Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-05-2009, 22:15   #321
Giullo
Senior Member
 
L'Avatar di Giullo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi


Sono le 22.10 ed il gioco è bello finchè dura poco... Giuliano, se l'ultima parola la vuoi tu te la lascio volentieri
hai ragione, ti abbiamo pasciuto anche troppo oggi
__________________
Le mie app per iphone:
Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review )
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline  
Old 07-05-2009, 22:16   #322
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
Nella mia breve (in confronto ai 6.000 messaggi di ekerazha) carriera da utente di hwupgrade forum credo di non aver visto mai un simile flame per una semplice domanda fatta da un povero (e ormai disperso) utente. Oggi posso dire di aver perso mezza giornata della mia vita a leggere queste cagate. Quantomeno ho asdato come non mai
C'è da dire che se non altro all'inizio avevo risposto al povero utente Quindi la coscienza ce l'ho pulita. Certo... dispiace aver contribuito a rovinare il resto del thread, ma quando ti metti a discutere con gente non obiettiva che difende a spada tratta i propri "beneamini" ignorando qualsiasi argomentazione (cercando il "duello rusticano") finisce sempre così

E tu sei uno di questi, obiettivo Python-boy col logo di Python nell'avatar

Ultima modifica di ekerazha : 07-05-2009 alle 22:18.
 
Old 07-05-2009, 22:36   #323
||ElChE||88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4905
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
E tu sei uno di questi, obiettivo Python-boy col logo di Python nell'avatar
Forse ho trovato un modo di mandarti in crash...
||ElChE||88 è offline  
Old 07-05-2009, 22:39   #324
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Forse ho trovato un modo di mandarti in crash...
Preferisco "C Corso completo di programmazione" di H.M. Deitel e P. J. Deitel
 
Old 07-05-2009, 22:39   #325
||ElChE||88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4905
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Preferisco "C Corso completo di programmazione" di H.M. Deitel e P. J. Deitel
Io ci ho provato...
||ElChE||88 è offline  
Old 07-05-2009, 22:45   #326
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
No... tu di certo non sei un troll dell'ultima ora... sei un utente ben noto che dice molte sciocchezze, ma che rimane un utente affermato
Tante di quelle sciocchezze che non ho mai visto un tuo intervento in uno dei thread che ho aperto qui dentro...
mjordan è offline  
Old 07-05-2009, 22:48   #327
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma che in base al precedente ragionamento, ti ordina che te ne devi andare e devi rimanere muto.
Non era proprio così... ma solo perchè sei tu me ne andrò

Comunque dato che l'ho tirato in ballo, ne approfitto per fare ritornare anche solo per un attimo la discussione su un binario costruttivo.

Se si vuole iniziare a programmare e si sceglie il C, consiglio il libro che ho già citato... "C Corso completo di programmazione" di H.M. Deitel e P. J. Deitel, edito in Italia da Apogeo (o anche la versione in lingua originale per i più avventurosi ).

Ultima modifica di ekerazha : 07-05-2009 alle 22:51.
 
Old 07-05-2009, 22:51   #328
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Tante di quelle sciocchezze che non ho mai visto un tuo intervento in uno dei thread che ho aperto qui dentro...
Ma come! Mi editi l'intero messaggio così! All'improvviso! Comunque sì, non bazzico quasi mai da queste parti... più che altro perchè non ho mai bisogno di aiuto per quanto concerne la programmazione
 
Old 07-05-2009, 23:31   #329
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4660
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
C'è da dire che se non altro all'inizio avevo risposto al povero utente Quindi la coscienza ce l'ho pulita. Certo... dispiace aver contribuito a rovinare il resto del thread, ma quando ti metti a discutere con gente non obiettiva che difende a spada tratta i propri "beneamini" ignorando qualsiasi argomentazione (cercando il "duello rusticano") finisce sempre così

E tu sei uno di questi, obiettivo Python-boy col logo di Python nell'avatar
Non lo sapevi? Sono il diffusore di Python nel mondo. Python-boy... avatar... mamma mia. Ma che ti hanno insegnato a scuola o nella vita? Che l'abito fa il monaco? Ho scoperto la luce
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline  
Old 07-05-2009, 23:32   #330
Tommo
Senior Member
 
L'Avatar di Tommo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Ma come! Mi editi l'intero messaggio così! All'improvviso! Comunque sì, non bazzico quasi mai da queste parti... più che altro perchè non ho mai bisogno di aiuto per quanto concerne la programmazione
Ok mi hai convinto ogni oltre ogni dubbio che parli a vuoto e non hai alcuna vera esperienza...
Nessun programmatore esperto può dire di non aver mai bisogno degli altri, dato che la ricerca e il lavoro in team sono una cosa fondamentale.
E perchè no, lo scambio di idee.

In effetti, dato che non hai saputo "produrre" nemmeno una prova della tua abilità, devo dedurre che ci ho preso
__________________
*ToMmO*

devlog | twitter
Tommo è offline  
Old 07-05-2009, 23:34   #331
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ~FullSyst3m~ Guarda i messaggi
Non lo sapevi? Sono il diffusore di Python nel mondo. Python-boy... avatar... mamma mia. Ma che ti hanno insegnato a scuola o nella vita? Che l'abito fa il monaco? Ho scoperto la luce
A te forse devono ancora spiegare che nascondersi dietro un dito non è un buon metodo di occultamento.

Se io avessi l'avatar del Milan e avessi alle mie spalle una storia di difesa a spada tratta del Milan (come lo hanno alcuni individui qui per Python) sarei credibile come soggetto obiettivo all'interno di una discussione Milan VS Inter? Riflettici prima di andare a nanna.
 
Old 07-05-2009, 23:34   #332
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Capita raramente... più che altro quando qualche troll scatena un flame e mi tocca replicare per riportare alla luce la verità.
Non so a quale messaggio iniziale tu ti riferisca perchè io non ho mai detto che "va meglio il C", ho detto inizialmente che secondo me per iniziare è più didattico un linguaggio con typing statico. Bada bene che da questa mia frase iniziale di una riga si sono poi scatenate pagine di discussioni inconcludenti da parte di palesi fanboy Python che si sono risentiti (gente non obiettiva che sfocia nella partigianeria anche quando si parla di informatica... con loghi di Python ben in mostra come avatar e/o discorsi poco lucidi in firma).
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=125
Direi C# o Java

Se vuoi imparare, roba con typing dinamico tipo Python non è didattica.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline  
Old 07-05-2009, 23:35   #333
~FullSyst3m~
Senior Member
 
L'Avatar di ~FullSyst3m~
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4660
Quote:
Originariamente inviato da Tommo Guarda i messaggi
Ok mi hai convinto ogni oltre ogni dubbio che parli a vuoto e non hai alcuna vera esperienza...
Nessun programmatore esperto può dire di non aver mai bisogno degli altri, dato che la ricerca e il lavoro in team sono una cosa fondamentale.
E perchè no, lo scambio di idee.

In effetti, dato che non hai saputo "produrre" nemmeno una prova della tua abilità, devo dedurre che ci ho preso
Magari lavora per i servizi segreti e se ci dice qualcosa poi ci deve uccidere
__________________
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito.
~FullSyst3m~ è offline  
Old 07-05-2009, 23:36   #334
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Tommo Guarda i messaggi
Ok mi hai convinto ogni oltre ogni dubbio che parli a vuoto e non hai alcuna vera esperienza...
Nessun programmatore esperto può dire di non aver mai bisogno degli altri, dato che la ricerca e il lavoro in team sono una cosa fondamentale.
E perchè no, lo scambio di idee.

In effetti, dato che non hai saputo "produrre" nemmeno una prova della tua abilità, devo dedurre che ci ho preso
Se ho un dubbio cerco la soluzione su un libro autonomamente... in casi rarissimi posso chiedere via instant messenger o per telefono ad un paio di persone di mia fiducia... di certo non vengo a chiedere qui, considerato lo spessore culturale che è stato più volte dimostrato da molti individui

Ultima modifica di ekerazha : 07-05-2009 alle 23:39.
 
Old 07-05-2009, 23:38   #335
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Capita raramente... più che altro quando qualche troll scatena un flame e mi tocca replicare per riportare alla luce la verità.
Non so a quale messaggio iniziale tu ti riferisca perchè io non ho mai detto che "va meglio il C", ho detto inizialmente che secondo me per iniziare è più didattico un linguaggio con typing statico. Bada bene che da questa mia frase iniziale di una riga si sono poi scatenate pagine di discussioni inconcludenti da parte di palesi fanboy Python che si sono risentiti (gente non obiettiva che sfocia nella partigianeria anche quando si parla di informatica... con loghi di Python ben in mostra come avatar e/o discorsi poco lucidi in firma).
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=125
Direi C# o Java

Se vuoi imparare, roba con typing dinamico tipo Python non è didattica.
Ribadisco punto su punto E la mia opinione è quella di una persona obiettiva... non quella di chi sbandiera il vessillo di un particolare linguaggio e poi pretende di essere credibile
 
Old 07-05-2009, 23:41   #336
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Capita raramente... più che altro quando qualche troll scatena un flame e mi tocca replicare per riportare alla luce la verità.
Non so a quale messaggio iniziale tu ti riferisca perchè io non ho mai detto che "va meglio il C", ho detto inizialmente che secondo me per iniziare è più didattico un linguaggio con typing statico. Bada bene che da questa mia frase iniziale di una riga si sono poi scatenate pagine di discussioni inconcludenti da parte di palesi fanboy Python che si sono risentiti (gente non obiettiva che sfocia nella partigianeria anche quando si parla di informatica... con loghi di Python ben in mostra come avatar e/o discorsi poco lucidi in firma).
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=125
Direi C# o Java

Se vuoi imparare, roba con typing dinamico tipo Python non è didattica.
Frase iniziale = "Direi C# o Java"

Frase finale = Se vuoi imparare, roba con typing dinamico tipo Python non è didattica

__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline  
Old 07-05-2009, 23:41   #337
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Chiuso.
VICIUS è offline  
Old 08-05-2009, 12:29   #338
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
ekerazha: sospeso 5 gg per flame

Per tutti: dovete mettervi in chiaro nella testa che se interviene un moderatore che dice di terminare l'off-topic, questo deve essere fatto. Non dovete ignorare come avete fatto, per questo meritereste tutti una sospesione.
Se aveste smesso di rispondere non mi sarei dovuto leggere 4 pagine di cavolate.

Ultima modifica di cionci : 08-05-2009 alle 12:32.
cionci è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v