Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2009, 14:24   #1
ciro93
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 23
aiuto lettore in crisi!!

salve a tt sn nuovo di questo foro, il motivo della mia registrazione e semplice, sn in crisi cn il mio lettore mp3.
Ieri sera dopo averlo caricato nn avendo un emerito nnt da fare, ho cominciato a smanettarci e probabilmente ho alterato i valori dei trouble bass e delle riprese, inoltre ho skiacciato su una scritta srs wow(nn saprei cosa è) fatto ciò ho ricominciato ad ascoltare la musica ma e arrivato un problema, se nn mi trovo nel menù ma ascolto semplicemente la canzone dopo 10-12 secondi questa si stoppa passando automaticamente alla canzone successiva...ho provato a formattare il lettore ma nnt, c'è qualkuno ke può aiutarmi a capire da cosa e dipeso e se e risolvibile? grazie e spero qualkuno mi aiuti.
ciro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 15:15   #2
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Non sapendo che lettore mp3 hai sembrerebbe che hai attivato l'impostazione "anteprima"...in pratica ti fa ascoltare i primi X secondi di ogni canzone (nel tuo caso 10/12) e poi passa in automatico alla canzone successiva.
Se è così non è nulla di grave,non serviva nemmeno formattarlo,è semplicemente un'impostazione da cambiare...semmai prova a riportare i settaggi a "quelli di fabbrica" (di solito c'è questa opzione nel menu "Impostazioni") e vedi se si sistema.Poi rimodifichi tutto a tuo piacimento
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 15:31   #3
ciro93
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 23
uff nn riesco a trovare la voce dell'anteprima e nelle impostazioni nn accenna proprio a reimpostare i settaggi iniziali
ciro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 16:11   #4
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
vedi se c'è un modo per resettarlo "brutalmente"...alle volte intorno al lettore c'è un foro nel quale infilare una graffetta (o uno spillo) per una decina di secondi.

ps: ma si potrebbe sapere marca e modello di questo fantomatico lettore mp3?
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 16:20   #5
ciro93
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
vedi se c'è un modo per resettarlo "brutalmente"...alle volte intorno al lettore c'è un foro nel quale infilare una graffetta (o uno spillo) per una decina di secondi.

ps: ma si potrebbe sapere marca e modello di questo fantomatico lettore mp3?
e un mp3 economico, quando lo comprato nn ho fatto la proporzione qualità/prezzo... ecco:mg itex tcm-116bk-4gb
ciro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 16:03   #6
realkenshi
Member
 
L'Avatar di realkenshi
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 246
Quote:
Originariamente inviato da ciro93 Guarda i messaggi
e un mp3 economico, quando lo comprato nn ho fatto la proporzione qualità/prezzo... ecco:mg itex tcm-116bk-4gb
Vai su Impostazioni (o qualcosa del genere) c'è una voce che se non sbaglio è "riproduzione": non devi far altro che inserire "normale" (adesso hai molto probabilmente la voce "intro", non ricordo se si chiama così)
Ciao e benvenuto

Ps: la voce Srs Wow ufficialmente dovrebbe ampliare la stereofonia, nella realtà è una sola.
realkenshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 14:44   #7
ciro93
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da realkenshi Guarda i messaggi
Vai su Impostazioni (o qualcosa del genere) c'è una voce che se non sbaglio è "riproduzione": non devi far altro che inserire "normale" (adesso hai molto probabilmente la voce "intro", non ricordo se si chiama così)
Ciao e benvenuto

Ps: la voce Srs Wow ufficialmente dovrebbe ampliare la stereofonia, nella realtà è una sola.
a quanto pare mi tokkerà fare una piantina del menù xk sn proprio nOOb, appena la finisco la posto almeno vedo se riuscite a farmi capire dv skiacciare...
ciro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 19:20   #8
realkenshi
Member
 
L'Avatar di realkenshi
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 246
Scusa ma nella scatola c'è sia il manuale in inglese che quello in italiano...
realkenshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 13:33   #9
ciro93
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da realkenshi Guarda i messaggi
Scusa ma nella scatola c'è sia il manuale in inglese che quello in italiano...
insomma nn lo definirei proprio manuale...e un foglio di piccole dimensioni ke spiega brevemente l'utilizzo del lettore
ciro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:15   #10
realkenshi
Member
 
L'Avatar di realkenshi
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 246
Quote:
Originariamente inviato da ciro93 Guarda i messaggi
insomma nn lo definirei proprio manuale...e un foglio di piccole dimensioni ke spiega brevemente l'utilizzo del lettore
Un manuale, di piccole dimensioni sì ma sufficientemente completo, in inglese, e la sua controparte in italiano... e la funzione di riproduzione è ben spiegata... in ogni caso hai risolto?
realkenshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 09:09   #11
ciro93
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da realkenshi Guarda i messaggi
Un manuale, di piccole dimensioni sì ma sufficientemente completo, in inglese, e la sua controparte in italiano... e la funzione di riproduzione è ben spiegata... in ogni caso hai risolto?
comincio proprio a pensare ke il lettore farà la fine di altre cose abbandonato nella scatola...nel manuale nn riesco a trovare nnt al riguardo della riproduzione...
ciro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 22:02   #12
realkenshi
Member
 
L'Avatar di realkenshi
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 246
Manuale o meno ti abbiamo spiegato cosa fare passo-passo... e nella maniera più chiara possibile...
realkenshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 17:46   #13
ciro93
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da realkenshi Guarda i messaggi
Manuale o meno ti abbiamo spiegato cosa fare passo-passo... e nella maniera più chiara possibile...
lo so ma il problema e ke nel setup nn ce nnt del genere
ciro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 17:55   #14
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da ciro93 Guarda i messaggi
lo so ma il problema e ke nel setup nn ce nnt del genere


mi sembra un pò paradossale che non riesci a disattivarlo , non credo abbia un menu cosi assurdo .

senti cerca un link del lettore , cosi capiamo quale e indaghiamo meglio ...
__________________
Cowon S9 + Ultimate Ears Super.fi Pro 5 + Audio-Technica ATH-A700
Yamaha YSP-4100 , sub YST-FSW150
Hp Envy 23
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 18:08   #15
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
allora ho chiamato la mg itex :

mi hanno detto che hai selezionato la funzione "intro/sfogliare" , per toglierla fai cosi :

appena fai partire una canzone entro i 10 secondi di tempo prima che te la cambia premi il tasto "menu" ( da adesso non dovresti avere problemi di tempo ) , poi vai su "repeat" e "menu" per confermare , ti dovrebbe visualizzare "intro/sfogliare" , premi la freccia a destra e metti "normal/normale" , poi "menu" per confermare ..


ciao fammi sapere se funziona ...


p.s. si vede che sono in ferie "forzate" e non ho niente da fare



menu -> repeat . menu -> normal
__________________
Cowon S9 + Ultimate Ears Super.fi Pro 5 + Audio-Technica ATH-A700
Yamaha YSP-4100 , sub YST-FSW150
Hp Envy 23
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 20:46   #16
realkenshi
Member
 
L'Avatar di realkenshi
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 246
Adesso non è per polemizzare, ma c'era bisogno di chiamare la Mg Itex per risolvere questo problema? (a parte che non c'è mica bisogno di seguire quella procedura e fare partire la canzone...) Io non capisco come abbia fatto questo utente a non capire come accedere ad un semplice menù, mettendo addirittura in dubbio l'esistenza delle impostazioni quando a più riprese gli abbiamo spiegato come fare (e avendo posseduto il lettore conoscevo bene la struttura del menù)
In ogni caso mi auguro che questo ultimo intervento del mio compagno di forum abbia definitivamente chiarito ogni dubbio, io mi tiro fuori dalla discussione

Ultima modifica di realkenshi : 16-02-2009 alle 21:54.
realkenshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:02   #17
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da realkenshi Guarda i messaggi
Adesso non è per polemizzare, ma c'era bisogno di chiamare la Mg Itex per risolvere questo problema? (a parte che non c'è mica bisogno di seguire quella procedura e fare partire la canzone...) Io non capisco come abbia fatto questo utente a non capire come accedere ad un semplice menù, mettendo addirittura in dubbio l'esistenza delle impostazioni quando a più riprese gli abbiamo spiegato come fare (e avendo posseduto il lettore conoscevo bene la struttura del menù)
In ogni caso mi auguro che questo ultimo intervento del mio compagno di forum abbia definitivamente chiarito ogni dubbio, io mi tiro fuori dalla discussione

va be ci aiutiamo a vicenda ...
__________________
Cowon S9 + Ultimate Ears Super.fi Pro 5 + Audio-Technica ATH-A700
Yamaha YSP-4100 , sub YST-FSW150
Hp Envy 23
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 14:53   #18
ciro93
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
allora ho chiamato la mg itex :

mi hanno detto che hai selezionato la funzione "intro/sfogliare" , per toglierla fai cosi :

appena fai partire una canzone entro i 10 secondi di tempo prima che te la cambia premi il tasto "menu" ( da adesso non dovresti avere problemi di tempo ) , poi vai su "repeat" e "menu" per confermare , ti dovrebbe visualizzare "intro/sfogliare" , premi la freccia a destra e metti "normal/normale" , poi "menu" per confermare ..


ciao fammi sapere se funziona ...


p.s. si vede che sono in ferie "forzate" e non ho niente da fare



menu -> repeat . menu -> normal
risolto subito in maniera semplice e veloce grazie mille
ciro93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 15:01   #19
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
ok
__________________
Cowon S9 + Ultimate Ears Super.fi Pro 5 + Audio-Technica ATH-A700
Yamaha YSP-4100 , sub YST-FSW150
Hp Envy 23
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v