Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2022, 07:00   #2561
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Anche a Milano stanotte due cadute da circa 20 minuti ciascuna
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2022, 11:04   #2562
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2299
Scusate ma questi problemi di mancanza di linea,
sono frequenti e da cosa dipendono?

Perchè pensavo che il passaggio da adsl a fibra fosse un grande vantaggio
non solo di velocità ma anche di stabilità,
senza disconnessioni o altro....
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2022, 11:49   #2563
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi
Scusate ma questi problemi di mancanza di linea,
sono frequenti e da cosa dipendono?

Perchè pensavo che il passaggio da adsl a fibra fosse un grande vantaggio
non solo di velocità ma anche di stabilità,
senza disconnessioni o altro....
Open fiber è una rete in espansione, quindi o a causa di ampliamenti o per qualche guasto, ogni tanto va giù oer poco, ho avuto qualche giorno fa due down durati poco e la latenza aumentata di un 12 ms circa, stavo provando a giocare un po a un fps e ora sto sui 70 msa causa di questo aumento, altri sui 35 ms e la differenza SI SENTE.. con buona pace del lag compensation.. vediamo se si ripristina..
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2022, 13:45   #2564
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2299
Io gioco poco online,
mi disturba non avere connessione,
avendo servizi attivi su nas,domotica e vpn non essere raggiungibile
da e verso casa sarebbe una rottura.....
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 01:00   #2565
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da Cla.78 Guarda i messaggi
Open fiber è una rete in espansione, quindi o a causa di ampliamenti o per qualche guasto, ogni tanto va giù oer poco, ho avuto qualche giorno fa due down durati poco e la latenza aumentata di un 12 ms circa, stavo provando a giocare un po a un fps e ora sto sui 70 msa causa di questo aumento, altri sui 35 ms e la differenza SI SENTE.. con buona pace del lag compensation.. vediamo se si ripristina..
La disconnessione almeno per quel che mi riguarda è avvenuta alle ore 01.00 del 4/8 si è ripristinato dopo un minuto ma con ping aumentato nel mio caso di 9ms verso Roma (dove il mio provider ha il nodo). Ora sono a 14ms al primo hop mentre prima ero poco sotto i 5ms. Siamo nella stessa barca anche se abbiamo provider diversi, purtroppo Openfiber pare fregarsene del ping degli utenti, speriamo che ci rimettano sul circuito buono prima possibile e che non ci spostino piu.
__________________
Cronologia connessioni: Analogico US Robotics su IOL > ISDN SIP > ADSL1: 2 Mega Tele2 > 8 Mega Tiscali > ADSL2 20 mega gaming Tiscali > FTTC 100 Vodafone > FTTC 100 Tiscali + FTTH Tiscali (Vula Tim) > FTTH Tiscali (Vula Tim) + FTTH Tiscali Openfiber > FTTH Tiscali Openfiber.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 08:33   #2566
Loldel
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
La disconnessione almeno per quel che mi riguarda è avvenuta alle ore 01.00 del 4/8 si è ripristinato dopo un minuto ma con ping aumentato nel mio caso di 9ms verso Roma (dove il mio provider ha il nodo). Ora sono a 14ms al primo hop mentre prima ero poco sotto i 5ms. Siamo nella stessa barca anche se abbiamo provider diversi, purtroppo Openfiber pare fregarsene del ping degli utenti, speriamo che ci rimettano sul circuito buono prima possibile e che non ci spostino piu.
È poetico come dai peso da mesi e mesi a questa questione non notando le altre mille ben più gravi criticità di Tiscali… va ben.

È una quisquilia 5 ms vs 14 ms. Nell’esperienza d’uso cambia nulla!
Son linee che vengono pagate davvero 2 spicci al mese al wholesaler,openfiber in questo caso… direi che son già oro i risultati ottenuti
__________________
Certe volte la soluzione migliore è un liberatorio vaffa… detto con classe e stile di Alberto Sordi.
Loldel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2022, 13:17   #2567
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Onestamente non riscontro alcuna criticità da molto tempo con Tiscali, quando le ho avute non ho mancato di segnalarle proprio in questo forum. A parte questo aumento di ping dovuto per altro ad Openfiber, non rilevo alcun problema ne di navigazione ne di banda disponibile.
__________________
Cronologia connessioni: Analogico US Robotics su IOL > ISDN SIP > ADSL1: 2 Mega Tele2 > 8 Mega Tiscali > ADSL2 20 mega gaming Tiscali > FTTC 100 Vodafone > FTTC 100 Tiscali + FTTH Tiscali (Vula Tim) > FTTH Tiscali (Vula Tim) + FTTH Tiscali Openfiber > FTTH Tiscali Openfiber.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 13:57   #2568
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
La disconnessione almeno per quel che mi riguarda è avvenuta alle ore 01.00 del 4/8 si è ripristinato dopo un minuto ma con ping aumentato nel mio caso di 9ms verso Roma (dove il mio provider ha il nodo). Ora sono a 14ms al primo hop mentre prima ero poco sotto i 5ms. Siamo nella stessa barca anche se abbiamo provider diversi, purtroppo Openfiber pare fregarsene del ping degli utenti, speriamo che ci rimettano sul circuito buono prima possibile e che non ci spostino piu.
Fanno manutenzioni e quindi spostano le rotte provvisoriamente, oggi sono di nuovo sui 15 ms fino a Milano, situazione ripristinata quindi, il che è eccellente.
Se decidi di venire sulla nostra barca credo che non te ne pentirai, al di là se ti trovi bene o no con il tuo attuale operatore.
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB

Ultima modifica di Cla.78 : 08-08-2022 alle 14:01.
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 14:48   #2569
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da Cla.78 Guarda i messaggi
Fanno manutenzioni e quindi spostano le rotte provvisoriamente, oggi sono di nuovo sui 15 ms fino a Milano, situazione ripristinata quindi, il che è eccellente.
Se decidi di venire sulla nostra barca credo che non te ne pentirai, al di là se ti trovi bene o no con il tuo attuale operatore.
Anche a me oggi il ping è ritornato a 5ms, segno che condividiamo la tratta, stranamente però il router non mi segnala nel log alcuna disconnessione, a te si è disconnesso?
__________________
Cronologia connessioni: Analogico US Robotics su IOL > ISDN SIP > ADSL1: 2 Mega Tele2 > 8 Mega Tiscali > ADSL2 20 mega gaming Tiscali > FTTC 100 Vodafone > FTTC 100 Tiscali + FTTH Tiscali (Vula Tim) > FTTH Tiscali (Vula Tim) + FTTH Tiscali Openfiber > FTTH Tiscali Openfiber.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 15:13   #2570
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Anche a me oggi il ping è ritornato a 5ms, segno che condividiamo la tratta, stranamente però il router non mi segnala nel log alcuna disconnessione, a te si è disconnesso?
No neanche a me disconnesso
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 15:54   #2571
yury111
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Onestamente non riscontro alcuna criticità da molto tempo con Tiscali, quando le ho avute non ho mancato di segnalarle proprio in questo forum. A parte questo aumento di ping dovuto per altro ad Openfiber, non rilevo alcun problema ne di navigazione ne di banda disponibile.
Edit: niente polemiche personali, grazie

Ultima modifica di Paolo Corsini : 10-08-2022 alle 14:25.
yury111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 19:14   #2572
satman
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 3059
Quote:
Originariamente inviato da yury111 Guarda i messaggi
Ma ogni cosa che accade la devi rapportare a Tiscali? Ma sei un promoter o cos'altro. No perché leggo sempre le stesse cose da parte tua eppure la gente da Tiscali se n'è scappata in massa ma a tuo dire sembra tu abbia una connessione dedicata, altrimenti non si spiega.
Se ti fossi preso il disturbo di leggere il messaggio a cui rispondevo avresti visto che è stato l'utente loldel a nominare Tiscali (cosa che io avevo evitato di proposito nel mio primo intervento) ed io gli ho risposto. Ma probabilmente è troppo faticoso per il tuo cervello leggere due post ed è molto più facile calunniare le persone. Se sono intervenuto in questa discussione è solo per confrontarmi con Cla78 visto che nonostante ora siamo su due provider diversi, condividiamo lo stesso circuito su Openfiber. Impara a leggere tutto e soprattutto l'educazione prima di infangare le persone con accise infondate!
__________________
Cronologia connessioni: Analogico US Robotics su IOL > ISDN SIP > ADSL1: 2 Mega Tele2 > 8 Mega Tiscali > ADSL2 20 mega gaming Tiscali > FTTC 100 Vodafone > FTTC 100 Tiscali + FTTH Tiscali (Vula Tim) > FTTH Tiscali (Vula Tim) + FTTH Tiscali Openfiber > FTTH Tiscali Openfiber.

Ultima modifica di satman : 08-08-2022 alle 19:18.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2022, 23:47   #2573
yury111
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Se ti fossi preso il disturbo di leggere il messaggio a cui rispondevo avresti visto che è stato l'utente loldel a nominare Tiscali (cosa che io avevo evitato di proposito nel mio primo intervento) ed io gli ho risposto. Ma probabilmente è troppo faticoso per il tuo cervello leggere due post ed è molto più facile calunniare le persone. Se sono intervenuto in questa discussione è solo per confrontarmi con Cla78 visto che nonostante ora siamo su due provider diversi, condividiamo lo stesso circuito su Openfiber. Impara a leggere tutto e soprattutto l'educazione prima di infangare le persone con accise infondate!
Edit: teniamo i toni su una conversazione civile, grazie

Ultima modifica di Paolo Corsini : 10-08-2022 alle 13:20.
yury111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 01:12   #2574
picazzo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da yury111 Guarda i messaggi
Giusto come se il tuo nome non fosse perennemente legato alle celebrazioni di Tiscali perenni e oltremodo fuori luogo e come se non fossi stato pronto a avanzare dubbi anche su iliad sull'ip condiviso, chiosando ogni intervento con la frase "io con Tiscali mi trovo bene..oppure ..Tiscali invece ...ecc ecc". Guarda caso le coincidenze e guarda caso te l'aveva fatto notare anche un altro utente poco prima del mio post. Dai, datti pace...impara tu a non essere ripetitivo e monotematico.
che Tiscali, abbia problemi strutturali, che non dipendono da Open Fiber è arcinoto. Sicuramente problemi risolvibili, ma va avanti così da anni, e non penso che l'azienda abbia interesse ad investire, fin quando ci sono comunque entrate. Infatti conviene spesso rivolgersi al piccolo operatore, anche se non tutti sono buoni...me ne viene in mente uno a caso...
picazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2022, 08:30   #2575
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16115
Quote:
Originariamente inviato da yury111 Guarda i messaggi
Ma ogni cosa che accade la devi rapportare a Tiscali? Ma sei un promoter o cos'altro. No perché leggo sempre le stesse cose da parte tua eppure la gente da Tiscali se n'è scappata in massa ma a tuo dire sembra tu abbia una connessione dedicata, altrimenti non si spiega.
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Se ti fossi preso il disturbo di leggere il messaggio a cui rispondevo avresti visto che è stato l'utente loldel a nominare Tiscali (cosa che io avevo evitato di proposito nel mio primo intervento) ed io gli ho risposto. Ma probabilmente è troppo faticoso per il tuo cervello leggere due post ed è molto più facile calunniare le persone. Se sono intervenuto in questa discussione è solo per confrontarmi con Cla78 visto che nonostante ora siamo su due provider diversi, condividiamo lo stesso circuito su Openfiber. Impara a leggere tutto e soprattutto l'educazione prima di infangare le persone con accise infondate!
Quote:
Originariamente inviato da yury111 Guarda i messaggi
Giusto come se il tuo nome non fosse perennemente legato alle celebrazioni di Tiscali perenni e oltremodo fuori luogo e come se non fossi stato pronto a avanzare dubbi anche su iliad sull'ip condiviso, chiosando ogni intervento con la frase "io con Tiscali mi trovo bene..oppure ..Tiscali invece ...ecc ecc". Guarda caso le coincidenze e guarda caso te l'aveva fatto notare anche un altro utente poco prima del mio post. Dai, datti pace...impara tu a non essere ripetitivo e monotematico.
Ci vediamo venerdì della settimana prossima, nella speranza che nel frattempo i bollenti spiriti si siano raffreddati.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 18:26   #2576
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Ho disconnessioni frequenti da una mezz’ora in zona Reggio Emilia. Qualcuno come me ?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2022, 19:08   #2577
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
se intendi la pppoe (nel mezzo anche qualche blocco di navigazione), per pochi minuti, è capitato anche a me (però ho FTTC)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 08:22   #2578
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Milano ieri un paio di disconnessioni
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 08:28   #2579
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
Milano ieri un paio di disconnessioni
ok, allora non ero solo io, perchè stavo impazzendo con il router
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2022, 05:50   #2580
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Anche stanotte e stamattina presto svariate disconnessioni, in totale 4 da 3-5 minuti ciascuna
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
GPU RDNA 4: AMD pronta a cambiare approc...
Questa Power Station portatile ALLPOWERS...
Interessati agli AI PC? Forse avete un '...
Diablo IV: il 14 maggio arriverà il 'più...
Windows 11 e 10, problemi con le VPN dop...
Assassin’s Creed Mirage arriverà in vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v