Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2010, 07:56   #21
חוה
Senior Member
 
L'Avatar di חוה
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Messaggi: 2732
se un magistrato decide di procedere non vuol dire che ritiene quanto esposto nella denuncia credibile , e quindi meritevole di essere discussa in tribunale?

viceversa dovrebbe archiviare?

i questo caso mi pare di capire che il magistrato abbia proceduto (e quindi c'è stata la notifica) giusto?
__________________
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo
5774_10_shevat
חוה è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 08:04   #22
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
della serie visto che quello che dicono e' inoppugnabile allora prendiamocela con la forma

la verita' fa male
a chi fa male? ai berlusconiani? ok e cosa centro io?
come si dice? FAIL

la maleducazione però dovrebbe far male a tutti, cosa che non succede purtroppo, io ho sentito dei genitori (magari quì siamo più giovani in media) stargli bene frasi come fai pena, fai ribrezzo ecc. Cavolo insegnano ai loro figli allora? E' imbarazzante, certi articoli di travaglio prenderebbero 30 giorni di sospensione su hwupgrade (che grazie al cielo non permette essere maleducati)
Il contenuto resterebbe lo stesso senza uccidere il buon gusto
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 08:10   #23
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2122
sinceramente non mi piace la "chiusa" del pezzo.

è praticamente una velata minaccia... "tu ci quereli e noi ti staremo addosso e pubblicheremo altre cose su di te, gnè gnè gnè".

dal Fatto Quotidiano mi aspetto che pubblichino le cose che hanno in mano A PRESCINDERE da chi li querela e chi no.
Altrimenti devo immaginare che abbian della roba che non stanno pubblicando.
(se Schifani non avesse querelato, non sarebbe uscita?)

suona un pò come una "contro-intimidazione"
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 08:23   #24
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
sinceramente non mi piace la "chiusa" del pezzo.

è praticamente una velata minaccia... "tu ci quereli e noi ti staremo addosso e pubblicheremo altre cose su di te, gnè gnè gnè".

dal Fatto Quotidiano mi aspetto che pubblichino le cose che hanno in mano A PRESCINDERE da chi li querela e chi no.
Altrimenti devo immaginare che abbian della roba che non stanno pubblicando.
(se Schifani non avesse querelato, non sarebbe uscita?)

suona un pò come una "contro-intimidazione"
Non mi sembra una contro-intimidazione, è un "non ci frega nulla se quereli noi continuiamo a scrivere quello che vogliamo, abbiamo già altre cose pronte da scrivere e non lo eviteremo per paura"

certo che 720.000 € al fatto quotidiano sono una cifra praticamente assurda, non è un giornale come repubblica, è un piccolo giornale, chissà come si calcolano queste cifre quando si vuole querelare
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 08:44   #25
stemanca
Senior Member
 
L'Avatar di stemanca
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

certo che 720.000 € al fatto quotidiano sono una cifra praticamente assurda, non è un giornale come repubblica, è un piccolo giornale, chissà come si calcolano queste cifre quando si vuole querelare
Questa è un'ottima osservazione. Infatti se ho capito bene, non c'è una denuncia penale in atto ma una richiesta di risarcimento, una maniera molto più sottile di aggredire...

In pratica, anzichè puntare un fucile e fare fuoco per eliminare il nemico, l'idea è quella di chiuderlo in uno sgabuzzino senza finestre e farlo soffocare, contemporaneamente andando al bar a prendere una birra con gli amici; così non ti sporchi le mani, hai un alibi, ti risparmi la vista di un cadavere (è sempre fastidioso...) e ottieni lo stesso il tuo risultato.

Trovo inquietante questo modo di agire da parte di una carica così alta (non che mi aspettassi molto, per la verità)
__________________
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 08:47   #26
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
a chi fa male? ai berlusconiani? ok e cosa centro io?
come si dice? FAIL

la maleducazione però dovrebbe far male a tutti, cosa che non succede purtroppo, io ho sentito dei genitori (magari quì siamo più giovani in media) stargli bene frasi come fai pena, fai ribrezzo ecc. Cavolo insegnano ai loro figli allora? E' imbarazzante, certi articoli di travaglio prenderebbero 30 giorni di sospensione su hwupgrade (che grazie al cielo non permette essere maleducati)
Il contenuto resterebbe lo stesso senza uccidere il buon gusto
fail de che .. ti appigli alla forma ma nn commenti la sostanza .. fail tuo al max ..
ti comporti come la maggioranza dei politici che fann tanta cagnara per la forma .. ma ovviamente nn possono dire nulla sui fatti ..
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 09:06   #27
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
fail de che .. ti appigli alla forma ma nn commenti la sostanza .. fail tuo al max ..
ti comporti come la maggioranza dei politici che fann tanta cagnara per la forma .. ma ovviamente nn possono dire nulla sui fatti ..
a me sta bene che scrivano, sono liberi di farlo, e l'ho anche detto, per te invece io critico la forma perché mi sta sulle scatole quello che scrivono.
questa deduzione, come quella che io sia un votante di berlusconi immagino, deriva dal fatto che nemmeno hai letto tutto mio post
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2010, 09:20   #28
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Credo proprio che lo faranno.
Molto triste il comportamento di Schifani comunque...
per lo meno non ha aperto una pagina blog sul sito http://www.senato.it/ per rispondere alle accuse del quotidiano e nemmeno ha pensato di presenziare alla festa del 25 aprile o del 1° maggio per contrattaccare pubblicamente in piazza alla testata giornalistica


al peggio non vè mai fine...
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v