Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2006, 20:29   #41
schumy2006
Senior Member
 
L'Avatar di schumy2006
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Messaggi: 657
Ciao a tutti !!
Non so se sono OT, ma spero possiate aiutarmi visto che leggendovi non c'e' dubbio che siete dei guru sul tema !!

Ecco il mio problema: il mio notebook non supporta l'avvio da usb pen, ma dovrebbe esserci un modo...

Ad esempio facendo fare un "mini-boot" da floppy o CD che dica al pc di caricare da pendrive...


Ho letto che con linux o slax si puo', purtroppo e' gia' tanto se ci capisco qualcosa con windows, quindi non saprei se x me questi sistemi sono adatti...

Se ho detto una stupidaggine ditemelo chiaramente... in ogni caso se si puo' fare una cosa del genere con windows, mi spiegate x cortesia come si fa' ?
O meglio esiste in rete una guida passo passo per farlo ?

Dovrei mettere BartPE sulla pendrive, insieme possibilmente a Kaspersky anti-virus.. ma come ho detto il pc non supporta il boot da pendrive..

Se si puo' utilizzare cmq Kaspersky su una penna con slax o linux portatile lo faccio volentieri, anzi comincerei ad avvicinarmi al pinguino e magari approfondire... ma si potrebbe fare uno scan antivirus con linux+KAV su sistemi basati su win XP ? (insomma un sistema tipo BartPE su pendrive...)

Ciao e grazie infinite x qualsiasi aiuto !!
schumy2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:27   #42
JamalWallas
Senior Member
 
L'Avatar di JamalWallas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
A cosa ti serve KAV? Perchè è così importante?
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:30   #43
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
infatti ...

clamAV !!!!!
da linux scansiona egregiamente fat e e ntfs ...

mmm


googla
wips_golden
e
WinPenPack
sono due raccolte di software portable per win eseguibile senza installarlo da USB o da dove vuoi tu ...

oltre ai vai office, firefox e una caravanata di altra roba ha dentro nlite

antivirus, scanner internet... editors, recovery, anti malware... c'è di tutto... senza usare linux e senza installare... mi pare che da qualche parte ci sia un bartPE portable .... non ricordo...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 15-12-2006 alle 13:43.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:38   #44
schumy2006
Senior Member
 
L'Avatar di schumy2006
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas
A cosa ti serve KAV? Perchè è così importante?
Ciao, volevo utilizzarlo sul pc q uelli dei dei miei in caso di problemi, ma solo xche' sono abituato al KAV e so che funziona bene rispetto a tanti altri AV quasi inutili...
Pero' se mi dite che esistono alternative valide per pulire sistemi win xp mi fido e afro' come consigliate...

Cmq, x il "miniboot" da floppy o cd che poi "dice al PC" di caricare da pendrive un sistema operativo o cmq quanto basta x far partire KAV o un altro antivirus, pensate si possa fare ?

Ciao

Ps: ma questo clamAV è sicuro che da linux riesce ad intercettare virus scritti x windows ?
schumy2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:46   #45
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
vedi post sopra editato per applicazioni portabili
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:57   #46
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
comunque ...
una chiavetta usb da almeno 2GB in fat32

ci installi una slax bootabile su 512 MB, quei tools che ti ho detto su altri 400-900 MB (dipende da quante applicazioni ci vuoi metter dentro... sono taaaaaaaaantitiiiisssiiiiimmmmeeeeeee) e ti rimangono minimo 700MB per "dati" ...



fai così e vedrai che la vita sarà migliore .... dovunque andrai sia sotto linux sia sotto win avrai tutti i tui programmi (addirittura dentro c'è un multimedia center) e i tuoi strumenti disponibili senza interferire - se non vuoi - sul PC "ospite".

se niente niente prendi una penna USB da 4 giga ... ci schiaffi dentro anche un paio di dvx e qualche migliaio di mp3
da usufruire ovunque senza limitazioni ...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 15-12-2006 alle 13:59.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 12:59   #47
schumy2006
Senior Member
 
L'Avatar di schumy2006
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Messaggi: 657
Bootare da usb con bios che non lo supportano...

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
comunque ...
una chiavetta usb da almeno 2GB in fat32

ci installi una slax bootabile su 512 MB, quei tools che ti ho detto su altri 400-900 MB (dipende da quante applicazioni ci vuoi metter dentro... sono taaaaaaaaantitiiiisssiiiiimmmmeeeeeee) e ti rimangono minimo 700MB per "dati" ...



fai così e vedrai che la vita sarà migliore .... dovunque andrai sia sotto linux sia sotto win avrai tutti i tui programmi (addirittura dentro c'è un multimedia center) e i tuoi strumenti disponibili senza interferire - se non vuoi - sul PC "ospite".

se niente niente prendi una penna USB da 4 giga ... ci schiaffi dentro anche un paio di dvx e qualche migliaio di mp3
da usufruire ovunque senza limitazioni ...
Incredibile, mi sono scaricato sull'HD TUTTI i programmini di winpenpack e appena posso mi creo il pack personal aggiungendo (come security app) avira (che non c'era nei consigli winpenpack)...
Sei un GRANDE Fil998 !! Mi hai fatto scoprire qualcosa di fantastico !!
G R A Z I E infinite !!!!!!!

Non sono riuscito pero' a trovare i vari wips gold security ecc... da scaricare, ma solo le recensioni e la lista di app che contengono... boh.. riprovero'...

Ho anche notato che FORSE un modo per rendere bootable una pendrive su un sistema/bios vecchio (che non supporta l'avvio da usb pen) ci potrebbe essere...
Ho letto di una funzione contenuta in windows server 2003 che usa un ramdrive o qualcosa del genere, grazie al quale la penna viene caricata...
Potrei anche aver capito male, anzi è molto pribabile perche' quando l'inglese diventa troppo tecnico comincio a perdere colpi...
Sulle pagine web e sul forum che ho trovato si parlava appunto di mettere BartPe su penna bootabile e qualcuno credo abbia trovato la soluzione con qualcosa relativa a windows 2003... ho capito male ?

Le info erano qui: http://www.davinciplanet.com/categor...sb-drive-apps/
ed è presente un link (this ) che porta ad un forum in cui c'e' lo stesso autore di BartPE che dispensa consigli per risolvere i problemi...

Voi ci capite qualcosa ? C'e' la soluzione x bootare da bios vecchi grazie a win2003 ? Oppure ho capito male ?

Grazie x qualsiasi aiuto !!
Ciao !!

Ultima modifica di schumy2006 : 16-12-2006 alle 13:02.
schumy2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 09:01   #48
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Ma con windows xp sp2 si può fare una penna bootable ?!?

E soprattutto come si fa a rendere una penna bootable ?!?

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 09:22   #49
schumy2006
Senior Member
 
L'Avatar di schumy2006
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da overjet
Ma con windows xp sp2 si può fare una penna bootable ?!?

E soprattutto come si fa a rendere una penna bootable ?!?

Grazie.
Certo overjet,
guarda ad esempio QUI

Ps.: qualcuno ha letto quel forum linkato sopra (this)
...mi sembra di capire che in qualche modo grazie a windows server 2003 dovrebbe essere possibile far fare il boot da pendrive anche su bios vecchi che non supportano questo tipo di avvio... possibile ? Il mio inglese non mi permette di approfondire o essere sucuro di aver interpretato correttamente i vari post relativi a BartPE su pendrive...
schumy2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 09:42   #50
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Grazie Shumy... L'esempio fa vedere come rendere una pen drive bootable... Ma una volta resa la pendrive bootable... Per metterci sopra windows xp... Basta copiare sopra la pendrive tutti i file compresi i nascosti del cd di windows xp ?!?
Oppure bisogna installare un windows xp sulla penna per far partire direttamente il sistema operativo ?!?

Perchè non capisco se facendo così... La penna mi funziona per l'installazione di un sistema operativo nuovo... Oppure mi fa proprio partire l'os appena avvio il pc...

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 09:46   #51
schumy2006
Senior Member
 
L'Avatar di schumy2006
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: bellissima, mare, ..aria pura, sole a volontà!! Pero' non me li godo...
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da overjet
Grazie Shumy... L'esempio fa vedere come rendere una pen drive bootable... Ma una volta resa la pendrive bootable... Per metterci sopra windows xp... Basta copiare sopra la pendrive tutti i file compresi i nascosti del cd di windows xp ?!?
Oppure bisogna installare un windows xp sulla penna per far partire direttamente il sistema operativo ?!?

Perchè non capisco se facendo così... La penna mi funziona per l'installazione di un sistema operativo nuovo... Oppure mi fa proprio partire l'os appena avvio il pc...

Grazie.
Ciao, per mettere win xp sulla penna puoi leggere QUI
Buona lettura !!
schumy2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 09:56   #52
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9152
Grazie mille Shumy... Provvedo subito alla lettura...

Spero di contare sul vostro aiuto in caso di difficoltà
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 10:20   #53
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
bene, bene,

al momento non ho tempo per sperimentare...
non appena ne avrò proverò...

dirò che a casa non uso windows e quindi non ho grosse necessità di bartPE ...

e che quei "salvataggi" spesso necessari sui PC degli amici si risolvon sempre con
slax da pendrive che salva i dati e FORMATTONE (ci si mette menon che non capire cosa avevan combinato)


col tempo si impara a fare un bel backup dei pc che si preparano tramite acronis/ghost o quant'altro e a darlo su DVD all'interessato.

in caso di problemi:
slax salva i dati.

restore del SO dal backup e in mezz'oretta fatto tutto.


__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare

Ultima modifica di Fil9998 : 18-12-2006 alle 14:11.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 10:39   #54
lona79
Senior Member
 
L'Avatar di lona79
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da maurinO_o



avvia il live-cd
cd /boot
./make_disk.sh /dev/sdax

make_disk.sh è uno scriptino che fa il lavoro di copiare il live-cd in
un hdd o pennino usb rendendolo avviabile.
sta nella dir /boot
Io ho provato ma non va, devo fare qualcos'altro?

nel boot ho messo che legga per prima la pen usb
lona79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 12:44   #55
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
idt_winchip complimenti per il topic.
Tra le distribuzioni maggiori non ho mai provato la Slackware, ma questa soluzione (così come quella su partizione Fat, con tutti i suoi limiti) la trovo interessante e prima o poi ... cercherò di provarla.
Però io mi rivolgerei più sulla soluzione Cd live anziché penna Usb per evitare una prematura dipartita della stessa, si i costi sono bassi, ma un Cd mi costa ancora meno e non avrei problemi di Usb 1.1, nel caso volessi usarla su pc vecchi.
Nel kernel 2.6 avevo sentito che la sincronizzazione dei dati con le penne usb è attiva di default per questo durano di meno.
Più resta attaccata, più si riscalda, maggiori sono le probabilità che si guasti.

Ciao Ale
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 17:38   #56
maurinO_o
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1075
Quote:
Originariamente inviato da lona79
Io ho provato ma non va, devo fare qualcos'altro?

hai sbagliato qulacosa!
il pennino lo vede come /dev/sd??
è montato?
che errori ti dà?

[edit]
non copia il live-cd o il pennino non fa il boot?
se è la seconda parti con il live-cd e prima che carichi il kernel scrivi:
slax nocd con il pennino inserito nella porta.
[/edit]

Ultima modifica di maurinO_o : 22-12-2006 alle 17:41. Motivo: :|
maurinO_o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 08:57   #57
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Ho scaricato da poco la SLAX KillBill Edition v 5.1.8.1 appena la provo vi faccio sapere come è andata.

Poi proverò ad usare le seguenti indicazioni per poter provare questa distribuzione pure da penna Usb:
Quote:
Originariamente inviato da maurinO_o
avvia il live-cd
cd /boot
./make_disk.sh /dev/sdax

make_disk.sh è uno scriptino che fa il lavoro di copiare il live-cd in
un hdd o pennino usb rendendolo avviabile.
sta nella dir /boot
Ed infine, in fase di avvio, metterò le seguenti istruzioni:

boot: slax copy2ram
boot: slax toram

per caricare tutto in Ram ed evitare di sciupare la pennina.

Ciao Ale

Nota:
Considerando che la mia povera pennina Usb giace spesso dimenticata a prendere la polvere ... essendo da 512 Mb non posso copiarci un'intero Cd, diciamo che è una dimensione con qualche limite, ma così finalmente potrei utilizzarla.

Ho intenzione di fare i passaggi prima su live cd, che ho già provveduto a masterizzare con un cd riscrivibile, per poi passare alla pennina usb per capire le potenzialità e la flessibilità del sistema.
In caso di problemi chiederò.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 12:16   #58
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Sul portatile, collegato nel router usando un altra porta, nonostante riconosca la scheda di rete non sono riuscito a collegarlo ad internet.

Sul mio pc desktop invece non ho dovuto configurare niente e sono riuscito a collegarmi subito su Internet.

Non ho nessun problema di "effetto onda" ed in questo momento sto usando Kde e Konqueror.
Dati relativi a Konqueror ottenuti usando ps -aux ed andando a vedere il suo processo:
VSZ 44.736
RSS 31.464

Ciao Ale

Nota:
Ora sto usando il liveCd sopra menzionato.
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 00:14   #59
marcello1982
Member
 
L'Avatar di marcello1982
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 158
ciao a tutti e buone vacanze

ho provato a installare la slax sulla mia chiavetta fresca fresca di regalo di natale ma non va...

ho seguito la procedura riportata in questa discussione ma niente

non va....

a voi questa procedura funziona?

Quote:
1. Download the SLAX ISO
2. Download the HP USB tool and format your stick with the tool using the FAT option (quick format is fine)
3. Open your Slax ISO using winrar. Extract the files from the ISO to your USB stick.
4. Open the boot directory on the USB stick and move the files within to the root of the USB stick.
5. Download and extract syslinux.zip to a directory on your computer.
6. Run the command prompt in windows (start/run/cmd) and CD to the syslinux directory. Once there simply type syslinux.exe F: (F: being the example drive letter of the USB stick in this system)
7. Download the syslinux.rar file and extract the syslinux.cfg to your USB stick.
8. Reboot your PC and go into your system BIOS and set your boot order to boot from any selectable USB device. (example USB-HDD or USB-ZIP)
9. Save your BIOS settings. On the next reboot, you should have a sucessful launch of your USB Linux compilation.


AIUTO!!!!
marcello1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 08:02   #60
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
Quote:
Originariamente inviato da maurinO_o



avvia il live-cd
cd /boot
./make_disk.sh /dev/sdax

make_disk.sh è uno scriptino che fa il lavoro di copiare il live-cd in
un hdd o pennino usb rendendolo avviabile.
sta nella dir /boot

__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v