Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2021, 12:09   #19341
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Vai da Gamestop con 630€ te la porti via entro i primi di novembre
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 12:16   #19342
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Secondo me il volume delle 700 è anche troppo alto, se poi attivi da app la funzione di amplificazione come minimo ti esplode un timpano. Come difetti 1) il volume si regola con una rotella sul padiglione o tramite app, quindi niente feedback visivo dalla dash 2) la posizione della suddetta rotella è un po' scomoda perché se tendi a stravaccarti su una poltrona dallo schienale alto o su un cuscino può entrare in contatto con la superficie con conseguente variazione del volume. 3) l'aggiornamento del firmware si può fare solo tramite pc (quindi non da app né da xbox).
Quindi saresti più per quelle Microsoft...
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 12:41   #19343
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Coglionate, tutto questo soltanto per non voler ammettere forse molto semplicemente che non sapevi dei mesi gratuiti. Cercare il sito col prezzo più basso non ti ha dato fastidio no? Non è stato "scomodo"? Visto che parli di "comodità". Cioè era una grande scomodità cliccare una volta sul 6 mesi anziché sul 12?
Sottolineo, non mi interessa assolutamente quello che fate, è questa cosa del non voler ammettere che non sapevate dei mesi gratuti, o magari basterebbe dire che in quel momento non si avete pensato. Non si capisce quale sia il problema ad ammetterlo, cioè io lo ammetterei subito senza problemi. Mah...
ma scusa ma se ti dico che non mi frega un emerito cazzo
cosa vuoi che ti dica

conosco bene tutte le combinazioni che dici dato che seguo anche su eveyeye
ma ripeto non mi frega una mazza
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB

Ultima modifica di alfri : 12-10-2021 alle 12:44.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 14:09   #19344
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Quindi saresti più per quelle Microsoft...
Io ho le 700 Gen 1, sono buone cuffie ma:

1. Dopo mezz'ora sudi come un cammello pure in inverno.
2. Il fatto che perdi l'utilizzo dei comandi da dashboard (non puoi regolare l'intensità audio di chat e gioco) mi fa troppo incazzare, le due rotelle le trovo scomodissime, mentre trovo molto comodo che alzando fisicamente il microfono vai in muto, non so se quelle MS hanno qualcosa di simile.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 15:55   #19345
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ma scusa ma se ti dico che non mi frega un emerito cazzo
cosa vuoi che ti dica

conosco bene tutte le combinazioni che dici dato che seguo anche su eveyeye
ma ripeto non mi frega una mazza
Molto fine e profondo, dai l'impressione di grande intelligenza, complimenti.
Con te è possibile sostenere una discussione basata su argomenti concreti.

Ultima modifica di Restless : 12-10-2021 alle 15:57.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 17:26   #19346
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Intanto vi ringrazio per i feedback sulle cuffie.
Ammetto di essere ispirato da quelle Microsoft, ma mi frenava il fatto che avesse i cuscinetti in ecopelle, che con il sudore si spelleranno (garantito, a meno che non sia ecopelle nautica).
Però ho visto su Reddit che vendono i cuscinetti di ricambio (di altra marca) e si riescono a montare, cosa che subito non sembrava possibile.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 18:17   #19347
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
BACK 4 BLOOD: chi gioca stasera? avevo fatto un paio di manche ma poi sono andati via tutti...coi bot non mi piace giocare...
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 20:50   #19348
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Molto fine e profondo, dai l'impressione di grande intelligenza, complimenti.
Con te è possibile sostenere una discussione basata su argomenti concreti.
Te l'ho spiegato in tutti i modi
Ma tu continui a sostenere quello che vuoi tu
Quindi ho speso anche troppe lettere per questa discussione sterile e senza senso.dove tu e solo tu hai messo in discussione quello che affermavo.
Saluti.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 08:32   #19349
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
A proposito di cuffie...

Rotte le 600 gen1 acquisto le gen2.

Migliorie su tutti i fronti, tutto bello... Ma isolano tantissimo, mi sembra di indossare delle cuffie in ear. La cosa di per sé va anche bene, il problema è che a me quella sensazione di ovattato non piace molto ed inoltre mi ritrovo ad urlare invece di parlare (e la sera con bimbi e moglie che dormono non è il massimo &#128513.

So che alcuni prodotti hanno il ritorno della propria voce in cuffia. Le 600 gen2 hanno questa feature? Potrebbe in qualche modo risolvere il problema?
Grazie

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 09:54   #19350
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Te l'ho spiegato in tutti i modi

Ma tu continui a sostenere quello che vuoi tu

Quindi ho speso anche troppe lettere per questa discussione sterile e senza senso.dove tu e solo tu hai messo in discussione quello che affermavo.

Saluti.
Fai bene attenzione a quello che ti dico e memorizzalo. Io ho risposto alle domande di un utente che chiedeva quale fosse l'opzione più conveniente per fare quella conversione, e l'aveva già fatto poco prima l'utente Carvasin. Dopodiché altri hanno sostenuto una versione non veritiera, in quanto 12x3 non è la soluzione più conveniente. A questo punto ho fatto notare che non è vero, che è più conveniente fare 12+12+6 e si è scatenato il finimondo, non si capisce per quale motivo.
Continuo a dire, l'opzione più conveniente resta quella che ho detto, se voi avete fatto in un altro modo siete *assolutamente liberi* di fare quello che volete. Ma qui non siete liberi di sostenere una soluzione sbagliata e di farla passare come se fosse quella giusta, perché come qualcuno ha detto "tanto quei 4 mesi che vuoi che sia", dato che è falso.

Ultima modifica di Restless : 13-10-2021 alle 09:57.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 10:51   #19351
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Tag per chi gioca a Back 4 blood: Il mio è WLFECASTIGA
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 13:15   #19352
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Tag per chi gioca a Back 4 blood: Il mio è WLFECASTIGA
Trovi facilmente la gente? A me rimane una vita in ricerca
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 13:52   #19353
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Trovi facilmente la gente? A me rimane una vita in ricerca
Non devi MAI CONTINUARE LA PARTITA QUANDO PERDI: devi rifare la stanza così funziona, prego!!! 👍
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 14:20   #19354
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti
Non è che qualcuno sa il server, indirizzo o ip, di xcloud in europa?
So che chiedo tanto....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 20:53   #19355
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Non è che qualcuno sa il server, indirizzo o ip, di xcloud in europa?
So che chiedo tanto....
Sono parecchi, avviando un gioco a caso da xcloud (android) sul router vedo connessioni verso questi domini:

Codice:
accounts.xboxlive.com
app.adjust.com
arc.msn.com
browser.events.data.microsoft.com
catalog.gamepass.com
chat.xboxlive.com
codepush.appcenter.ms
collections.mp.microsoft.com
eplists.xboxlive.com
gamepassquests.xboxlive.com
img-prod-cms-rt-microsoft-com.akamaized.net
inbox.assist.gameservices.xboxlive.com
login.live.com
luerseoshujbmbyeaobx2.blob.core.windows.net
mobile.events.data.microsoft.com
notificationinbox.xboxlive.com
profile.xboxlive.com
pti.store.microsoft.com
purchase.mp.microsoft.com
rest.iad-03.braze.com
ris.api.iris.microsoft.com
settings.data.microsoft.com
store-images.s-microsoft.com
titlehub.xboxlive.com
uks.gssv-play-prod.xboxlive.com
universalstore.streaming.mediaservices.windows.net
userpresence.xboxlive.com
xccs.xboxlive.com
xgpu.gssv-play-prod.xboxlive.com
xsts.auth.xboxlive.com
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 21:04   #19356
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Sono parecchi, avviando un gioco a caso da xcloud (android) sul router vedo connessioni verso questi domini:



Codice:
accounts.xboxlive.com

app.adjust.com

arc.msn.com

browser.events.data.microsoft.com

catalog.gamepass.com

chat.xboxlive.com

codepush.appcenter.ms

collections.mp.microsoft.com

eplists.xboxlive.com

gamepassquests.xboxlive.com

img-prod-cms-rt-microsoft-com.akamaized.net

inbox.assist.gameservices.xboxlive.com

login.live.com

luerseoshujbmbyeaobx2.blob.core.windows.net

mobile.events.data.microsoft.com

notificationinbox.xboxlive.com

profile.xboxlive.com

pti.store.microsoft.com

purchase.mp.microsoft.com

rest.iad-03.braze.com

ris.api.iris.microsoft.com

settings.data.microsoft.com

store-images.s-microsoft.com

titlehub.xboxlive.com

uks.gssv-play-prod.xboxlive.com

universalstore.streaming.mediaservices.windows.net

userpresence.xboxlive.com

xccs.xboxlive.com

xgpu.gssv-play-prod.xboxlive.com

xsts.auth.xboxlive.com
Azz tanti! Cmq grazie wrad3n tanta stima per te.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 13:48   #19357
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Ciao a tutti! Spero sia il trhead giusto.. mi sta balenando l’idea di comprare una serie S!
Ora gioco con il pc in firma, e mi ritengo soddisfatto! ( non gioco in genere alle ultime uscite) ma ….. se volessi giocare dal divano? Il top sarebbe la PS5 ma introvabile( e a prezzo più alto), ecco che mi indirizzerei verso questa S!
Giocherei su un tv FHD,( quindi niente 2k o 120 hertz) la serie S avrebbe senso?
Qualcuno che usa sia il pc che la serie S rifarebbe l’acquisto?
Grazie
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 14:22   #19358
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30689
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Spero sia il trhead giusto.. mi sta balenando l’idea di comprare una serie S!
Ora gioco con il pc in firma, e mi ritengo soddisfatto! ( non gioco in genere alle ultime uscite) ma ….. se volessi giocare dal divano? Il top sarebbe la PS5 ma introvabile( e a prezzo più alto), ecco che mi indirizzerei verso questa S!
Giocherei su un tv FHD,( quindi niente 2k o 120 hertz) la serie S avrebbe senso?
Qualcuno che usa sia il pc che la serie S rifarebbe l’acquisto?
Grazie
Io ho series x ( prima one x ) ma gioco su tv 4k a 60hz quando possibile, ma per il tuo possibile utilizzo series s potrebbe essere l'ideale, si trova, su monitor o tv 4k è limitata ma su tv full hd andrebbe più che bene e ti permetterebbe di giocare discretamente anche ai titoli più recenti.

Un limite è che non ha il lettore di disco e quindi dovresti acquistare i giochi in digitale, ma se abbinassi alla console anche il pass ultimate col sistema ( che qui abbiamo fatto tutti ) della conversione del periodo gold a 1 euro fino a tre anni avresti da giocare di tutto e di più per anni senza sborsare più un euro.

E'chiaro che se si ha in previsione di passare al 4k o se interessano le versioni su disco, o in prospettiva ps5 per le esclusive series s ha dei limiti, ma questo devi valutarlo tu.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 14:37   #19359
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Te l'ho spiegato in tutti i modi
Ma tu continui a sostenere quello che vuoi tu
Quindi ho speso anche troppe lettere per questa discussione sterile e senza senso.dove tu e solo tu hai messo in discussione quello che affermavo.
Saluti.
Quoto te ma vale anche per l'altro utente: smettetela la discussione che state facendo è appunto senza senso, tutta.

Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Spero sia il trhead giusto.. mi sta balenando l’idea di comprare una serie S!
Ora gioco con il pc in firma, e mi ritengo soddisfatto! ( non gioco in genere alle ultime uscite) ma ….. se volessi giocare dal divano? Il top sarebbe la PS5 ma introvabile( e a prezzo più alto), ecco che mi indirizzerei verso questa S!
Giocherei su un tv FHD,( quindi niente 2k o 120 hertz) la serie S avrebbe senso?
Qualcuno che usa sia il pc che la serie S rifarebbe l’acquisto?
Grazie
A me la series s sta piacendo molto, è piccolissima rispetto a PS5 e sta bene ovunque, ha il pass, su monitor fullhd va perfettamente ma anche collegandola alla TV 4K non è che si veda male, lo scaler fa il suo. L'avevo pagata tipo 220 usata

Però ho anche PS5, comprassi un AC Valhalla lo prenderei su PS5 per dire così da avere una versione migliore, non avrei mai speso per un'altra console top però per series s volentieri e sono soddisfatto. Avendo già il PC potresti anche prendere la S, ci sta, ma visto che non hai PS5, visto che la prendi apposta per la TV (che potresti cambiare), non sarebbe poi male avere una console top come Series X (o PS5, quello dipende da te, lo so che trovarle è una palla)
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2021, 17:50   #19360
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18766
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Spero sia il trhead giusto.. mi sta balenando l’idea di comprare una serie S!
Ora gioco con il pc in firma, e mi ritengo soddisfatto! ( non gioco in genere alle ultime uscite) ma ….. se volessi giocare dal divano? Il top sarebbe la PS5 ma introvabile( e a prezzo più alto), ecco che mi indirizzerei verso questa S!
Giocherei su un tv FHD,( quindi niente 2k o 120 hertz) la serie S avrebbe senso?
Qualcuno che usa sia il pc che la serie S rifarebbe l’acquisto?
Grazie
Se hai una tv full hd la séries s há molto senso
Io ce l’ho in una casa di campagna e va super bene, anche su un tv 4K

Ovviamente la séries X che ho nella casa principale da il meglio con la tv 4K, ma nella tua configurazione vai tranquillo di S

Unica considerazione da fare: non ha il lettore di giochi su disco….. ma c’è game pass è mediamente i giochi su Xbox costano un po’ meno di PS5
E valuta se hai previsione a medio termine di cambiare tv

Ovviamente pensando al futuro, probabilmente però opterei per cercare séries X o PS5. Quando vorrai comprare una tv 4K, beh, la differenza è notevole
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 14-10-2021 alle 17:55.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v