Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2008, 08:42   #241
moscendo
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 20
Quanto hai pagato il t9300?
moscendo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 10:26   #242
zziplex
Senior Member
 
L'Avatar di zziplex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Messaggi: 9156
Quote:
Originariamente inviato da moscendo Guarda i messaggi
Quanto hai pagato il t9300?
sulla baya ...usato (affarone)
__________________
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME!
zziplex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 11:39   #243
fabrix-RC
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 2
Ciao a tutti...
sono nuovo e questo è il mio primo messaggio...

volevo chiedere una piccola informazione a voi guru di questo mostro di pc...

sono anche io un possessore di hdx ed in particolare del modello 9130el

vorrei acquistare due prodotti in particolare, il primo è

http://www.monclick.it/schede/prodot...ODICE=TCC008EU

il secondo è

http://www.monclick.it/schede/prodot...E=KTA-MB800/2G
(giustamente per quest'ultimo due unità)

a tal proposito, vorrei sapere se qualcuno ne ha già effettuato l'acquisto e quindi come si sono comportati i prodotti citati.

In particolare, vi sarei grato se mi potreste indicare un qualsiasi posto dove poter visionare la targus internamente dato che su internet ho perso giorni e giorni a trovare qualcosa e come potete immaginare nulla di fatto.

Infine per quanto riguarda la ram, mi farebbe piacere sapere se esiste qualcosa di superiore come qualità e/o prestazioni.
(scusate per l'ignoranza, ma più di 4gb non è possibile, vero?)

grazie in anticipo...
fabrix-RC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 17:57   #244
gille
Member
 
L'Avatar di gille
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 148
Per il primo, mi è arrivata 10 giorni fa, e ci ho gia fatto il week end al mare. Avanza un po di spazio dentro, ma il peso del NB fa il modo che non si sposti di un millimetro. Buona la tasca, ci ho messo alimentatore, mouse, trackball oltre a 2 carica batterie nokia, 2 cavi nokia usb, caricabatterie macchina fotografica, ipod , cuffie sennheiser pc 150 e bose triport. Certo, ho dovuto far attenzione a nn metterci niente a contrasto, però con una borsa ho portato tutto l'occorrente......


per le ram, lo sai che vista 32 vede solo poco piu di 3 giga, vero?
gille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 18:21   #245
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Scusate il ritardo

Scusatemi ma son stato sommerso da una valanga di impegni, nn sono riuscito ad aggiornate il thread...ci sono diverse novità

Prima di tutto, dopo l'ennesimo sclero con Vista, ho di nuovo rimesso XP ben conoscendo il problema dell'audio....problema risolto acquistando un paio di casse Logitech con connessione USB , quindi senza acquistare una s.audio esterna

Sono delle Logitech Z-5


Link
USB, telecomando, non serve alimentazione, si alimentano da USB ed un costo sulle 79€

vi terrò aggiornati..
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 18:55   #246
SIRO79
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Scusatemi ma son stato sommerso da una valanga di impegni, nn sono riuscito ad aggiornate il thread...ci sono diverse novità

Prima di tutto, dopo l'ennesimo sclero con Vista, ho di nuovo rimesso XP ben conoscendo il problema dell'audio....problema risolto acquistando un paio di casse Logitech con connessione USB , quindi senza acquistare una s.audio esterna

Sono delle Logitech Z-5


Link
USB, telecomando, non serve alimentazione, si alimentano da USB ed un costo sulle 79€

vi terrò aggiornati..
Quoto e ri-quoto pienamente su Vista!
Dopo un anno e più di utilizzo, nel quale ho trascorso più tempo a risolvere problemi di tutti i tipi, che a usare il PC per quello che mi serviva veramente, posso solo dire che questo sistema E' VERAMENTE UNA GRANDISSIMA SCHIFEZZA!!!
Viva XP!!!! Anche senz'audio ci ritornerei ad occhi chiusi!
Belle le casse, se dovessi avere anch'io (probabilmente) problemi audio con XP ci farò un bel pensierino!
SIRO79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 19:14   #247
SIRO79
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da FedericoLI76 Guarda i messaggi
Io l'ho installato e non mi funziona più il lettore impronte!!! HO un HP Pavillon HDX9200.
Come posso risolvere?
Se vado in "aggiornamenti installati", per disinstallarlo, non compare nell'elenco!
Grazie

Federico
Ciao! Se non hai già risolto il problema ti aiuto volentieri; eventualmente se ne potranno servire altri.
Vedo che anche tu ti sei trovato di fronte al problema creato dall'installazione di questo aggiornamento facoltativo per il lettore di impronte digitali (AuthenTec Inc. AES2501A). Bene! Tranquillo, cose di Windows Vista...
Comunque considerato che le mie conoscenze tecniche sono aumentate (mio malgrado) in maniera esponenziale... da quando utilizzo questo S.O. sono riuscito a ripristinare il lettore di impronte (dopo circa due giorni di sterili ricerche in rete), che non viene più riconosciuto dal sistema in seguito all'installazione dell'aggiornamento.
Come avrai notato non è possibile disinstallare l'aggiornamento in questione e quindi la strada da seguire è un altra:
Pannello di controllo>Hardware e suoni>Gestione dispositivi>trova la voce relativa al lettore di impronte (dovrebbe essere Personal identification devices)>tasto dx mouse>proprietà>Driver>Disinstalla driver>spunta l'opzione elimina software driver dispositivo>OK.
Riavvia il computer. Ora il S.O. dovrebbe rilevare il lettore di impronte e re-installare automaticamente i driver giusti.
Se tutto va così (a me ha funzionato) ora devi fare in modo che l'aggiornamento ...maligno non venga più installato, quindi: Pannello di controllo>Controlla aggiornamenti>Visualizza aggiornamenti disponibili>tasto DX mouse su aggiornamento in questione>nascondi aggiornamento.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao

Ultima modifica di SIRO79 : 27-10-2008 alle 19:24.
SIRO79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 20:32   #248
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da SIRO79 Guarda i messaggi
Quoto e ri-quoto pienamente su Vista!
Dopo un anno e più di utilizzo, nel quale ho trascorso più tempo a risolvere problemi di tutti i tipi, che a usare il PC per quello che mi serviva veramente, posso solo dire che questo sistema E' VERAMENTE UNA GRANDISSIMA SCHIFEZZA!!!
Viva XP!!!! Anche senz'audio ci ritornerei ad occhi chiusi!
Belle le casse, se dovessi avere anch'io (probabilmente) problemi audio con XP ci farò un bel pensierino!
Io nn mi pronuncio su Vista poichè ho dato pure l'esame di certificazione in Ms

Una goduria xp....con un degno reparto audio ora si che è festa
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 20:52   #249
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Promozione presso MW

Sempre in offerta a 1.199€, ma ora con un buono Net-Movie da €10
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 21:14   #250
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
nVIDIA ForceWare X 180.43 -Beta-

NVIDIA ForceWare - Beta -
Driver Date: 23.10.2008
NVIDIA PhysX System Software -WHQL-
Version: 8.10.13
Release Date: 21.10.2008

Link
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012

Ultima modifica di emax81 : 27-10-2008 alle 21:18.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 21:32   #251
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da zziplex Guarda i messaggi
moooooolto meglio
Quote:
Originariamente inviato da zziplex Guarda i messaggi
non mi pare succeda nulla. Per il momento le conservo e poi si vede ...
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
mattissimo
Complimenti per il coraggio Quante ore ci hai perso? Hai quantificato con dei performance il guadagno?

Quote:
Originariamente inviato da Vipe[R] Guarda i messaggi
Ragazzi il draghetto è arrivato.. ed è una macchina splendida come tutti sappiamo. Una cosa che ho notato è che in esecuzione c'è un programma chiamato RAID event monitor.. cercando su hp :

RAID Event Monitor Iaanotif.exe In base alla sua configurazione, RAID aiuta a ottimizzare le prestazioni del computer. Dispone di funzionalità che facilitano la suddivisione e il backup dei dati.

Sicuro che nn ha a che fare cn una sorta di configurazione raid dei due dischi?
qualcuno l ha gia sentito? è utile?

cmq è gran portatibile... in tutti i sensi della parola

Ho solo da segnalare 1 piccolo difetto dovuto all alimentatore che emette una sorta di ultra suono a volte un po fastidioso a volte impercettibile.. e per quanto riguarda l audio pensavo che il sub si facesse notare invece a me nn sembra faccia gran che.. va configurato in qlc modo o installato qlcs?
Il Matrix Storage Monitor purtroppo serve come visualizzare delle info sui HDs installati, ma purtroppo nada raid...credo che su linux si possa abilitare il raid software, ma purtroppo è un campo a me ignoto.

Il MSM serve per gestire i volumi raid ed eventuali unità esterne S-ATA, per cui qua è completamente inutile ( la porta e-sata è gestita da un'altro controller esterno non Intel )

Dall'alimentatore non sento alcun tipo di ultrasuono : è una cosa fastidiossima che ho sperimentato con alcuni alimentatori Enermax ..provato con una ciabatta filtrata ?

Non serve alcun configurazione per il subwoofer, nn lo senti?Installa XP poi vedi come senti la differenza

Quote:
Originariamente inviato da fabrix-RC Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
sono nuovo e questo è il mio primo messaggio...

Infine per quanto riguarda la ram, mi farebbe piacere sapere se esiste qualcosa di superiore come qualità e/o prestazioni.
(scusate per l'ignoranza, ma più di 4gb non è possibile, vero?)

grazie in anticipo...
Benvenuto,

Ti consiglio di installare i 4Gb se hai in previsione di utilizzare un o.s. a 64bit, altrimenti non ti cambia la vita...
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012

Ultima modifica di emax81 : 27-10-2008 alle 21:37.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 06:20   #252
Fl1nt
Senior Member
 
L'Avatar di Fl1nt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da zziplex Guarda i messaggi
sulla baya ...usato (affarone)
della serie "la risposta è si"
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 07:44   #253
zziplex
Senior Member
 
L'Avatar di zziplex
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Messaggi: 9156
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Complimenti per il coraggio Quante ore ci hai perso? Hai quantificato con dei performance il guadagno?
3-4 orette di lavoro.
Alcuni benchmark (il mio sistema non è pulito x fare bench ):
SuperPi1M = 18";
SuperPi32M = 20'18";
acquamark3 = 89864 (cpu = 12207)
....idee su cos'altro usare?....i risultati del T8100 non li ho ma penso tutti potete controllare
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
della serie "la risposta è si"
__________________
Ho trattato con (ultimi 10)=> lp40, charliemaiors, poal98, dantess, mcz, dariostella92, Andre_Jump, fullmetal11, paparone, michelem42 (..e molti altri) ... I MIEI FEEDBACK PARLANO PER ME!
zziplex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 22:48   #254
Vipe[R]
Member
 
L'Avatar di Vipe[R]
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi

Dall'alimentatore non sento alcun tipo di ultrasuono : è una cosa fastidiossima che ho sperimentato con alcuni alimentatori Enermax ..provato con una ciabatta filtrata ?
mmm farò questa prova.. intando ho notato che a volte ANCHE la scheda di rete (wlan) emette un fischiettino simile.. o qlc altro componente nelle vicinanze, non sono ancora riuscito ad isolare il probl...

ps a breve proverò world in conflict e supreme commander spero andrà bene
Vipe[R] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 18:31   #255
hunte888
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 420
salve io sono già da un pò un possessore dell'HDX9490EL però purtroppo sono parecchio sfigato in quanto l'hp sforna alcuni di questi modelli con scheda wireless intel wireless wi-fi link 4965 AGN e altri modelli con il medesimo nome che però montano la scheda wireless intel pro wireless 3945 ABG e ovviamente io monto quest'ultima di default......
Truffa di hp a parte non riesco a venir fuori da questa brutta storia ossia posso mettere la scheda questa qui http://www.intel.com/network/connect...n/overview.htm sul mio notebook anche se attualmente monta questa http://www.intel.com/network/connect...ess_mobile.htm la 3945 abg.

Io ho chiamato un centro di assistenza via telefono e mi hanno detto che è possibile farlo cioè dovrebbe essere supportata, anzi loro mi hanno detto senza il condizionale : E' supportata ma che però loro non la vendono ai privati.

Dato che ho un amico che lavora all'assistenza hp della città dove abito ho chiesto se mi fa il favore di rodinarmela e lui ha visto che tale scheda non è supportata dal mio modello per problemi di incompatibilità della scheda madre...

Ora sinceramente il mio amico ha detto che lui ha fatto un controllo sui codici tra part/number e scheda wireless e apputno è risultato che la scehda che volgio io non è supportata, pur essendoci dei modelli si presume uguali che hanno la medesima scheda.....però io presumo che invece sia compatibile, voi che dite un consiglio ?




ps cmq anceh a me l'alimentatore ogni tanto zizzetta un pò....

Ultima modifica di hunte888 : 29-10-2008 alle 18:35.
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2008, 14:15   #256
hunte888
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 420
qualcuno mi può dare questa certezza ?
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 16:34   #257
beautifulmind
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 2
salve

Ho aggiornato il Bios alla ver. F.40E tutto ok per fortuna
beautifulmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 14:18   #258
hunte888
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 420
e-max ti prego XD ho bisogno del tuo parere.......
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 22:23   #259
hunte888
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 420
Ragazzi lo so che sono assillante ma il vostro parere per me è di vitale importanza vabbè vitale non proprio però in base alla vostra risposta dovrò decidermi se proseguire e andare in causa verso il mio venditore che non vuole sostituirmi il computer con quello con scheda wireless 4965 AGN o nemmeno ridarmi i soldi.....oppure no, quindi vi prego se mi dite che ci può essere qualche problema o meno o come fare per vederlo ditemi pure......
hunte888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 23:51   #260
lackyluc
Member
 
L'Avatar di lackyluc
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: vasto
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da gille Guarda i messaggi
Pure a me, l'alimentatore ronza piu che sfarfalla, e lo spinotto fa defecare a spruzzo purtroppo. ed il brutto è che "difettoso" è lato alimentatore e non lato cavo...
Una sera avevo 2 istanze aperte di WoW, full res e dettagli al massimo ambedue (vabbè una in finestra chiusa) ed invece che i soliti 60 fps, andava a 1-4 fps... dopo moccoli, riavvii, ecc ecc. (ma sopratutto dopo piu di un'ora e mezza) mi so accorto del falso contatto...
Defecare a spruzzo me la segno...cmq si ronza, sfarfalla...insomma fa quel rumorino. Mi tranquillizza, da una parte, che sia una cosa condivisa, d'altra parte non mi ha mai dato problemi oggettivi fino ad ora. Ho chiamato l'assistenza Hp a riguardo, preparando questo video , ma, forse a causa di blocchi aziendali, non hanno potuto visionarlo su You tube, chiedemdomi di rispedirglielo come allegato semplice. Ad oggi però nessuna risposta alla mia seconda mail. Mi preoccupa più che altro il gioco, non vorrei portasse a corto o robe del genere. Lo sfarfallio magari è un effetto normale vista la mole dell'alimentatore stesso!!!

Bah...vi farò sapere se e cosa rispondono.
__________________
Sovrapposto, radente, rallentato...l'importante è che il loop sia stretto!!!
lackyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v