Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2022, 13:54   #16021
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Magari è solo una falsa segnalazione, qualche programma che accede ad internet per trasmettere dati, ma nulla di importanti ( non so ).
Prova ad installare superantispyware e fai un controllo approfondito del pc ( la versione free non permette controllo in tempo reale, ma permetto la scansione manuale )

si c'e l'ho.... provero' con quello, grazieee
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 20:45   #16022
porsce
Member
 
L'Avatar di porsce
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 31
emule random freeze win10. Files troppo grandi? Troppe fonti? Troppa velocità?

Ciao a tutti,

Ho spulciato un po' nella discussione per cercare di capire più del mio problema, ma senza successo.

Uso da una vita emule "liscio", versione 0.50 a. Fibra Tim misto rame 90/20, porte router aperte, firewall impostato, kad e server abilitati e attivi (freccette verdi), id alto e lo lascio molto anche in upload.
Uso hard disk meccanico (sia i download che i temp sono su un disco separato da quello di sistema), ho anche tirato via il vecchio disco da 250 gb che usavo per i download/temp, pensando che fosse quello il problema dato che il disco stesso all'avvio del pc mi falliva il controllo smart e quindi l'ho sostituito con uno più nuovo da 1TB, ma non è cambiato nulla.

Da ormai più di un anno su win 10 x64 (ma in realtà anche prima con windows 8 x64, anche se con meno frequenza) riscontro il problema in oggetto:

il mulo ha dei freeze "random", nel senso che a volte lo fa sia con un file solo in download, sia con una decina. L'applicazione si impalla, però non si interrompe del tutto, se ad esempio provo a disconnettermi (senza chiudere forzatamente il mulo) tramite l'interfaccina che si palesa quando vado con il mouse sull'icona del mulo sopra la barra applicazioni, effettivamente si disconnette; oppure se provo ad aggiungere nuovi files in download , il mulo blinka e nel bordo inferiore della finestra del programma compare la scritta "il file tal dei tali è stato aggiunto ai download". Però il programma è inusabile, la finestra ed il resto dei comandi si "imbiancano" ed i vari pulsanti (connessione, serve, opzioni, trasferimenti, ecc) spariscono.

Ho notato la tendenza, ma non so se è la mia "immaginazione" o meno , a congelarsi con file molto grandi e con tante fonti, però anche quando la velocità va molto su.
Se riavvio il mulo, riparte tranquillamente, fa l'hashing del/dei file e poi ricominicia ad andare per qualche minuto, finchè la velocità non risale e poi si riblocca. Per il resto win10 funge tranquillamente e posso continuare a fare qualunque altra cosa. Il task manager non dà niente "impallato" al 100% dal mulo (nè il disco, che parte andando su fino al 10% e poi quando si blocca sta a 0%, nè la memoria che sta a circa 340 mb, nè la cpu che sta circa al 30%).

Paradossalmente se metto molti files da un paio di gb ciascuno e che non vadano "fortissimo" in download, mi pare che fili tutto liscio.

Idee/consigli/prove che posso fare?

Grazie in anticipo per l'attenzione

Ultima modifica di porsce : 24-01-2022 alle 20:49.
porsce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 21:19   #16023
supermarione84
Member
 
L'Avatar di supermarione84
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 206
Ciao,
hai analizzato e descritto abbastanza bene il problema, e forse ti sei anche gia risposto da solo.
Fondamentalmente i limiti sono 2: gli hard disk meccanici che per le velocità odierne sono diventati troppo lenti, e forse anche la struttura di emule stesso non aiuta nei casi di grandi velocità di trasferimento.

Puoi fare da solo una prova rapida: imposta dei limiti di upload e download abbastanza bassi, noterai che emule non freeza più.
Se riesci a metterlo su un SSD gia noterai un netto miglioramento, occhio che non è consigliato adottare una soluzione del genere a lungo termine.

Se già non l'hai fatto puoi provare ad impostare al massimo la dimensione del buffer in RAM, la versione liscia permette 2MB, alcune mod permettevano valori molto più elevati.
Ma tanto quando poi vai a scrivere su disco ti troverai lo stesso collo di bottiglia.

Sono nella tua stessa situazione, e tutto è configurato a regola d'arte (da almeno 2 lustri XD).
__________________
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: XFX RX 480 GTR 8GB 1338 MHz | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080
supermarione84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 22:28   #16024
porsce
Member
 
L'Avatar di porsce
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 31
Ciao, grazie per la risposta.

Anche io uso emule da tipo 4 lustri (sempre che con lustro si intenda 5 anni, è passato un po' di tempo dalla scuola ), ma probabilmente un po' per pigrizia, un po' perchè non mi aveva mai dato problema alcuno (una volta aperte le porte e sbloccato il firewall), non mi sono mai avvicinato a versioni moddate o simili.
Ho iniziato a riscontrare il problema di cui sopra già con il precedente os (win 8 x 64) e non mi sono mai inerpicato a cercare una soluzione perchè davo la colpa al vecchio hd che falliva il controllo smart e che era indubbiamente a fine vita; riavviando il mulo il più delle volte il problema si risolveva "da solo" ed ho rimandato pigramente ogni approfondimento finchè non ho aggiornato Os e hard disk. Adesso però, anche dopo aver cambiato hd, è un po' di tempo che riscontro questo problema e vorrei cercare di risolvere o cmq di migliorare la situazione.

In base a quanto scrivi mi vengono in mente alcune domande:

- i files di grandi dimensioni in sè non c'entrano nulla, il problema si potrebbe verificare sia con file da 2gb che da 45gb, per fare un esempio?
- è solo un problema di limitare la velocità di download?
- quanto è il limite massimo che mi consigli di provare?

PS:la dimensione max del buffer è di 1,5 mb (e l'ho appena settata così, prima era 256kb).

Grazie per ora!
porsce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 22:50   #16025
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1855
Quote:
Originariamente inviato da porsce Guarda i messaggi
- i files di grandi dimensioni in sè non c'entrano nulla, il problema si potrebbe verificare sia con file da 2gb che da 45gb, per fare un esempio?
Anch'io ho lo stesso comportamento, però se lo lasci stare torna utilizzabile nel giro di pochi minuti, senza riavviare.
A me lo fa all'aggiunta dei download, grandi o piccoli, a meno che non siano veramente piccoli.
Devo dire che è incominciato passando da win7 32bit a w10 64bit, la piattaforma è sempre la stessa da un decennio, core 2 duo ora con 4gb di ram (prima erano 2gb), ora ho un ssd di sistema separato, prima era sullo stesso disco. Ma la vera differenza l'ha fatta la fibra, quindi penso anch'io che il problema sia la velocità. Unita alle modalità di gestione dei file e code di Emule perché qbittorrent che gira in parallelo non freeza mai.

Ultima modifica di gnpb : 24-01-2022 alle 22:59.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 09:43   #16026
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1571
Stesso problema mio. Si presenta raramente e solo con certi file, indipendentemente dal numero di fonti disponibili o da cui si scarica. Ho però notato che i file che freezavano erano tutti di dimensione superiore ai 20 GB.
Una volta ho provato ad eliminare uno di questi file riavviando da zero il download: problema risolto. Mistero
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 13:42   #16027
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Porsce sei passato alla fibra negli anni? Vecchi pc con hd lenti ( mio caso 2.5" da 5400rpm ) faticano.
A me si pianta quando lancio insieme 3/4 file, che sono ben condivisi da chi ha upload veloci. Il mio pc ( mini pc pentium solo per emule ) non ce la fa, si inchioda, ma solo per 1/4 minuti, poi nel tempo si riprende da solo e va avanti a scaricare.
Per questo se scarico qualcosa da dduniver.., solitamente lancio 2 file, poi aspetto un pò che si stabilizzi, poi ne aggiungo altri 2. Ovviamente se quei file sono poco condivisi o lenti, posso caricarne anche 10 uno dietro l'altro.

Mentre blocchi irrimediabili saltuari nel tempo, dopo giorni di lavoro, ci possono stare, ma molto saltuari.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 27-01-2022 alle 07:45.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 16:06   #16028
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1855
Consiglio di togliere riferimento a sito (credo sia specificato anche in prima pagina).

Vedo che è entrata la nuova proposta di Iliad fibra, qualcuno ha intenzione di provarci sopra il mulo?
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 16:46   #16029
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Consiglio di togliere riferimento a sito (credo sia specificato anche in prima pagina).

Vedo che è entrata la nuova proposta di Iliad fibra, qualcuno ha intenzione di provarci sopra il mulo?
A leggere in giro Iliad dovrebbe essere in MAP-T 1 a 4, cioé il tuo stesso indirizzo ip ce lo hanno altre 3 persone e dovete condividervi le porte se ho ben compreso....
La vedo dura per il discorso "ip basso", ma finché non fanno le prime attivazioni e ci si smanetta un pò nessuno lo può dire ancora.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 20:00   #16030
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 1855
Eh sì ho letto, però se l'IP è pubblico è non si è nattati non dovrebbero esserci difficoltà, ci sono 65000 porte disponibili e ne servono solo 2 diverse da quelle degli altri 3, o no?
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 07:44   #16031
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da gnpb Guarda i messaggi
Consiglio di togliere riferimento a sito (credo sia specificato anche in prima pagina).
Tranquillo, non ho linkato nulla o parlato di materiale specifico.
E' conosciuto da molti ovviamente ed ogni volta che andava down se ne discuteva qui sopra per sapere se qualcuno ne avesse notizie.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2022, 08:32   #16032
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Strano, proprio a me, solo per averlo nominato su questo thread un solerte moderatore mi sospese per 1 settimana, si vede che si è soliti applicare il vecchio andazzo "due pesi due misure".
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 16:27   #16033
Mamukata
Senior Member
 
L'Avatar di Mamukata
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 406
quando cerchi qualcosa che non puoi trovare allora lo cerchi sul mulo e, dopo non so quanto tempo ed avendolo aggiornato alla 0.60d lo lascio andare.
Nel frattempo a casa è arrivata la FTTH e i vecchi problemi di banda non esistono più però, ho notato stranamente che:

nonostante sia connesso sia server che kad verde
abbia id alto
aggiornato la capacità della banda con 1000000/300000
il portforward è ok
ed aver addirittura tolto il blocco all'upload


se qualcuno prende da me le velocità sono ridicole, 100kb ad esempio in questo momento.
e io che credevo di saturare la banda.

come mai questa cosa? non ci credo che dall'altra parte sono ancora tutti con una linea anni 90.

Ultima modifica di Mamukata : 28-01-2022 alle 16:39.
Mamukata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 17:36   #16034
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1571
Probabilmente sono file che hanno in pochi e dall'altra parte c'è qualche tirchio che mette dei limiti in upload ridicoli.
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 18:35   #16035
LeordGP500
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 84
no podz, mamukata sta dicendo che chi scarica da lui va lento, ed in effetti talvolta ho questo problema anche io, che uso la 0.51d, o cmq che non riesco a saturare la banda che metto a disposizione, che sono 20 mbit non certo i suoi 300. io in genere per aiutare il mulo a carburare un po' meglio mi connetto a kad ed al server emule security per far si che si riempiano un po' gli slot in upload, poi magari passo ad un server meno popolato, tipo uno dei vari astra, quando la situazione si è abbastanza stabilizzata. chiaramente il limite in upload ti consiglio di rimetterlo cmq, ma prova a vedere se riesci ad avere un po' di client in upload, circa 10/14 ma dipende anche dai file che condividi, facendo come me e vedi se riescono a saturare un po' meglio la banda che gli dai, magari prova a farla salire un po' per volta per fare qualche prova all'inizio.
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 02:38   #16036
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1571
Letto male Non ho la versione community, però qua da me la situazione è molto variabile: a volte la banda limite in upload (10 Mbps) viene saturata, altre è a circa 1/3 con molti client in coda ad aspettare.
Ho l'impressione che al mulo serva davvero un aggiornamento di sostanza.
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 05:35   #16037
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da porsce Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Ho spulciato un po' nella discussione per cercare di capire più del mio problema, ma senza successo.

Uso da una vita emule "liscio", versione 0.50 a. Fibra Tim misto rame 90/20, porte router aperte, firewall impostato, kad e server abilitati e attivi (freccette verdi), id alto e lo lascio molto anche in upload.
Uso hard disk meccanico (sia i download che i temp sono su un disco separato da quello di sistema), ho anche tirato via il vecchio disco da 250 gb che usavo per i download/temp, pensando che fosse quello il problema dato che il disco stesso all'avvio del pc mi falliva il controllo smart e quindi l'ho sostituito con uno più nuovo da 1TB, ma non è cambiato nulla.

Da ormai più di un anno su win 10 x64 (ma in realtà anche prima con windows 8 x64, anche se con meno frequenza) riscontro il problema in oggetto:

il mulo ha dei freeze "random", nel senso che a volte lo fa sia con un file solo in download, sia con una decina. L'applicazione si impalla, però non si interrompe del tutto, se ad esempio provo a disconnettermi (senza chiudere forzatamente il mulo) tramite l'interfaccina che si palesa quando vado con il mouse sull'icona del mulo sopra la barra applicazioni, effettivamente si disconnette; oppure se provo ad aggiungere nuovi files in download , il mulo blinka e nel bordo inferiore della finestra del programma compare la scritta "il file tal dei tali è stato aggiunto ai download". Però il programma è inusabile, la finestra ed il resto dei comandi si "imbiancano" ed i vari pulsanti (connessione, serve, opzioni, trasferimenti, ecc) spariscono.

Ho notato la tendenza, ma non so se è la mia "immaginazione" o meno , a congelarsi con file molto grandi e con tante fonti, però anche quando la velocità va molto su.
Se riavvio il mulo, riparte tranquillamente, fa l'hashing del/dei file e poi ricominicia ad andare per qualche minuto, finchè la velocità non risale e poi si riblocca. Per il resto win10 funge tranquillamente e posso continuare a fare qualunque altra cosa. Il task manager non dà niente "impallato" al 100% dal mulo (nè il disco, che parte andando su fino al 10% e poi quando si blocca sta a 0%, nè la memoria che sta a circa 340 mb, nè la cpu che sta circa al 30%).

Paradossalmente se metto molti files da un paio di gb ciascuno e che non vadano "fortissimo" in download, mi pare che fili tutto liscio.

Idee/consigli/prove che posso fare?

Grazie in anticipo per l'attenzione
Ciao stesso tuo problema ed ho risolto con un SSD, come cartella TEMP, e poi un normale HDD per il file terminato. Non più sofferto di freeze.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 05:37   #16038
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Mamukata Guarda i messaggi
quando cerchi qualcosa che non puoi trovare allora lo cerchi sul mulo e, dopo non so quanto tempo ed avendolo aggiornato alla 0.60d lo lascio andare.
Nel frattempo a casa è arrivata la FTTH e i vecchi problemi di banda non esistono più però, ho notato stranamente che:

nonostante sia connesso sia server che kad verde
abbia id alto
aggiornato la capacità della banda con 1000000/300000
il portforward è ok
ed aver addirittura tolto il blocco all'upload


se qualcuno prende da me le velocità sono ridicole, 100kb ad esempio in questo momento.
e io che credevo di saturare la banda.


come mai questa cosa? non ci credo che dall'altra parte sono ancora tutti con una linea anni 90.
Prova a cambiare le porte, potrebbe essere traffic shaping del tuo operatore.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 09:27   #16039
LeordGP500
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 84
cmq io ho sempre usato le stesse porte e devo dire che la cosa col tempo è diminuita. i primi tempi con la nuova connessione tentava spesso a fare cosi e per sistemare in genere passavo la banda dai 1600 KB/s che volevo dargli a circa 100, aspettavo che la situazione si stabilizzasse e la coda si riempisse un po' e poi aumentavo a 400, aspettavo ancora un po' e poi 800, e poi stessa storia con 1200 e infine 1600 KB/s. poi la cosa non è stata più necessaria dopo i primi tempi, ed adesso la fa solo quando gli slot in upload sono meno di 6/7.
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2022, 15:07   #16040
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3512
Da quando c'è la fibra e i router vanno a "palla" il mulo si freeza.
Per funzionare funziona e anche benissimo solo che sembra che si blocchi ma si blocca solo lo schermo.
Con W10 vado in Gestione Attività/Prestazioni e tutto funziona a meraviglia, nessun componente è sotto stress, SSD, CPU, Scheda Grafica, RAMcpu e scheda grafica... tutti lavorano al minimo, intanto il mulo si freeza.
Non ho mai trovato una soluzione.
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v