Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2020, 08:44   #261
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
18 ore, sto proseguendo con la storia. Al di là di ri-visitare qualche locazione già visitata in altre missioni (Londra non è vastissima), ho appena fatto una sorta di side-mission dentro la storia principale che m'è piaciuta molto, soprattutto come narrazione, mi sta stupendo in positivo sotto questo aspetto WDL.

Peccato solo che a volte si è costretti allo scontro a fuoco e magari succede verso la fine di una missione scriptata, e se si è scelto l'attivistà sbagliato tocca rifare tutto con quello giusto.

Però ha senso sotto questo aspetto, che so devi infiltrarti, hackerare un server e fuggire. Lo fai con l'hacker, ma alla fine scatta un allarme che ti blocca e vieni circondato. Ora, con il permadeath sei fottuto e hai perso l'attivista, senza questi finisce in ospedale (e se hai attivista con abilità giusta, può uscire subito o dopo poco, se no son diverse ore ingame) e ti tocca rifare tutto, perché giustamente è stato ripristinato lo stato del server e il resto, ma sapendo già la strada e sapendo quale attivista sia più adatto.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 08:52   #262
spakkiuso
Senior Member
 
L'Avatar di spakkiuso
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
Messaggi: 959
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
Ma solo a me crasha al desktop in continuazione il gioco?
No, anche a me...config in sign
__________________
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X
spakkiuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 10:08   #263
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Ame era crashato 2-3 volte prima della patch, poi non l'ha più fatto.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 10:29   #264
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Fino ad ora ho trovato che un solo perk attivista è davvero fondamentale, quello che offre la possibilità di recuperare chiavi da distanza elevata.

Visto che il mondo di gioco è pieno di droni, anche cargo, e che sono visibilissimi sulla minimappa, che in qualsiasi locazione in cui sia necessario uno spiderbot, c'è uno spiderbot spawner in zona e che si possono unlockare skill e tech per prendere il controllo di qualsiasi drone e anche di torrette, in pratica tutti gli altri attivisiti sono intercambiabili. Tutti possono usare lo spiderbot, che ha doppio salto e invisibilità, o possono usare invisibilità loro stessi, tutti hanno un ko alle spalle, tutti possono rendere invisibili i corpi, tutti possono hackerare e controllare i droni, ecc

Questo per me è il difetto maggiore del gioco, probabilmente per renderlo accessibile a tutti l'hanno resto estremamente facile e risolvibile con qualcunque attivista, cosa che un po' castra il sistema stesso.

Che poi, non potendo switchare attivista se non in zone neutrali, e non sapendo a cosa si andrà in contro, è difficile scegliere quello più adatto ,anche perché se ho quello bravo ad hackerare chiavi, ma poi devo combatere corpo a corpo, magari mi tornava utile quello grosso, ma se poi devo anche fuggire in auto, allora il maestro della fuga era meglio.

Ecco questo è l'unico vero peccato, il level design è buono, ma nessuna strada è mai preclusa a nessu nattivista, rendendo questo level design inutile.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 10:46   #265
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Fino ad ora ho trovato che un solo perk attivista è davvero fondamentale, quello che offre la possibilità di recuperare chiavi da distanza elevata.

Visto che il mondo di gioco è pieno di droni, anche cargo, e che sono visibilissimi sulla minimappa, che in qualsiasi locazione in cui sia necessario uno spiderbot, c'è uno spiderbot spawner in zona e che si possono unlockare skill e tech per prendere il controllo di qualsiasi drone e anche di torrette, in pratica tutti gli altri attivisiti sono intercambiabili. Tutti possono usare lo spiderbot, che ha doppio salto e invisibilità, o possono usare invisibilità loro stessi, tutti hanno un ko alle spalle, tutti possono rendere invisibili i corpi, tutti possono hackerare e controllare i droni, ecc

Questo per me è il difetto maggiore del gioco, probabilmente per renderlo accessibile a tutti l'hanno resto estremamente facile e risolvibile con qualcunque attivista, cosa che un po' castra il sistema stesso.

Che poi, non potendo switchare attivista se non in zone neutrali, e non sapendo a cosa si andrà in contro, è difficile scegliere quello più adatto ,anche perché se ho quello bravo ad hackerare chiavi, ma poi devo combatere corpo a corpo, magari mi tornava utile quello grosso, ma se poi devo anche fuggire in auto, allora il maestro della fuga era meglio.

Ecco questo è l'unico vero peccato, il level design è buono, ma nessuna strada è mai preclusa a nessu nattivista, rendendo questo level design inutile.
This. Me ne sono reso conto quasi da subito ed è proprio uno degli aspetti di cui parlavo nel mio ultimo post. Un colpo di genio che viene automaticamente distrutto da una scemenza come questa.

Ma poi avrei una domanda, gli operatori che non è possibile inizialmente reclutare è perchè sono ancora poco incisivo con il Dedsec? Voglio dire devo andare avanti con la main per poterli portare dalla mia parte?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 11:01   #266
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
This. Me ne sono reso conto quasi da subito ed è proprio uno degli aspetti di cui parlavo nel mio ultimo post. Un colpo di genio che viene automaticamente distrutto da una scemenza come questa.
Già, infatti era per quello che io tempo fa dissi che andrebbe giocato senza acquistare gadget che sono già perk di altri attivisti e senza usare droni da carico e spiderbot free. Cioè, è il giocatore che si dev einventare il modo corretto di giocarlo, ma va bè, questa è una pratica che vedo usata spesso nei videogiochi.

Che poi secondo me andava anche gestita la cosa come team, mutuandola da Ghost Recon. Ogni missione è affrontabile da max 4 operatori, cioè imposti la difficoltà in base a quanti ne sono richiesti (ed è la cosa che farei per il coop che aggiugeranno a breve), poi permetti di switchare a controllare uno o l'altro. Allora forse avrebbe senso, se no come scritto troppe missioni diventano forzate, usando un hacker per sparare e viceversa, perché la missione richiede entrambe le cose.

Alla fine conviene cercare quell'attivista che ha hack chiavi a distanza e una arsenale di armi o qualcosa di esplosivo, insomma indirizzato al combat, sbloccare l'hacking/controllo di tutti i droni, lo spiderbot full upgrade e fai tutto con quello. Certo devi trovarlo, ma non è il massimo comunque.

Poi per carità io mi diverto comuque e cerco di interpretarlo, anche perché lo scripting delle varie missioni mi pare comunque interessante da seguire, e non è poco

Quote:
Ma poi avrei una domanda, gli operatori che non è possibile inizialmente reclutare è perchè sono ancora poco incisivo con il Dedsec? Voglio dire devo andare avanti con la main per poterli portare dalla mia parte?
Sì, devi liberare il sobborgo per renderli più malleabili, quelli proprio avversi devi sbloccare l'apposito ugrade che ti permette di scovare indizi sul loro conto ed avviare una missione per farli diventare amici del dedsec e poterli arruolare. Senza quell'upgrade non sai quale sia la missione perché loro non te lo dicono.

Tra l'altro la cosa è fatta bene, se un poliziotto ad esempio ha subito un torto da uno della gang di Mary Kelly, quel tizio sarà nel mondo di gioco. Se il poliziotto lo aggiungi ai potenziali arruolati, facend una missione potresti imbatterti nel malavitoso, che avrà un teschio rosso a fianco, informandoti che è di interesse per un potenziale attivista. Eliminandolo otteresti il favore del poliziotto.

Ultima modifica di GoFoxes : 02-11-2020 alle 11:05.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 11:06   #267
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Già, infatti era per quello che io tempo fa dissi che andrebbe giocato senza acquistare gadget che sono già perk di altri attivisti e senza usare droni da carico e spiderbot free. Cioè, è il giocatore che si dev einventare il modo corretto di giocarlo, ma va bè, questa è una pratica che vedo usata spesso nei videogiochi.

Che poi secondo me andava anche gestita la cosa come team, mutuandola da Ghost Recon. Ogni missione è affrontabile da max 4 operatori, cioè imposti la difficoltà in base a quanti ne sono richiesti (ed è la cosa che farei per il coop che aggiugeranno a breve), poi permetti di switchare a controllare uno o l'altro. Allora forse avrebbe senso, se no come scritto troppe missioni diventan forzate, usando un hacker per sparare e viceversa, perché la missione richiede entrambe le cose.

Alla fine conviene cercare quell'attivista che ha hack chiavi a distanza e una arsenale di armi o qualcosa di esplosivo, insomma indirizzato al combat, sbloccare l'hacking/controllo di tutti i droni, lo spiderbot full upgrade e fai tutto con quello. Certo devi trovarlo, ma non è il massimo comunque.

Poi per carità io mi diverto comuque e cerco di interpretarlo, anche perché lo scripting delle varie missioni mi pare comunque interessante da seguire, e non è poco



Sì, devi liberare il sobborgo per renderli più malleabili, quelli proprio avversi devi sbloccare l'apposito ugrade che ti permette di scovare indizi sul loro conto ed avviare una missione per farli diventare amici del dedsec e poterloi arruolare. Senza quell'ugrade non sai quale sia la missione.

Tra l'altro la cosa è fatta bene, se un poliziotto ad esempio ha subito un torno da uno delal gang di Mary Kelly, quel tizio sarà nel mondo di gioco. Se il poliziotto lo aggiungi ai potenziali arruolati, facend una missione potresti imbatterti nel malavitoso, che avrà un testio rosso a fianco, informandoti che è di interesse per un potenziale attivista. Eliminandolo otteresti il favore del poliziotto.
Io ho sbloccato una perk che ti fà vedere esattamente l'agenda quotidiana del tizio che vorresti arruolare e il luogo preciso di dove sarà in quel determinato orario. Ma nonostante lo avessi pedinato e infine raggiunto non è possibile interagire con lui e non mi dà altre opzioni correlate. Sbaglio qualcosa io?

Per liberare i quartieri non basta seguire la trama ma vanno compiute anche altre attività giusto?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 11:10   #268
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io ho sbloccato una perk che ti fà vedere esattamente l'agenda quotidiana del tizio che vorresti arruolare e il luogo preciso di dove sarà in quel determinato orario. Ma nonostante lo avessi pedinato e infine raggiunto non è possibile interagire con lui e non mi dà altre opzioni correlate. Sbaglio qualcosa io?
No, devi raggiugere il luogo dell'appuntamento e attendere l'ora del'appuntamento. Puoi premere un tasto per far scorrere il tempo.

All'orario dell'appuntamente succederà la cosa necessaria a poter arruolare il tizio, tipo che si presenta uno spacciatore da hackerare, ecc

Quote:
Per liberare i quartieri non basta seguire la trama ma vanno compiute anche altre attività giusto?
Sì, vanno fatte tutte le attività evidenziate dalle icone rosse, che sono 3-4 per quartiere, poi si sblocca un informatore, ci parli e si avvia la missione per rendere il quartiere ribelle. Che tra l'altro son tutte carine.

Il gioco non è il classico Ubisoft che riempie la mappa di poi, a parte i pochi collezionabili, che son quasi tutti in zone di missione, quindi conviene recuperarli quando si fanno le missioni stesse, spesso bisogna tornare al quartier generale e dialogare con altri attivisti per avviare missioni secondarie. La mappa sembra vuota e sembra non ci sia nulla da fare inizialmente, ma non è così.

Ultima modifica di GoFoxes : 02-11-2020 alle 11:17.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 11:41   #269
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
No, devi raggiugere il luogo dell'appuntamento e attendere l'ora del'appuntamento. Puoi premere un tasto per far scorrere il tempo.

All'orario dell'appuntamente succederà la cosa necessaria a poter arruolare il tizio, tipo che si presenta uno spacciatore da hackerare, ecc



Sì, vanno fatte tutte le attività evidenziate dalle icone rosse, che sono 3-4 per quartiere, poi si sblocca un informatore, ci parli e si avvia la missione per rendere il quartiere ribelle. Che tra l'altro son tutte carine.

Il gioco non è il classico Ubisoft che riempie la mappa di poi, a parte i pochi collezionabili, che son quasi tutti in zone di missione, quindi conviene recuperarli quando si fanno le missioni stesse, spesso bisogna tornare al quartier generale e dialogare con altri attivisti per avviare missioni secondarie. La mappa sembra vuota e sembra non ci sia nulla da fare inizialmente, ma non è così.
Capito. Per quanto riguarda la prima risposta ho fatto esattamente come hai scritto. Aspettato fuori casa, ho fatto scorrere il tempo, lui esce di casa e una volta davanti al tizio non c'era nessuna interazione possibile. Semplicemente non succedeva nulla. Se ne andava per i fatti suoi con me che lo inseguivo disperatamente premendo tasti a caso e lui che mi insultava pregandomi di lasciarlo in pace.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 11:46   #270
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Capito. Per quanto riguarda la prima risposta ho fatto esattamente come hai scritto. Aspettato fuori casa, ho fatto scorrere il tempo, lui esce di casa e una volta davanti al tizio non c'era nessuna interazione possibile. Semplicemente non succedeva nulla. Se ne andava per i fatti suoi con me che lo inseguivo disperatamente premendo tasti a caso e lui che mi insultava pregandomi di lasciarlo in pace.
Allora forse è un bug? Io ne ho fatti due e non ho avuto problemi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 11:55   #271
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Allora forse è un bug? Io ne ho fatti due e non ho avuto problemi.
Temevo questa risposta
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 12:06   #272
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Più ci passo il tempo e più credo che il sistema della crew così applicata è un piccolo colpo di genio.
Redimiti figliuolo
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Me ne sto convincendo sempre di più anch'io.
Ed anche se i primi due mi avevano divertito ero,per il resto,assai scettico a riguardo.
Anche tu. Non perderti nell'oblio
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 12:21   #273
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8337
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Redimiti figliuolo
Anche tu. Non perderti nell'oblio
Non ho detto assolutamente che è un capolavoro o un must buy. Però ha certamente dell'innovazione sotto alcuni aspetti e gli và riconosciuto.

Oltre al sistema del comporre la Crew con personaggi da te scelti è simpatica l'idea di gironzolare per la città in cerca di un tizio qualsiasi da scegliere come tuo prossimo protagonista. Non credo ci sia mai stato un gioco con questa possibilità, e il fatto che questa idea l'abbia avuta Ubisoft mi lascia molto perplesso sulla qualità media delle produzioni odierne e sul livello di innovazione che hanno oggi la quasi totalità dei tripla A.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 12:29   #274
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Beh, battute a parte Ubisoft non è tra le software house con meno idee. Anzi, a volte ha belle intuizioni, anche se magari non eclatanti.

Il problema di Ubisoft (tra gli altri) è come poi le sviluppa certe idee.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 13:09   #275
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Bè, se devo scegliere tra un qualsiasi producer/developer tripla a caso, prendo Ubisoft tutta a vita, sopra Rockstar, 2K, EA, Zenimax, Microsoft e anche Sony e Nintendo, ma perché a me piacciono gli open world, il cazzeggio, lo stealth e l'emergent gameplay, tutta roba che hanno gli Assassin's Creed, i Far Cry, i Watch Dogs e i Ghost Recon. E sinceramente, tra questi e Bethesda (senza mod) tutta la vita questi.

Poi nello specifico WDL mi sembra un ottimo titolo, con le semplificazioni di cui sopra, dovute al fatto che è un tripla a quindi deve vendere e tenere su Ubisoft fino al termine dell'anno fiscale assieme a Valhalla (che purtroppo è il "giocone" hahah Ubisoft in uscita ora).

E' il miglior Watch Dogs di sicuro, è il gioco Ubisoft che potrebbe più giovare dal supporto post-lancio, ed ha un'aspetto narrativo che trovo ben fatto. Per intenderci, ho appena dovuto fare una scelta "morale" che non ha niente da invidiare a quelle per cui è diventata famosa Bioware, anche se ancora non so se avrà conseguenze tangibili, a conclusione di una side-mission che mi ha tenuto incollato (e a me negli ultimi 4-5 anni ha tenuto incollato la prima di The Boys).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 13:45   #276
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bè, se devo scegliere tra un qualsiasi producer/developer tripla a caso, prendo Ubisoft tutta a vita, sopra Rockstar, 2K, EA, Zenimax, Microsoft e anche Sony e Nintendo, ma perché a me piacciono gli open world, il cazzeggio, lo stealth e l'emergent gameplay, tutta roba che hanno gli Assassin's Creed, i Far Cry, i Watch Dogs e i Ghost Recon. E sinceramente, tra questi e Bethesda (senza mod) tutta la vita questi.

Poi nello specifico WDL mi sembra un ottimo titolo, con le semplificazioni di cui sopra, dovute al fatto che è un tripla a quindi deve vendere e tenere su Ubisoft fino al termine dell'anno fiscale assieme a Valhalla (che purtroppo è il "giocone" hahah Ubisoft in uscita ora).

E' il miglior Watch Dogs di sicuro, è il gioco Ubisoft che potrebbe più giovare dal supporto post-lancio, ed ha un'aspetto narrativo che trovo ben fatto. Per intenderci, ho appena dovuto fare una scelta "morale" che non ha niente da invidiare a quelle per cui è diventata famosa Bioware, anche se ancora non so se avrà conseguenze tangibili, a conclusione di una side-mission che mi ha tenuto incollato (e a me negli ultimi 4-5 anni ha tenuto incollato la prima di The Boys).

Fighetta.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 13:50   #277
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Fighetta.
Alle fighette piacciono open world, cazzeggio, stealth e emergent gameplay?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 13:53   #278
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Alle fighette piacciono open world, cazzeggio, stealth e emergent gameplay?
Casa tua ne è piena per caso?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 13:55   #279
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Casa tua ne è piena per caso?
DI fighette? Se di sesso femminile certo, magari
Ma solitamente in casa mia l'unica forma di vita basata sul carbonio che ci entra sono io
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 13:56   #280
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Il mio interesse per casa tua è rapidamente crollato a zero
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v