Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2017, 11:16   #101
the_heatwave
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
15-20fps...just wow.
È emulato male, non completamente giocabile.
Sarò forse troppo realista io.

MvC2 è il porting da ps2 ovviamente, quindi sfrutta già buona parte del codice ps3.
Non grido al miracolo per ogni piccolo step, tutto qui.

Beati voi che vi esaltate e ci credete tantissimo
semplicemente qui si tratta che ogni emulatore parta con questi passi.tutti gli emulatori esistenti iniziano cosi.poi eh,l'idea che tu sei un bimbetto che vuole subito le cose a 200 fps "lulz lolz" non me l'ha tolta nessuno finora.

se fossero tutti come te,non avremmo nemmeno l'emulatore ps2 o wii,o meglio ancora,wiuu che fa girare tranquillamente mario kart 8 e new super mario bros a 60 fps stabili al secondo...o quello per 3ds ,con cui sto finendo pokemon luna senza alcun problema di sorta,ottenendo 50\60 fps praticamente ovunque (potrei dirti che i giochi 2d arrivano sempre a 60 fps,ma so giò che risposta del cacchius daresti in merito,quindi evito.non mi piace stuzzicare la tua ignoranza)

come dici?"ma quelli sono giochi che partirebbero pure sulla wii lulz lolz derpz"?

Ultima modifica di the_heatwave : 23-01-2017 alle 11:19.
the_heatwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 11:20   #102
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da the_heatwave Guarda i messaggi
semplicemente qui si tratta che ogni emulatore parta con questi passi.tutti gli emulatori esistenti iniziano cosi.poi eh,l'idea che tu sei un bimbetto che vuole subito le cose a 200 fps "lulz lolz" non me l'ha tolta nessuno finora.

se fossero tutti come te,non avremmo nemmeno l'emulatore ps2 o wii,o meglio ancora,wiuu che fa girare tranquillamente mario kart 8 e new super mario bros a 60 fps stabili al secondo...o quello per 3ds ,con cui sto finendo pokemon luna senza alcun problema di sorta,ottenendo 50\60 fps praticamente ovunque (potrei dirti che i giochi 2d arrivano sempre a 60 fps,ma so giò che risposta del cacchius daresti in merito,quindi evito.non mi piace stuzzicare la tua ignoranza)

come dici?"ma quelli sono giochi che partirebbero pure sulla wii lulz lolz derpz"?
Mi sà che il warezzone nutellone sei tu, e lo hai appena confermato
Al massimo se volete giocare alla ps3, comprate una ps3.

Have a nice day
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 15:04   #103
the_heatwave
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Mi sà che il warezzone nutellone sei tu, e lo hai appena confermato
Al massimo se volete giocare alla ps3, comprate una ps3.

Have a nice day
non so cosa intendi per "nutellone warezzone" nè mi interessano sti termini da millenial

e chi invece una ps3 c'è l'ha,ma il caldo torrido ha fritto la gpu perchè modello phat,cosa fa?
the_heatwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 15:07   #104
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da the_heatwave Guarda i messaggi
non so cosa intendi per "nutellone warezzone" nè mi interessano sti termini da millenial

e chi invece una ps3 c'è l'ha,ma il caldo torrido ha fritto la gpu perchè modello phat,cosa fa?
La solita scusa.
Ti si è fritta casualmente e magari in questi Mesi/Giorni?Comuque sono termini Old School e molto semplici, altro che Millenial
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 16:17   #105
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da the_heatwave Guarda i messaggi
non so cosa intendi per "nutellone warezzone" nè mi interessano sti termini da millenial

e chi invece una ps3 c'è l'ha,ma il caldo torrido ha fritto la gpu perchè modello phat,cosa fa?
Non c'è bisogno che la console si rompa, io ho ancora la PS2 e non so nemmeno se funziona ancora o no, l'ho voluta tenere ma alla fine non è servito a niente è troppo scomodo ricollegare tutti i cavi eccetera per giocarci. La PS3 non è detto che uno ce l'abbia ancora attaccata. Io ce l'ho ancora attaccata solo perché non ho comprato la PS4 e il Wii U anche se ce l'ho non mi ha preso tanto, se fossi passato alle nuove console l'avrei già messa via da quel di infatti ora devo toglierla perché compro lo Switch.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 13:33   #106
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 974
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Non c'è bisogno che la console si rompa, io ho ancora la PS2 e non so nemmeno se funziona ancora o no, l'ho voluta tenere ma alla fine non è servito a niente è troppo scomodo ricollegare tutti i cavi eccetera per giocarci. La PS3 non è detto che uno ce l'abbia ancora attaccata. Io ce l'ho ancora attaccata solo perché non ho comprato la PS4 e il Wii U anche se ce l'ho non mi ha preso tanto, se fossi passato alle nuove console l'avrei già messa via da quel di infatti ora devo toglierla perché compro lo Switch.
esatto ormai non le uso più da tempo (la ps3 è collegata per vedere sky now) avendo saltato questa gen (il tempo è quello che è e mi faccio batsare il pc)

però l'anno scorso andai a collegare la ps2 che volevo rigiocare ico e shadow of colossus e il ds2 non funzionava più

smontato ripulito non fungevano almeno 3 tasti

è sempre bello poter contare su questi emulatori
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 10:00   #107
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
non ho ben capito come funziona emulatore l'avevo installato ma esempio provato SSX se non sbaglio ma non partiva,nei video vedo che hanno altri file che io non ho...cmq io ho 2 ps3,slim e superslim una bannata ( ) e l'altra no


ma per il momento attendo,cioè quando girera almeno a 30 fps RDR ritornerò sull'argomento...
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v