Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2021, 10:27   #12761
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Gioco vecchiotto regalato su GOG
Crime Cities

https://www.gog.com/game/crime_cities

ma non dalla pagina del gioco,ma dal banner della pagina principale
https://www.gog.com/
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 10:41   #12762
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Gioco vecchiotto regalato su GOG

Crime Cities


https://www.gog.com/game/crime_cities



ma non dalla pagina del gioco,ma dal banner della pagina principale

https://www.gog.com/
Grazie non ricordo di averlo riscattato, credo di non averlo. Non lo conoscevo questo gioco, sembra interessante e ricorda un po' Descent come grafica, gioco che ho amato all'epoca.
In questo gioco si parla di pandemia e a tal proposito l'altro giorno ho scoperto uno sconosciuto gioco del 1994 chiamato Quarantine, dove anche lì c'è la pandemia ed é un un incrocio tra Carmageddon ed un FPS. Impressionate come gioco pensando che é del 1994 ed é un free roaming. Lo vorrei provare ho solo visto i gameplay.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 11:05   #12763
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Grazie non ricordo di averlo riscattato, credo di non averlo. Non lo conoscevo questo gioco, sembra interessante e ricorda un po' Descent come grafica, gioco che ho amato all'epoca.
io lo conoscevo di nome, anni fa ricordo che cercavo qualche video sui 2 True Crime della PS2 (non ricordo per cosa, cmq ci avevo giocato), e mi era passato sotto gli occhi questo, ma visto qualche secondo e non sono andato oltre.
Non ho proprio idea se è mai uscito in italia cmq, su GOG ha solo 2 lingue, inglese e polacco.
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
In questo gioco si parla di pandemia e a tal proposito l'altro giorno ho scoperto uno sconosciuto gioco del 1994 chiamato Quarantine, dove anche lì c'è la pandemia ed é un un incrocio tra Carmageddon ed un FPS. Impressionate come gioco pensando che é del 1994 ed é un free roaming. Lo vorrei provare ho solo visto i gameplay.
qua anche se lo avessi visto all'epoca non lo ricordo minimamente.
Cmq ci son parecchi giochi del passato, non famosi, ma che erano divertenti e fatti bene, solo che molti di questi son rimasti cmq di nicchia.

PS: ti ricordi che ti avevo detto del gioco vinto su Indiegala?
ne ho vinto un altro, ma me ne son accorto una settimana dopo, tutt'ora non riscattato, si chiama Dark Fall: Lost Souls , uno dei tanti aggiunti per azzerare i crediti su Indiegala.
Son ancora indeciso se riscattarlo oppure no, da quel poco che ho visto non è proprio un genere che mi piace.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 11:07   #12764
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Gioco vecchiotto regalato su GOG
Crime Cities

https://www.gog.com/game/crime_cities

ma non dalla pagina del gioco,ma dal banner della pagina principale
https://www.gog.com/
Forte, mi ricorda G-Police, grazie per la segnalazione.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 15:10   #12765
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
io lo conoscevo di nome, anni fa ricordo che cercavo qualche video sui 2 True Crime della PS2 (non ricordo per cosa, cmq ci avevo giocato), e mi era passato sotto gli occhi questo, ma visto qualche secondo e non sono andato oltre.

Non ho proprio idea se è mai uscito in italia cmq, su GOG ha solo 2 lingue, inglese e polacco.



qua anche se lo avessi visto all'epoca non lo ricordo minimamente.

Cmq ci son parecchi giochi del passato, non famosi, ma che erano divertenti e fatti bene, solo che molti di questi son rimasti cmq di nicchia.



PS: ti ricordi che ti avevo detto del gioco vinto su Indiegala?

ne ho vinto un altro, ma me ne son accorto una settimana dopo, tutt'ora non riscattato, si chiama Dark Fall: Lost Souls , uno dei tanti aggiunti per azzerare i crediti su Indiegala.

Son ancora indeciso se riscattarlo oppure no, da quel poco che ho visto non è proprio un genere che mi piace.
Ahah anche a me cercando i gameplay del gioco mi é uscito true crime nei risultati.
Quarantine l'ho visto l'altro giorno vedendo questo video sull'evoluzione dei giochi open world di macchine https://m.youtube.com/watch?v=O9MIvIVWq3E
Si mi ricordo che avevi vinto su IG, non saprei se consigliarlo, ce l'ho anche io quel gioco vinto da IG ma non ci ho mai giocato.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 15:48   #12766
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Su Steam sarà in regalo Call of Juarez: Gunslinger a partire dal 9 dicembre

Quote:
During the celebration of Techland's 30th anniversary, one more game will be available free for a limited time. Starting from December 9th 2021, you will be able to add Call of Juarez: Gunslinger for free to your Steam library and keep it forever.
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 19:12   #12767
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Die Young su Indiegala no chiave Steam:

https://freebies.indiegala.com/die-young
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 19:13   #12768
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Su Steam sarà in regalo Call of Juarez: Gunslinger a partire dal 9 dicembre
è pure bellino anche come storia.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 19:52   #12769
Mega Man
Senior Member
 
L'Avatar di Mega Man
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Su Steam sarà in regalo Call of Juarez: Gunslinger a partire dal 9 dicembre
Ottimo! Ce l'ho già (recensito a suo tempo) ma è buona cosa giocarlo a chi mancava era un gioco "low budget" uscito assieme a Far cry blood dragon, entrambi venduti a 15€ day one
La campagna dura poco ma è nelle sfide che ci si diverte davvero. Prende il gameplay base di CoJ e lo migliora sia lievemente nelle meccaniche e nel gunplay, che nel level design. A parte questo, storia narrata veramente bene
__________________
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case
SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 20:08   #12770
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Forte, mi ricorda G-Police, grazie per la segnalazione.
Non conoscevo neanche, sembra carino.
Crime Cities invece ha un atmosfera cyberpunk tipo Blade Runner.
Ho visto un gameplay di un altro gioco però recente sempre con quelle atmosfere cyberpunk https://store.steampowered.com/app/746850/Cloudpunk/ sembrerebbe interessante.

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Su Steam sarà in regalo Call of Juarez: Gunslinger a partire dal 9 dicembre
Grazie, mi mancava solo questo per completare la serie anche se ancora non ne ho giocato nessuno causa backlog

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Die Young su Indiegala no chiave Steam:

https://freebies.indiegala.com/die-young
L'avevo visto mi è arrivata la mail, finalmente l'hanno messo gratis, mi mancava. Per chi non lo sapesse c'è anche il prologo che è gratis già da un bel po' di tempo https://freebies.indiegala.com/die-young-prologue
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 22:29   #12771
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Box: The Game su Steam:
https://store.steampowered.com/app/879850/Box_The_Game/
no cards
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 15:50   #12772
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
https://register.ubisoft.com/anno-1404/it-IT
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 17:20   #12773
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
grazie.


riscattate da launcher (o controllate poi), perché dopo aver riscattato Anno 1404 via web, direttamente dalla pagina dello store dove segna 0€ (non quella linkata da Altair), per curiosità ho controllato da launcher e non c'era Anno (e l'ho quindi riscattato di nuovo) e mi sono accorto che non c'è neppure Tom Clancy’s Splinter Cell: Chaos Theory che ricordo di aver preso al 100% via web a suo tempo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 19:23   #12774
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi


L'avevo visto mi è arrivata la mail, finalmente l'hanno messo gratis, mi mancava. Per chi non lo sapesse c'è anche il prologo che è gratis già da un bel po' di tempo https://freebies.indiegala.com/die-young-prologue
Tra l'altro, gioco fighissimo e italiano.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 19:29   #12775
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
grazie.


riscattate da launcher (o controllate poi), perché dopo aver riscattato Anno 1404 via web, direttamente dalla pagina dello store dove segna 0€ (non quella linkata da Altair), per curiosità ho controllato da launcher e non c'era Anno (e l'ho quindi riscattato di nuovo) e mi sono accorto che non c'è neppure Tom Clancy’s Splinter Cell: Chaos Theory che ricordo di aver preso al 100% via web a suo tempo.
da launcher mi ha funzionato subito, cmq non c'è niente da fa, su sta cosa Ubi è pessima.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2021, 22:24   #12776
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
grazie.


riscattate da launcher (o controllate poi), perché dopo aver riscattato Anno 1404 via web, direttamente dalla pagina dello store dove segna 0€ (non quella linkata da Altair), per curiosità ho controllato da launcher e non c'era Anno (e l'ho quindi riscattato di nuovo) e mi sono accorto che non c'è neppure Tom Clancy’s Splinter Cell: Chaos Theory che ricordo di aver preso al 100% via web a suo tempo.
Anche a me è capitato in passato che ubi dia problemi a registrare i giochi in libreria e ho dovuto ripetere la procedura più volte prima di trovarli nell'account.

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Tra l'altro, gioco fighissimo e italiano.
Si sarei curioso di provarlo infatti. Purtroppo ci sono pochi giochi italiani che emergono.

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
da launcher mi ha funzionato subito, cmq non c'è niente da fa, su sta cosa Ubi è pessima.
Infatti ogni volta che devo aggiungere un gioco faccio doppio check per vedere se effettivamente è in libreria.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 09:03   #12777
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi

Si sarei curioso di provarlo infatti. Purtroppo ci sono pochi giochi italiani che emergono.
Il gioco vero e proprio (non il prologo) è davvero molto, ma molto bello. Dopo un inizio disorientante in cui bisogna capire bene tutte le meccaniche, ci si immerge in un gameplay fortemente esplorativo: chi ama l'esplorazione nei videogiochi troverà di che divertirsi, riuscire a raggiungere e a scoprire tutte le aree e i segreti del luogo è una vera goduria. C'è molto climbing e in parte parkour, mentre ricorda molto The Forest come impostazione generale (tranne per la parte survival che qui è fortunatamente praticamente zero e in The Forest era rotta), ma questo per certi versi gli è superiore.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 09:25   #12778
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Il gioco vero e proprio (non il prologo) è davvero molto, ma molto bello. Dopo un inizio disorientante in cui bisogna capire bene tutte le meccaniche, ci si immerge in un gameplay fortemente esplorativo: chi ama l'esplorazione nei videogiochi troverà di che divertirsi, riuscire a raggiungere e a scoprire tutte le aree e i segreti del luogo è una vera goduria. C'è molto climbing e in parte parkour, mentre ricorda molto The Forest come impostazione generale (tranne per la parte survival che qui è fortunatamente praticamente zero e in The Forest era rotta), ma questo per certi versi gli è superiore.
Ieri mi stavo vedendo qualche gameplay e mi aspettavo fosse solo un FPS o uno di quei giochi dove devi sopravvivere alle orde di zombie, invece vedo c'è anche un po' di elementi di sopravvivenza e crafting. Spero non troppo crafting (ma credo di no) perchè non mi piace grindare troppo!
Mi sembra anche che il gioco oltre ad essere sviluppato in Italia sia anche ambientato li.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 12:53   #12779
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Non è assolutamente un FPS (lascia perdere il Prologo che con il gioco vero e proprio c'entra poco) anche se in casi eccezionali si può usare qualche arma, e non è nemmeno un survival, nel senso che le meccaniche sono solamente abbozzate (devi bere) e non rischierai mai di morire di sete. Il crafting c'è ma è ben dosato e semplificato. E' essenzialmente un gioco di esplorazione, lo scopo è raggiungere tutte le varie zone dell'isola, alcune decisamente impervie e poco agibili (il climbing è una caratteristica molto presente nel gioco e molto ben fatta), per far progredire la storia e arrivare al finale. E' ambientato su un'isola nei pressi della Turchia.

Ultima modifica di stefano76 : 07-12-2021 alle 12:58.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 13:02   #12780
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Anche a me è capitato in passato che ubi dia problemi a registrare i giochi in libreria e ho dovuto ripetere la procedura più volte prima di trovarli nell'account.
io tutt'ora non so se è stato aggiunto l'add-on dello scorso gioco regalato da Ubi (non parlo di SC, ma che era, Ghost Recon?)

Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Infatti ogni volta che devo aggiungere un gioco faccio doppio check per vedere se effettivamente è in libreria.
ieri poi prima di aggiungerlo mi ero accorto di 2 stranezze (o meglio, problemi del launcher), primo, c'era scritto del gioco in regalo, prima se cliccavi ti passava direttamente al gioco, invece no, ho dovuto togliere la notifica, e passare direttamente da lì al gioco in regalo.
Se invece andavi a cercarlo nello store e cercavi di aggiungerlo, nada, niente, non funzionava.

La seconda, nello store, ad alcuni giochi non compariva il prezzo ma solo una serie di lettere e numeri.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v