablo. I have close to a level 600 paragon demon hunter. We love the idea that people who love our games can play for hundreds, even thousands of hours and for Diablo, the paragon system is central to that.

https://www.gameinformer.com/blizzco...-blizzcon-2019
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 06:25   #119
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Anche il ritorno degli ancient mi preoccupa...

Cmq una delle rune mostrate durante il gameplay ha come trigger "when pet dies". Siccome i pet del druido sembrano immortali, potrebbe essere che una delle due classi ancora da svelare sia un necro/wd/altro a base di pet

Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2019, 07:01   #120
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Anche il ritorno degli ancient mi preoccupa...

Cmq una delle rune mostrate durante il gameplay ha come trigger "when pet dies". Siccome i pet del druido sembrano immortali, potrebbe essere che una delle due classi ancora da svelare sia un necro/wd/altro a base di pet

Inviato dal mio Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
Una delle due, deve essere per forza una classe ranged, tipo l'amazzone...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v