Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2021, 10:19   #3921
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Ma che fregatura è il Solo Loop Intrecciato?
Bello (e costoso) appena preso (maggio), ma s’è già “smollato”.
Avevo seguito la guida, preso la misura 8 invece della 9, sembrava perfetta ma in soli pochi mesi è già diventata larga.
E lo tolgo solo per caricarlo (quindi ogni 2 giorni).
100€ decisamente spesi male.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 11:59   #3922
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Meglio dei solo loop di gomma che dopo neanche un anno iniziano a cedere
https://www.hdblog.it/indossabili/ar...ema-solo-loop/
Io c'è l'ho così e già si è smollato dopo due mesi... vediamo se regge un anno o meno, se è il caso me lo faccio sostituire all'apple store.

Ultima modifica di Vash_85 : 09-09-2021 alle 13:48.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 15:36   #3923
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
allora?! che ne dite di questo AW7? Io sinceramente sono contento che non l'abbiano fatto squadrato come si vociferava, sicuramente ne considero l'acquisto anche solo per il fatto che ha un display più ampio nelle stesse dimensioni, ma anche per il fatto che avrà una tastiera qwerty per rispondere ai messaggi.
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 15:44   #3924
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
sinceramente prima dell'evento ero intenzionato a comprarlo.

ora non so, mi sa che provo a far tirare il mio AW4 ancora un'annetto
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 16:01   #3925
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
secondo me chi ha aw5 o aw6 potrebbe fare a meno di acquistarlo per necessità,

Dal canto mio sostituirò il mio solo in caso di rottura o quando uscirà un modello in grado di valutare il livello glicemico (bisognerà vedere poi con che precisione)
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 21:09   #3926
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
IO che a Natale ero passato dal 4 al 6, mi son mangiato le mani quando ho letto che lo avrebbero fatto squadrato, iPhone 12 style....

Quindi ieri mi son detto, bene così resto col 6.... però cavolo, lo hanno fatto parecchio più sottile
Oltre ad essere più elegante forse "riuscirò a sopportarlo" anche di notte, a letto, cosa che col 4 e 6 non riesco a fare
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 07:00   #3927
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Ragazzi scusate ma è normale secondo voi che per aggiornare all’ultimo sistema ho dovuto reimpostare l’Apple Watch series 3 come nuovo, aggiornare e poi ricaricarci il backup sopra? Cioè viene ancora venduto nei negozi questo modello ed ha tutti sti problemi per un semplice aggiornamento di sistema…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 10:11   #3928
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4255
forse aveva il disco pieno?
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 11:07   #3929
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
io ancora mi chiedo:
- perché il Watch deve fare suoni di notifica diversi da quelli che farebbe l'iPhone "da solo". fastidioso in generale ma da dare quando arriva una telefonata. sentire due suonerie completamente diverse mi tira scemo
- perché non mettere una dannata opzione (anche disattivata di default) per cui all'arrivo di una notifica COMUNQUE l'iPhone suona/vibra/accende lo schermo?
- perché se uso iPhone + Watch + qualsiasi cuffia non Apple mentre ascolto della musica, all'arrivo di una notifica il volume si abbassa e sento la notifica in cuffia mentre se uso le AirPods Pro suona/vibra solo il Watch???? che se sei un attimo disattento non ti accorgi di nulla. assurdo.

boh. si parla tanto di "ecosistema" Apple ma 'ste cose fanno girare le palle.
per le notifiche (ricezione, non certo interazione) mi trovavo meglio con un Amazfit GTR da 140€ (e la batteria durava 2 settimane, non 2 giorni).

è tutto in mano a Apple, perché fare 'ste scelte?
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 12:48   #3930
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
IO che a Natale ero passato dal 4 al 6, mi son mangiato le mani quando ho letto che lo avrebbero fatto squadrato, iPhone 12 style....

Quindi ieri mi son detto, bene così resto col 6.... però cavolo, lo hanno fatto parecchio più sottile
Oltre ad essere più elegante forse "riuscirò a sopportarlo" anche di notte, a letto, cosa che col 4 e 6 non riesco a fare
ho deciso che aspetto questo natale, se iliad lancia le esim e se queste saranno installabili su watch magari migro alla versione cellular, che con la corsa inizio ad averne bisogno.

in caso contrario aspetto ancora un anno.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 15:20   #3931
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
forse aveva il disco pieno?

Anche dopo averlo svuotato non si aggiornava…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 16:47   #3932
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ho deciso che aspetto questo natale, se iliad lancia le esim e se queste saranno installabili su watch magari migro alla versione cellular, che con la corsa inizio ad averne bisogno.

in caso contrario aspetto ancora un anno.
Anche io ero intenzionato a passare alla versione Cellular, ma lo farò solamente quando anche gli altri operatori offriranno questa possibilità e magari a meno di 5€ (se gratuitamente ancora meglio), ma attualmente pur avendo Vodafone non mi va di accollarmi altri 5€ al mese per quelle poche volte che potrebbe servirmi.
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 18:56   #3933
frank48
Senior Member
 
L'Avatar di frank48
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1170
rimarrò con il serie 4 ancora per un altro anno. Prima della presentazione mi interessava la misurazione glicemica, questo serie 7 è davvero un semplice bump (e nemmeno tanto vista la componentistica). Lo reputo assai inutile per chi ha un 4/5/6.
__________________
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 10:09   #3934
Adreno Cromo
Senior Member
 
L'Avatar di Adreno Cromo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1826
Buongiorno dopo l’aggiornamento mi capita spesso che girando il polso e attivando il display l’orario non sia aggiornato…
__________________
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 15 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 13:03   #3935
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da frank48 Guarda i messaggi
rimarrò con il serie 4 ancora per un altro anno. Prima della presentazione mi interessava la misurazione glicemica, questo serie 7 è davvero un semplice bump (e nemmeno tanto vista la componentistica). Lo reputo assai inutile per chi ha un 4/5/6.
io aspetto sicuramente un altro anno ma in realtà ero già intenzionato a tenere il mio 4 anche se ci fosse stato il vociferato design nuovo più squadrato
vediamo come va la batteria ma se dovesse reggere bene potrei pure aspettare 2 anni, tanto vendono ancora il serie 3 quindi il 4 chissà per quanto tempo continuerà a ricevere supporto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 17:39   #3936
frank48
Senior Member
 
L'Avatar di frank48
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1170
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io aspetto sicuramente un altro anno ma in realtà ero già intenzionato a tenere il mio 4 anche se ci fosse stato il vociferato design nuovo più squadrato
vediamo come va la batteria ma se dovesse reggere bene potrei pure aspettare 2 anni, tanto vendono ancora il serie 3 quindi il 4 chissà per quanto tempo continuerà a ricevere supporto
hai perfettamente ragione però i sensori vociferati mi ingrifavano non poco. Peccato
__________________
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 14:41   #3937
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Io ho un serie 3 e onestamente aspetterò serie 8....
Conosco bene il serie 6 perchè l'ho comprato alla mia fidanzata lo scorso natale ma sinceramente rispetto al mio serie 3 non trovo già nulla di così eclatante rispetto al mio... figuriamoci questo 7 che è uguale con lo schermo più grande...
Se aggiungono sensori lo cambio, altrimenti sto bene così... ed ero uno convinto di passare a 7 appena usciva...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 15:05   #3938
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Io ho un serie 3 e onestamente aspetterò serie 8....
Conosco bene il serie 6 perchè l'ho comprato alla mia fidanzata lo scorso natale ma sinceramente rispetto al mio serie 3 non trovo già nulla di così eclatante rispetto al mio... figuriamoci questo 7 che è uguale con lo schermo più grande...
Se aggiungono sensori lo cambio, altrimenti sto bene così... ed ero uno convinto di passare a 7 appena usciva...
Chiaramente ognuno ha le proprie esigenze ed è libero di fare quello che vuole, ma un 3 e un 7 non sono esattamente uguali: se come me lo usi prevalentemente per registrare varie attività sportive tipo corsa e bici in montagna e sei "maniaco" dei dati e tabelle sportive, ecco che i sensori di battito cardiaco e il barometro molto migliorati, l'aggiunta della bussola, il sensore GPS più preciso, e se non ci vedi bene anche uno schermo più grande, ecco che il 7 risulta molto superiore al 3!
L'elenco di migliorie non è comunque completo, ci sono altre cose che cambiano tipo l'aggiunta dell'ECG, un processore più potente, più spazio di archiviazione e altre che non ricordo, ho nominato solo quelle "importanti" per il mio utilizzo.

Se invece lo usi principalmente per le notifiche, l'ora e poco più, bhè, allora si, meglio tenersi il 3 e spendere i soldi in altro!
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 15:19   #3939
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Chiaramente ognuno ha le proprie esigenze ed è libero di fare quello che vuole, ma un 3 e un 7 non sono esattamente uguali: se come me lo usi prevalentemente per registrare varie attività sportive tipo corsa e bici in montagna e sei "maniaco" dei dati e tabelle sportive, ecco che i sensori di battito cardiaco e il barometro molto migliorati, l'aggiunta della bussola, il sensore GPS più preciso, e se non ci vedi bene anche uno schermo più grande, ecco che il 7 risulta molto superiore al 3!
L'elenco di migliorie non è comunque completo, ci sono altre cose che cambiano tipo l'aggiunta dell'ECG, un processore più potente, più spazio di archiviazione e altre che non ricordo, ho nominato solo quelle "importanti" per il mio utilizzo.

Se invece lo usi principalmente per le notifiche, l'ora e poco più, bhè, allora si, meglio tenersi il 3 e spendere i soldi in altro!
si esatto, il mio unico dubbio è che il mio serie 4 quando esco a correre ogni tanto tentenna, non lo usassi per sport non avrei problemi manco io ad aspettare il serie 8.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 15:58   #3940
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
si esatto, il mio unico dubbio è che il mio serie 4 quando esco a correre ogni tanto tentenna, non lo usassi per sport non avrei problemi manco io ad aspettare il serie 8.
Tentenna in che senso? Dura poco la batteria, non è preciso il gps...???
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v