Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
Edge9 ha seguito da vicino HPE Discover 2025 con accesso esclusivo a keynote e interviste. Dalla Sphere di Las Vegas, la visione di un’infrastruttura AI-native e agentica. Hybrid cloud, virtualizzazione e quantum tra i temi centrali
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2020, 16:57   #1
Rents87
Junior Member

L'Avatar di Rents87

Iscritto dal: Feb 2012
Gli album ed i dischi più importanti e significativi della vostra vita

Come da titolo...

Comincio io:

-David Bowie - Heroes
-Pink Floyd - The Dark Side Of The Moon
-Queen - Made In Heaven
Rents87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 15:49   #2
missviolet
Member

L'Avatar di missviolet

Iscritto dal: Oct 2010
Città: cagliari
- David Bowie - Heroes (pure io)
- The Beatles - white album
- Nick cave - Murder Ballads
Old 31-05-2020, 22:52   #3
janno
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Blind Guardian - Imaginations from the Other Side
Mayhem - de mysteriis dom sathanas
Ben Klock - One
janno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 00:30   #4
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Michael Jackson - Thriller
Michael Jackson - Bad
Madonna - True Blue
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2021, 09:57   #5
TermoDinamico
Bannato

Iscritto dal: Dec 2021
Rainbow: Difficult to cure
Ozzy Osbourne: Diary of a MadMan
Black Sabbath: Heaven & Hell
Motorhead: The Ace of spades
Mercyful Fate : Melissa
Slayer: Show no Mercy

Ultima modifica di TermoDinamico : 24-12-2021 alle 09:59.
TermoDinamico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2024, 19:03   #6
Rents87
Junior Member

L'Avatar di Rents87

Vediamo se riusciamo a rispolverare per bene questo thread?
Old 18-10-2024, 20:02   #7
marklevinson76
Senior Member

L'Avatar di marklevinson76

Iscritto dal: Feb 2013
Difficile fare una lista, almeno una breve, ma ci sono 3 gruppi che in qualche modo hanno aperto i miei orizzonti musicali e che hanno poi portato il mio orecchio ad apprezzare altre realtà musicali che prima di allora non consideravo.

I primi sono gli Iron Maiden, lo ricordo come se fosse ieri, mi è arrivata tra le mani per regalo questa doppia cassetta audio di un loro live, esattamente era Live After Death.
Comprata da mio padre, passati nelle mani di mio cognato per poi finire nelle mie, ma dalle mie mani non si è pù allontanata

Poi ci sono gli Amorphis, che con il loro sound orecchiabile mi hanno portato ad apprezzare nel tempo altri generi, un modo di cantare a cui non ero abituato, parliamo degli anni 90, e per chi è cresciuto con i Maiden o in generale con quello che era considerato ai tempi il "commerciale"(inteso come diffusione, non certo inteso come denigratorio di un genere o di un gruppo che fa musica per la massa, non a caso ho messo le virgolette.) , il cantato non mi era a primo impatto particolarmente gradito, ma le loro ritmiche ed il loro modo di suonare mi è subito piaciuto e con il tempo, ho prima apprezzato, e poi adorato il loro modo di cantare.
Da li ho poi sempre di più apprezzato il genere, spingendomi anche verso il post metal, come Neurosis, Cult of Luna, Rosetta...ecc ecc.

Altro gruppo fondamentale per la mia crescita musicale sono stati i Dream Theater, che botta è stata ascoltare per la prima volta Images and words, stratosferici, oggi sono un vago ricordo di quello che erano in passato, anche con il ritorno di Portnoy, ma qui poi divaghiamo...

Iron Maiden - Live After Death

Amorphis - Tales From The Thousand Lakes

Dream Theater - Images and Words

Bene, diciamo che questi 3 lavori sono quelli che più di tutti mi hanno influenzato nel mio percorso musicale.
Old 18-10-2024, 20:52   #8
Rents87
Junior Member

L'Avatar di Rents87

Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
Difficile fare una lista, almeno una breve, ma ci sono 3 gruppi che in qualche modo hanno aperto i miei orizzonti musicali e che hanno poi portato il mio orecchio ad apprezzare altre realtà musicali che prima di allora non consideravo.

I primi sono gli Iron Maiden, lo ricordo come se fosse ieri, mi è arrivata tra le mani per regalo questa doppia cassetta audio di un loro live, esattamente era Live After Death.
Comprata da mio padre, passati nelle mani di mio cognato per poi finire nelle mie, ma dalle mie mani non si è pù allontanata

Poi ci sono gli Amorphis, che con il loro sound orecchiabile mi hanno portato ad apprezzare nel tempo altri generi, un modo di cantare a cui non ero abituato, parliamo degli anni 90, e per chi è cresciuto con i Maiden o in generale con quello che era considerato ai tempi il "commerciale"(inteso come diffusione, non certo inteso come denigratorio di un genere o di un gruppo che fa musica per la massa, non a caso ho messo le virgolette.) , il cantato non mi era a primo impatto particolarmente gradito, ma le loro ritmiche ed il loro modo di suonare mi è subito piaciuto e con il tempo, ho prima apprezzato, e poi adorato il loro modo di cantare.
Da li ho poi sempre di più apprezzato il genere, spingendomi anche verso il post metal, come Neurosis, Cult of Luna, Rosetta...ecc ecc.

Altro gruppo fondamentale per la mia crescita musicale sono stati i Dream Theater, che botta è stata ascoltare per la prima volta Images and words, stratosferici, oggi sono un vago ricordo di quello che erano in passato, anche con il ritorno di Portnoy, ma qui poi divaghiamo...

Iron Maiden - Live After Death

Amorphis - Tales From The Thousand Lakes

Dream Theater - Images and Words

Bene, diciamo che questi 3 lavori sono quelli che più di tutti mi hanno influenzato nel mio percorso musicale.
A parte il secondo che non conosco,concordo pienamente sugli altri due

Io ho ripreso un disco che non sentivo da parecchio tempo e di cui mi sono innamorato nuovamente

Radiohead - Ok computer
Old 28-10-2024, 11:39   #9
rainbow six
Member

L'Avatar di rainbow six

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Scelta difficile, metto:
In the court ....(King Crimson)
Close to the edge (Yes)
The dark side .......(Pink Floyd)
 Rispondi

Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Apple Power Mac G3: ecco la foto del tea...
Sorpresa, il governo vuole prorogare il ...
DJI Power 2000: ora con 2.048 Wh e 3.000...
Addio Hytale? Forse no: l'ex creatore di...
NASA SLS potrebbe essere cancellato ma N...
ECOVACS DEEBOT mini: il robot compatto c...
AirPods Pro 2 con USB-C scendono di prez...
iPhone 16e a soli 649€, ed è un prezzo m...
Galaxy S24 256GB scende a 499€, difficil...
NASA e Netflix porteranno lo Spazio nei ...
Prime bollette più chiare da lugl...
Microsoft si corregge: no, non abbiamo p...
Sindaco picchiato dal cittadino che non ...
OLED più luminosi e più du...
Stellantis richiama oltre 8.000 Dodge Ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian