Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2009, 20:46   #101
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
dove si vede in quali cinema c'è l'anteprima?
Io vado qui

http://padova.cinecity.it/index.php?...che=1&uid=1008
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 20:54   #102
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3541
Rimini: Centro Commerciale "Le Befane"
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 21:00   #103
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Sunto trama "Avatar":
Un ex marine viene coinvolto suo malgrado nel tentativo di stabilirsi su di un pianeta particolarmente ricco di specie vegetali ed animali e di sfruttarne le grandi risorse: quando però la razza indigena si ribellerà a questo colonialismo cosmico, l’uomo passerà dalla loro parte per guidarne la rivolta.

Sunto trama "Battaglia per la terra 3D"
Il genere umano una volta esaurite tutte le risorse disponibili sulla Terra parte nello spazio profondo alla ricerca di un nuovo pianeta da abitare. Trovano un verde e rigoglioso pianeta abitato da una pacifica specie extraterrestre. Questi sono i terriani che vivono sul loro pianeta chiamato anch’esso “Terra”.
Gli umani, per la propria sopravvivenza, decidono di invadere il pianeta per appropriarsene scacciando i suoi abitanti. Inizia una dura battaglia per la sopravvivenza.


Fin qui nulla di rivoluzionario
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 22:50   #104
Marziano
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 145
Visto trailer, se questa è la CGI che puoi comprare con 200 milioni di dollari nel 2009 sono più che deluso.
Mi pare chiaro che finchè si tratta di renderizzare un paio di piante e una cascatella ci siamo ( direi alla grande, i paesaggi del film sono mozzafiato ), ma gli umanoidi ci vengono ancora maluccio. Due, credo, i motivi del fallimento:

1) l'obbiettivo è oggettivamente arduo, si tratta di gabbare il cervello umano nella cosa che gli riesce meglio, cioè il riconoscimento della forma umana

2) A furia di sbattersi sullo shading, programmatori/matematici/artisti hanno perso di vista la cosa più importante: il movimento.
Che siano Transformers, alieni blu, Gollum o Jar Jar del cazzo, si muovono tutti con la stessa cadenza fluttuante da marionetta di Topolino in Fantasia,
che tiene 60 anni ed era disegnato a mano.
__________________
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31
Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican
Marziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 00:47   #105
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4252
Trailer (quasi) inutile.
Da vedere in 3D su grande schermo e basta per poter giudicare.
Sperimamo l'Arcadia di Melzo ci sia nei magnifici sette...

Che bello tornare proprio oggi da Los Angeles
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 01:15   #106
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3541
Quote:
Originariamente inviato da Marziano Guarda i messaggi
Visto trailer, se questa è la CGI che puoi comprare con 200 milioni di dollari nel 2009 sono più che deluso.
Mi pare chiaro che finchè si tratta di renderizzare un paio di piante e una cascatella ci siamo ( direi alla grande, i paesaggi del film sono mozzafiato ), ma gli umanoidi ci vengono ancora maluccio. Due, credo, i motivi del fallimento:

1) l'obbiettivo è oggettivamente arduo, si tratta di gabbare il cervello umano nella cosa che gli riesce meglio, cioè il riconoscimento della forma umana

2) A furia di sbattersi sullo shading, programmatori/matematici/artisti hanno perso di vista la cosa più importante: il movimento.
Che siano Transformers, alieni blu, Gollum o Jar Jar del cazzo, si muovono tutti con la stessa cadenza fluttuante da marionetta di Topolino in Fantasia,
che tiene 60 anni ed era disegnato a mano.
Non credo proprio
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 06:09   #107
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi

http://www.youtube.com/watch?v=LZvFW...eature=related

D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 08:03   #108
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Sunto trama "Avatar":
Un ex marine viene coinvolto suo malgrado nel tentativo di stabilirsi su di un pianeta particolarmente ricco di specie vegetali ed animali e di sfruttarne le grandi risorse: quando però la razza indigena si ribellerà a questo colonialismo cosmico, l’uomo passerà dalla loro parte per guidarne la rivolta.

Sunto trama "Battaglia per la terra 3D"
Il genere umano una volta esaurite tutte le risorse disponibili sulla Terra parte nello spazio profondo alla ricerca di un nuovo pianeta da abitare. Trovano un verde e rigoglioso pianeta abitato da una pacifica specie extraterrestre. Questi sono i terriani che vivono sul loro pianeta chiamato anch’esso “Terra”.
Gli umani, per la propria sopravvivenza, decidono di invadere il pianeta per appropriarsene scacciando i suoi abitanti. Inizia una dura battaglia per la sopravvivenza.


Fin qui nulla di rivoluzionario
Si la trama non mi pare granchè
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 10:22   #109
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18035
non mi sembra male
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 10:51   #110
luigiaratamigi
Member
 
L'Avatar di luigiaratamigi
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Messaggi: 120
Da più parti ho letto che questo film rivoluzionerà il modo di fare cinema di fantascienza.
Ne prendo atto.

Dico solo una cosa: non ho avuto la fortuna (per motivi anagrafici) di vedere "2001 Odissea nello Spazio" o "Blade Runner" al cinema, tuttavia i capolavori di Kubrick e Scott che hanno rappresentato almeno per 15 anni successivi il metro di giudizio per giudicare un film di fantascienza, riescono (e riusciranno) sempre ad emozionarmi come la prima volta, su un monitor al plasma 50'' come su un televisore a tubo catodico.

Per apprezzare "Avatar" dovrò recarmi in una sala appositamente attrezzata con schermo tridimensionale (magari a 80 km da casa mia), audio TurboHDIntercoolerIntercity, effetti strobo-olfattivi, poltroncine riscaldate-vibranti, a mignotta di fianco che mi imbocca i pop-corn.

Scusate ma per vederlo devo andare al cinema o al luna-park?

Detto ciò, spero che quando visionerò il film nel buio della mia umile cameretta, riesca lo stesso a trasmettermi qualcosa.
__________________
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
luigiaratamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 11:23   #111
Login
Senior Member
 
L'Avatar di Login
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi

Per apprezzare "Avatar" dovrò recarmi in una sala appositamente attrezzata con schermo tridimensionale (magari a 80 km da casa mia), audio TurboHDIntercoolerIntercity, effetti strobo-olfattivi, poltroncine riscaldate-vibranti, a mignotta di fianco che mi imbocca i pop-corn.

Scusate ma per vederlo devo andare al cinema o al luna-park?
Su questo concordo. Ultimamente sto guardando più di un film sconosciuto al pubblico di massa che meritano di essere visti. Ciò dimostra che se un film è realizzato con una trama valida, anche se realizzato con budget 1/10 dei kolossal riesce comunque molto meglio. Non sono solamente gli efetti speciali e le star iperpagate a fare grande un film.

P.S.: se la mignotta non ti imbocca solo i pop-corn, 80km te li puoi anche fare
__________________
Login è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 11:38   #112
Giah
Senior Member
 
L'Avatar di Giah
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Messaggi: 463
Però aspetta, a Cameron tutto si può dire tranne che non sappia fare un film.
Anzi, in tutti i suoi lavori è sempre riuscito a coniugare tecnologia all'avanguardia con grandi trame/personaggi.
Tra l'altro è uno dei pochi registi, almeno in questo genere, che si scrive le sceneggiature da solo.
Tanto per capirci oltre ai film che tutti conoscono (i due Terminator, The abyss, Aliens, True Lies, Titanic) ha scritto anche le sceneggiature di Point Break e Strange Days.
Scusate se è poco
__________________
Userò gli occhi del cuore, per carpire i tuoi segreti, per capire cosa pensi, nei tuoi primi piani intensi, nei tuoi piani americani, così intensi e così italiani, fatti un po' a cazzo di cane
Giah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 11:38   #113
luigiaratamigi
Member
 
L'Avatar di luigiaratamigi
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Messaggi: 120
Mi sono dimenticato di fare una precisazione: non sono contro le innovazioni tecnologiche, tutt'altro.
Ad esempio in "2001..." e "Blade Runner" sono presenti tecnologie all'avanguardia per i tempi, e hanno richiesto un sacco di tempo, denaro e tecnici (anche scienziati) per realizzarle.
Però il prodotto finale, oltre ad essere emozionante, è soprattutto FRUIBILE a tutto il pubblico.

Speriamo sia così anche per Avatar.
__________________
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
luigiaratamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 11:42   #114
luigiaratamigi
Member
 
L'Avatar di luigiaratamigi
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
Però aspetta, a Cameron tutto si può dire tranne che non sappia fare un film.
Qualcuno ha scritto che Cameron non è un buon regista?
Credo che sia uno dei rigisti migliori (tecnicamente parlando) in circolazione.
__________________
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
luigiaratamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 11:50   #115
Giah
Senior Member
 
L'Avatar di Giah
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
Mi sono dimenticato di fare una precisazione: non sono contro le innovazioni tecnologiche, tutt'altro.
Ad esempio in "2001..." e "Blade Runner" sono presenti tecnologie all'avanguardia per i tempi, e hanno richiesto un sacco di tempo, denaro e tecnici (anche scienziati) per realizzarle.
Però il prodotto finale, oltre ad essere emozionante, è soprattutto FRUIBILE a tutto il pubblico.

Speriamo sia così anche per Avatar.
Perché avatar non dovrebbe essere fruibile?
La tecnica va avanti. La visione tridimensionale è il prossimo passo.
Altrimenti saremmo ancora al cinema muto e in bianco e nero.
__________________
Userò gli occhi del cuore, per carpire i tuoi segreti, per capire cosa pensi, nei tuoi primi piani intensi, nei tuoi piani americani, così intensi e così italiani, fatti un po' a cazzo di cane
Giah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 12:35   #116
luigiaratamigi
Member
 
L'Avatar di luigiaratamigi
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
Perché avatar non dovrebbe essere fruibile?
Per i motivi che ti ho già esposto.
A chi si lamentava (me compreso) di un trailer bello ma un pò "freddino", subito viene risposto che per apprezzarlo al meglio va visto in determinate condizioni (schermo FullHD, ecc....) e poi che il film va visto in 3D.
Ok.
Ne deduco che il film andrebbe visto in sale opportunamente attrezzate.
Domanda: quante sale in Italia (e nel mondo) saranno pronte a proiettare il film come Cameron lo ha concepito?

Dubito che saranno molte.
Per questo ho parlato di FRUIBILITA': quando uscirono "2001..." o "Blade Runner" (giusto per citare sempre quelli ), il film era visionabile allo stesso modo a New York come a Calcutta.
Se vedrò il film nel cinema del mio paesino (10.000 anime) con un normale telo bianco e quindi in 2D, partirò svantaggiato?

Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
La tecnica va avanti.
Ci mancherebbe (come ho già scritto sopra).

Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
La visione tridimensionale è il prossimo passo.
Altrimenti saremmo ancora al cinema muto e in bianco e nero.
Permettimi di avere qualche riserva sul 3D.
Ci hanno già provato negli anni '60 e '70 (con tecnologie inferiori, ovvio) ma è fallito miseramente.
Potrà prendere piede solo se tutte le sale si attrezzeranno, ma ho qualche dubbio che lo faranno in tempi brevi.
Anzi, ti dirò, temo che il prossimo passo sarà la scomparsa dei cinema.
__________________
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
luigiaratamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 13:15   #117
Giah
Senior Member
 
L'Avatar di Giah
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Messaggi: 463
Veramente nessuno ha detto che il trailer è freddino.
Semmai ci sono delle riserve sulle animazioni degli esseri umani/umanoidi in generale, non di Avatar nello specifico.
A parte questo, del film non sappiamo niente. Potrebbe essere capolavoro o una ciofeca anche se visto in "normale" 2D.

I tanto da te citati "2001" e "Blade Runner" non introducevano nuove tecnologie di visione. Le sale si stanno attrezzando per il 3D, chi prima chi dopo.
Quando inventarono il cinema a colori, dubito che le sale attrezzate fossero molte.
__________________
Userò gli occhi del cuore, per carpire i tuoi segreti, per capire cosa pensi, nei tuoi primi piani intensi, nei tuoi piani americani, così intensi e così italiani, fatti un po' a cazzo di cane
Giah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 13:39   #118
luigiaratamigi
Member
 
L'Avatar di luigiaratamigi
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
Veramente nessuno ha detto che il trailer è freddino.
L'ho detto io.
Sinceramente da quei 2 min e mezzo tutta 'sta smania di andarlo a vedere non mi è venuta...per questo l'ho definito freddino.
Non mi ha trasmesso nulla.
L'ho andrò a vedere ugualmente, ma la prima impressione è stata quella.

Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
Semmai ci sono delle riserve sulle animazioni degli esseri umani/umanoidi in generale, non di Avatar nello specifico.
Non sono un esperto di CGI, mi fido di te.

Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
A parte questo, del film non sappiamo niente. Potrebbe essere capolavoro o una ciofeca anche se visto in "normale" 2D.
Ovvio.
Stando però a quanto dicono i sostenitori del film, lo si potrà apprezzare al meglio solo in 3D.

Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
I tanto da te citati "2001" e "Blade Runner" non introducevano nuove tecnologie di visione. Le sale si stanno attrezzando per il 3D, chi prima chi dopo.
Quando inventarono il cinema a colori, dubito che le sale attrezzate fossero molte.
Forse non sono stato abbastanza chiaro, mi quoto:
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
Per questo ho parlato di FRUIBILITA': quando uscirono "2001..." o "Blade Runner" (giusto per citare sempre quelli ), il film era visionabile allo stesso modo a New York come a Calcutta.
Se vedrò il film nel cinema del mio paesino (10.000 anime) con un normale telo bianco e quindi in 2D, partirò svantaggiato?
__________________
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
luigiaratamigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 14:06   #119
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
Da più parti ho letto che questo film rivoluzionerà il modo di fare cinema di fantascienza.
Ne prendo atto.

Dico solo una cosa: non ho avuto la fortuna (per motivi anagrafici) di vedere "2001 Odissea nello Spazio" o "Blade Runner" al cinema, tuttavia i capolavori di Kubrick e Scott che hanno rappresentato almeno per 15 anni successivi il metro di giudizio per giudicare un film di fantascienza, riescono (e riusciranno) sempre ad emozionarmi come la prima volta, su un monitor al plasma 50'' come su un televisore a tubo catodico.

Per apprezzare "Avatar" dovrò recarmi in una sala appositamente attrezzata con schermo tridimensionale (magari a 80 km da casa mia), audio TurboHDIntercoolerIntercity, effetti strobo-olfattivi, poltroncine riscaldate-vibranti, a mignotta di fianco che mi imbocca i pop-corn.

Scusate ma per vederlo devo andare al cinema o al luna-park?

Detto ciò, spero che quando visionerò il film nel buio della mia umile cameretta, riesca lo stesso a trasmettermi qualcosa.
Aspetta anche quando uscì 2001 Odissea nello spazio se il pubblico non andava in un cinema attrezzato per la proiezione in cinemascope, si sarebbe perso molto del film. Consideratoo che Kubrick l'ha girato in 2.21.

Ultima modifica di Dreammaker21 : 22-08-2009 alle 14:42.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 14:23   #120
Giah
Senior Member
 
L'Avatar di Giah
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Messaggi: 463
Sta cosa della fruibilità non ha senso.
Un film te lo puoi vedere sul 15" con lo schermo bombato, oppure te lo puoi vedere su un 50" Full-HD con l'audio 5.1. In entrambi i casi è "fruibile", certo l'esperienza non è la stessa.
In ogni caso il valore intrinseco del film non cambia.

Stessa cosa con il 3D. Per ora è limitato alle sale attrezzate, domani sarà in tutti i cinema, e dopodomani nei salotti.

Avatar sarà bello o brutto indipendentemente da questi fattori ma, essendo pioniere di nuove tecnologie, per giudicarlo in toto va visto nelle migliori condizioni. Aspettiamo e vediamo.
__________________
Userò gli occhi del cuore, per carpire i tuoi segreti, per capire cosa pensi, nei tuoi primi piani intensi, nei tuoi piani americani, così intensi e così italiani, fatti un po' a cazzo di cane
Giah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v