Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2009, 23:31   #401
Asa60
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
Messaggi: 1215
Strano problema con Linx ultima versione

A qualche utente so che e' capitato, in pratica sia sotto oc che con il sistema perfettamente in frequenza completo 5/6 o piu' volte di fila Linx poi magari ripeto il test la settima volta e alla 1° o 2° running si ferma con errore.... riavvio il programma ricominciandolo nuovamento e lo completa di nuovo per l'ennesima volta.... ripeto, ripeto, ripeto, errore sempre dopo il 1° o 2° loop, quindi riavvio il programma e va a buon fine per altre tot volte.
E' un comportamento molto strano..... Ma come si spiega sta cosa ? Forse qualche bug del software ?
Ho un sistema basato su Amd Phenom II 720 x3 e chipset 785G + 4gb memorie pc 10666.
Asa60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 18:46   #402
kinotto88
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Messaggi: 12169
Quote:
Originariamente inviato da Asa60 Guarda i messaggi
A qualche utente so che e' capitato, in pratica sia sotto oc che con il sistema perfettamente in frequenza completo 5/6 o piu' volte di fila Linx poi magari ripeto il test la settima volta e alla 1° o 2° running si ferma con errore.... riavvio il programma ricominciandolo nuovamento e lo completa di nuovo per l'ennesima volta.... ripeto, ripeto, ripeto, errore sempre dopo il 1° o 2° loop, quindi riavvio il programma e va a buon fine per altre tot volte.
E' un comportamento molto strano..... Ma come si spiega sta cosa ? Forse qualche bug del software ?
Ho un sistema basato su Amd Phenom II 720 x3 e chipset 785G + 4gb memorie pc 10666.
può capitare che la cpu sbagli un calcolo che la turnazione precedente non si era presentato..
inoltre il programma è strettamente dipendente dalle condizioni ambientali, una piccola escursione termica può destabilizzare il sistema.
__________________
Rampage II Extreme | i7 920 d0 4,5ghz 1.34v | 6GB dominator 1600mhz cl8| GTX 460 1gb Sli @ ∞ |Xonar DX
Sony 32EX500 | corsair hx850w | Logitech G9,G15,Z5400 | Samsung 830 128gb | Antec 1200 |Liquid cooled | MY PC
kinotto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 18:25   #403
V.V.
Senior Member
 
L'Avatar di V.V.
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2399
Oggi ho avuto modo di parlare con un dottorando d'ingegneria about Linpack e derivati.
Beh loro utilizzano il linpack come modulo server di un core d'elaborazione che assembla i set di istruzioni generati dal software in questione, per l'esecuzione di calcoli complessi in ambito matematico. I Set costruiti devono essere compatibili con la CPU che infine esegue il calcolo che l'ingegnere m'ha descritto come residuale; dal loro il linpack era stato spogliato dell'inutile restringendo la compatibilità alla piattaforma dual socket che hanno a disposizione per rendere meno onerose le operazioni di loop ed esecuzioni in parallelo. Comunque il modulo si occupa d'inviare istruzioni ad un Core che nel nostro caso è fisico (Leggesi CPU) il tutto in maniera Random per un totale di 5 sequenze di istruzioni diverse. Le successive 5 passate di istruzioni (Set) sono come un controllo di parità, quindi verrà rielaborato lo stesso set inviato con il primo vero ciclo di 5 istruzioni. Quello che noi definiamo ciclo non è altro che la sintesi di un set di istruzioni, ma un ciclo vero e proprio per il Linpack sono 5 set di istruzioni diversi tra loro. Dopo il primo grande ciclo ed il controllo di parità viene rielaborato un altro ciclo composto anche questo da 5 Set di istruzioni diverse le une dalle altre e, in questo caso, diverse anche da quelle presenti nel primo grande ciclo d'apertura composto come tutti i cicli di di 5 set. Successivamente troviamo un altro ciclo per la parità e poi un nuovo Set diverso dai primi due, continuando così fino a quando non sono esaurite le combinazioni di istruzioni che la CPU può elaborare. Il controllo di parità non è eludibile dal linpack. In IBT e qualsiasi altro Software che utilizzi i linpack il discorso è analogo. Quelli che prima ho chiamato Set sono i cd. cicli di Intel Burn Test... Per sapere quanti cicli sono necessari perchè si possa dire che la CPU abbia elaborato tutte le combinazioni di istruzioni e quindi sia stabile (Questo è il nostro scopo giusto?) dobbiamo sapere le istruzioni supportate dalla CPU, calcolare quante sono tutte le combinazioni di queste individuando il numero di Set componibili dal Linpack e sommarci il numero delle singole istruzioni moltiplicando il tutto per due essendo previsto un controllo di parità. Più istruzioni significa più Set e maggior numero di cicli semplici. Quel che mi lascia perplesso è il come calcolare il totale dei Set d'istruzioni, tutte le combinazioni delle istruzioni supportate dalla CPU...

Se avete domande, domani che lo rivedo gliele porgo.
__________________
My Sales/Purchases @ HwUpgrade.IT.
V.V. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 00:59   #404
V.V.
Senior Member
 
L'Avatar di V.V.
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2399
Dimenticavo, inutile processare più di 1600MB di Mem. anzi può addirittura causare falsi positivi o segnalare instabilità, è nel codice sorgente del linpack... quindi controllate sempre l'effettiva quantità di mem. utilizzata dal linpack attraverso il task manager... per ottenere un consumo di 1600mb è necessario settare qualche decina di mb in più dalla shell grafica, nel mio caso, ad es. 1680Mb, ma questo dipende dalla salute dell'OS da quanto ho capito...
__________________
My Sales/Purchases @ HwUpgrade.IT.
V.V. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 09:28   #405
SilentDoom
Senior Member
 
L'Avatar di SilentDoom
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Messaggi: 5196
Quote:
Originariamente inviato da V.V. Guarda i messaggi
Oggi ho avuto modo di parlare con un dottorando d'ingegneria about Linpack e derivati.
Beh loro utilizzano il linpack come modulo server di un core d'elaborazione che assembla i set di istruzioni generati dal software in questione, per l'esecuzione di calcoli complessi in ambito matematico. I Set costruiti devono essere compatibili con la CPU che infine esegue il calcolo che l'ingegnere m'ha descritto come residuale; dal loro il linpack era stato spogliato dell'inutile restringendo la compatibilità alla piattaforma dual socket che hanno a disposizione per rendere meno onerose le operazioni di loop ed esecuzioni in parallelo. Comunque il modulo si occupa d'inviare istruzioni ad un Core che nel nostro caso è fisico (Leggesi CPU) il tutto in maniera Random per un totale di 5 sequenze di istruzioni diverse. Le successive 5 passate di istruzioni (Set) sono come un controllo di parità, quindi verrà rielaborato lo stesso set inviato con il primo vero ciclo di 5 istruzioni. Quello che noi definiamo ciclo non è altro che la sintesi di un set di istruzioni, ma un ciclo vero e proprio per il Linpack sono 5 set di istruzioni diversi tra loro. Dopo il primo grande ciclo ed il controllo di parità viene rielaborato un altro ciclo composto anche questo da 5 Set di istruzioni diverse le une dalle altre e, in questo caso, diverse anche da quelle presenti nel primo grande ciclo d'apertura composto come tutti i cicli di di 5 set. Successivamente troviamo un altro ciclo per la parità e poi un nuovo Set diverso dai primi due, continuando così fino a quando non sono esaurite le combinazioni di istruzioni che la CPU può elaborare. Il controllo di parità non è eludibile dal linpack. In IBT e qualsiasi altro Software che utilizzi i linpack il discorso è analogo. Quelli che prima ho chiamato Set sono i cd. cicli di Intel Burn Test... Per sapere quanti cicli sono necessari perchè si possa dire che la CPU abbia elaborato tutte le combinazioni di istruzioni e quindi sia stabile (Questo è il nostro scopo giusto?) dobbiamo sapere le istruzioni supportate dalla CPU, calcolare quante sono tutte le combinazioni di queste individuando il numero di Set componibili dal Linpack e sommarci il numero delle singole istruzioni moltiplicando il tutto per due essendo previsto un controllo di parità. Più istruzioni significa più Set e maggior numero di cicli semplici. Quel che mi lascia perplesso è il come calcolare il totale dei Set d'istruzioni, tutte le combinazioni delle istruzioni supportate dalla CPU...

Se avete domande, domani che lo rivedo gliele porgo.
Sarebbe già buono sapere questo..
__________________
| i7 2600k @ 4500MHz | Asrock Extreme4 Gen3 | 8GB Corsair 1600 cl8 | EVGA GTX 670 FTW |
| Corsair AX850 | Crucial M4 128GB + Spinpoint F3 2x1TB | Liquid TJ07 | Samsung P2370 |
| Timeo Danaos et dona ferentes | Vendo: Altro |
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 12:20   #406
V.V.
Senior Member
 
L'Avatar di V.V.
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2399
A mano, vedendo il numero di istruzioni da CPU-Z ...
__________________
My Sales/Purchases @ HwUpgrade.IT.
V.V. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 18:08   #407
bearsnake
Senior Member
 
L'Avatar di bearsnake
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1028
NON è COMPATIBILE CON 6 GIGA DI RAM IBT?

buona sera a tutti ragazzi allora ho un quesito da risolvere.. ho 6 giga di ram OCZ 1600 un kit da 4 e uno da 2. le porto come da specifica a 1600 7-7-7-24 e 1.9 volt. faccioo il test con IBT 15 cicli massima priorita con il kit da 4 gb lo passa senza problemi. stessa cosa con il kit da 2 e lo passa. se li metto insieme dopo il 3 ciclo non passa. la mobo supporta fino a 8 giga. percio non sono instabile ma è un chiaro problema di lettura di IBT con piu di 4 giga di ram esatto ???? grazie a tutti.
bearsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 18:26   #408
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Quote:
Originariamente inviato da bearsnake Guarda i messaggi
buona sera a tutti ragazzi allora ho un quesito da risolvere.. ho 6 giga di ram OCZ 1600 un kit da 4 e uno da 2. le porto come da specifica a 1600 7-7-7-24 e 1.9 volt. faccioo il test con IBT 15 cicli massima priorita con il kit da 4 gb lo passa senza problemi. stessa cosa con il kit da 2 e lo passa. se li metto insieme dopo il 3 ciclo non passa. la mobo supporta fino a 8 giga. percio non sono instabile ma è un chiaro problema di lettura di IBT con piu di 4 giga di ram esatto ???? grazie a tutti.
Ma sei sicuro che non sia instabili? memtest l'hai fatto?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 18:33   #409
bearsnake
Senior Member
 
L'Avatar di bearsnake
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1028
No non l ho fatto ma memtest86+ non mi va su windows seven
bearsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:03   #410
Babushi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1855
Quote:
Originariamente inviato da bearsnake Guarda i messaggi
No non l ho fatto ma memtest86+ non mi va su windows seven
memtest lancialo da cd di boot
__________________
Trattato con: nick-86, portnoytom, swattolo, ALEX R1, masterintheuniverse,uziel, Wip3out86,bonf,Gabryxx7,irich,lorec87,antonio19821982
Babushi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:17   #411
bearsnake
Senior Member
 
L'Avatar di bearsnake
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1028
si ho provato prima. ma non so bene come settarlo. ha fatto tutto da solo un ora di testa lo ha passato. non mi ha dato errori. ma poi stava continuando. è l'ultima versione per seven. se sai come settarlo. mi aiuteresti moltissimo grazie.
bearsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:27   #412
Babushi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1855
Quote:
Originariamente inviato da bearsnake Guarda i messaggi
si ho provato prima. ma non so bene come settarlo. ha fatto tutto da solo un ora di testa lo ha passato. non mi ha dato errori. ma poi stava continuando. è l'ultima versione per seven. se sai come settarlo. mi aiuteresti moltissimo grazie.
che c'entra l'ultima versione per seven? scarica la iso, la masterizzi e avvii da boot il cd. per i settaggi nn saprei aiutarti perchè nn ricordo più sorry, l'ho usato una volta molto tempo fa... guarda sul sito al massimo ma già a default dovrebbe andare bene. controlla solo che usi tutta la ram
__________________
Trattato con: nick-86, portnoytom, swattolo, ALEX R1, masterintheuniverse,uziel, Wip3out86,bonf,Gabryxx7,irich,lorec87,antonio19821982
Babushi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:31   #413
bearsnake
Senior Member
 
L'Avatar di bearsnake
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1028
Non so ho trovato la versione per seven apposita ma non so se cambia qualcoosa,cmq sia ho fatto l'immagine e l ho fatto partire da boot mi ha fatto un ora di test con appunto i settaggi messi da lui e mi ha passato tutto. usava circa 5500 mb su 6000 mb. non lo conosco per niente perche... abituato con orthos ibt prime....
bearsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:37   #414
dewwwxx84
Senior Member
 
L'Avatar di dewwwxx84
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: MONTEBELLUNA ( tv )
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da bearsnake Guarda i messaggi
buona sera a tutti ragazzi allora ho un quesito da risolvere.. ho 6 giga di ram OCZ 1600 un kit da 4 e uno da 2. le porto come da specifica a 1600 7-7-7-24 e 1.9 volt. faccioo il test con IBT 15 cicli massima priorita con il kit da 4 gb lo passa senza problemi. stessa cosa con il kit da 2 e lo passa. se li metto insieme dopo il 3 ciclo non passa. la mobo supporta fino a 8 giga. percio non sono instabile ma è un chiaro problema di lettura di IBT con piu di 4 giga di ram esatto ???? grazie a tutti.
Buonasera pure a te', anche io ho il tuo stesso problema con un kit ddr3 dominetor gt 2000mhz cas8.
con 4 giga tutto ok, metto il 6°......... test fallito sempre nello stesso ciclo con qualsiasi impostazione o voltaggio...
ed io che pensavo di non saper occare sti I7......
non x niente, ma tenevo un dual a 4,5ghz sotto liquido, con ram a 1150mhz cas5.
si insomma, non sono proprio un principiante...
__________________
SO 64 bit CASE lian-li P80 MooD, PSU ENERMAX REVOLUTION 1050W, MOBO ASUS Rampage 4E, CPU i73930K@4,7GHZ 1,35V, RAM CORSAIR-GT 1,5V 2133MHz C9, SSD OCZ VERTEX 3 Raid0, VGA SLI - GTX580, MONITOR HP Zr30w 2560x1600P AUDIO Asus XONAR HDMI 7.1 HT DENON AVR-2807 (7.1) Link=> (My Liquidcooling) (My PC) (My muletto)
dewwwxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:43   #415
bearsnake
Senior Member
 
L'Avatar di bearsnake
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1028
Vai di memtest86+ e passa la paura... io ho un sistema piu tranquillo e8400 c0 a 3.8ghz con 1.31 di vcore ad aria su zerotherm zf120 e ram ocz a 1700 7-7-7-24 con 1.9 volt... su una gigabyte x38T-dq6 non sono un genio di overclock... ma se mi falliscono dopo due cicli le ram.. o sono io che me so rimbambito tutto de un botto... o è IBT.
bearsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:53   #416
kinotto88
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Messaggi: 12169
Quote:
Originariamente inviato da bearsnake Guarda i messaggi
Vai di memtest86+ e passa la paura... io ho un sistema piu tranquillo e8400 c0 a 3.8ghz con 1.31 di vcore ad aria su zerotherm zf120 e ram ocz a 1700 7-7-7-24 con 1.9 volt... su una gigabyte x38T-dq6 non sono un genio di overclock... ma se mi falliscono dopo due cicli le ram.. o sono io che me so rimbambito tutto de un botto... o è IBT.
quoto..per testare le ram usa memtest
__________________
Rampage II Extreme | i7 920 d0 4,5ghz 1.34v | 6GB dominator 1600mhz cl8| GTX 460 1gb Sli @ ∞ |Xonar DX
Sony 32EX500 | corsair hx850w | Logitech G9,G15,Z5400 | Samsung 830 128gb | Antec 1200 |Liquid cooled | MY PC
kinotto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 16:50   #417
Caml Light
Bannato
 
L'Avatar di Caml Light
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
Messaggi: 1327
attenzione, sotto dos esistono 3 memtest. Il primo è memtest86, memtest86+, e hci memtest deluxe. quest'ultimo è a pagamento, ma posso assicurare da utilizzatore che è di gran lunga il migliore del lotto. Purtroppo la versione 4 ha qualche problemino su alcune configurazioni, per cui appena posso contattarò l'autore del programma. Alternativamente, se proprio cercate il top, andate su goldmemory.
Caml Light è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 18:38   #418
bearsnake
Senior Member
 
L'Avatar di bearsnake
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1028
goldmemory sempre cd di boot come memtest?? io cmq ho usato memtest86+ con 8giga di ram ddr3 1700 7-7-7-24 e non mi ha dato problemi ha passato tutto. ma solo un ora di test perke non mi sono messo a configurare.
__________________
http://www.youtube.com/watch?v=CwZxAgBsGCA ( Per Molti, Ma non per Tutti. )
Ho Concluso MOLTO Positivamente con : AntecX
bearsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 13:53   #419
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
richiesta di aiuto

ciao a tutti volevo porre il mio problema che mi sta facendo innervosire come una bestia, ho un sistema costituito da un phenom II x2 550 da 3.1 ghz su motherboard gigabyte ga-ma770t-ud3p, 2gb di memoria ocz platinum ddr3 1333mhz 7-7-7-20 a 1.8v, ora ho da poco finito di montare il sistema ed installare windows 7 nella versione ultimate 64-bit, con la configurazione in auto da bios eccetto per il voltaggio e le latenze delle ram che ho dovuto settare manualmente controllando che fossero prive di problemi con una bella sessione di 2 ore di memtest86+ ho iniziato ad usare un pò di programmi per lo stress del sistema, usando intel burn test nella modalità maximum per 20 cicli tutto a posto, usando occt per 2 ore tutto bene ed alla fine usando prime95 windows 7 si freeza subito dopo aver lanciato uno dei test, che sia blend small o large......qualcuno può darmi una mano???? è molto strano perchè il freeze è immediato.......c'è qualche incompatibilità di prime95 sotto 7 o con i phenom II???
bah non so dove andare a parare.......grazie
__________________
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 11:23   #420
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Ma questo software gira sotto Winows Seven?
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v