|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
|
[Thread Ufficiale] Steam Deck
VALVE: STEAM DECK
![]() Produttore: Valve Data di Rilascio: Dicembre 2021 Prezzo: €419 (64GB, eMMC), €549 (256GB, SSD NVMe), €679 (512GB, High Speed SSD NVMe) ![]() - SOFTWARE e FEATURES - Un nuovo sistema operativo STEAM! Sulla Steam Deck, i vostri giochi girano su un sistema operativo diverso da quello del vostro PC. É una nuova versione dello Steam OS, progettato per la Steam Deck ed ottimizzato per un'esperienza gaming mobile. Arriva con Proton, un livello di compatibilitá che rende possibile far girare i vostri giochi senza nessun bisogno di lavoro per la portabilitá a carico degli sviluppatori. Per la Deck, stiamo migliorando la compatibilitá ai giochi di Proton ed il supporto per soluzioni anti-cheat lavorando direttamente con i venditori. - SPECIFICHE TECNICHE - - COMPUTE:
!!! (thread in allestimento) !!!
![]() - qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente - ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 15-07-2021 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
FOTO:
![]() ![]() ![]() - ![]() ![]() ![]() !!! (thread in allestimento) !!! Ultima modifica di djmatrix619 : 15-07-2021 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
FAQ:
IGN: What operating system does it run? Pierre-Loup Griffais: This is running the new version of SteamOS. IGN: Is it for gaming only or can it run other PC applications? Can it do other things? Pierre-Loup Griffais: It can pretty much run anything you can run on a PC. IGN: So we can go to ign.com on it? Pierre-Loup Griffais: Absolutely. IGN: Is there a docking station or any way to play it on a bigger screen? Greg Coomer: Yes. We're producing a dock. It'll be sold separately. IGN: What peripherals, headsets, controllers can we use with it? Greg Coomer: Anything that can be plugged in via USB and anything that can be plugged in or accessed via Bluetooth. There's an onboard USB-C connection. !!! (thread in allestimento) !!!
![]() - qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente - ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 16-07-2021 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guide e Fix (?):
!!! (thread in allestimento) !!!
![]() - qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente - ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 16-07-2021 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Iscritto subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sto spostando le ferie da Agosto a Dicembre
![]() Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
È proprio bella.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 32GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5+SRS ZR7x2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Voglio proprio vedere la reazione di Nintendo... che hanno osato dopo anni presentare una versione della Switch soltanto con un OLED in piú..
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
Sono curioso di vedere quanto scalda
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2021
|
Ma c'è Win o quella cagata che avevano messo sulle Steam Machine (e che ovviamente le ha uccise?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non tutti i giochi pesano piú di 64GB.. e comunque la memoria sará espandibile con MICROSD su tutti i modelli.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Permetterá di installarci anche WINDOWS. É costruito come se fosse un PC a tutti gli effetti, dichiarato da VALVE.
![]() - qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente - ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 15-07-2021 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Iscritto ... comunque con il nuovo Asus Tuf ( in firma ) non credo di prenderla ...
Per curiosità, che prestazione ha questa nuova portatile?
Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin - Pr0ject#4853
Legion T530 - Asus TUF F15 - Asus ZenBook 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 Samsung S10+ - Samsung Tab S6 - Samsung 43 Q60A - Samsung 24 E390 - Samsung 28 E590 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non pensateci nemmeno a paragonarla a portatili o console come XBOX e PS.. (sembra ovvio, ma meglio precisarlo. ![]() Cioé, se state giá sognando di giocarci a Cyberpunk mentre siete sulla tazza col Ray Tracing attivo a 4k... cioé, avete sbagliato console. ![]() Questa versione non include ancora un estintore nel retro portatile. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
Quote:
Io continuo a essere preoccupato per la CPU ho un telefono con un arm che quando gioco a Pacman prende fuoco...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
I miei piú grandi dubbi, al momento, sono la comoditá ed il peso.
Peserá 670 grammi ragazzi... credo sia 250g piú pesante di una Switch normale (non lite)... é tanto. Giá quella mi pesava parecchio..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.