Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2014, 12:04   #8501
Coccinillia
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 550
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
No...
Sul Nas come lo metto fisso?
Lo devi impostare dal tuo ruoter

Ciao

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
__________________
------------------------------------------
1340 feedback positivi su ebay (100%)
Coccinillia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 12:05   #8502
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Come faccio a trovare l'IP del mio Nas quando è collegato direttamente ad un Wdtv?
Quando non è collegato ad un server DHCP e non ha IP fisso, in genere un dispositivo prende IP standard 169.254.x.x in cui però la subnet mask è /16, cioè gli ultimi 2 gruppi (x.x) identificano un host.

In pratica il Synology assumerà un indirizzo tra 169.254.0.1 e 169.254.255.255 . Purtroppo quello che prenderà di default non si sa quindi lo dovresti indovinare.

Cmq per impostare IP fisso vai nelle impostazioni di sistema, sezione Network
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 12:16   #8503
olaf63
Member
 
L'Avatar di olaf63
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 160
Quote:
Originariamente inviato da magicaudio Guarda i messaggi
Guarda che era scontato su quel modello, l'unico che so per certo che ha la ventola che si spegne è il DS213J.

Dei 2014 penso che solo il DS214se abbia la ventola che si spegne a riposo.

Dopotutto voi volete la potenza.. è be, produce calore

Io sono nuovo in synology eppure sono riuscito a far funzionare tutto al primo colpo, mai visto un sistema così facile e ben fatto..
Effettivamente ho postato le mie impressioni a caldo, ma quando fa il test e la programmazione del router fa pensare che effettivamente lo faccia a questo punto mi confermate che è comunque meglio intervenire in modo classico sul router ok.

Sulla questiion delle ventole, mi dispiace ma invece dissento in Toto. Ma di quale potenza stiamo parlando? Ci sono tablet fanless che montano cpu della stessa famiglia, e qui parliamo di stato di ibernazione! A me sembra tanto un sistema maldestro per assicurarsi un ricambio dei devices ogni tot anni. Comunque qualcuno ho visto che ha modificato il file dei profili di funzionamento della ventola inserendo regole più confacenti ad un uso casalingo.

Vi ringrazio per l'aiuto.
__________________
Olaf63
Macbook Pro retina '15 e 13"; Ipad Air; IMac '27; Lenovo MIIX-3; Monitor EIZO '24; I7 autocostruito noiseless; NAS Sharecenter 1,5TB; NAS Synology DS214 Play 2x3GB; Iphone 6Plus e Galaxy S6.
olaf63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 13:02   #8504
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Ne crei uno uguale ad Admin, chiamalo come vuoi, poi disabiliti gli altri due.
Io ho fatto così....
Io ho provato ma l'account nuovo non ha le stesse funzionalità dell'originale Admin sfondo diverso e mancano un po di icone mi pare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 13:10   #8505
magicaudio
Senior Member
 
L'Avatar di magicaudio
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da olaf63 Guarda i messaggi
Effettivamente ho postato le mie impressioni a caldo, ma quando fa il test e la programmazione del router fa pensare che effettivamente lo faccia a questo punto mi confermate che è comunque meglio intervenire in modo classico sul router ok.

Sulla questiion delle ventole, mi dispiace ma invece dissento in Toto. Ma di quale potenza stiamo parlando? Ci sono tablet fanless che montano cpu della stessa famiglia, e qui parliamo di stato di ibernazione! A me sembra tanto un sistema maldestro per assicurarsi un ricambio dei devices ogni tot anni. Comunque qualcuno ho visto che ha modificato il file dei profili di funzionamento della ventola inserendo regole più confacenti ad un uso casalingo.

Vi ringrazio per l'aiuto.
se non ti piace vendilo e passa ad altro, così sei felice

Ti vedo eccessivamente negativo... e penso... ma se ora son un Synology sei così.. quando avevi il Belkin urlavi, stridevi e ti contorcevi sul pavimento bestemmiando il calendario?

Ultima modifica di magicaudio : 01-02-2014 alle 13:17.
magicaudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 14:01   #8506
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4495
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy Guarda i messaggi
Io ho provato ma l'account nuovo non ha le stesse funzionalità dell'originale Admin sfondo diverso e mancano un po di icone mi pare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Un conto sono i privilegi, un conto la personalizzazione del desktop. Prendi le icone e le trascini, e ti ritrovi lo stesso desktop...
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 14:14   #8507
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Un conto sono i privilegi, un conto la personalizzazione del desktop. Prendi le icone e le trascini, e ti ritrovi lo stesso desktop...
Era più semplice del previsto scusate

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 15:31   #8508
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da olaf63 Guarda i messaggi
Effettivamente ho postato le mie impressioni a caldo, ma quando fa il test e la programmazione del router fa pensare che effettivamente lo faccia a questo punto mi confermate che è comunque meglio intervenire in modo classico sul router ok.

Sulla questiion delle ventole, mi dispiace ma invece dissento in Toto. Ma di quale potenza stiamo parlando? Ci sono tablet fanless che montano cpu della stessa famiglia, e qui parliamo di stato di ibernazione! A me sembra tanto un sistema maldestro per assicurarsi un ricambio dei devices ogni tot anni. Comunque qualcuno ho visto che ha modificato il file dei profili di funzionamento della ventola inserendo regole più confacenti ad un uso casalingo.

Vi ringrazio per l'aiuto.
Tutto è perfettibile come ad esempio funzioni come la configurazione automatica delle porte ma da qui a parlare di un prodotto sotto le aspettative per me ce ne passa molto... poi è pur vero che ognuno ha le sue di aspettative ci mancherebbe altro. Io con Synology mi trovo benissimo, prodotti molto affidabili estremamente supportati dalla casa madre e molto semplici da usare.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 15:55   #8509
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy Guarda i messaggi
Io ho provato ma l'account nuovo non ha le stesse funzionalità dell'originale Admin sfondo diverso e mancano un po di icone mi pare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma che schermata è questa??
è un tablet?
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 16:06   #8510
nidele
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: TO
Messaggi: 104
Questa discussione su potenza di processore e ram dei synology mi fa venire un dubbio...e se ho fatto male a vendere il mio tonidoplug?
http://archlinuxarm.org/platforms/armv5/tonidoplug-2

dopo tutto a parte il software limitato e la presenza di una baia faceva al caso mio (eppure già li qualche rallentamento lo notavo con un paio di operazioni in simultanea.

Sono andato a rivedere le caratteristiche hardware: era un Arm da 800mhz (marvell armada) con 512 mb

Ora mi chiedo se effettivamente con le tante operazioni in più che fa un ds214 siano sufficienti la stessa ram e uno stesso processore a 1.066

Ma di hardware e cpu capisco poco quindi chiedo lumi
__________________
Macbook Pro 13, late 2011; Ipad Mini 16gb 3g; Zidoo 9XS, Nas Asustor 202-TE, Nexus 5, Oneplus 3
nidele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 16:06   #8511
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
ma che schermata è questa??
è un tablet?
DSM versione desktop raggiunta da smartphone

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 16:42   #8512
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Ragazzi,

ma per uploadare migliaia di foto e directory, come si fa?
File Station non mi permette di prendere una Dir e copiarla... ma solo sui file

Sbaglio io?

Ora sto facendo con Ftp... ma è il modo giusto?

Grazie
Ale

Ultima modifica di Robby Naish : 01-02-2014 alle 16:47.
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 16:47   #8513
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Ragazzi,

ma per uploadare migliaia di foto e directory, come si fa?
File Station non mi permette di prendere una Dir e copiarla... ma solo sui file

Sbaglio io?

Grazie
Ale
Scarica photo station upload per Pc o Mac dal sito synology.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 16:51   #8514
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy Guarda i messaggi
Scarica photo station upload per Pc o Mac dal sito synology.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie!!!

Ma per dei documenti, che vogli tenere come backup? Questi sono divisi in tante cartelle

Grazie ancora
Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 17:32   #8515
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Qualcuno usa il software di Synology "Data Replicator 3"?

Sembra fare il suo dovere, ma ho 2 problemi (per ora ho solo provato a fare il backup di una singola cartella):

1) Lui crea 2 cartelle per la stessa cartella sorgente: crea le cartelle "latest" e un'altra con nome l'ora e data.
Ma così occupa il doppio !! Infatti l'origine è 670 MB, nel NAS sono 1,3 GB!

2) Lo scheduler perde l'evento se il PC è spento nel momento in cui è pianificato il backup... Cioè se il backup è impostato alle 17:00 e accendo il PC alle 17:05, Data Replicator salta l'evento non facendo il backup.
C'è qualche impostazione che non ho visto?

Grazie.
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 17:45   #8516
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Ragazzii,

l'account di default Admin e guest, non possono essere rinomati, giusto?

Io vorrei cambiare user, in modo che se qlc volesse provare ad accedere oltre alla pw dovrebbe scoprire anche la user... o forse sbaglio qlc?


Grazie
Ale
Perché non puoi rinominarli? Basta che vai nelle impostazioni di gestione utenze e cambi i nomi, o alla peggio crei un nuovo utente con permessi di admin, un altro con i permessi di guest e poi elimini i primi due.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 17:57   #8517
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Grazie!!!

Ma per dei documenti, che vogli tenere come backup? Questi sono divisi in tante cartelle

Grazie ancora
Ale
Ma scusa, che problema sarebbe? Dal pc (gestione risorse) o dal mac (finder) selezioni la diskstation tra i dispositivi di rete, apri la cartella main della diskstation, poi ti sposti nelle cartelle dove vuoi inserire i file e li trascini o fai copia incolla.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 18:12   #8518
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ma scusa, che problema sarebbe? Dal pc (gestione risorse) o dal mac (finder) selezioni la diskstation tra i dispositivi di rete, apri la cartella main della diskstation, poi ti sposti nelle cartelle dove vuoi inserire i file e li trascini o fai copia incolla.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Io cercavo di fare tutto con la File Station, che non mi permette di trascinare le Dir....

Ora sto usando Filezilla

Grazie
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 18:21   #8519
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Io cercavo di fare tutto con la File Station, che non mi permette di trascinare le Dir....

Ora sto usando Filezilla

Grazie
E perché vuoi usare questi metodi?

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 18:29   #8520
Jas2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Io cercavo di fare tutto con la File Station, che non mi permette di trascinare le Dir....

Ora sto usando Filezilla

Grazie
così ti complichi solo la vita; usa il classici metodi da computer.

e file station usalo solamente per spostare i file tra una cartella condivisa all'altra.
__________________
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v