Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HUAWEI MatePad (2022), tablet che vince si cambia poco. La recensione
HUAWEI MatePad (2022), tablet che vince si cambia poco. La recensione
HUAWEI rinnova, senza rivoluzionare, il suo MatePad. Si tratta di un tablet dall'ottimo rapporto qualità-prezzo che può rappresentare la soluzione ideale per la stragrande maggioranza degli utenti. Rispetto al modello precedente si migliora solo marginalmente in alcuni ambiti, mantenendo il riuscito design e l'ottima ergonomia e guadagnando il supporto alla M-Pencil di seconda generazione. Lo abbiamo testato e vi raccontiamo come si comporta.
Warcraft diventa mobile ed è come Clash Royale
Warcraft diventa mobile ed è come Clash Royale
Abbiamo provato la versione beta di Warcraft: Arclight Rumble. Dopo Hearthstone, Blizzard punta massicciamente sulle piattaforme mobile, stavolta con un progetto esclusivo per esse. Incrocia le meccaniche dei primi Warcraft RTS con quelle di Clash Royale
ASUS ProArt PA329CV: un 32 pollici 4k dai colori eccellenti
ASUS ProArt PA329CV: un 32 pollici 4k dai colori eccellenti
Tanto spazio di lavoro e colori accurati: esigenze imprescindibili per chi è alla ricerca di un monitor di qualità per applicazioni professionali. ProArt PA320CV è calibrato di fabbrica, per assicurare accuratezza del colore anche a chi non dispone di colorimetro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-12-2021, 17:21   #1
Caterpillar_WRT
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Eyefinity e monitor 4:3 verticale

La mia configurazione display da gaming è composta da 16:9 1920x1080 + 21:9 2570x1080 + 4:3 1280x1024.
Per poter utilizzare questa configurazione a 1080 (il 4:3 rimane tagliato sotto o sopra a mia scelta), ho usato il CCC2 insieme ai driver 20.4.2 che sono gli ultimi con i quali riesco ad usare il CCC2.
Eyefinity non mi permette di ridimensionare il desktop come faccio adesso in modo che i primi 2 monitor siano a 1080 ed il terzo a 1024 con l'immagine tagliata.
Per evitare il taglio sul terzo monitor, e poter usare una versione nuova dei driver, ho pensato di ruotare il 4:3. Lo faccio dalle impostazioni di windows (10), ma quando vado a creare un nuovo profilo con eyefinity, il 4:3 viene considerato orizzontale e non ho possibilità di ruotarlo.
Ci sarebbe la possibilità di creare una risoluzione personalizzata, ma non so che dati inserire.
Qualcuno ha risolto questo tipo di problema?
Old 20-12-2021, 20:19   #2
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sezione errata

e usa la ricerca

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

HUAWEI MatePad (2022), tablet che vince si cambia poco. La recensione HUAWEI MatePad (2022), tablet che vince si cambi...
Warcraft diventa mobile ed è come Clash Royale Warcraft diventa mobile ed è come Clash R...
ASUS ProArt PA329CV: un 32 pollici 4k dai colori eccellenti ASUS ProArt PA329CV: un 32 pollici 4k dai colori...
L'evoluzione delle CPU Ryzen, con Robert Hallock di AMD L'evoluzione delle CPU Ryzen, con Robert Hallock...
Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wireless e in QHD Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wir...
MSI mostra il doppio chipset delle mothe...
NVIDIA, trimestrale da record: datacente...
Il Giappone invierà un astronauta sulla ...
Volkswagen, in arrivo ID.7, la station w...
LG UltraGear: tre nuovi monitor gaming t...
Apple celebra i suoi 40 anni in Italia! ...
SpaceX lancia il servizio di connettivit...
Imagen: ecco l'Intelligenza Artificiale ...
Xiaomi Mi Band 7 è ufficiale ad u...
Microsoft annuncia Project Volterra, un ...
LiveWire S2 Del Mar va a ruba: la nuova ...
Il cloud provider Netalia è ora u...
È finalmente disponibile Docker D...
Fino a 7 dollari di risarcimento: &egrav...
Cinque nuove funzionalità per mig...
Google Chrome Portable
Driver NVIDIA GeForce 512.95 WHQL
Chromium
BurnAware Premium
BurnAware Free
SmartFTP
Paint.NET
Dropbox
Google Chrome 102
Avast! Free Antivirus
Firefox Portable